TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 ho notato una bella cosa....La mazza di zenithar si diciamo autolivella come umbra....Non proprio.Cioè io l'avevo presa e faceva 8 di danno ora la sono andata a prendere al priorato leva 14.Sarà pure sempre una mazza scrausa ma almeno sale da sola... anzi si livella tutta l'armatura!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 ho notato una bella cosa....La mazza di zenithar si diciamo autolivella come umbra....Non proprio.Cioè io l'avevo presa e faceva 8 di danno ora la sono andata a prendere al priorato leva 14.Sarà pure sempre una mazza scrausa ma almeno sale da sola... anzi si livella tutta l'armatura!!!!! secondo me il suo danno si è alzato perchè tu ai alzato le tue skill nell uso dellla mazza quindi è aumentato anche il denno che provoca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 no perchè è aumetato il danno magico no quello fisico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 Raga siccome ho appena iniziato oblivion e il mio limited di trasporto oggetti è 200, volevo sapere cosa devo fare per aumentarlo Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 al salire di livello aumenta sempre la forza e per ora comprati una casa dove mettere gli oggetti o usa o indossa qualche oggetto con piuma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 al salire di livello aumenta sempre la forza e per ora comprati una casa dove mettere gli oggetti o usa o indossa qualche oggetto con piuma Devo studiarmelo un pò sto gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 è una curiosità mia:vado in giro con armatura daedrica e la riparo appena si rovina perchè mi serve diventare esperto in armaiolo in fretta...Se usassi un armatura scadente che si rovina prima l'armaiolo salirebbe come per riparare un'armatura daedrica o più velocemente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 è una curiosità mia:vado in giro con armatura daedrica e la riparo appena si rovina perchè mi serve diventare esperto in armaiolo in fretta...Se usassi un armatura scadente che si rovina prima l'armaiolo salirebbe come per riparare un'armatura daedrica o più velocemente??? bo francamente non ne ho idea però suppongo di si anche se io ho sempre portato le armature migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 cmq la missione per ottenere il marchio mi è piaciuta molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 cmq la missione per ottenere il marchio mi è piaciuta molto si è piaciuta molto anche a me poi dimmi hai scchiggiato i cadaveri che hai lasciato vero??? visto che danno moltissimi oggetti magici specie freccie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 sisi certo ho racimolato più di 150 pozioni di guarigione+ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 sisi certo ho racimolato più di 150 pozioni di guarigione+ si infatti un bel bottino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 tu che pezzi usi per l'armatura assorbi magicka??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 tu che pezzi usi per l'armatura assorbi magicka??? allora ho gli stivali +15 assorbi magia che mi sono creato con il sigillo trascendentale l anello della stregoneria che da +25 sia ad assorbi magia sia +25 alla tua magika l amuleto della gilda della magia che da +26 all assorbi magia i gambali anti-mago che danno +20 ad assorbi magia e la corazza che mi sono creato con il sigillo trascendentale che da +15 ad assorbi magia (questa a volte la cambio per una che mi da +50 alla magika anchessa creata con il sigillo trascendentale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 ok per ora ho solo i gambali anti mago poi prendere l'amuleto è facile cercherò altri pezzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 ok per ora ho solo i gambali anti mago poi prendere l'amuleto è facile cercherò altri pezzi.. più che altro quado vai nel mondo di oblivion prima di prendere il sigillo salva poi se ottieni quello buono va bene altrimanti carica la partita , questo è un buon modo per ottenere questo tipo di sigillo in particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 si lo so ma al solito non vado nei cancelli li odio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 si lo so ma al solito non vado nei cancelli li odio.... si lo so ma questo è l unico modo per ottenere i sigilli trascendentali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 quali sono gli altri sigilli utili che si possono trovare?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 quali sono gli altri sigilli utili che si possono trovare?????? ce ne è solo un altro che ti da + 50 alla tua magika che ritengo utile ma per il resto non valgono sto gran che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) sai dirmi i nomi e i posti di dove si trovano dei tutti gli addestratori di armaiolo??? Trovati Modificato 9 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 sai dirmi i nomi e i posti di dove si trovano dei tutti gli addestratori di armaiolo??? Trovati bo francamente non mi ricordo ma cen e dovrebbe essere uno ad iperial city in uno dei negozi di armi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) li ho trovati non importa mi serviva arrivare la 50 per riparare gli oggetti magici ora non ho problemi tanto usavo fortifica armaiolo 100 per 5 secondi il martello diventava indistruttibile ma non so perchè con fortifica non mi faceva riparare gli oggetti magici.Ora che sto al 50 posso riparare tutto con un solo martello infinito Modificato 9 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 li ho trovati non importa mi serviva arrivare la 50 per riparare gli oggetti magici ora non ho problemi tanto usavo fortifica armaiolo 100 per 5 secondi il martello diventava indistruttibile ma non so perchè con fortifica non mi faceva riparare gli oggetti magici.Ora che sto al 50 posso riparare tutto con un solo martello infinito be il perchè è semplice visto che pur avendo 100 nell abilità di armaiolo tu restavi sempre un apprendista e non un maestro come pensavi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 9 Marzo 2008 Condividi Inviato 9 Marzo 2008 (modificato) no non pensavo di essere maestro lo avevo capito che era per questo motivo che non riparavo le armi magiche prima ho scritto male.Quanta salute hai in tutto???? cmq sono riuscito a creare un incantesimo con più effetti anche su un normale altare...boo prima non me lo faceva Modificato 9 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.