Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate la domanda ma sapete dirmi dopo quanto tempo dall'inizio del gioco Sam comincia le missioni dalla prigione??

grazie

 

 

Alla seconda missione sei in prigione

 

 

mi date info su comè il gioco?

 

hai 32 pagine di post che ti possono soddisfare..

 

Vorrei chiedere riguardo la longevità, se possibile comparato a cod2.... dura + o - uguale, la metà, 3/4. Grazie :ok:

 

E il live.... quante mappe e modalità di gioco ci sono?..... se potreste compararlo al live di qualche altro gioco, cosi capisco meglio. Grazie :ok:

 

io sono arrivato alla 7a missione.. non credo durerà ancora a lungo.. quindi se posso dare un consiglio a chi ancora deve iniziare NON GIOCATELO IN MODALITA' FACILE (chiedo venia per il maiuscolo ma era necessario)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

*

 

 

 

 

 

 

aiutatemi perfavore sono bloccato nella petroliera quando devo inseguire il capitano e devo passare dove c'è quello con la torcia ,che se si accorge di te brucia tutto,non so cosa devo fare la,perche' se risalgo le scale arrivo incima alla nave,se prendo da dietro l'omino scoppia tutto,ke devo fare aiuto pls

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione sulla nave, il tipo con la torcia

 

Ciò sbattuto molto pure io la testa, alla fine quello con la torcia l'ho preso da dietro, e non mi è esploso niente anzi ho completato la missione,penso sia lui il capitano della nave da uccidere!!

 

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato x benino ,va detto che è davvero strepitoso graficamente parlando ,simile agli altri x quanto riguarda le animazioni ma strepitoso,sono rimasto sconvolto dalle espressioni di sem e degli altri, il mirino quando si spara in modalità zoom è praticamente reale,una vera follia grafica next gent !!! :mrgreen: :mrgreen:

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare (a coloro che lo hanno già acquistato) una importatissima (per me) domanda?

Com'è l'intelligenza artificiale?

:??: :??: :??:

 

Da quello che hò visto ,l'IA non è cambiata diciamo che come animazioni e IA si sono fermati al chaos theory,per quanto riguarda gameplay (liberta di scelta e di esplorazione) e grafica siamo a livelli da 360 e ne avaza pure un pokino :mrgreen:

 

PS:Da comprare!

Modificato da Stock-One

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Al terzo episodio ad esmpio andavo vicino ad un nemico ad un centimetro di distanza il nemico non si accorgeva di me....

è questo che intendo per IA...

Sucede lo stesso in questo episodio?

 

Leggi sù!

 

Mah dipende sul terreno sul quale cammini, nel primo livello col ghiaccio a terra appena arrivi vicinissimo ti scoprono, non puoi afferrarli, devi solo colpirli direttamente

 

era cosi anke nel 3! :teach:

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di tutti, l'IA del gioco è migliorata, e non di poco, rispetto al capitolo precedente!!

 

Un esempio? Be, ora se ti avvicini a circa un metro (tanto per intenderci :mrgreen: ) dal nemico, che vuoi afferrare, e non pigi velocemente il tasto A appena compare l'icona, questi si accorge della tua presenza ed inizia a spararti!!

 

Altro fattore che ho potuto constatare, poichè sono solo al quarto livello del gioco a modalità Normale, è che i nemici sono dotati di una migliore vista, nel senso che ti scoprono anche da zone molto lontane!! quindi bisogna sempre stare sull'Attenti!!! :ph34r: :ph34r: :ok:

 

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di tutti, l'IA del gioco è migliorata, e non di poco, rispetto al capitolo precedente!!

 

Un esempio? Be, ora se ti avvicini a circa un metro (tanto per intenderci :mrgreen: ) dal nemico, che vuoi afferrare, e non pigi velocemente il tasto A appena compare l'icona, questi si accorge della tua presenza ed inizia a spararti!!

 

Altro fattore che ho potuto constatare, poichè sono solo al quarto livello del gioco a modalità Normale, è che i nemici sono dotati di una migliore vista, nel senso che ti scoprono anche da zone molto lontane!! quindi bisogna sempre stare sull'Attenti!!! :ph34r: :ph34r: :ok:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

mi fa piacere...mi hai rassicurato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...