Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

si può vedere sulla scatola di cartone a che periodo di produzione risale la console?

 

l'ho mandata in assistenza, ma sinceramente non ho la più pallida idea di quando sia sta prodotta la mia console, ricordo solo di averla comprata nell'ottobre 2007...

 

 

 

altra cosa che mi chiedevo: supponiamo che uno compri una console ora ovvero ottobre 2008, si rompe la manda in assistenza e gliene spediscono una prodotta in settembre 2007, che succede s'inculano 1 anno di garanzia?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che mi chiedevo: supponiamo che uno compri una console ora ovvero ottobre 2008, si rompe la manda in assistenza e gliene spediscono una prodotta in settembre 2007, che succede s'inculano 1 anno di garanzia?

 

No, aggiornano loro sempre sulla data della prima che hai preso. Per questo conviene guardare i numeri dei lotti, per evitare di comprare fondi di magazzino di un anno prima e mangiarsi 12 mesi di garanzia. Se ti mandano una consle vecchia lamentati e fattela cambiare: spesso cercano di far fuori console con tecnologia obsoleta, vuoi per errore, vuoi per scelta...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

No, aggiornano loro sempre sulla data della prima che hai preso. Per questo conviene guardare i numeri dei lotti, per evitare di comprare fondi di magazzino di un anno prima e mangiarsi 12 mesi di garanzia. Se ti mandano una consle vecchia lamentati e fattela cambiare: spesso cercano di far fuori console con tecnologia obsoleta, vuoi per errore, vuoi per scelta...

 

Ma anche fosse prodotta al day-one, la garanzia non comincia dalla data di acquisto?

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già, mi sono confuso. Errore mio. Ho fatto casino perchè spesso la registrazione stessa dell'acquisto viene effettuata molto tardi dal negozio, non c'entra nulla la daa di produzione. Sorry.

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, io non ho capito, se mi si rompe la mia console (*si tocca le palle*) dopo che è finita la garanzia, devo pagare io?

Cioè, potete spiegarmelo please?

Proprio così! :piange:

 

A me è successo da poco che Il cavo AV s'è guastato in modo che si sentiva in mono!! :crazy:

Che delicatezza 'sti gingilli, ragazzi! 30Euro un cavo nuovo! :acc:

Fortuna che il mio negoziante di fiducia mi ha fatto lo sconticione :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, già, mi sono confuso. Errore mio. Ho fatto casino perchè spesso la registrazione stessa dell'acquisto viene effettuata molto tardi dal negozio, non c'entra nulla la daa di produzione. Sorry.

 

 

scusa non ho ben capito, quindi la garanzia parte dal momento del mio acquisto della console?

o da quando è stata prodotta?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma conoscendo microsoft non si sa mai :rolleyes:

 

 

anche perchè quando ho chiamato il call-center, gli ho dato l'id della console e la centralinista mi ha detto che era ancora in garanzia... e dentro di me ho pensato: come fa questa a sapere quando ho comprato la console?!?! :ph34r:

 

e da qui il mio dubbio di prima :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giacoto un paio di ore a Fable 2, e nessun problema.

Stamattina accendo per fare una partitina a FIFA09 con mio

fratello e mi compaiono i 3 led rossi! :piange:

Spengo, qualche bestemmia, riaccendo e tutto normale,

ho giocato 1 ora senza nessun problema.

 

Secondo le vostre esperienze, mi consigliate di chiamare subito

l'assistenza (visto che la console e del giugno 2006 e l'ho presa

a Natale 2006) o è solo un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho giacoto un paio di ore a Fable 2, e nessun problema.

Stamattina accendo per fare una partitina a FIFA09 con mio

fratello e mi compaiono i 3 led rossi! :piange:

Spengo, qualche bestemmia, riaccendo e tutto normale,

ho giocato 1 ora senza nessun problema.

 

Secondo le vostre esperienze, mi consigliate di chiamare subito

l'assistenza (visto che la console e del giugno 2006 e l'ho presa

a Natale 2006) o è solo un caso?

 

A me era successo con la mia PRO, ho spento e riacceso e nessun problema per 6 mesi.. ora non sò l'ho venduta per prendere Elite :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato una pulita con l'aspirapolvere, ho fatto la pulizia della cache

e adesso non va proprio più! 3 led rossi! 3 led rossi! 3 led rossi! 3 led rossi!

E via con l'assistenza! :dance:

 

Condoglianze :piange:

 

Ho fatto la richiesta di riparazione on-line, adesso devo aspettare che mi spediscano

via email una "etichetta per la spedizione" da stampare.

Una cosa non mi è chiara, come devo imballarla?

 

Metti la console senza HDD, senza cavi etc.. solo console in una scatola anonima (non quella dell'acquisto console) stampi l'etichetta e la appiccichi con un pò di scotch sulla scatola poi vai in un centro ups o prepari con il centro ups il ritiro a casa e aspetti all'incirca 2 settimane e un addetto ups te la porta a casa.

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che me l'aspettavo..... :fischio:

 

 

Metti la console senza HDD, senza cavi etc.. solo console in una scatola anonima (non quella dell'acquisto console) stampi l'etichetta e la appiccichi con un pò di scotch sulla scatola poi vai in un centro ups o prepari con il centro ups il ritiro a casa e aspetti all'incirca 2 settimane e un addetto ups te la porta a casa.

 

Grazie per la spiegazione, ma non dovrebbero essere quelli dell'assistenza a programmare il ritiro della console a domicilio?

Modificato da sir andrew
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la richiesta di riparazione on-line, adesso devo aspettare che mi spediscano

via email una "etichetta per la spedizione" da stampare.

Una cosa non mi è chiara, come devo imballarla?

 

Usa una scatola anonima e rivesti la console con la pluriball se vuoi fare una cosa sofisticata :rotfl:

 

Sennò riempi gli spazi vuoti con il giornale.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Usa una scatola anonima e rivesti la console con la pluriball se vuoi fare una cosa sofisticata :rotfl:

 

Sennò riempi gli spazi vuoti con il giornale.

 

Palle fatte con i fogli di giornale, per la precisione. E' un ottimo imballo. La console non si muove e resta ben protetta dagli urti.

Vuoi mai che cada il pacco per terra mentre lo portano in germania... :rolleyes:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi è appena arrivata l'email contenente l'etichetta di ritorno,

ma non capisco una cosa, dicono di portare il pacco in un centro UPS

o concordare il ritiro, ma non dovrebbero mandarlo loro il corriere?

 

Una volta era cosi'.

Adesso devi chiamare la Ups al numero 800877877 e concordare con loro quando venire a ritirare il pacco.

Senno' vai direttamente al centro Ups della tua citta' (sul sito www.ups.com c'e' la lista di tutti i centri in italia e nelle citta'. Vai qui> http://www.ups.com/content/it/it/locations...?WT.svl=PriNav).

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti :)

 

ragazzi da qualke mese misono trasferito in un altra casa , e giocando alla x dopo un po sono apparsi i fantastici 3 led rossi,

dalle mie supposizioni secondo me , sono convinto che è dovuto tutto a causa dell'impiano elettrico un po vecchiotto, ora volevo chiedervi quanto costa farla riparare dalla microsoft ?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti :)

 

ragazzi da qualke mese misono trasferito in un altra casa , e giocando alla x dopo un po sono apparsi i fantastici 3 led rossi,

dalle mie supposizioni secondo me , sono convinto che è dovuto tutto a causa dell'impiano elettrico un po vecchiotto, ora volevo chiedervi quanto costa farla riparare dalla microsoft ?

 

Viene 0€ siccome è in garanzia se è senza garanzia, certi dicono che si paga ma non ne sono sicuro.. comunque la garanzia dura 3 anni per i 3 led rossi e 2 per altri guasti.

La garanzia inizia a scalare da quando l'hai comprata!

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...