Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

azz..mi fai capire che online bisogna sempre lasciar scorrere il report senza interromperlo?

No, l'importante è che il report parta, una volta iniziato puoi anche schiacciare start o A... non prima però, altrimenti si blocca sulle ballerine e non va più avanti...

Per quanto riguarda l'azzeramento delle W-L, a me è la quarta volta che succede!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

è la prima volta ke provo la modalità con squadre complete sul parquet, solitamente mi piace giocare in strada 2 contro 2, quindi mi è capitato di vedere il parquet con delle strisce molto colorate come se fosse colpa della skeda video o non so se è proprio il gioco ke molte volte da questo effetto ottico, mi succede solo sul parquet e non in strada o su altri gioki, voi ke mi dite ?

A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda...

Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni campi ci sono delle luci sul soffitto che si riflettono sul parquet e danno un effetto piuttosto strano, ad esempio mi sembra che a Phoenix ci sono dei riflessi rosa e verdi... forse è quello che hai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni campi ci sono delle luci sul soffitto che si riflettono sul parquet e danno un effetto piuttosto strano, ad esempio mi sembra che a Phoenix ci sono dei riflessi rosa e verdi... forse è quello che hai visto

TheFury dice il vero, è presumibile sia proprio quello ciò che vedi sul parquet. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mai capitato, e non credo sia capitato ad altri... mi sa che è un problema della tua scheda...

Chi è interessato a creare una Lega? Datemi le adesioni qui per ora!

Ciao a Tutti.

IO CI SONO :dance: :dance: :dance:

1) Spurs

2) Rockets

3) Denver

... ma CON il draft o SENZA ogni squadra mi va bene purché ci sia da divertirsi con SERENITA'.... :fischio: :fischio: :fischio:

A presto. :ok: :ok: :ok:

F.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ok

liberi di scegliere, ci mancherebbe...

però io partecipo solo se si fa il draft

altrimenti non mi pare molto giusto ed equilibrato il torneo

fate vobis

:teach:

Ora vediamo che ne pensa la maggioranza... a me con il draft non piace molto, più che altro perchè sono un amante della simulazione... e vedere, che so, un LeBron James ad Atlanta o a Phoenix mi fa rabbrividire... certo è che se tutto vogliono il draft allora...

cmq, io senza draft DALLAS MAVS, e non si discute!

Modificato da -The Judge-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vediamo che ne pensa la maggioranza... a me con il draft non piace molto, più che altro perchè sono un amante della simulazione... e vedere, che so, un LeBron James ad Atlanta o a Phoenix mi fa rabbrividire... certo è che se tutto vogliono il draft allora...

Anche a me non piace l'idea del draft....Ha ragione the judge, si perde in simulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...