Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 quello che mi preoccupa maggiormente è la possibilità che questo problema possa ripresentarsi in maniera definitiva in concomitanza con l'uscita di titoli interessantissimi..... è per questo che stavo pensando di spedirla anche se da ieri non ho più riscontrato il problema. Come al solito, vi chiedo dei consigli ragazzi. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Ciao, se può esserti di aiuto, io ho un problema simile( fa un rumore metallico poco dopo l'accensione in più, da poco, sta facendo tipo rumore da scariche elettriche interne con vari difetti grafici). Io la manderò in germania verso il 2 gennaio, anche perchè a me che non posso giocare nel periodo di gennaio e febbraio me ne strasbatte, a causa degli esami... Ne approfitto per chiedere: Nel momento in cui apro la pratica via internet c'è qualcosa che devo stampare( mi ricrdo di un etichetta)? Il pacco inoltre lo devo trovare io? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) Grazie street. Ho visto, sul sito di xbox.com, che c'è una sezione in cui è possibile spedire una mail al sentro assistenza con cui si può descrivere il problema riscontrato. é efficiente questo servizio, che voi sappiate? All'inizio poi c'è una sezione in cui devo inserire il "Nome completo": nome ma di chi o cosa??? Modificato 30 Dicembre 2008 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) allora.. giorno dopo natale...santo stefano... mi sveglio presto, verso le 14... mi alzo e dopo una bella colazione a base di spaghetti e carne(dettosi pranzo) vado in soggiorno e accendo la 360... :bang: :bang: :bang: 1 led rosso.. allora spengo, stacco e riattacco tutto... di nuovo... stacco tutto e il giorno dopo riaccendo.. led rosso con errore e74... oggi chiamo e una voce registrata mi dice che c era la sezione supporti nel sito... ci sono appena andato e mi ha inoltrato la richiesta... devo aspettare o chiamo qualche girl dell assistenza? tra parentesi.. oggi mio fratello, nell atto di controllare la console ha per sbaglio dato un calcetto al lettore cd aperto, rompendo ovviamente qualcosa, e adesso non apre e non chiude bene se non con l ausilio delle mani... mi faranno storie? Modificato 30 Dicembre 2008 da marcygoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Allora, per quanto riguarda il tuo problema marcy, non credo facciano storie. Di all'operatore che il vano non si apre più ed è fatta!! Ritornando al mio problema: nella sezione del supporto su xbox.com ho descritto il difetto di ieri mattina, e nella finestra "Nome completo" ho inserito il mio nome e cognome..... dovevo inserire qualcos'altro per caso?? Una volta inoltrata l'e-mail poi mi è stato dato un numero di supporto. A che serve?? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 beh io ho provato a fare in modo da stampare l'etichetta e tutto il resto slo che la mia stampante è decisamente andata, ergo ho chiamato il centro che mi ha annullato la vecchia pratica e me ne ha consegnata un'altra dove l'etichetta me la darà stesso il corriere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Dopo vari ripensamenti comunque ho deciso che spedirò la console: del resto, non avrebbe senso tenerne una con un difetto in erba che potrebbe abbandonarti da un momento all'altro. Se la mando in assistenza almeno guarderanno cosa c'è che non va, mettendola magari a nuovo e quindi con meno probabilità di rottura. Ripeto la domanda fatta nel mio precedente post comunque: dopo aver mandato una mail al servizio di riparazione Microsoft, mi è stato inviato un numero con scritto che va utilizzato quando comunicherò il problema al supporto tecnico....... che vuol dire di preciso ragazzi :??: Poi, nella finestra in cui c'era scritto di inserire il Nome completo, io ho inserito il mio nome e cognome: ho fatto bene?? Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Beh sì hai fatto bene... Ne approfitto per chiedervi una cosa: io ho le cuffie, utilizzate sul controller wireless, rotte. Potrei chiedere la sostituzione? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo11 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Salve a tutti, stasera la mia 360 ha avuto i famigerati 3 led rossi, quindi dopo aver bestemmiato in turco per 5minuti, considerando che la console ha solo 10 giorni vita, mi sono preoccupato parecchio, spengo tutto e riavvio, provo a giocare, etc..... tutto ok, funziona!! che diamine può essere accaduto? ma le JASPER non dovevano essere immuni da questo probema?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Intanto, sei sicuro che sia una Jasper? E comunque, ricorda che se una Xbox vuole rompersi, lo farà. Non c'è santo. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo11 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 beh si... è di sicuro una jasper, perchè a quanto ho capito da altri utenti, quelle con la memoria interna dovrebbero essere delle jasper... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ma io ho solo mandato una richiesta dal supporto di xbox.com! deo fare altro? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ma io ho solo mandato una richiesta dal supporto di xbox.com! deo fare altro? se vuoi spedirla credo che tu debba chiamarli direttamente tramite telefono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 (modificato) chiama via telefono e spediscila. Modificato 30 Dicembre 2008 da albi 92 Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 quello che non capisco è a cosa serva il numero che ti viene dato appena inoltri una mail di supporto. Mi potreste gentilmente rispondere? Sono tre post che faccio la solita domanda......... grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 Beh, alla peggio puoi provare a telefonare (sono lì apposta, nel caso dici di aver sbagliato o di non aver capito, mica ti mangiano) o scrivi il numero su google, ci saranno millemila pagine in merito: se qua nessuno risponde è evidente che non si abbiano soluzioni utili. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 no ci mancherebbe, non mangio mica nessuno. Volevo solo avere delle informazioni di più in merito: vabbè chiamerò l'assistenza tecnica facendo finta di non aver scritto niente. Non dovrebbero esserci problemi giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Di per sè no. Volendo, gli spieghi il problema e dovrebbero dirti che fare, l'Assistenza serve proprio a quello Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Domanda generale: secondo voi, alla microsoft, quando arrivano delle console da riparare le provano sia prima che dopo le operazioni, oppure si limitano a provarla dopo fidandosi di cambiare e/o riparare quei pezzi che l'utente ha descritto come difettosi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 verificano tutto loro, poi la lasciano 24 ore di fila accesa per verificare il corretto funzionamento. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto fino ad adesso. Tra tutte le persone che ho sentito però ci sono opinioni discordanti, tra chi mi dice di spedirla subito e chi invece mi consiglia di tenerla, almeno fino a che funziona: le alternative sono 2: 1- spedire la console in assistenza a gennaio con un difetto ancora in erba (visto che lo schermo grigio a righe per ora l'ho riscontrato una sola volta, poi è tutto funzionato correttamente), con il rischio che mi riportino la 360 così com'era, ma comunque avendo anche la certezza che viene effettuato un chek up completo della console in modo tale da avere nettamente minor rischio di guasti ad Aprile, in occasione della pasqua, quando avrò una decina di giorni di ferie da poter dedicare a resident evil 5 e un altro titolo da scegliere. 2- proprio per il rischio che mi riportino la console così com'è perchè non trovano il guasto, aspettare che il difetto, qual'ora ci sia realmente, venga fuori con maggiore incidenza, ma correndo così il serio rischio che possa venire fuori a ridosso proprio del mese di Aprile. Ogni persona che sento ha una mentalità diversa: c'è chi mi consiglia la prima opzione e chi la seconda, e io non so più cosa fare veramente. Ho già mandato una mail al servizio di supporto per chiedere se fosse o meno il caso di far viaggiare la mia 360 in germania, ma a distanza di un paio di giorni non ho ancora avuto risposte. Chiedo consigli a voi ragazzi. Grazie e buon anno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ti fai troppe seghe mentali, mandala e basta, non te la rimandano rotta tranquillo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 ti fai troppe seghe mentali, mandala e basta, non te la rimandano rotta tranquillo. il problema è che non credo che si possa definire rotta il discorso è tutto lì Brian: è un difetto che mi è capitato una sola volta da Lunedì....... se la provano e non riscontrano niente che fanno?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Io ho mandato la console in assistenza perchè le ventole facevano il rumore di un aereo a causa di un difetto che le teneva sempre accese, eppure me l'han cambiata subito senza storie. La console non te la rimandano, tranquillo, alla peggio te la cambiano con uan riparata più volte. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 io la mia console lo dovuta riparare una volta in 3 anni per un problema all'hard disk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.