Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

secondo me se io farei assasin creed 2 lo farei che ci fosse un approcio cn la storia di prince of persia infatti tutte e due sn nel passato e se vedete quando si finisce il gioco altair quando entRa nella sua camera nel laboratorio sul muro sopra il suo letto ci sono delle scritte e altair dice chi ci e stato prima di me qua e la che secondo me c'era il principe di persia prima di lui teach.gif rotfl.gif

la mia gametrag e upicciotto

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se io farei assasin creed 2 lo farei che ci fosse un approcio cn la storia di prince of persia infatti tutte e due sn nel passato e se vedete quando si finisce il gioco altair quando entRa nella sua camera nel laboratorio sul muro sopra il suo letto ci sono delle scritte e altair dice chi ci e stato prima di me qua e la che secondo me c'era il principe di persia prima di lui teach.gif rotfl.gif

no sono due serie separate prince of persia non centra nulla, prince of persie è ambientato in un mondo del passato non centrano gli esperimenti come in assassins.

lui si riferisce ad altri sottoposti ad esperimenti come lui per far rivivere il passato, e poi nel muro ci sono tutte scritte in cinese o giapponese.

poi non è detto che sia sempre altair il protagonista del 2, è probabile che cambino era e luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono due serie separate prince of persia non centra nulla, prince of persie è ambientato in un mondo del passato non centrano gli esperimenti come in assassins.

lui si riferisce ad altri sottoposti ad esperimenti come lui per far rivivere il passato, e poi nel muro ci sono tutte scritte in cinese o giapponese.

però anch'io ho pensato a una cosa del genere: chi ci impedisce di pensare che una persona il cui antenato era il principe fosse stato rinchiuso lì per lo stesso motivo? Dopotutto l'oriente disponeva di molte preziose reliquie leggendarie a cui il dr Vidic e i suoi superiore avrebbero potuto interessarsi.

 

Ho bollato questa ipotesi cme sciocchezza quando ho pensato che sarebbe difficile progettare un gioco del genere con due personaggi principali dalle abilità simili (se non identiche...)

Link al commento
Condividi su altri siti

preso al day one ma finito tra ieri e oggi sono rimasto male nel finale XD non vedo l'ora di vederne il seguito

ma tutti i segni che compaiono nel laboratorio alla fine cosa stanno a significare ? esistono risposte o bisogna aspetta il seguito?

se rientrate nell'animus dopo aver finito il gioco e andate nell blocco finile (non quello dei ricordi secondari) leggete che altair non riesce a distruggere il frutto che pensate che il nosto protagonista del passato sia stato soggiocato da questo potere o è riuscito a distruggerlo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso al day one ma finito tra ieri e oggi sono rimasto male nel finale XD non vedo l'ora di vederne il seguito

ma tutti i segni che compaiono nel laboratorio alla fine cosa stanno a significare ? esistono risposte o bisogna aspetta il seguito?

se rientrate nell'animus dopo aver finito il gioco e andate nell blocco finile (non quello dei ricordi secondari) leggete che altair non riesce a distruggere il frutto che pensate che il nosto protagonista del passato sia stato soggiocato da questo potere o è riuscito a distruggerlo?

credo che riguardano la fine del mondo e cose varie... :ok: comunque non ci ho fatto caso che se vado nell'animus mi dice che altair è riuscito a distruggere quella cosa :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei alcune cose da chiedere...

 

1) ma assassin's creed è diventato un gioco della serie classics? perchè nella dashboard mi viene il quadrato di SC con scritto sotto classics...

2) il gioco è davvero così brutto come molti lo descrivono?? perchè a me l'ambietazione ispira molto, ma molti dicono sia molto ripetitivo...

3) a me crackdown e naruto rise of a ninja sono piaciuto, quindi potrebbe piacermi anche questo? contate che però non mi piacciono giochi come splinter cell o metal gear solid dove c'è troppo da nascondersi...

 

grazie a chiunque risponderà ^^

Modificato da galbia90
http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1)Si'il gioco è diventato della serie classic,quindi prezzo ridotto.

2)Il gioco è molto bello,forse si'puo'risultare alla lunga un po'ripetitivo,ma vale la pena giocarselo tutto perchè merita.

3)Qui piu'che stealth si parla di assassinare furtivamente,ma ci sono anche i classici combattimenti,direi che è simile a prince of persia...con giochi come splinter cell e metal gear non ha nulla a che fare...Secondo me è uno dei migliori giochi per 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto :

 

1

Per la storia, non ho giocato a Bioshock (lo prendo a breve), ma come premio miglior storia se la gioca con Mass Effect.......fantastica e curata molto bene,alla Philip Dick.

2

Per l'ambientazione, il primo gioco realistico ad essere ambientato nel periodo storico delle crociate , tra templari e mori......... una cura ai particolari storici notevole, (è più attendibile del film "le crociate" per capirci).

3

Per la grafica , a tratti mozzafiato, e in questo ci metto anche i movimenti e la fisica che apparte salti dai tetti è molto realistica e coinvolgente.

4

Per la giocabilità, in un paio d'ore si governa che è una bellezza.

 

Il difetto è la ripetività di alcune situazioni , a metà gioco ci si fa un'idea su quali siano...ma i filmati di intermezzo(assassinii) sono così spettacolari anche riguardo al doppiaggio che onestamente rendono questo difetto abbastanza innocuo.

 

Gli appassionati di storia medievale, fantascienza e di cinema in generale credo che non possano che apprezzare molto il gioco..che tra l'altro si lascia metabolizzare bene anche dopo averlo finito :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questo gioco è piaciuto parecchio. Lo ho giocato e sono rimasto stupefatto, davvero bella la grafica e la giocabilità però diventa noioso dopo un po di tempo, vale la pena provarlo solo per fare quei salti spettacolari. Se veniva sviluppato meglio diventava il miglior gioco mai uscito, peccato. Vabbeh è una trilogia quindi speriamo nelle prossime uscite

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questo gioco è piaciuto parecchio. Lo ho giocato e sono rimasto stupefatto, davvero bella la grafica e la giocabilità però diventa noioso dopo un po di tempo, vale la pena provarlo solo per fare quei salti spettacolari. Se veniva sviluppato meglio diventava il miglior gioco mai uscito, peccato. Vabbeh è una trilogia quindi speriamo nelle prossime uscite

Si ma infatti non credo siano da vedere solo pregi nella giocabilità ma anche nella storia.. vuole essere quasi un film, con flashback inquadrature..

Il tutto è riuscito grazie a un grande lavoro di doppiaggio: credo sia il miglior gioco doppiato che ricordi.

Ma capisco che non a tutti possano piacere un certo tipo di storie e originalità, sono le cose che io ad esempio cerco in un gioco, forse un pò troppo "maturo" e non accessibile a tutte le età ( ho notato che nel forum ci sono anche 12enni ).

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente si parla di gusti perche come gioco è oggettivamente ben sviluppato (cara vecchia ubisoft) poi puo non piacere la "ripetitività" che io sicuramente non ho accusato, un po come dire che in carbon bisogna sempre solo correre e in call of duty c'è solo da uccidere i nemici...

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio

 

Ma una volta sbloccato l'obiettivo "visioni future" quando sei nella stanza e vedi le scritte, c'è altro da fare o è proprio tutto finito finito ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora lo devo completare, mi ci devo rimettere a giocare il prima possibile, arrivai in pratica dopo la prima parte in cui si compelta la prima volta tutta la serie di omicidi, leggendo mi avete fatto tornare la voglia di giocarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio

 

Ma una volta sbloccato l'obiettivo "visioni future" quando sei nella stanza e vedi le scritte, c'è altro da fare o è proprio tutto finito finito ?

se hai preso i due oggetti nel corso della storia, puoi ancora addentrarti nel computer del prof, di lucy e nella sala conferenze...
Link al commento
Condividi su altri siti

se hai preso i due oggetti nel corso della storia, puoi ancora addentrarti nel computer del prof, di lucy e nella sala conferenze...

si è vero, però mi pare che non serva a niente

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, però mi pare che non serva a niente

 

fa capire molte cose, certo non tutte, che presumo verranno svelate nel proseguo, ma ci sono un sacco di cose interessanti...delle scritte sul muro ne fa riferimento durante il gioco..parla di un altro soggetto preso per sperimentare l'animus..

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...