Granbrakko Inviato 21 Settembre 2008 Condividi Inviato 21 Settembre 2008 La mia aveva E74 fisso, un paio di giorni prima di spedirla è diventato saltuario ma hanno cambiato dei pezzi comunque (in teoria dovrebbero cambiare la mobo per quell'errore, so per certo solo che hanno cambiato il lettore dato che il foglietto con la lista delle modifiche non era compilato ma il lettore era nuovo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 La mia elite ha avuto un problema...e 74 con un sol led acceso... Il 12 sett sono venuta a ritirarla... Sul sito dice che il 16 è stata consegnata... Quando mi arrivera? Nessun altro ha avuto lo stesso problema? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ragazzi, oggi mi è tornata l'Xbox 360... Ho controllato il numero seriale, è la mia, la stessa che gli ho mandato... In pratica mi hanno cambiato la scheda madre e mi hanno sostituito il lettore DVD Hitachi con il Benq... Inoltre mi hanno dato anche 1 mese di Xbox Live... Che dire, ottimo servizio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angiolett0 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Ragazzi, oggi mi è tornata l'Xbox 360... Ho controllato il numero seriale, è la mia, la stessa che gli ho mandato... In pratica mi hanno cambiato la scheda madre e mi hanno sostituito il lettore DVD Hitachi con il Benq... Inoltre mi hanno dato anche 1 mese di Xbox Live... Che dire, ottimo servizio ma quando la sono venuti a ritirare? che problema avevi? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Angiolett0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) Penso che rimandino la propria console solo quando e' registrata su xbox.com... comunque stamattina ho portato il pacco alla UPS (e' vicino a casa mia, faccio prima a portarglielo che a telefonare e dirgli di venire a ritirarlo). Vediamo quanto ci mettono... intanto ho tirato fuori il vecchio girobotolo nero. Quanti ricordi... Modificato 22 Settembre 2008 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ciao ragazzi ora vi descrivo il mio problema: la mia xbox circa 1 mese fa gli sono comparsi 3 led rossi poi è andato tutto a posto...poi 2 giorni fa i giochi ma andavo a scatti in alcuni punti... poi ho messo la xbox sdraiata, non per il lungo e è andato tutto a posto...poi oggi stavo giocando e sono comparsi 3 led rossi, poi è andato tutto via...ho giocato ancora e per 1 ora e passa nessun problema, ad un certo punto stavo giocando a star wars il potere della forza e ho caricato un salvataggio e la xbox ha fatto uno strano rumore e è uscito scritto che dovevo pulire il disco, ho tirato fuori il disco ed era tutto rigato...ora è devastato, sono troppo incazzato, ora chiamero in assistenza e la faccio portar via e me ne porteranno una nuova, e questa sarà la 3... e per la xbox non ci sono problemi, il problema è che io non voglio spendere altri 70 euro, c'è un modo per far si che me lo cambiano il dischetto? di sicuro il negoziante non me lo cambia...cosa faccio ? aiutatemi per favore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) ciao ragazzi ora vi descrivo il mio problema: la mia xbox circa 1 mese fa gli sono comparsi 3 led rossi poi è andato tutto a posto...poi 2 giorni fa i giochi ma andavo a scatti in alcuni punti... poi ho messo la xbox sdraiata, non per il lungo e è andato tutto a posto...poi oggi stavo giocando e sono comparsi 3 led rossi, poi è andato tutto via...ho giocato ancora e per 1 ora e passa nessun problema, ad un certo punto stavo giocando a star wars il potere della forza e ho caricato un salvataggio e la xbox ha fatto uno strano rumore e è uscito scritto che dovevo pulire il disco, ho tirato fuori il disco ed era tutto rigato...ora è devastato, sono troppo incazzato, ora chiamero in assistenza e la faccio portar via e me ne porteranno una nuova, e questa sarà la 3... e per la xbox non ci sono problemi, il problema è che io non voglio spendere altri 70 euro, c'è un modo per far si che me lo cambiano il dischetto? di sicuro il negoziante non me lo cambia...cosa faccio ? aiutatemi per favore Che per caso hai spostato nuovamente la X da verticale a orizzontale (o viceversa) mentre il dvd era in funzione? Modificato 22 Settembre 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Che per caso hai spostato nuovamente la X da verticale a orizzontale (o viceversa) mentre il dvd era in funzione? no no...lo spostata da spenta quando dentro non c'era nessun gioco 2 giorni fa... ed è due giorni che gioco con la xbox "sdraiata" e poi è successo questa cosa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rKLiNuX Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 3 led rossi cm tanti italiani .... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/D4rKLiNuX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 no no...lo spostata da spenta quando dentro non c'era nessun gioco 2 giorni fa... ed è due giorni che gioco con la xbox "sdraiata" e poi è successo questa cosa... Prova a chiedere al call center, se era come dicevo io avrebbero potuto incolparti, ma se non è così potrebbero anche rimborsarti; prova a chiedere, provare non costa nulla Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Prova a chiedere al call center, se era come dicevo io avrebbero potuto incolparti, ma se non è così potrebbero anche rimborsarti; prova a chiedere, provare non costa nulla quindi io chiamo il supporto clienti 800-787614, che è il numero che si trova in fondo al manuale della 360 e gli spiego il problema della xbox e del gioco... giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 quindi io chiamo il supporto clienti 800-787614, che è il numero che si trova in fondo al manuale della 360 e gli spiego il problema della xbox e del gioco... giusto? Certo. Non penso che gli racconterai la tua infanzia Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 dato che ci sei fatti sostituire anche il gioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Certo. Non penso che gli racconterai la tua infanzia ...dai speriamo, non voglio spendere altri 60 euro per niente... che palle mi stavo cosi divertendo pensa che l'avevo appena finito, lo ricominciato e puff... ma quanto ci mettono a cambiartela? io ne ho già cambiate 2 ma non ricordo il periodo... adesso ho chiamato ma da servizio non disponibile... il numero è questo giusto? 800-787614...fatemi sapere se è questo al più presto grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ...dai speriamo, non voglio spendere altri 60 euro per niente... che palle mi stavo cosi divertendo pensa che l'avevo appena finito, lo ricominciato e puff... ma quanto ci mettono a cambiartela? io ne ho già cambiate 2 ma non ricordo il periodo... adesso ho chiamato ma da servizio non disponibile... il numero è questo giusto? 800-787614...fatemi sapere se è questo al più presto grazie ciao si il numero è quello... per il tempo saranno circa una paio di settimane adesso forse anche meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 grazie pero chiamo e da servizio non disponibile... riproviamo allora ho chiamato...l'xbox m la cambiano...ora, gli ho detto del gioco e siccome non è microsoft loro non me lo cambiano (si tratta di star wars il potere delkla forza) e mi hanno detto di chiamare il numero che c'è in fondo al libretto del gioco(la manutenzione), ho chiamato e loro non me lo danno perchè il gioco non ha problemi, poichè è stato devastato dalla xbox e mi hanno detto di chiamare quelli di microsoft e di farmi rimborsare... cosi ho chiamato ancora alla microsoft e mi hanno detto che non me lo possono rimborsare perchè è di un altra casa editrice...non lo accetto, l'xbox me la rotto e l'xbox me lo rimborsa... infatti sto facendo impazzire i tipi della manutenzione e adesso mi hanno dato il numero di un supervisore, vediamo di convincerlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 grazie pero chiamo e da servizio non disponibile... riproviamo allora ho chiamato...l'xbox m la cambiano...ora, gli ho detto del gioco e siccome non è microsoft loro non me lo cambiano (si tratta di star wars il potere delkla forza) e mi hanno detto di chiamare il numero che c'è in fondo al libretto del gioco(la manutenzione), ho chiamato e loro non me lo danno perchè il gioco non ha problemi, poichè è stato devastato dalla xbox e mi hanno detto di chiamare quelli di microsoft e di farmi rimborsare... cosi ho chiamato ancora alla microsoft e mi hanno detto che non me lo possono rimborsare perchè è di un altra casa editrice...non lo accetto, l'xbox me la rotto e l'xbox me lo rimborsa... infatti sto facendo impazzire i tipi della manutenzione e adesso mi hanno dato il numero di un supervisore, vediamo di convincerlo... Vedi se riesci a convincerlo Ma il gioco rovinato che problemi ha? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ragazzi: Supervisore - Teo1707 1-0...hanno vintonon possono rimborsarmelo perchè non è microsoft pero mi mandano un abbonamento xbox live di un mese... meglio che niente... niente è tutto rigato parte poi pero si blocca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 ragazzi: Supervisore - Teo1707 1-0...hanno vintonon possono rimborsarmelo perchè non è microsoft pero mi mandano un abbonamento xbox live di un mese... meglio che niente... niente è tutto rigato parte poi pero si blocca... il mese gratuito te l'avrebbero dato comunque Prova a portare il cd in qualche videoteca, hanno dei macchinari fatti apposta per riparare i dvd, con 5€ magari te la cavi Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4cign0 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 il mese gratuito te l'avrebbero dato comunque Prova a portare il cd in qualche videoteca, hanno dei macchinari fatti apposta per riparare i dvd, con 5€ magari te la cavi Si è vero, spesso fanno dei miracoli! Cita http://img119.imageshack.us/img119/760/28a3theve2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 (modificato) wow allora provero...cmq è la 3 che cambio e non mi avevano mai dato un abbonamento di un mese gratis... grazie per tutto comunque, sopratutto bonzo (grandissimo) Modificato 22 Settembre 2008 da Teo1707 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 wow allora provero...cmq è la 3 che cambio e non mi avevano mai dato un abbonamento di un mese gratis... grazie per tutto comunque, sopratutto bonzo (grandissimo) strano :??: di solito lo danno sempre, "per scusarsi" e "per ovviare alla mancanza del live durante il periodo di assistenza" GRazie Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Beh, io con il call center ho avuto fortuna. C'era una spagnola molto simpatica che mi ha fatto con tutta la calma possibile le domande di rito, senza trattarmi da demente e dandomi prontamente tutte le risposte che mi servivano. Ovviamente ho sparato che i led rossi sono apparsi varie volte ed ora era del tutto ingiocabile ( ), la tizia mi ha risposto che era già successo, e che poichè il problema persisteva mi avrebbero mandato l'UPS per il ritiro, avvenuto oggi alle 13. Spero che al centro riparazioni non la accendano (non mi hanno chiesto nè l'hd nè i cavi/alimentatore, per cui non temo granchè) o si renderanno conto che funziona ancora, solo raramente si impalla... Staremo a vedere. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAClan Raikkonen360 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 volevo giusto farvi notare una cosa:perchè ora la maggior parte di console guastate ha come error code E 74??? sembra una cosa strana,ma leggendo le ultime 3-4 pagine del topic è cosi!!! strano...il bello e che anche io ho avuto l'E 74!!! Cita http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teo1707 Inviato 22 Settembre 2008 Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Beh, io con il call center ho avuto fortuna. C'era una spagnola molto simpatica che mi ha fatto con tutta la calma possibile le domande di rito, senza trattarmi da demente e dandomi prontamente tutte le risposte che mi servivano. Ovviamente ho sparato che i led rossi sono apparsi varie volte ed ora era del tutto ingiocabile ( ), la tizia mi ha risposto che era già successo, e che poichè il problema persisteva mi avrebbero mandato l'UPS per il ritiro, avvenuto oggi alle 13. Spero che al centro riparazioni non la accendano (non mi hanno chiesto nè l'hd nè i cavi/alimentatore, per cui non temo granchè) o si renderanno conto che funziona ancora, solo raramente si impalla... Staremo a vedere. anche a me si impalla a volte quindi speriamo che non la accendono...pero io gli ho spiegato che mi accade solo alcune volte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.