edo92 Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 hei raga sapete qualcosa sulla petizione, cioè come sta andando? per quanto riguarda la traduzione quello che più mi fa arrabbiare è che per il pc l'orange box è uscito in italiano :x Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Leggetevi le spiegazioni di Neural qualche pagina fa sul perché Valve non ha distribuito in lingua doppiata. X me imho è più che scusata. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 ma allora perchè per il pc è in italiano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ecco qua: Per quanto riguarda l'inglese concordo con il fatto che un'opera di questa portata andava localizzata. Però comprendo anche la difficoltà di EA Italia in questo: quando uscì inizialmente, il gioco era pubblicato da Vivendi/Sierra, e si occuparono loro della localizzazione. Ora, quando EA ha preso i diritti, il lavoro di localizzazione è rimasto in mano a Vivendi, ed EA avrebbe dovuto ridoppiare tutto da zero. Sarebbe stato un investimento troppo grande per un gioco che in fin dei conti è la riproposta di un titolo del 2004 con missioni aggiuntive. E' ingiustificabile però che non siano stati localizzati almeno i sottotitoli, operazione molto più abbordabile economicamente. Infatti non a caso ho parlato espressamente di EA Italia. Purtroppo l'italia non è un mercato prioritario per gli editori, è troppo piccolo e rovinato dalla pirateria... Francia e Germania sono i maggiori mercati europei dopo l'Inghilterra, quindi lì un investimento del genere ha più senso. Cmq se usano lo stesso doppiaggio della versione PC, l'unica sarebbe che l'abbiano acquistato da Vivendi, altrimenti avrebbero dovuto rifarlo tutto da zero. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ecco qua: tutto chiaro grazie mille! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vendicatore Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ciao a tutti vorrei sapere se in questo forum posso sapere qualcosa anche di team fortress 2? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Team fortress è un bellissimo gioco multiplayer con il grande difetto del lag. Per adesso si spera in una patch. Ragazzi mi è capitato un bug odioso in Half life 2. Dopo aver preso la mitica dune buggy e passato un paio di schermate mi sono ritrovato a dover attraversare il ponte con la barriera blu che ti impedisce di passare. Ovviamente la strada è sotto ma appena apro la porta e avviene il caricamente dell'area lo schermo diventa nero (come quando muori cadendo con la buggy nell'acqua ma senza scritta) e mi ricarica l'ultimo salvataggio. Ho dovuto ricominciare il livello da capo per passare! Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megatonante Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 c'e qualcuno che ha finito l'episodio 2 in italiano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) Non so a cosa servivano i due aggiornamenti usciti, ma da quanto leggo in home dovrebbe finalmente essere uscito l'aggiornamento per rendere giocabile Team Fortress Vado a provare EDIT: sempre peggio, non ci siamo proprio poi non ho capito a me oggi non ha fatto nessun aggiornamento, forse è una roba che gestistono loro meglio direttamente dai server? Alla faccia dei miglioramenti, solo con italiani si può giocare, se uno si vuole fare una partitella veloce veloce è INGIOCABILE!! Che schifo, ma che si sono bebuti alla Valve? Devo cominciare a pensare che sono stato truffato ancora una volta? quasi quasi la moddo Modificato 30 Ottobre 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megatonante Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 a me team fortress nn lagga tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 a me team fortress nn lagga tantissimo idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ripeto finchè gioco tutti italiani è ben giocabile ma non appena cerco una partita in quick palyer è la fine Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flame Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Finito oggi Portal. Posso senza alcun dubbio affermare che si tratta del videogioco piu geniale che abbia mai avuto, una vera e propria opera d'arte, non saprei definirlo diversamente. :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
megatonante Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 cavolo portal è una figata assurda, questa si che è next gen cavolo, poi anche la storia.... io l'ho giocato a bocca aperta fino alla fine ora manca di finirlo con tutti gli obiettivi eheh prevedo bestemmie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 Uppo alla grande, in questi giorni mi sto rigiocando Half Life 2, un capolavoro! ancora oggi una spanna avanti a tutto. Su 360 a me pare rendere davvero bene, l'aggiunta dell'HDRI fa la sua porca figura, e a me in diversi frangenti lascia ancora con la bocca spalancata. Non saprei che altro aggiungere se non: Fiondatevi su questo Orange Box! é un crimine contro noi stessi non averlo Portal é un piccolo gioellino come mi aspettavo, appena finito HF2 mi fiondero' sui 2 Episode, Team Fortress devo ancora provarlo. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 8 Dicembre 2007 Condividi Inviato 8 Dicembre 2007 (modificato) Uppo alla grande, in questi giorni mi sto rigiocando Half Life 2, un capolavoro! ancora oggi una spanna avanti a tutto. Su 360 a me pare rendere davvero bene, l'aggiunta dell'HDRI fa la sua porca figura, e a me in diversi frangenti lascia ancora con la bocca spalancata. Non saprei che altro aggiungere se non: Fiondatevi su questo Orange Box! é un crimine contro noi stessi non averlo Portal é un piccolo gioellino come mi aspettavo, appena finito HF2 mi fiondero' sui 2 Episode, Team Fortress devo ancora provarlo. quotone! Anche secondo me non averlo è IL delitto capitale del videogiocatore. Non mi capacito di come una mancata localizzazione possa far desistere tante persone dall'acquisto di un gioco. Ai miei tempi, com'era diverso! Allora se non conoscevi un minimo d'inglese non giocavi, visto che non c'era niente di tradotto! Anche mio fratello, che a scuola faceva francese, aveva dovuto impararselo un po' da solo! Ah, bei tempi, quando il gioco richiedeva ancora un duro lavoro! Comunque compratevelo, rega', non ve ne pentirete! Altro che Halo3 (senz'offesa per nessuno, eh!) Modificato 8 Dicembre 2007 da whitescreen Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spavo Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Io l'ho preso da poco... per ora gioco principalmente a Portal (ancora più geniale di quando lo vidi su pc) e ho iniziato HL2 (ma neanche Halo ha la fisica di prendere le lattine, buttarle in faccia alle guardie e farsi rincorrere!!!) a TF2 invece ho fatto solo un paio di partite, ma si può giocare in 2 dalla stessa console? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jobluesax Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Scusate ma episodio 3 sarà la conclusione di haf life oppure ci saranno altri capitoli di questo tipo? e poi, secondo voi come faranno a rilasciarlo per gli xboxari?dvd a parte a basso costo o download dal servizio live? Cita http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 quotone! Anche secondo me non averlo è IL delitto capitale del videogiocatore. Non mi capacito di come una mancata localizzazione possa far desistere tante persone dall'acquisto di un gioco. Ai miei tempi, com'era diverso! Allora se non conoscevi un minimo d'inglese non giocavi, visto che non c'era niente di tradotto! Anche mio fratello, che a scuola faceva francese, aveva dovuto impararselo un po' da solo! Ah, bei tempi, quando il gioco richiedeva ancora un duro lavoro! Comunque compratevelo, rega', non ve ne pentirete! Altro che Halo3 (senz'offesa per nessuno, eh!) Appunto, io l'inglese lo imparai per via dei videogiochi, mica per altro! ahahah Che ricordi, pad in mano e dizionario comprato appositamente di fianco. Ho finito Half Life 2 e iniziato Episode 1 che capolavoro! anzi.. Capolavoro con la C maiuscola! Storia Coinvolgimento Interazione, ma c'é qualcosa che manca a questo gioco? é davvero ancora una spanna sopra tutto. L'unico rompimento di balle a mio avviso sono i compagni di squadra, stanno sempre in mezzo alle balle e sono carne morta e il cambio di arma, l'interfaccia prende troppo spazio e rimane troppo tempo a schermo. Ho provato Team Fortress, spero che la patch risolva i problemi di lag, a parte questo problema il gioco é davvero bello, mi sono divertito assai, non ho trovato nemmeno un italiano pero'.. e alcuni americani ti mettono sotto di brutto. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 (modificato) Sarebbe bello fare un clan per TF2, organizzando i vari ruoli e le strategie... E poi mazzolare ben bene 'sti ammericani di mmmm... Se qualcuno è interessato si fazza avanti!!! Sciauz P.S. davvero troppo divertente 'sto ggioco! Modificato 14 Dicembre 2007 da whitescreen Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Non ho ancora la mia adorata 360 (arriva lunedi finalmente) ma in questi giorni ne ho avuta una in prestito ed ho scaricato la demo di HL2. Bellissimo, quando arriva usato a 30 lo acchiappo (mi blocca solo la mancata localizzazione). per carità, nessun problema di lingua ma è una cosa che m'ha dato troppo fastidio considerando che gli bastava poco per calcolarci visto che gia la versione tradotta c'era (e gia ce l'ho sulla vecchia X). Proprio per questo 60 euro direttamente a loro non gliele do Ps: Ho cambiato il nome del topic con The Orange Box visto che non si parla solo di HL2 Ep.2 ma di tutto il pacchetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlasmaticSnake Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 (modificato) Scusate ma episodio 3 sarà la conclusione di haf life oppure ci saranno altri capitoli di questo tipo? e poi, secondo voi come faranno a rilasciarlo per gli xboxari?dvd a parte a basso costo o download dal servizio live? Sarà la fine di Half life2 ma NON di Half life stesso e verrà probabilmente rilasciato su dvd a basso costo, come del resto per episode one Modificato 15 Dicembre 2007 da PlasmaticSnake Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 (modificato) Sarebbe bello fare un clan per TF2, organizzando i vari ruoli e le strategie... E poi mazzolare ben bene 'sti ammericani di mmmm... Se qualcuno è interessato si fazza avanti!!! Sciauz P.S. davvero troppo divertente 'sto ggioco! Io ci sono, in questo periodo non gioco troppo ma ci si puo' beccare per qualche partita Non ho ancora la mia adorata 360 (arriva lunedi finalmente) ma in questi giorni ne ho avuta una in prestito ed ho scaricato la demo di HL2. Bellissimo, quando arriva usato a 30 lo acchiappo (mi blocca solo la mancata localizzazione). per carità, nessun problema di lingua ma è una cosa che m'ha dato troppo fastidio considerando che gli bastava poco per calcolarci visto che gia la versione tradotta c'era (e gia ce l'ho sulla vecchia X). Proprio per questo 60 euro direttamente a loro non gliele do Ps: Ho cambiato il nome del topic con The Orange Box visto che non si parla solo di HL2 Ep.2 ma di tutto il pacchetto Eso, effettivamente la storia in HF2 la si apprezzerebbe meglio e senza sforzi se fosse in italiano, ma cavoli, 60 euro per HF2 (che non sono 8 ore di gioco, non so voi ma io ce ne ho messe una ventina, vado sempre assai tranquillo) piu i 2 episode + portal + team fortress... 60 euro per tutto questo ben di dio sono anche pochi! Modificato 15 Dicembre 2007 da Quentin Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Quentin per carità... Io 60 euro li spenderei solo per HL2 :loving: Il problema è che gia in verità ne spesi molti ( non ricordo quanto) per HL2 sulla vecchia X che tra l'altro è anche retrocompatibile e sinceramente non ho digerito la cosa che per giocarlo al massimo devo comunque sorbirmelo in inglese sapendo che sulla vecchia X e su Pc è in italiano. Tutto qui! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 (modificato) Si effettivamente scazza, io l'avevo per pc.. ma zentire perzonacci parlare come papa mi facefa effetto ztrano, ticiamo che ogni tanto morifo di rizaten altre folte piancefo tisperaten.. era tragicomico.. pero' si... potevano almeno rimettere pari pari quello e poi far scegliere a noi.. mah magari mancava spazio? o gli altri paesi hanno il parlato nella loro lingua? Il G-Man parlava cosi'! ;P Quasi dai! A parte gli scherzi.. sul G-Man ci sarebbe da fare un topic apposito.. In HF2 ci rimanevo troppo a vedermelo sempre in giro.. Modificato 15 Dicembre 2007 da Quentin Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.