Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

OMMIODDIO 65 pagine?! :rotfl:

Solo questo poteva essere il topic più discusso in effetti!!! :mrgreen:

Anche a me è successo, del resto ho letto che al lancio il 65% delle360 erano infettate! Non posso che confermare la celerità con cui l'han sistemata e rimandata indietro, 7 giorni 7...

Speriam non accada più, nel caso mi compro un Arcade e ci metto su il mio HD, speriam che tutte le ultime console immesse sul mercato siano a posto!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

OMMIODDIO 65 pagine?! :rotfl:

Solo questo poteva essere il topic più discusso in effetti!!! :mrgreen:

Anche a me è successo, del resto ho letto che al lancio il 65% delle360 erano infettate! Non posso che confermare la celerità con cui l'han sistemata e rimandata indietro, 7 giorni 7...

Speriam non accada più, nel caso mi compro un Arcade e ci metto su il mio HD, speriam che tutte le ultime console immesse sul mercato siano a posto!

Veramente ne sono 323 :ph34r:

 

:ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per chi adesso è in possesso di una falcon non c'è un modo per avere una jasper?

Del tipo c'è qualche probabilità che con la rottura della propria xbox in assistenza venga sostituita con una jasper?

Ogni volta che gioco non ce la faccio a pensare che la mia console abbia le ore contate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per chi adesso è in possesso di una falcon non c'è un modo per avere una jasper?

Del tipo c'è qualche probabilità che con la rottura della propria xbox in assistenza venga sostituita con una jasper?

Ogni volta che gioco non ce la faccio a pensare che la mia console abbia le ore contate...

bè non è detto che debba rompersi per forza,cerchiamo di non portarci sfiga da soli. :mrgreen:

http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bè non è detto che debba rompersi per forza,cerchiamo di non portarci sfiga da soli. icon_mrgreen.gif

Sisi lo so, ma quel chiodo fisso in testa c'è sempre...un pochettino pesa... :rolleyes:

 

p.s.Emax!Ci si becca anche qui eh?Com'è piccolo internet :mrgreen:

Modificato da minader
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per chi adesso è in possesso di una falcon non c'è un modo per avere una jasper?

Del tipo c'è qualche probabilità che con la rottura della propria xbox in assistenza venga sostituita con una jasper?

Ogni volta che gioco non ce la faccio a pensare che la mia console abbia le ore contate...

Guarda che le Falcon si rompono davvero difficilmente!

 

P.S: Ho una Falcon 2008 e mi si è rotto a Settembre :rotfl: (ma non i Led rossi, bensì un problema raro se non unico al lettore Dvd)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si,potresti anche farti beccare un pò su xbox live eh? icon_mrgreen.gif

Vero,certo che però avere qualche gioco in comune aiuterebbe eh...giochi sempre a bad company! :whew:

 

Guarda che le Falcon si rompono davvero difficilmente!

 

P.S: Ho una Falcon 2008 e mi si è rotto a Settembre rotfl.gif (ma non i Led rossi, bensì un problema raro se non unico al lettore Dvd)

 

Sicuro?

A due miei amici si è rotta una falcon proprio recentemente...coincidenze?

Modificato da minader
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della precisazione...posso chiederti come hai capito se ti è tornata indietro una OPUS?

io avevo certamente una XENON, ma al ritorno vedo ancora i 3 induttori verticali...anche tu?cosa contraddistingue una OPUS?grazie.ciao

 

A essere sincero non ho "verificato", ma se quello che ho scritto e' giusto sono quasi sicuro che mi sia arrivata una Opus.

Opus: CPU 65nm, GPU 90nm, assenza di HDMI, console Falcon ricondizionate in case Xenon

 

Di sicuro scalda meno rispetto a prima.

 

In ogni caso a Marzo mi scade la garanzia, sicuramente prima di allora la vendo e mi compro una 60Gb. In questo modo sara' quasi sicuro di beccarmi una Jasper.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

A essere sincero non ho "verificato", ma se quello che ho scritto e' giusto sono quasi sicuro che mi sia arrivata una Opus.

Opus: CPU 65nm, GPU 90nm, assenza di HDMI, console Falcon ricondizionate in case Xenon

 

Di sicuro scalda meno rispetto a prima.

 

In ogni caso a Marzo mi scade la garanzia, sicuramente prima di allora la vendo e mi compro una 60Gb. In questo modo sara' quasi sicuro di beccarmi una Jasper.

 

era solo x essere sicuri di questa cosa....a logica sono daccordo con te....dovrebbero averci dato una opus...ma volevo capire come ha gli induttori la opus....vista la garanzia di 3 anni, (me ne resta ancora 1) sui led rossi, non credo valga la pena di passare a una 60 gb.....quanto valutano la X pro con hd da 20gb da ebgames? Puo' valer la pena se la differenza nn è molta....ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesima volta che mando la 360 in assistenza...

è la terza e ne ho comprate 3 nuove...

 

beh guarda io l'ho presa al lancio e dopo un anno è morta, ne ho presa un'altra e sarà andata in assistenza tre volte e mi sa che tra un pò ci sarà anche la quarta... ma sto pensando di darla dentro per prenderne una delle ultime... speriamo bene :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia terza è una bomba il gatto ci ha pisciato sopra e va ancora...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma e possibile che in nemmeno 7 giorni già me l'hanno spedita?

allora riepilogo:Sabato 27 Settembre chiamo il centro assistenza,Domenica 28 mi arriva l'email Grazie per aver contattato il supporto Xbox‏ e tutte le informazioni dell'ups eccecc,e Lunedi 29 viene l'ups a prendersela poi Mercoledi 29 mi arriva un altra email Abbiamo ricevuto la Sua console nel nostro centro di riparazione‏ la riavrà al piu' presto possibile eccecc,e oggi 7 Ottobre mi arriva la email finale dicendomi che la xbox e stata spedia:

Gentile Cliente:.......

 

Xbox supporto clienti \ numero di pratica \numero servizio ......

 

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 7 giorni).

 

 

 

Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

 

 

Vettore: UPS

 

Numero lettera di vettura: .............

 

Data spedizione: 4:00 PM

 

 

 

Con il numero di spedizione controlla nel sito UPS il tragitto della Sua console fino alla destinazione al nostro centro d´assistenza. UPS . L'attivazione del numero di traccia necessita di 24 ore circa.

 

Informazioni importanti sui contenuti scaricati dopo la riparazione/il rinnovo della console

 

Grazie per lattesa.

 

 

 

Nota: questo indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione dei messaggi.

(ovviamente i miei dati gli ho levati)cmq secondo voi e possibile?oppure no?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

senti, ci metterà 7 giorni perchè prima di tutto viene dalla germania e in secondo luogo avranno tante altre consegne da fare, ma puo essere che ti arrivi prima

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello che mi ritorna dopo un po lo sapvevo,mi era venuto il dubbio perchè il centro assistenza ci ha messo cosi' poco tempo,visto che mi aevamo detto dai 20 giorni alle 3 settimane il massimo,cmq meglio cosi' :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che sei uno dei pochi fortunati, c'e' chi aspetta la propria console piu' di un mese...

A me e' tornata dopo 10 giorni, mica mi sono preoccupato! :mrgreen:

L'importante e' che torni funzionante.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho mandato la mia in assistenza per problemi di "intermittenza" visto che quasi ogni giorno spuntavano i 3 led rossi... ma misteriosamente ogni volta che chiamavo l'assistenza i led sparivano :crazy: Mi hanno detto che nel fascicolo mandato all'assistenza c'è scritto di controllare all'interno della cosole per vedere se c'è qualcosa che non va. Se non dovessero trovare niente allora me la rimanderebbero così com'è :ph34r: Ora la console è arrivata in germania, che devo aspettarmi?

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, oggi il mio lettore ha smesso di funzionare no da segni di vita e mi ha spaccato pure un gioco ....ho chiamtao microsoft ma la mia garanzia è scaduta perchè sono passati gia 2 anni, mi hanno detto che me la cambiano ma devo pagare 89 euro tutto compreso più un anno di garanzia e mi danno una xbox "rigenerata" come al solito ma gli ho detto che se lo possono scordare che questa e la quarta xbox 360 che si rompe 2 per il lettore rompendomi anche un altro gioco e 2 per i 3 led rossi mi sono stufato di queste situazioni del XXXX "senza parole"....

 

ragazzi che lettore mi consigliate di comprare per la xbox 360?

 

alla fine conviene spendere 60 euro per un lettore o meglio comprare una nuova xbox 360?

 

grazie ragazzi.....

 

 

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprare un lettore potrebbe essere inteso come montarne uno per leggere i backup... argomento delicato. Forse non e' il tuo caso, ma consigliarti un modello da montare rientra in questa "categoria"...

Personalmente ti consiglio di venderla su ebay, moltissima gente compra console rotte, non chiedermi per quale motivo ma e' cosi'.

Sicuramente ti conviene comprarne una nuova, le ultime in commercio sono molto piu' affidabili, anche i lettori sono piu' robusti.

Se non vuoi spendere troppo compra una Arcade, cosi' tieni il tuo hard disk.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un pò riassumere le tempistiche che ho avuto:

 

27/09/2008 Rottura console e chiamata assistenza, consegna etichetta UPS tramite mail

28/09/2008 Ricezione e-mail numero della pratica assistenza

30/09/2008 Invio pacco UPS

02/10/2008 Arrivo pacco UPS a destinazione

04/10/2008 E-mail di ricevimento console al centro riparazione

07/10/2008 E-mail di invio console al cliente

10/10/2008 Arrivo console

 

Registrando la mia console ho notato che, dopo la riparazione, mi hanno prorogato la garanzia di 6 mesi. Non so che tipo di conosole riceverò.

La mia era prodotta a settembre 2006 ed era già stata riparata una volta. Mi hanno cambiato Scheda Madre e lettore DVD. In generale, e sopratutto il lettore mi sembrano meno rumorosa!

 

Alla fine soddisfatto.. :dance:

Modificato da ninio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...