M4cign0 Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 ragazzi proprio oggi mentre giocavo a gears of war mi sono comparsi i tre cerchi rossi e si e' rotta la 360 qualcuno di voi che l' ha fatto mi puo' gentilmente spiegare come faccio a farla cambiare??? e soprattutto l'hard disk te lo puoi tenere o devi cambiare anche quello :??: e farti cambiare la console costa qualcosa :??: grazie melle a tutti quellli che mi aiuteranno Chiama l'assistenza Microsoft che ti apre una pratica. Ti darà un numero di tracking per monitorare la riparazione della tua console attraverso il sito Xbox.com. In seguito ti faranno delle domande riguardanti i problemi della tua console. E per finire ti chiedono se vuoi che il corriere UPS venga a ritirare il pacco imballato a casa tua (2gg) o ti inviano un etichetta via e-mail che tu appiccicherai sulla scatola anonima e priva di HDD, joypad, cavi e che poi porterai al centro UPS più vicino (li trovi sul sito ups.it). La console sarà inviata in Germania dove sarà riparata o sostituita quindi ti verrà rimandata. Mentre aspetti ti invieranno via e-mail un altro numero di tracking. Tutto ciò avverrà entro 10 gg dall'arrivo del corriere e sarà completamente gratuito. Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master DiDo Inviato 23 Settembre 2008 Condividi Inviato 23 Settembre 2008 Olèèèèèèèèèèè dopo ben 55 :shock: giorni di attesa la mia X è finalmente tornata a casaaa!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!! avrei da dire una valanga di insulti contro l'assistenza ma mi trattengo!!!!...ullallà ullallà ullallà.... .... Cita Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Olèèèèèèèèèèè dopo ben 55 :shock: giorni di attesa la mia X è finalmente tornata a casaaa!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaa!!!! avrei da dire una valanga di insulti contro l'assistenza ma mi trattengo!!!!...ullallà ullallà ullallà.... .... Bè con 55 giorni di attesa basta che chiami l'assistenza e dici che vuoi avere qualcosa perchè hanno superato i tempi: ti danno o un gioco a tua scelta tra quelli disponibili o un accessorio (tranne l'hard disk ovviamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) Una domanda: dal sito Ups è apparsa questa simpatica trafila - Avanzamento del pacco Località Data Ora Locale Descrizione FRANKFURT, DE 24/09/2008 8:40 RESTITUITO AL MITTENTE 24/09/2008 7:04 IN CONSEGNA 24/09/2008 4:31 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG, DE 23/09/2008 20:20 SCANSIONE PARTENZA MILANO, IT 23/09/2008 2:50 SCANSIONE PARTENZA TORINO, IT 22/09/2008 18:21 SCANSIONE ORIGINE 22/09/2008 12:39 SCANSIONE RITIRO DE 19/09/2008 10:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE Cioè, il pacco era perfetto, anonimo, straimballato come si deve, quello della Ups che è venuto a casa mia ha implaccato personalmente l'adesivo con le informazioni dandomi la mia parte del foglio con tracking e tutto, ed infine assicurandomi che andava bene, ed ora appare "Restituito al mittente causa impossibilità di effettuare la consegna"?????????????????' Ma che diavolo succede? Cioè, se quelli sono passati alle 8 meno 10 e trovando chiuso me lo riportano indietro è uno scandalo, ci han messo 3 giorni e ora me lo ridanno???? Modificato 24 Settembre 2008 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) da quello che capisco io il pacco è arrivato in germania credo sia tutto apposto... :??: e poi non penso che sia la prima consegna che fanno quelli dell'ups perciò gli orari di apertura li conoscono al massimo puoi richiamare quelli dell'assistenza e ti fai dare il nuovo n° di tracking per controllare il viaggio di ritorno della tua consolle mi ricordo vagamente anch'io che controllando nel sito dell'ups c'era scritto "restituito al mittente" io non l'ho mai preso in considerazione sta cosa però ho visto che mi è sempre ritornata riparata Modificato 24 Settembre 2008 da Radeon83 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Stai tranquillo è arrivato. e' stato restituito al mittente, sta a significare che il mittente è l'assistenza Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ma per la spedizione di ritorno dal centro d'assistenza, nn si puo visionare il pacco dove si trova come per l'andata? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Una domanda: dal sito Ups è apparsa questa simpatica trafila - Avanzamento del pacco Località Data Ora Locale Descrizione FRANKFURT, DE 24/09/2008 8:40 RESTITUITO AL MITTENTE 24/09/2008 7:04 IN CONSEGNA 24/09/2008 4:31 SCANSIONE ARRIVO NURNBERG, DE 23/09/2008 20:20 SCANSIONE PARTENZA MILANO, IT 23/09/2008 2:50 SCANSIONE PARTENZA TORINO, IT 22/09/2008 18:21 SCANSIONE ORIGINE 22/09/2008 12:39 SCANSIONE RITIRO DE 19/09/2008 10:52 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE non ti preoccupare, io ho controllato oggi e ci sono piu o meno le stesse indicazioni... il mio caso in realta è un po piu preoccupante perche dalle 4 di mattina di ieri è arrivato a francoforte e in un'altra citta tedesca per due volte...tutto in 8 ore...e poi è stato rrispedito...mi chiedo se tra tutti quei viaggi in germania abbiano anche avuto il tempo di ripararla realmente...mah... dovrebbe arrivarti presto cmq..sii fiducioso... Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ma per la spedizione di ritorno dal centro d'assistenza, nn si puo visionare il pacco dove si trova come per l'andata? Chiami l'assistenza e ti fai dare il numero della spedizione, sempre che la console sia stata messa in partenza. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Grazie infinite, mi ero spaventato credendo che per qualche errore me la stessero rimandando indietro così com'era. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ma se uno invia la console ad esempio per l'E74 (che mi pare sia legato a problemi del collegamento video) Applicano comunque alla console tutte le migliorie per allontanare il pericolo dei 3 led rossi? E di solito torna proprio la tua console o è pratica che te ne mandino un'altra? Più vecchia o più nuova?? BOOOH! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ma se uno invia la console ad esempio per l'E74 (che mi pare sia legato a problemi del collegamento video) Applicano comunque alla console tutte le migliorie per allontanare il pericolo dei 3 led rossi? E di solito torna proprio la tua console o è pratica che te ne mandino un'altra? Più vecchia o più nuova?? BOOOH! in teoria cambiano la scheda madre e la inseriscono nel case tuo quindi avrai ancora il tuo scatolotto con il tuo numero di serie e la scheda madre cambiata Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 (modificato) raga ma secondo voi che tempi di attesa ci saranno per me? la console l'hanno ritirata quelli della ups la mattina del 22sett...arriverà in tempo per il 3 ottobre????? c'è FIFA09! Modificato 24 Settembre 2008 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 raga ma secondo voi che tempi di attesa ci saranno per me? la console l'hanno ritirata quelli della ups la mattina del 22sett...arriverà in tempo per il 3 ottobre????? c'è FIFA09! potrebbero anche farcela per il 3 al massimo per i primi della settimana dopo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Per la console penso facciano come dice Radeon... cambiano la scheda mantenendo il seriale. Pero' mi sorge spontanea la domanda... la garanzia viene poi estesa? Voglio dire... riparte da zero come quando l'ho acquistata oppure scade normalmente? Perche' la mia scade a marzo 2009... Se e' cosi' mi converrebbe venderla e comprarne una nuova, magari la 60Gb. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Ma se uno invia la console ad esempio per l'E74 (che mi pare sia legato a problemi del collegamento video) Applicano comunque alla console tutte le migliorie per allontanare il pericolo dei 3 led rossi? E di solito torna proprio la tua console o è pratica che te ne mandino un'altra? Più vecchia o più nuova?? BOOOH! Io chiamando al callcenter mi hanno detto che mi hanno cambiato la consolle... Vedremo al suo arrivo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Per la console penso facciano come dice Radeon... cambiano la scheda mantenendo il seriale. Pero' mi sorge spontanea la domanda... la garanzia viene poi estesa? Voglio dire... riparte da zero come quando l'ho acquistata oppure scade normalmente? Perche' la mia scade a marzo 2009... Se e' cosi' mi converrebbe venderla e comprarne una nuova, magari la 60Gb. la garanzia non viene estesa continua normalmente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 la garanzia non viene estesa continua normalmente Capito, quando torna vado da gamerush, la do' dentro e mi prendo la 60gb. E non ditemi che non lo fareste anche voi... Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Capito, quando torna vado da gamerush, la do' dentro e mi prendo la 60gb. E non ditemi che non lo fareste anche voi... io infatti ci sto pensando Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Per la console penso facciano come dice Radeon... cambiano la scheda mantenendo il seriale. Pero' mi sorge spontanea la domanda... la garanzia viene poi estesa? Voglio dire... riparte da zero come quando l'ho acquistata oppure scade normalmente? Perche' la mia scade a marzo 2009... Se e' cosi' mi converrebbe venderla e comprarne una nuova, magari la 60Gb. Mi pareva di aver letto da qualche prte che la garanzia viene prolungata ma solo per quanto riguarda il pezzo sostituito. Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 Capito, quando torna vado da gamerush, la do' dentro e mi prendo la 60gb. E non ditemi che non lo fareste anche voi... Bè guarda io l'ho fatto l'altro giorno appena sono calati i prezzi, con 120 euro mi sono preso un 'elite visto che la garanzia mi scadeva definitivamente a novembre e la mia console stava più di là che di qua Mi pareva di aver letto da qualche prte che la garanzia viene prolungata ma solo per quanto riguarda il pezzo sostituito. NO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ho sentito dire in corriera che danno una nuova 360 HDMI se si manda in assistenza una consolle guasta,è vero?l'ho scritto anche in un altro topic ma avevo sbagliato thread mi sa... la mia l'altro giorno si è bloccata mentre giocavo a eternal sonata,e un'altra volta 6 mesi fa mentre giocavo a naruto,solo che l'ultima volta ho sentito dei rumori strani prima che si blaccasse...posso stare tranquillo o devo iniziare ad allarmarmi? io è un annetto neanche che ho la 360 e ho ancora 2 anni di garanzia sui 3 led rossi vero? Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 ho sentito dire in corriera che danno una nuova 360 HDMI se si manda in assistenza una consolle guasta,è vero?l'ho scritto anche in un altro topic ma avevo sbagliato thread mi sa... la mia l'altro giorno si è bloccata mentre giocavo a eternal sonata,e un'altra volta 6 mesi fa mentre giocavo a naruto,solo che l'ultima volta ho sentito dei rumori strani prima che si blaccasse...posso stare tranquillo o devo iniziare ad allarmarmi? io è un annetto neanche che ho la 360 e ho ancora 2 anni di garanzia sui 3 led rossi vero? si i led rossi sono garantiti per 3 anni. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 si i led rossi sono garantiti per 3 anni. Certo che il fatto che la 360 garantisca i led rossi non è proprio una cosa per la quale esultare http://www.it4liani.com/forum/Smileys/default/asd.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 24 Settembre 2008 Condividi Inviato 24 Settembre 2008 e riguardo alle mie altre domande sapete darmi risposta? Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.