Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Io comunque mi diverto a svolgerle tutte le indagini nel distretto come i punti panoramici e i salvataggi dei cittadini altrimenti il gioco dura davvero poco.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

si infatti hai ragione.. io ho fatto tutto (tranne le bandiere) senza sentire mai frustrazione o pesantezza.. forse però mi sarebbe piaciuto di più avere il doppio degli omicidi principali e la metà delle missioni secondarie.. però tutto sommato il gioco mi è piaciuto e confido in un seguito più completo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Raga ho appena terminato il distretto ricco di ACRI, devo proprio dare ragione al mio fratello virtuale Carlito :bow: certamente questo gioco non brillerà come varietà di missioni o come originalità di gameplay MA E' UNA VERA DELIZIA PER GLI OCCHI e storicamente attendibile.

 

La cattedrale (mi ricorda molto NOTRE DAME ) è veramente maestosa e dall'alto si gode una vista stupenda su tutta la costa e la città.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso tutte le bandiere del villaggio degli assassini e tutte le bandiere del regno....il problema sono le bandiere delle altre città che non riesco a prendere tutte....mi manca sempre qualcuna....e poi mi tocca di nervi il fatto che mi manca solo un templare 59/60.....oh non lo riesco a trovare, che nervi!! :bang: :bang:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ok grazie, allora appena ho un attimo di tempo quesi quasi lo ricomincio :fischio:

 

ricorda che devi stressare lucy finche non ti dice che "ha da lavorare" o qualcosa tipo "non è ora che tori in camera tua?/non sei stanco? vai a riposare!"

 

ascolta bene quello che dice...scopri cose molto interessanti...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! :mrgreen:

 

Damasco è stupenda,sarebbe stato il top se fosse stato ambientato tutto li...

 

Scarsissima invece Acri x me,Gerusalemme media dai... :crazy:

 

Già è ripetitivo e poco vario, in più vogliamo ambientarlo in una sola città? :crazy:

Non definirei Acri scarsissima, sarà che per me è quella la città più bella :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere, secondo voi ora come ora, qual'è il prezzo più onesto per comprare questo gioco usato?

Grazie

 

Io l'ho venduto ad un mio amico un mesetto fa a 25 €.

Credo che comunque sui 30 € (considerando eventuale spedizione se lo prendi nel mercatino del forum) sia un buon prezzo! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato mesi fà e ho iniziato a giocarlo da qualche giorno, niente da eccepire sotto il profilo grafico, ma ancora non so se mi piace o meno, certamente dopo l'iniziale noia per la troppa repetibilità, ora mi sembra che mi stia piacendo, gironzoilare per tutti i vicoletti delle città, dopo Damasco e Acri ora mi tocca Gerusalemme :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato mesi fà e ho iniziato a giocarlo da qualche giorno, niente da eccepire sotto il profilo grafico, ma ancora non so se mi piace o meno, certamente dopo l'iniziale noia per la troppa repetibilità, ora mi sembra che mi stia piacendo, gironzoilare per tutti i vicoletti delle città, dopo Damasco e Acri ora mi tocca Gerusalemme :D

eh eh più avanti vedrai, un consiglio: quando torni al presente prima di rientrare nell animus parla con la dottoressa perchè senno non ti sblocca l'obbiettivo, e quando ti trovi nel momento in cui il pro. si mette alla finestra tu vagli vicino che ti fa rubare una penna fidati poi vedrai

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...