Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

il sito dell'ups mi dice che il pacco è puntuale e sarà in consegna per venerdi...ci devo credere?

 

tu sei inscritto come utente al sito dell'ups?? a me dice che non puo far visualizzare la data di consegna e blablabla...immagino sia perche voglio "trattare meglio" i loro utenti...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito della UPS e risulta che il pacco e' in arrivo... dovrebbero consegnarmelo proprio oggi.

Al limite se non me lo portano a casa vado a ritirarmelo... ho la ups a 1 km da casa.

Difatti il pacco l'ho portato io alla Ups... :mrgreen:

 

Aggiornamento: La console e' arrivata puntuale. Funziona perfettamente, scalda di meno ed e' piu' silenziosa. Hanno cambiato lettore dvd e scheda madre. C'era anche un abbonamento Gold da un mese.

Ottimo lavoro Microsoft. Ho spedito la lettera inclusa nel pacco per dare feedback sull'assistenza ricevuta, ovviamente ho dato tutti voti positivi.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Domo neanche un mese dall'aver ricevuto la consolle ho un altro problema. Dopo un po' che gioco si spegne all'improvviso e appaiono i 3 led rossi però con il simbolino al centro lampeggiante e il controller rimane connesso. Non mi pare che siano i "soliti" 3 led rossi perchè l'altra volta quando comparivano il simbolino al centro rimaneva spento, il controller si disconnetteva e poi la consolle dopo poco all'accensione venivano diretamente i led. Cosa potrebbe essere?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buzzoria prova a guardare il codice di errore...

Segui questa guida per trovarlo.

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=23993

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene quali numeri sono usciti ma ora non sia accende più e compaiono direttamente i 3 led rossi senza il simbolino che lampeggia. Appena recupero il disco di paradise che è all'interno :bang: :piange: :acc: chiamo l'assistenza e mi incazzo (così forse mi mandano anche in pad o un gioco)

Modificato da buzzoria
http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene quali numeri sono usciti ma ora non sia accende più e compaiono direttamente i 3 led rossi senza il simbolino che lampeggia. Appena recupero il disco di paradise che è all'interno :bang: :piange: :acc: chiamo l'assistenza e mi incazzo (così forse mi mandano anche in pad o un gioco)

 

Scusami, ma non credo sia la cosa migliore incazzarsi con quelli del call center, in fin dei conti non hanno nessuna colpa e si beccheranno gia' una marea di insulti tutti i giorni.

Quando ho chiamato ho parlato con una ragazza straniera molto gentile, non mi e' passata neanche per l'anticamera del cervello di incazzarmi e insultarla.

 

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi incazzo con loro ma col servizio. mi pare assurdo che dopo u mese la consolle si di nuovo da riparare per lo stesso problema di prima. Se quando compri un auto hai un problema di convergenza che dopo la riparazione si ripresenta di solito ti cambiano la macchina dandotela nuova.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi incazzo con loro ma col servizio. mi pare assurdo che dopo u mese la consolle si di nuovo da riparare per lo stesso problema di prima. Se quando compri un auto hai un problema di convergenza che dopo la riparazione si ripresenta di solito ti cambiano la macchina dandotela nuova.

 

:ph34r:

Da che concessionario vai scusa? Anzi... esiste?

 

Comunque se vuoi incazzati, ma non insultare la poverina del call center... difli solo che sei molto arrabbiato perche' la console si e' di nuovo rotta.

 

Perche' io mi metto nei panni di chi sta dall'altra parte, immagino gli insulti che si beccano...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

Da che concessionario vai scusa? Anzi... esiste?

 

Comunque se vuoi incazzati, ma non insultare la poverina del call center... difli solo che sei molto arrabbiato perche' la console si e' di nuovo rotta.

 

Perche' io mi metto nei panni di chi sta dall'altra parte, immagino gli insulti che si beccano...

Volvo. Ce l'han cambiata.

 

cmq ora va probabilmente c'era della polvere nell'alimentatore.

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 settimane di assistenza mi è tornata la console. Credo di aver fatto un discreto affare, in cambio di una console che andava sì e no presa in bundle Halo 3 e datata 2007 ho avuto in cambio una Xbox Falcon Pro datata 02/09/2008. Mica male. (poi ho avuto culo, ho telefonato tre volte in assistenza perchè sul sito restava sempre "console da consegnare al centro" ed alla terza mi han detto che poichè avevano tardato a ripararla -credo se la fossero spersa o dimenticata- me l'avrebbero direttamente cambiata con una nuova, poi spedita il giorno seguente. Lo dico sempre che nel dubbio è meglio piantare la grana :rotfl: ).

 

Si accettano scommesse su quante ore reggerà prima di polverizzarsi, puzza troppo questa gentilezza :??:

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

a me la lampeggiano tutti e quattro i led rossi ma quello al centro è verde....il mistero si infittisce!!!

 

4 led rossi con quello al centro verde - controlla il cavo video.

Probabilmente e' attaccato male o impolverato. Se continua prova a cambiarlo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

che diamine proprio oggi, adesso in questo preciso istante l'xbox mi da 3 led rossi con il verde al centro....non è mai successo in 2 anni che ce l'ho, che diamine, che nervi cavolo...oggi che dovevo andare a prendere fifa.... :x :x :x :x

odio la microsoft....cretini!!!!

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è tornata mercoledì dopo soli 9 giorni!!!!!

 

Con lettore e MB sostituite!!!

 

Il servizio è stato davvero perfetto!!

 

é tornata ed è moooolto più silenziosa, accesa senza gioco dentro quasi non me ne accorgo!!

Con il gioco che gira si sente appena, sono davvero molto contento del servizio!!

 

Stavolta davvero complimenti allo Zio Bill!

Perchè adesso è notte, ma poi verrà il giorno...
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è tornata mercoledì dopo soli 9 giorni!!!!!

 

Con lettore e MB sostituite!!!

 

Il servizio è stato davvero perfetto!!

 

é tornata ed è moooolto più silenziosa, accesa senza gioco dentro quasi non me ne accorgo!!

Con il gioco che gira si sente appena, sono davvero molto contento del servizio!!

 

Stavolta davvero complimenti allo Zio Bill!

 

 

beato te..nella mia tornata l'altro ieri il lettore è diventato un batterista alle due del pomeriggio...fa un rumore fastidiosissimo...fa perfino uno scatto quando si chiude che fa spavento...se ci metto il dito me lo mozza di netto...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te..nella mia tornata l'altro ieri il lettore è diventato un batterista alle due del pomeriggio...fa un rumore fastidiosissimo...fa perfino uno scatto quando si chiude che fa spavento...se ci metto il dito me lo mozza di netto...

Direi che la cosa non è normale, prova a richiamare l'assistenza puntualizzando che ti è appena tornata dall'assistenza e che sei molto arrabbiato, funziona sempre :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che la cosa non è normale, prova a richiamare l'assistenza puntualizzando che ti è appena tornata dall'assistenza e che sei molto arrabbiato, funziona sempre :mrgreen:

 

si?? funziona?? soffiano della polvere di stelle che rende silenziosissima la console?? oppure mi danno il 51% delle azioni M$??

 

basta sarcasmo, grazie per il consiglio, li chiamo, chissà che non vogliano sdebitarsi in qualche modo...asd

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

si?? funziona?? soffiano della polvere di stelle che rende silenziosissima la console?? oppure mi danno il 51% delle azioni M$??

 

basta sarcasmo, grazie per il consiglio, li chiamo, chissà che non vogliano sdebitarsi in qualche modo...asd

capirai,io mi sono preso la seconda xbox hd 60 gb l'unica cosa positiva e che scalda pochissimo per il resto come rumorosità e identica a quella che o del 2005,pure il lettore fa rumore come quell'altra x... :whew: ma ormai cio' fatto l'orecchio :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

capirai,io mi sono preso la seconda xbox hd 60 gb l'unica cosa positiva e che scalda pochissimo per il resto come rumorosità e identica a quella che o del 2005,pure il lettore fa rumore come quell'altra x... :whew: ma ormai cio' fatto l'orecchio :drunken:

 

e infatti...

 

le lamentele me le tengo per la prossima volta che si frigge la console (perche si friggerà...lo so!) e allora mi arrabbierò veramente, non solo per dar aria alla bocca..ma per intentare qualcosa di serio e avvalermi dei diritti dei consumatori..

 

dei gadget della M$ per darmi il contentino, mah...mi interessano tanto quanto...

 

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'assistenza manda le falcon in sostituzione delle falcon e le opus in sostituzione delle vecchie senza hdmi (infatti sono delle falcon senza l'hdmi)

 

 

Ragazzi, mi è tornata la x qualche giorno fa (schermo nero e lettore andato) mi han cambiato scheda madre e lettore (liteon + rumoroso del samsung ma almeno nn riga i dvd).

Era una delle day one produzione 11/2006 senza HDMI

guardando dalla griglia ho scoperto che la scheda madre è ancora una day one (3 induttori alzati in verticale come da foto: http://img142.imageshack.us/img142/7636/mmco9nh0.jpg ) e non una falcon.

 

Ma mi hanno dato una scheda vecchia o anche le Opus hanno i 3 induttori alzati?

Mi pare strano mandino dall'assistenza schede madri di vecchia concezione e non di ultima!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi manda in assistenza una "vecchia" xbox (versione Xenon, ovvero senza HDMI) dovrebbe beccarsi una Opus...

 

Queste le revisioni hw della console:

 

* Xenon: CPU e GPU 90nm, assenza di HDMI, aggiunta di heatsink dopo assistenza

* Zephyr: CPU e GPU 90nm, presenza di HDMI, heatsink modificato

* Falcon: CPU 65nm, GPU 90nm, presenza di HDMI

* Jasper: CPU e GPU 65nm, presenza di HDMI

* Opus: CPU 65nm, GPU 90nm, assenza di HDMI, console Falcon ricondizionate in case Xenon

* Valhalla: CPU E GPU unificate a 65nm, presenza di HDMI, singolo heatsink

 

Da quel che ho capito, a me e' tornata una Opus... cioe' una Falcon senza Hdmi.

 

Valhalla deve ancora uscire... le Jasper dovrebbero essere gia' in commercio.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

cè un amico che può ripararla sta scocciatura dei 3 led e migliorarmi anche il sistema di raffreddamento ma vuole 70 euro

....dove li vado a fare uffa...per aggiustare un xbox tutti sti soldi...devo rinunciare alla limited di fallout...ma non ce la faccio!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

cè un amico che può ripararla sta scocciatura dei 3 led e migliorarmi anche il sistema di raffreddamento ma vuole 70 euro

....dove li vado a fare uffa...per aggiustare un xbox tutti sti soldi...devo rinunciare alla limited di fallout...ma non ce la faccio!!! :piange: :piange: :piange: :piange:

Perchè non ricorrere all'assistenza :??:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi manda in assistenza una "vecchia" xbox (versione Xenon, ovvero senza HDMI) dovrebbe beccarsi una Opus...

 

Queste le revisioni hw della console:

 

* Xenon: CPU e GPU 90nm, assenza di HDMI, aggiunta di heatsink dopo assistenza

* Zephyr: CPU e GPU 90nm, presenza di HDMI, heatsink modificato

* Falcon: CPU 65nm, GPU 90nm, presenza di HDMI

* Jasper: CPU e GPU 65nm, presenza di HDMI

* Opus: CPU 65nm, GPU 90nm, assenza di HDMI, console Falcon ricondizionate in case Xenon

* Valhalla: CPU E GPU unificate a 65nm, presenza di HDMI, singolo heatsink

 

Da quel che ho capito, a me e' tornata una Opus... cioe' una Falcon senza Hdmi.

 

Valhalla deve ancora uscire... le Jasper dovrebbero essere gia' in commercio.

 

grazie della precisazione...posso chiederti come hai capito se ti è tornata indietro una OPUS?

io avevo certamente una XENON, ma al ritorno vedo ancora i 3 induttori verticali...anche tu?cosa contraddistingue una OPUS?grazie.ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...