RaCeWaRs Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 non la so fare su ps3 non va più bene.Risp alla domanda mia please io ho la 360 non la ps3... cmq ancora nessuno mi ha saputo rispondere :piange: :piange: Cita cliccate su questo link!! ;-) http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270001926 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 (modificato) e daje!!!!!!!!! ho finito pre questa missione!!! io 2 bug 0 anzi 3 perchè prima mi si bloccava il gioco durante la quest dello scudo del crociato Modificato 12 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melphice Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Scusate dove posso comprare casa apparte imperial cyti??? :help: :help: :help: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 in tutte le città!! la più conveniente è ad anvil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 (modificato) in tutte le città!! la più conveniente è ad anvil si ma quella è una catapecchia l unica che forse vale la pena comprare è quella di skingrad costa un po più delle altre però ne vale decisamente la pena, inoltre è anche inclusa una missione segreta da scoprire Modificato 12 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 (modificato) ma che catapecchia!!! il palazzo benirus è quello dei fantasmi capito????? non mi sembra per niente piccolo per 5000 septim a proposito ora che ho riniziato è strano ma non ho mai trovato armi d'ebano non so perchè e neanche una spada corta d'argento.Sono le uniche armi che mi mancano per averle tutte quelle normali.Sapete quealche negozie che le vende???soprattutto d'ebano che si trovano raramente in negozi.Ormai sui nemici trovo sempre armi daedriche o di vedro Modificato 12 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 ma che catapecchia!!! il palazzo benirus è quello dei fantasmi capito????? non mi sembra per niente piccolo per 5000 septim a proposito ora che ho riniziato è strano ma non ho mai trovato armi d'ebano non so perchè e neanche una spada corta d'argento.Sono le uniche armi che mi mancano per averle tutte quelle normali.Sapete quealche negozie che le vende???soprattutto d'ebano che si trovano raramente in negozi.Ormai sui nemici trovo sempre armi daedriche o di vedro a proposito ora che ho riniziato è strano ma non ho mai trovato armi d'ebano non so perchè e neanche una spada corta d'argento.Sono le uniche armi che mi mancano per averle tutte quelle normali.Sapete quealche negozie che le vende???soprattutto d'ebano che si trovano raramente in negozi.Ormai sui nemici trovo sempre armi daedriche o di vedro ribadisco il mio concetto l unica casa che vale la pena comprare è quella di skingrad (le altre non sono nemmeno degne di essere menzionate da uno che è diventato campione di cyrodil, arcimago, maestro della gilda dei guerrieri ,cavaliere della spina e chi più ne ha ne mette non sei d accordo???) poi per le armi e armature d ebano di devi indirizzare nei daungeon popolati da predoni o vampiri perchè nessun mercante di vende roba di ebano e per la spada corta d argento puoi rubarla in qualche castello che l ha esposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 il palazzo di skingard ha tre piani dei quali i primi due sono uguali a quelli di alazzo benirus. Lo scantinato di skingard è piccolo ma quello di palazzo benirus è enorme!Tre piani o due con pure la stanza personalizzata per i negromanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 il palazzo di skingard ha tre piani dei quali i primi due sono uguali a quelli di alazzo benirus. Lo scantinato di skingard è piccolo ma quello di palazzo benirus è enorme!Tre piani o due con pure la stanza personalizzata per i negromanti be ti sbagli sono 4 piani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Per la spada corta d'argento mi pare che la puoi trovare nella gilda dei guerrieri a Chorrol :??: ribadisco il mio concetto l unica casa che vale la pena comprare è quella di skingrad ......io mi sono comprato la casetta a Bravil :mrgreen: sempre meglio della schifosa casetta del porto imperiale Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Per la spada corta d'argento mi pare che la puoi trovare nella gilda dei guerrieri a Chorrol :??: ......io mi sono comprato la casetta a Bravil :mrgreen: sempre meglio della schifosa casetta del porto imperiale si ma prenditi quella di skingrad e campieraì idea su tutte le altre case fidati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 (modificato) si ma prenditi quella di skingrad e campieraì idea su tutte le altre case fidati Ok incomincio a conservare i soldi Modificato 12 Marzo 2008 da TopoRagno Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ok incomincio a conservare i soldi preparati a sborasare 30000 per la casa + 30000-40000 per l arredamento ioltre ti do una dritta una volta che hai comletato la casa ci sarà una missione segreta che potrai fare li all interno riguardante un tesoro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 preparati a sborasare 30000 per la casa + 30000-40000 per l arredamento :shock: :shock: ...quasi quasi mi tengo la casetta di bravil :rulez: ci sarà una missione segreta che potrai fare li all interno riguardante un tesoro Si ne avevo sentito parlare Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 :shock: :shock: ...quasi quasi mi tengo la casetta di bravil :rulez: Si ne avevo sentito parlare si lo so che è tanto però una volta che l avrai comprata è nettamente al di sopra di tutte le altre case di cyrodil magari comprala e poi compri l arredamento a rate per così dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 si lo so che è tanto però una volta che l avrai comprata è nettamente al di sopra di tutte le altre case di cyrodil magari comprala e poi compri l arredamento a rate per così dire Ok..credo che me la prendo ma solo per la quest...in fondo mi basta e avanza la casetta a Bravil... Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ok..credo che me la prendo ma solo per la quest...in fondo mi basta e avanza la casetta a Bravil... credimi una volta che l avrai vista (specie se arredata) cambierai idea e la userai come tua residenza fissa anche perchè li puoi avere la tua serva personale una comodità in più no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 credimi una volta che l avrai vista (specie se arredata) cambierai idea e la userai come tua residenza fissa anche perchè li puoi avere la tua serva personale una comodità in più no? Ok se ce la serva la casa adesso e mia! :mrgreen: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 12 Marzo 2008 Condividi Inviato 12 Marzo 2008 Ok se ce la serva la casa adesso e mia! :mrgreen: si ma la devi comprare dal mercante per 200 monete d oro (una miseria) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 ragazzi quanti soldi avete? io ne 180.000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 io a palazzo benirus ho lasciato come servo l'ammiratore Ma pure se ti compri la serva cosa ci fai???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 io a palazzo benirus ho lasciato come servo l'ammiratore Ma pure se ti compri la serva cosa ci fai???? be ti ofre da bere e da mangiare gratis ragazzi quanti soldi avete? io ne 180.000 io mi aggiro attorno ai 5.200.000 (10000 in più o in meno ma sono solo briciole) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 io mi aggiro attorno ai 5.200.000 (10000 in più o in meno ma sono solo briciole) Io sto sui 5.000 :mrgreen: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 io 65000 ma con i soldi non ci devo fare niente di che quindi non mi preoccupo troppo di avercene tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 13 Marzo 2008 Condividi Inviato 13 Marzo 2008 io 65000 ma con i soldi non ci devo fare niente di che quindi non mi preoccupo troppo di avercene tanti be a dir la verità servono solo per crearsi armi o magie molto potenti o anche per le case ma una volta raggiunta una certa cifra sono superflui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.