Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non mi fido a comprarlo usato..

Metti che poi mi capita una copia super graffiata che mi dura 3 giorni???? :mrgreen:

Preferisco spenderci 60 € ma nuovo!!!!!!!

 

 

Nel caso lo porti indietro! Io ho preso GRAW da Game Rush e gliel'ho riportato indietro perchè si impallava... cmq da Game Stop ora ce l'hanno a 59,90, ho appena guardato! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh eh... Ciao, sono nuovo!

La sera del 31 gennaio, mio compleanno, giocavo beatamente con i miei amici a 2k6, quado dalla porta della camera entra un mio amico (e la ragazza) con in mano una busta di coin. La apro... NBA 2K7 :crazy: :drunken: :rotfl:

Mi fa: "tieni, così quando vengo a casa giochiamo con qualcosa di serio" :drunken:

nba live in confronto è lammerda!

Bellissimo. Appena mi organizzo il live sfido a più non posso!

Ciao!

http://lnx.berserkchronicles.com/gallery/albums/userpics/10001/normal_max2_03.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...quando passerò da mediaworld andrò a vedere, comunque sul loro sito , sezione compra on-line, il prezzo è 59.90€ e mi sembra strano quindi che in negozio lo vendano a 29.90€...

 

Ad ogni modo tuttiquesti negozi non valgono una mazza, e la loro politica dei prezzi è ridicola e distante mille miglia dal mercato.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei aver capito male ma io credo si riferisse a GRAW e non ad Nba 2k7... leggete bene il post prima del suo....

Comunque ogni Mediaworld ha delle offerte ogni tanto, slegate dalla sezione online.. Quindi potrebbe essere possibile che per un certo periodo hanno avuto un gioco nuovo a 29 euro.

In quello di fianco a casa mia, bastava aspettare un mese ed andare a controllare ogni tanto ed i giochi Xbox nuovi si potevano trovare anche a 15-20 euri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi.il gioco ancora non l'ho comprato..pero' nel frattempo ho scaricato la demo :mrgreen:

Che dire..è nettamente un'altro gioco rispetto a NBA live... :dance: :dance: :dance:

Si fa veramente fatica ad arrivare sotto canestro,gli avversari non ti lasciano neanche respirare..bello veramente..

Solo la grafica mi ha lasciato un po' perplesso.Tipo i volti dei giocatori(shaq non ci assomiglia tanto)e il pubblico in particolare,veramente scarno..

Ho apprezzato invece il resto del "contorno":dalle ragazze pon-pon ai fotografi...fino ad arrivare alle mascotte che intrattengono il pubblico...davvero notevole!!

Ma il gioco FINALE(quello che avete voi e fra poco avro' anch'io...)è tale e quale alla demo o è migliore??

 

 

nessuno mi risponde?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi.il gioco ancora non l'ho comprato..pero' nel frattempo ho scaricato la demo :mrgreen:

Che dire..è nettamente un'altro gioco rispetto a NBA live... :dance: :dance: :dance:

Si fa veramente fatica ad arrivare sotto canestro,gli avversari non ti lasciano neanche respirare..bello veramente..

Solo la grafica mi ha lasciato un po' perplesso.Tipo i volti dei giocatori(shaq non ci assomiglia tanto)e il pubblico in particolare,veramente scarno..

Ho apprezzato invece il resto del "contorno":dalle ragazze pon-pon ai fotografi...fino ad arrivare alle mascotte che intrattengono il pubblico...davvero notevole!!

Ma il gioco FINALE(quello che avete voi e fra poco avro' anch'io...)è tale e quale alla demo o è migliore??

nessuno mi risponde?????

 

 

Di certo la versione finale!!!! Si sa che le demo devono essere ritoccate qua e la! Cmq, con la versione finale e il live hai la possibilità di aggiornarti i roster via internet scaricando gli appositi file... che a parte gli spostamenti dei vari giocatori ne cambiano le valutazioni!!!!

 

Teo, uscito anche tu dal torneo? Dai, ti aspetto in live! :mrgreen:

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco finale l'ho trovato migliore rispetto alla demo ma comunque ti assicuro che la graficanon è per niente male,anzi,parecchi giocatori,compresi anche nomi sconosciuti,sono tali e quali alle loro controparti reali!

 

Inoltre sono fantastici i tiri diversi da giocatore a giocatore !

Padroneggiarli , soprattutto i liberi, richiede un po di pratica ma alla fine ci si diverte alla grande :dance:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco finale l'ho trovato migliore rispetto alla demo ma comunque ti assicuro che la graficanon è per niente male,anzi,parecchi giocatori,compresi anche nomi sconosciuti,sono tali e quali alle loro controparti reali!

 

Inoltre sono fantastici i tiri diversi da giocatore a giocatore !

Padroneggiarli , soprattutto i liberi, richiede un po di pratica ma alla fine ci si diverte alla grande :dance:

 

e gia'..la demo me la sto' divorando(peccato che mi fa fare solo un misero tempo :rolleyes: ).

Lo sto' trovando ogni giorno piu' spettacolare.Animazioni sempre diverse,passaggi "reali",tanto tatticismo..

L'unica cosa che mi ha sbalordito è la troppa facilita' nell'andare a segno da 3 punti.

Per il resto è ok :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E gia'..se i giocatori bravi non vengono marcati bene sono dolori :whew: considerando che alcuni sono dei veri e propri cecchini da lontano.

Se proprio vogliamo dirla tutta a NBA live è molto piu' tosto da tre...anche con gente come Koby Bryant è difficile centrare il canestro..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nervoso ieri....

 

Livello All of Fame

 

Partita Clippers - Lakers... a 5,4 secondi i miei gialloviola sono sotto di uno 96-95... palla a Kobe, riceve, si porta al centro, sospensione e segna! 96-97 e già assaporo i 30 punti sbloccati! Ma manca 1,3 secondi, timeout loro, e sulla successiva rimessa Cassell mi punisce da due andando a vincere di uno...

 

Il mio Kobe chiude con 46 punti, 18-34 al tiro, 6-12 da tre e 10 assists. Accanto a lui Mihm 19 punti e 10 rimbalzi, Odom 11+11 e Parker 11 punti e 7 assists...

 

Che peccato!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...