Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

quando uccidi un innocente cittadino ti comparira la scritta che qualcuno ha osservato il tuo gesto...dormi e vedrai che succede

:ok:

per la gilda dei ladri ti contatteranno loro dopo che esci di prigione (non la prima volta che sei obbligato).una vecchietta ti dara le informazioni per trovare la gilda :ok:

 

Grazie :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

magari il mio intervento è puro spam e OT... ma insomma probabilmente solo io non ho questo gioco :rotfl: chi me lo consiglia ancora oggi, a me piaciano i generi dove bisogna esplorare ecc. (tipo GTA) non ho capito bene se questo gioco è infinito :drunken: cioè com'è la storia, dopo di essa cosa accade? da riempire 23 pagine ed una sezione apparte? qualcuno che ha voglia di dirmi il bello di questo gioco (ovviamente in poche righe :mrgreen: ) con cose che lo contraddistinguono magari... grazie :bow: :bow: :bow:

 

a quanto lo trovo nuovo? :bow:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Rinaldo, Oblivion è uno dei pochi giochi che abbia veramente senso possedere. Premessa giustificata da mille ragioni, la prima, la più evidente, è che nonostante faccia parte della prima tarda ondata risulta ancora oggi allo stato dell'arte per l'estetica e la grafica. La seconda, molto più importante, è che ha un gameplay fantastico e che sia un gioco di ruolo strutturato abbastanza complesso. La crescita e l'arricchimento del proprio personaggio è la parte più affascinante. A partire da subito dovrai avere bene coscienza di che tipo di giocatore sei e che tipo di esperienza ludica tu abbia più voglia di sperimentare, man mano che si fa avanti la storia, decisamente godibile, avrai a che fare con un bel po' di parametri, dovrai cercare di sviluppare skill e fare soldi, insomma, potrai davvero decidere liberamente cosa e quando fare. Ormai il numero elevatissimo di ore di gioco dovrebbe essere noto a tutti, ma anche in questo caso sta tutto a te decidere in che modo giocare, passando il tempo a svaligiare templi Ayleid e mazzuolare brutte bestiacce nelle sconfinate lande di Cyrodiil oppure seguire senza sosta le innumerevoli quest e sottoquest, oppure ancora prendersela decisamente con calma e cercare di fare un po' tutto, cosa che peraltro è straconsigliata a mio aviso per godere appieno della grandezza di Oblivion.

Ci sono poi ragioni molto più pratiche, come tutta la parte degli incantesimi e delle magie che diverranno certamente un punto cruciale per il proprio personaggio, come la parte sul commercio e su tutto ciò che riguarda il denaro (potrai avere case, comprare e vendere armi e armature, oggetti, pozioni, ecc), che da sole basterebbero per convincerti definitivamente.

Ma c'è talmente tanto e talmente del bello che poche parole non bastano nemmeno. Fidati di quanto senti e fiondati a comprarne subito una copia. Sui prezzi penso che il nuovo sia allineato a quelli soliti, dai 50 ai 60 euro, ne ho visti già di usati e visto l'età potrebbe presto finire in economica. Di questo comunque puoi documentarti senza troppa fatica sui vari siti internet di vendita VG. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io sto cercando di prendere tutte le raccomandazioni della gilda dei maghi per poter entrare all'università arcana. Ecco,io ho appena finito quella di Chorrol,quella in cui bisognava portare il libro "Le dita della montagna" al capo della gilda locale;io gliel'ho portato e mi ha detto che avrebbe inviato la raccomandazione,però quando clicco sulla missione "Unisciti alla gilda dei maghi(per le raccomandazioni)" mi indica che devo tornare da questo capo e parlargli. L'ho fatto e non mi ha detto nulla di nuovo,però continua a esserci l'obiettivo su di lui.

E' un bug oppure devo fare qlcs di particolare?

 

Grazie :ok: :bow:

 

RISOLTO;grazie lo stesso :ok:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, mi duole annunciare che ho abbassato il livello di difficoltà :(

Non è una cosa che faccio di solito (giocare sotto a "normale") ma ormai dovevo abbandonare un sacco di dungeon a metà, riposare praticamente sempre... insomma era diventato troppo difficile : P

Il fatto è che all' inizio me la cavavo bene, dopo un certo livello ha iniziato ad esser dura (più o meno da quando gli scheletri si sono evoluti in scheletri guardiani, che nn riesco a fargli il super attacco perchè si scudano prima e devo ammazzarli 1 spadata per volta)

Adesso l' ho portato a 1/4 della barra ed è diventato molto facile; di certo non è "onorevole" come in normale, ma almeno non perdo la pazienza ad ogni nemico e non ho la tentazione di scappare da ogni Dungeon. Per ora lo tengo così, magari più avanti lo rialzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari tu pensavi che salendo di livello i mostri sarebbero rimasti tali, invece evolvendosi mantengono i combattimenti sempre interessanti e pericolosi, ma ricorda che se salendo di livello troverai mostri sempre più forti, anche le armi e le corazze saranno sempre più potenti, mantenendo il gioco sempre su una difficoltà non eccessiva :rolleyes: per curiosità a che livello sei arrivato :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

No che c' entra -.- sai che ballz i goblinozzi adesso, so che Oblivion è un gioco a livellamento, ma in altri giochi di ruolo la difficoltà restava costante (anzi, di solito all' inizio era un pò più difficile perchè avevi l' equipaggiamento scrauso) qui era diventato impressionante (forse avevo l' equipaggiamento scrauso, non so... in effetti la mia spada era un pò vecchiotta... ma anche volendo le armi magiche mi finiscon subito, non posso ricaricarle se non raramente)

Il mio PG è al livello 17-18 : P (e come quest ho appena dato l' amuleto a Jouffry... non mi sembra male, visto che un mio amico al 30 ha finito Shivering Island e tutto il resto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io è un po' che gioco a oblivion e quello che mi piace di più fare è girovagare per chyrodill e depredare i templi e i castelli.

 

Però ultimamente ho notato che(anche spostandomi in diverse città) i nemici che si trovano dentro sono tutti uguali: scheletri,zombie,goblin e guardiani antenati.

Mi chiedevo se per tutta la durata del gioco (io sono appena a livello 6),ci saranno sempre gli stessi tipi di mostri.

 

Grazie delle risposte :bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo che cambieranno

 

E avranno anche delle armi più decenti(sempre con sta ascia...)?

 

Evvai,trovato primo cancello si oblivion!!!

 

Solo una cosa:ce ne sono più di uno nel gioco?

 

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina lampo: ma per entrare nella Gilda dei Maghi è necessario essere un mago?

Intendo: so bene che non è un prerequisito (io sono entrato eppure so lanciar 3 incantesimi deboli in croce), ma poi per risolvere le varie quest sarà necessario aver una discreta conoscenza della magia? O posso benissimo diventar Arcimago suprema assoluto Big Boss pur essendo un semplice Cavaliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...