-The Judge- Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 azz..mi fai capire che online bisogna sempre lasciar scorrere il report senza interromperlo? No, l'importante è che il report parta, una volta iniziato puoi anche schiacciare start o A... non prima però, altrimenti si blocca sulle ballerine e non va più avanti... Per quanto riguarda l'azzeramento delle W-L, a me è la quarta volta che succede! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 Per quanto riguarda l'azzeramento delle W-L, a me è la quarta volta che succede! guardando quando è successo, potrebbe essere che lo riazzerano alla fine di ogni mese... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 3 Marzo 2007 Condividi Inviato 3 Marzo 2007 guardando quando è successo, potrebbe essere che lo riazzerano alla fine di ogni mese... Si ma non ne capisco il motivo... mah, misteri del live! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 4 Marzo 2007 Condividi Inviato 4 Marzo 2007 è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ? A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda... Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda... Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora! se mi lasciate gli Spurs io ciu sto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ? in alcuni campi ci sono delle luci sul soffitto che si riflettono sul parquet e danno un effetto piuttosto strano, ad esempio mi sembra che a Phoenix ci sono dei riflessi rosa e verdi... forse è quello che hai visto Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 in alcuni campi ci sono delle luci sul soffitto che si riflettono sul parquet e danno un effetto piuttosto strano, ad esempio mi sembra che a Phoenix ci sono dei riflessi rosa e verdi... forse è quello che hai visto TheFury dice il vero, è presumibile sia proprio quello ciò che vedi sul parquet. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 5 Marzo 2007 Condividi Inviato 5 Marzo 2007 wella marrani del basket Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Bella Pito!!!! Ué, nessuno che voglia fare la lega? Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Bella Pito!!!! Ué, nessuno che voglia fare la lega? Io ci sono! Bobcats 4 life Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madman Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Bella Pito!!!! Ué, nessuno che voglia fare la lega? Sì anch'io ci sono! Ovviamente con i Rockets! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 Un attimo... la lega si fa col draft però...giusto? perchè si creano squilibri se si prendono gli squadroni di default... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hiron Inviato 6 Marzo 2007 Condividi Inviato 6 Marzo 2007 A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda... Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora! Ciao a Tutti. IO CI SONO :dance: 1) Spurs 2) Rockets 3) Denver ... ma CON il draft o SENZA ogni squadra mi va bene purché ci sia da divertirsi con SERENITA'.... :fischio: A presto. :ok: F. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Ciao a Tutti. IO CI SONO :dance: 1) Spurs 2) Rockets 3) Denver ... ma CON il draft o SENZA ogni squadra mi va bene purché ci sia da divertirsi con SERENITA'.... :fischio: A presto. :ok: F. grazie per avermi incluso con i Bobcats :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 7 Marzo 2007 Condividi Inviato 7 Marzo 2007 Ieri ho fatto 3 obbiettivi e non me li ha sbloccati! Forse perché non ero online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO DeNIRO Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Ieri ho fatto 3 obbiettivi e non me li ha sbloccati! Forse perché non ero online? qualsiasi obiettivo fai,anche sei off-line te li dovrebbe dare lo stesso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Benissimo, continuate a dare adesioni! Poi trasferirò tutto in un topic di la! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 8 Marzo 2007 Condividi Inviato 8 Marzo 2007 Si, ci sono anch'io Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoMG Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 presente!! KOBEEEEEEEE BRYANTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT Cita Follow Me And My Gixxer....If You Can Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 presente!! KOBEEEEEEEE BRYANTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT uffffff perchè tutti con gli squadroni ???????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 uffffff perchè tutti con gli squadroni ???????? Io gli Spurs li ho prenotati da tempo e!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lesilent Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Io gli Spurs li ho prenotati da tempo e!! sì ok liberi di scegliere, ci mancherebbe... però io partecipo solo se si fa il draft altrimenti non mi pare molto giusto ed equilibrato il torneo fate vobis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 (modificato) sì ok liberi di scegliere, ci mancherebbe... però io partecipo solo se si fa il draft altrimenti non mi pare molto giusto ed equilibrato il torneo fate vobis Ora vediamo che ne pensa la maggioranza... a me con il draft non piace molto, più che altro perchè sono un amante della simulazione... e vedere, che so, un LeBron James ad Atlanta o a Phoenix mi fa rabbrividire... certo è che se tutto vogliono il draft allora... cmq, io senza draft DALLAS MAVS, e non si discute! Modificato 16 Marzo 2007 da -The Judge- Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madman Inviato 9 Marzo 2007 Condividi Inviato 9 Marzo 2007 Ora vediamo che ne pensa la maggioranza... a me con il draft non piace molto, più che altro perchè sono un amante della simulazione... e vedere, che so, un LeBron James ad Atlanta o a Phoenix mi fa rabbrividire... certo è che se tutto vogliono il draft allora... Anche a me non piace l'idea del draft....Ha ragione the judge, si perde in simulazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.