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Too human


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Diciamo che Too Human pecca in due fra gli attributi principali di un gioco, specie per i casual gamer: telecamera e controllo-combattimento.

 

Per chi conosce in maniera abbastanza esaustiva i videogiochi e la loro evoluzione, normalmente non ci sono problemi a provare tecniche nuove (poi ovviamente possono essere delle buffonate, ma in prima battuta gli si accorda il privilegio del dubbio: chi può sapere che dietro l'angolo non si celi una vera rivoluzione dopo tutto ciò che finora è successo?), tuttavia per i "casual gamer" il discorso è diverso, in quanto le cose importanti sono: a)assenza di cambiamenti, il libretto -sconosciuto e insidioso nemico- è una specie di optional che dimostra la deforestazione del panorama amazzonico; b)tanti bei pulsanti colorati per fare le animazioni sbrilluccicose sullo schermo (se poi alla fine di 3 minuti di combo hai tirato 12000 danni fuoco ad un nemico d'acqua facendogli 1 è un altra storia).

 

Too Human ha un controllo telecamera quantomeno curioso -e bacato-, fatto piuttosto maluccio: lo salva il fatto che col tempo ci si rende conto di quanto sia necessario, poichè i controlli sono studiati per infliggere attacchi su 360 gradi, sapendo che il personaggio rimarrà immobile sugli assi con cui hai iniziato l'attacco. Se si potesse girare la telecamera si incasinerebbe tutto e andrebbe sprecato il sistema, ma ciò non toglie che faccia comunque un po' schifo.

Inoltre, il sisema di combattimento innovativo scoraggia spesso quasi a priori, specie perchè si è appunto abituati a tutti i pulsanti vari, in primis il classico A=botte e B=schiva.

 

I Silicon Knights si sono giocati tutto l'insieme dei casual gamer modificando i punti salienti dei giochi buoni per i compratori capaci di fare incetta delle peggiori boiate del mercato purchè siano tanto semplici e abbiano tante mosse disponibili (la Nintendo l'ha capita questa cosa, ed infatti è l'azienda leader nel controllo del mercato casual gaming: sono i giocatori occasionali a comprare la maggior parte dei giochi, fosse anche solo per la pubbliclità estensiva).

Le review, involontariamente, hanno demolito in modo ulteriore il gioco, allontanando tutti coloro che potrebberlo prenderlo anche solo perchè ha una bella copertina.

 

 

 

p.s.: @ Kronos - di prima acchito avevo visto quel CUT maiuscolo, e m'ero riletto tutto l'articolo cercando dove l'avessi scritto :acc:

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
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secondo me non sono i combattimenti e le telecamere il problema del gioco...

 

il problema è:

 

1) visto che non si può praticamente morire sarà avvincente? (non particolarmente per me come dimostrano gli altri giochi da me provati con camere della vita che sono la cosa che odio di più di questa generazione di videogame)

 

2) oltre a combattere si fa qualcosa in questo gioco? (l'impressione è che tutto il gioco sia tutto un combattimento e niente altro)

 

questi due difetti, se confermati dalle impressioni che ho avuto nella demo, stroncano un po' il gioco, che tuttavia rimane bellisimo per l'atmosfera, la personalizzazione e altri aspetti... quindi non una valutazione negativa per me, semmai il rammarico perchè la caratterizzazione mi piace veramente molto e penso che c'erano i presupposti per fare un giocone... aspetto qualche commento su questi due aspetti che smorzano le mie aspettative...

 

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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secondo me non sono i combattimenti e le telecamere il problema del gioco...

 

il problema è:

 

1) visto che non si può praticamente morire sarà avvincente? (non particolarmente per me come dimostrano gli altri giochi da me provati con camere della vita che sono la cosa che odio di più di questa generazione di videogame)

 

2) oltre a combattere si fa qualcosa in questo gioco? (l'impressione è che tutto il gioco sia tutto un combattimento e niente altro)

 

questi due difetti, se confermati dalle impressioni che ho avuto nella demo, stroncano un po' il gioco, che tuttavia rimane bellisimo per l'atmosfera, la personalizzazione e altri aspetti... quindi non una valutazione negativa per me, semmai il rammarico perchè la caratterizzazione mi piace veramente molto e penso che c'erano i presupposti per fare un giocone... aspetto qualche commento su questi due aspetti che smorzano le mie aspettative...

 

Quoto in pieno con quello che hai detto. Se un mese fa avrei comprato il titolo ad occhi chiusi, oggi i pensieri negativi stanno facendo capolino nella mia mente. Giocando con la demo ho avuto anche io l'impressione che l'azione proceda sempre su uno stesso binario, e che le combo a nostra disposizione non siano abbastanza gestibili in modo da spezzare un pò il ritmo dei combattimenti, che ho trovato divertenti inizialmente, ma monotoni una volta arrivato alla fine della demo. Credo che la monotonia di gioco sia proprio il nemico principale di questo gioco: nella demo non ho trovato approcci differenti all'azione e il fatto che un obiettivo del gioco richieda l'uccisione di 20.000 nemici nella storia principale significa che nel corso dell'avventura troveremo una marea di nemici stupidi e deboli come nella demo. Distruggerli senza sforzo sarà divertente inizialmente, ma risulterà inevitabilmente ripetitivo con il passare del tempo (secondo me). In questo periodo sinceramente sono più attratto da "il potere della forza", che promette una miglior grafica e un approccio più vario all'azione.

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p.s.: @ Kronos - di prima acchito avevo visto quel CUT maiuscolo, e m'ero riletto tutto l'articolo cercando dove l'avessi scritto :acc:

=D

 

secondo me non sono i combattimenti e le telecamere il problema del gioco...

 

il problema è:

 

1) visto che non si può praticamente morire sarà avvincente? (non particolarmente per me come dimostrano gli altri giochi da me provati con camere della vita che sono la cosa che odio di più di questa generazione di videogame)

 

2) oltre a combattere si fa qualcosa in questo gioco? (l'impressione è che tutto il gioco sia tutto un combattimento e niente altro)

 

questi due difetti, se confermati dalle impressioni che ho avuto nella demo, stroncano un po' il gioco, che tuttavia rimane bellisimo per l'atmosfera, la personalizzazione e altri aspetti... quindi non una valutazione negativa per me, semmai il rammarico perchè la caratterizzazione mi piace veramente molto e penso che c'erano i presupposti per fare un giocone... aspetto qualche commento su questi due aspetti che smorzano le mie aspettative...

Mi hai letto nella mente. Io dopo 3 minuti di demo mi ero già abituato alla telecamera innovativa, ci ho messo un attimo in più ad abituarmi al sistema di combattimento ma niente di grave. La morte inesistente per alcuni può essere una cosa bella, ma per noi che siamo giocatori seri e cerchiamo la sfida, potrebbe crearci fastidio un tale azzardo. Invece per il secondo punto ero un attimino più preoccupato. Però nel pensarci mi sono detto che credo impossibile che sia solo e soltanto combattimento, altrimenti non l'avrebbero nemmeno chiamato RPG-action ma solo action game; mi ha rinfrancato quella parte (cortissima) nella demo in cui andavi a parlare con quel tizio, e passnado ti si inchinavano le guardie ( carino =) ). Se ci saranno parti simili nel gioco allora forse davvero si meriterà la denominazione di RPG. Poi io credo che la componente armi-magie-armature sia una delle più belle mai create; è sopratutto per questo che il 29 comprerò il gioco.

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Se ricordo bene (nella demo sono morto giusto 1 volta, quando non mi sono accorto dei 4 lanciamissili nel corridoio dei sarcofagi, e mi hanno sterrato) quando si muore l'angelo riporta ad una zona piuttosto anteriore a quella in cui ci si trovava durante l'attacco, e in questo gioco, caratterizzato da ambientazioni enormi, è un discreto casino (meglio evitare di rimanerci, sono chilometri a piedi ogni volta).

 

Una cosa che mi ha deluso è l'impossibiltà di ripetere le mini-quest nel cyberspazio, quando da una porta si entra in zone speciali di combattimento a tempo. La totale mancanza di spiegazioni sul da farsi, unita all'impossibilità di riprovare mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

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Una cosa che mi ha deluso è l'impossibiltà di ripetere le mini-quest nel cyberspazio, quando da una porta si entra in zone speciali di combattimento a tempo. La totale mancanza di spiegazioni sul da farsi, unita all'impossibilità di riprovare mi ha lasciato un po' di amaro in bocca.

Ma io di quei pozzi non c'ho capito niente... Entri apri le porte e poi?

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Mi hai letto nella mente. Io dopo 3 minuti di demo mi ero già abituato alla telecamera innovativa, ci ho messo un attimo in più ad abituarmi al sistema di combattimento ma niente di grave. La morte inesistente per alcuni può essere una cosa bella, ma per noi che siamo giocatori seri e cerchiamo la sfida, potrebbe crearci fastidio un tale azzardo. Invece per il secondo punto ero un attimino più preoccupato. Però nel pensarci mi sono detto che credo impossibile che sia solo e soltanto combattimento, altrimenti non l'avrebbero nemmeno chiamato RPG-action ma solo action game; mi ha rinfrancato quella parte (cortissima) nella demo in cui andavi a parlare con quel tizio, e passnado ti si inchinavano le guardie ( carino =) ). Se ci saranno parti simili nel gioco allora forse davvero si meriterà la denominazione di RPG. Poi io credo che la componente armi-magie-armature sia una delle più belle mai create; è sopratutto per questo che il 29 comprerò il gioco.

 

io infatti lo paragono sullo stile di gioco a Diablo 2 che aveva 1-2 min di video e il resto si doveva killare maree di mostri

ed eri immortale pure la

Modificato da Skylab
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Ma io di quei pozzi non c'ho capito niente... Entri apri le porte e poi?

 

Nel cyberspazio sblocchi una per una le porte, e 2 delle 3 contengono un muro lattiginoso con annessa leggera nebbiolina.

Entrando, si ha sempre un'arena con UN SOLO TENTATIVO, morte inclusa, ovvero se schiatti è comunque considerata area chiusa.

 

Appena allunghi un piede nell'arena, parte il cronometro, e devi falciare più nemici possibile nel tempo permesso -tuttavia anche allo scadere del tempo si resta dentro, e la stele col bottino è comunque raggiungibile una volta massacrati i nemici-. Ora come ora non ci sono, nella demo, bonus apparenti (l'ho rigiocata tre volte e ho sempre ottenuto il medesimo loot sia stando nel tempo che sforandolo): credo che metteranno poi qualcosa, oppure sarà qualche achievement da una decina di punti, tipo "Batti ogni sala entro il tempo limite".

Essenzialmente i trucco è che finchè i mostri girano nel salone non si può raggiungere la stele ripena di bottino, per cui bisogna sterminarli: per superare le sale il gioco è semplice, basta tenere perennemente lo stick inclinato e lasciare che il pg balzi a destra e a manca a pestare i nemici; cosigliato equipaggiare l'arma più forte a disposizione, indipendentemente dalla velocità di attacco, per cercare di stangare i nemici al primo tocco. Una volta lasciata l'area (c'è giusto la stele piena di roba interessante, e credo, vista l'evidente maggior qualità dei drop dalla stele di queste aree speciali, che il punto nel batterle sia proprio per avere degli extra) la zona diventerà inaccessibile, ed il cambiamento è segnalato dal portale nel cyberspazio ora oscurato e nero fumo.

Spero che nel libretto d'istruzoni descrivano decentemente questa sorta di "mini-giochi", visto che è frustrante non avere indicazioni e vedersi sottrarre la possibilità di riprovare senza aver avuto una seconda occasione.

Modificato da Kamigawa
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Nel cyberspazio sblocchi una per una le porte, e 2 delle 3 contengono un muro lattiginoso con annessa leggera nebbiolina.

Entrando, si ha sempre un'arena con UN SOLO TENTATIVO, morte inclusa, ovvero se schiatti è comunque considerata area chiusa.

 

Appena allunghi un piede nell'arena, parte il cronometro, e devi falciare più nemici possibile nel tempo permesso -tuttavia anche allo scadere del tempo si resta dentro, e la stele col bottino è comunque raggiungibile una volta massacrati i nemici-. Ora come ora non ci sono, nella demo, bonus apparenti (l'ho rigiocata tre volte e ho sempre ottenuto il medesimo loot sia stando nel tempo che sforandolo): credo che metteranno poi qualcosa, oppure sarà qualche achievement da una decina di punti, tipo "Batti ogni sala entro il tempo limite".

Essenzialmente i trucco è che finchè i mostri girano nel salone non si può raggiungere la stele ripena di bottino, per cui bisogna sterminarli: per superare le sale il gioco è semplice, basta tenere perennemente lo stick inclinato e lasciare che il pg balzi a destra e a manca a pestare i nemici; cosigliato equipaggiare l'arma più forte a disposizione, indipendentemente dalla velocità di attacco, per cercare di stangare i nemici al primo tocco. Una volta lasciata l'area (c'è giusto la stele piena di roba interessante, e credo, vista l'evidente maggior qualità dei drop dalla stele di queste aree speciali, che il punto nel batterle sia proprio per avere degli extra) la zona diventerà inaccessibile, ed il cambiamento è segnalato dal portale nel cyberspazio ora oscurato e nero fumo.

Spero che nel libretto d'istruzoni descrivano decentemente questa sorta di "mini-giochi", visto che è frustrante non avere indicazioni e vedersi sottrarre la possibilità di riprovare senza aver avuto una seconda occasione.

Grazie, mi stavo perdendo una parte di gioco :whew:

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Eheh, figurati!

 

Un pregio di quella zona è che i Silicon Knights sono riusciti, credo primi fra tantissimi giochi, ad intuire che il solito procedimento per cui si ha una via principale, e se il giocatore dimentica di guardare anche sotto i sassi ogni 3 passi rimane fregato sul 70% degli oggetti e sottoquest, debba essere abbandonato.

 

Quelle zone, per quanto sembrino a prima vista opzionali (la pietra rotante che sblocca le porte NON conduce alla sala finale, ma permette semplicemente di avere fortuna e trovare per prima una sala vuota con delle armi ed equipaggiamento utili ad affrontare l'arena) in verità sono necessarie all'avanzamento: infatti, solo visitandole tutte, benchè anche rimanendo sconfitti l'evento venga comunque attivato, permettono di raggiungere l'evento successivo -la nuova trivella-sottomarino dei robottini-.

 

Poi c'è effettivamente una zona opzionale, verso la fine della demo, ma grazie a Dio è abbastanza ben evidenziata (da una parte un evidente interruttore di pietra e dall'altra una porta che, benchè dissimulata, si nota abbastanza).

 

Diciamo che dopo molti giochi in cui bisognava sclerare andando a ritroso in cerca di millemila oggettini nascosti in zone recondite delle aree esplorate, avere finalmente un videogame che eviti di creare 30 diramazioni inutili ad ogni incrocio è quasi rinfrancante (vedi Lost Odyssey, dove arrivi al boss in 10 minuti scarsi, e ne impieghi quasi 70 a cercare i 5 oggetti seminati dietro novanta interruttori multipli e strade secondarie).

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Ora come ora sono molto curioso di scoprire se le arene a tempo miglioreranno come difficoltà e mostri.

 

Che ci siano altri nemici non ne dubito (se per tutto il gioco devo sparare a dei Numero 5 ricarrozzati lascio al negozio la confezione), ma chissà che non mettano qualcosa di interessante in qualche possibile arena a difficoltà alta.

 

Per ora ho evitato di spoilerarmi a sangue leggendo qualche walkthrough, spero di resistere fino a Venerdì prossimo (ho già anche prenotato le armature speciali per il primo livello! Non vedo l'ora!) :mrgreen:

 

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NON è impossibile morire, è che semplicemente non c'è un conteggio delle vite.

 

Puoi schiattare quante volte vuoi, l'unica rogna è che devi continuamente rifarti dei chilometri a piedi per tornare all'area in cui eri (che nel frattempo si è riempita dei mostri restanti, e probabilmente ha già trasformato in humus i membri della squadra NPC).

 

p.s.: Domenica quale? Se si tratta di questa, vuoi dire di aver preso il gioco NTSC? Se è quello PAL mi sembra strano, sarebbero degli idioti ad aiutare un possibile cracker a diffonderlo online prima del tempo. Non intendo dire che tu lo sia (non lo penso), è solo che normalmente avviene così il trucco, e ormai tutte le ditte di compravendita giochi sono ben scafate e evitano di dare roba in anticipo (me l'hanno detto personalmente quando ho preso la Wii con due giorni di anticipo :mrgreen: )

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NON è impossibile morire, è che semplicemente non c'è un conteggio delle vite.

 

Puoi schiattare quante volte vuoi, l'unica rogna è che devi continuamente rifarti dei chilometri a piedi per tornare all'area in cui eri (che nel frattempo si è riempita dei mostri restanti, e probabilmente ha già trasformato in humus i membri della squadra NPC).

 

p.s.: Domenica quale? Se si tratta di questa, vuoi dire di aver preso il gioco NTSC? Se è quello PAL mi sembra strano, sarebbero degli idioti ad aiutare un possibile cracker a diffonderlo online prima del tempo. Non intendo dire che tu lo sia (non lo penso), è solo che normalmente avviene così il trucco, e ormai tutte le ditte di compravendita giochi sono ben scafate e evitano di dare roba in anticipo (me l'hanno detto personalmente quando ho preso la Wii con due giorni di anticipo :mrgreen: )

 

Sicuament i scafali saranno chiusi fino all'uscità ufficiale del gioco, ma avere come amico il proprietario di un negozietto privato di viedeogame porta a molti vantagi, poi non so se lo avrò per domanica ma sicuramente potrò giocarci al gioco completo da lui :ok:

 

OFF:

Poi non ho capito bene la storia del cracker :ph34r: , ai negozianti non interessa se tu andrai a giocare un'ora al giorno con questo gioco oppure lo diffondi sulla rete, a loro interessa di piu se tu compri questo titolo, sopratutto piccoli negozianti sono disposti a venderlo prima del annuncio ufficiale che aspettare e poi magari perdere i 60 euro, e gente come me a volte si approfitta :fischio:

Fine Off :ph34r:

 

A gia è vero che quando muori arriva una valchiria e ti riporta con la vita piena 200-300 metri in dietro :ph34r:

 

Io su un sito avevo visto una publicità che faceva vedere le armature e c'èra scritto che si possono scaricare dei codici per poi trovarle sul gioco completo :ph34r: , ma è vero ?

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Conta che le 5 armature servono semplicemente a sostituire (non credo sia reversibile) le 5 armature base che vengono offerte iniziando una classe.

 

Ovvero, se inizi il berserker, anzichè essere foderato di"armatura da berserker degli Aesir" avrai invece automaticamente l'armatura sciccosa del codice.

 

La sfiga è che a livello 6 circa le puoi buttare nel cestino: gli oggetti droppati a caso dai mostri sono già ben più forti.

 

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Ave regà ma secondo voi quali sono le 2 classi perfette per fare la coop? perke io sono molto indeciso se fare bioingeniere o berserker :bang: , dato ke io mio compare ha scelto the champion ... plz consiglio :crazy:

 

Beh, guarda che si può discuterne con lui, mica sei suo schiavo :mrgreen:

Comunque con Champion metti Berserker senza problemi, la vita dell'healer è dura e noiosa se non è il tuo stile, credimi, parlo per esperienza.

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Ma quali sono le classi migliori, un po di tempo fa avevo visto un video dove il gioatore faceva un combattimento in volo, mi potete dire che classe è ?

 

 

Ho trovato le classi e le descrizioni tanto per...

 

 

 

Bioingegnere: questa classe è improntata sull'uso dei poteri cibernetici e sul combattimento corpo a corpo. Il bioingegnere è in grado curare se stesso ed i suoi alleati permettendo così combattimenti più lunghi e fornendo, principalmente, supporto strategico

 

Commando: esperto nelle tecniche di combattimento non convenzionali e nell'uso di apparecchiature elettroniche. La seconda classe di Too Human trova la sua naturale collocazione lontano dalla prima linea, in missioni di spionaggio o nell'assassinio di bersagli lontani con l'uso del fucile da cecchino. E' inoltre in grado di posizionare mine e demolire edifici, paga però lo scotto con un'estrema debolezza nello scontro aperto.

 

Campione: prescelto da Odino e servitore degli dei, il campione è un guerriero eccezionale, munito di spada ad una mano ed in grado di utilizzare i più potenti impianti cibernetici d'attacco esistenti. La terza classe dunque è in grado di offrire un buon bilanciamento per chi cerca una sfida tattica ma ama anche menare le mani senza troppe pretese. Il suo problema è che, proprio per la sua natura meticcia, non eccelle in nessuna arte, perdendo il confronto contro nemici particolarmente specializzati.

 

Difensore: la quarta classe di partenza è un carro armato vivente, protetto da antiche rune è praticamente inattaccabile dalla lunga distanza: serve da supporto alle truppe leggere che, grazie a lui, possono vincere anche gli assedi più duri. Data la sua stazza però è impacciato nei movimenti e molto vulnerabile agli attacchi a breve distanza, soprattutto da parte di nemici piccoli e veloci.

 

Berserker: l'ultima scelta disponibile è quella del maestro del combattimento ravvicinato e furioso, il Berserker è una macchina da guerra completamente votata all'attacco, completamente disinteressato alla sua propria difesa. Armato di due spade, può essere davvero letale, a patto di saper gestire il suo cronico deficit difensivo e tattico, che gli impedisce di usare armi di lunga distanza.

 

 

Secondo voi qual'è la coppia migliore per la co-op...

 

 

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Personalmente direi Commando e Campione. In questo gioco dove ci sono orde di nemici tanto vale darsi all'ignoranza: il Champion ha la capacità di sbalzare in aria fino a 3 nemici a botta grazie alle armi a due mani, e nel frattempo il commando li accoppa sparando mentre stanno volando, guadagnandosi utili punti combo. Tanto in questo gioco non esiste l'aggro, vince chi ammazza tutti per primo (e considerato che si può balzare in giro, il Champion è utilissimo, anche se molto più impacciato del Berserker).

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ragazzi preso oggi che dire il gioco in se per se non è male ma la telecamera è massacrante specialmente per sparare, la storia è balla, il doppiaggio in italiano non è proprio il top ma puo andare ma la creazione di vari set di armatura mi piace molto e comunque è anche piu divertente se una volta morti si rinasce dallo stesso punto con piu compagni, contro i boss è utilissimo muori quanto vuoi e prima o poi lo sconfiggi

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Preso anche io oggi, bellissimo, ho fatto il primo capitolo in co-op, sono al 12 livello, l'unica cosa che non riesco a capire che a volte non mi fa uscare alcune armi dicendomi che questo equipaggiamento non va bene con l'allineamento attualmente usato :ph34r:

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