Lord of Saffiron Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Cosa quasi impossibile... Ci siete mai stati alla grotta di Sydewais? be io l ho fatto o almeno così credo (forse ce ne è rimasta 1 o 2 rovine che non ho trovato) ma per il resto l ho esplorata tutta e per la grotta mi dici qual è perchè non ce l ho in mente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 be io l ho fatto o almeno così credo (forse ce ne è rimasta 1 o 2 rovine che non ho trovato) ma per il resto l ho esplorata tutta e per la grotta mi dici qual è perchè non ce l ho in mente è impossibile nn ricordarla! Quella nei pressi della città imperiale, in cu ici stanno 3 tavolette, e alla fine u ntrono... tutta la città allagata... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 è impossibile nn ricordarla! Quella nei pressi della città imperiale, in cu ici stanno 3 tavolette, e alla fine u ntrono... tutta la città allagata... si ora me la ricordo ma non mi ricordavo il nome perchè di grotte non ce ne sono poche Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 si ora me la ricordo ma non mi ricordavo il nome perchè di grotte non ce ne sono poche Tu hai scoperto qualche segreto lì???? :? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Ragazzi ho disintregato il granchio gigante...mah un po piu forte potevano farlo... però non trovo il ninroot gigante...sta nell'H di kvacth non lo trovo Ragazzi ho un'incantesimo di paralisi lo voglio mettere nel mio pugnale ma non sta nella lista degli incantesimi :? come faccio? Dove posso trovare un incantesimo rifletti danno che mi voglio creare un completo di rifletti danno 8) Ragazzi avete mai trovato l'amuleto Spade :??: e molto utile (Rifletti danno 33% e fortifica Lama 25%) Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 si trovato ma non da fortifica lama 25% ma 25 punti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 Una piccola domanda: Come si fa ad arrendersi dopo che la guardia ti ferma xché hai commesso un crimine e tutte le guardie ti vogliono uccidere? :??: :??: :??: :??: Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Marzo 2008 Condividi Inviato 26 Marzo 2008 premi scudo e A Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Ragazzi ho disintregato il granchio gigante...mah un po piu forte potevano farlo... però non trovo il ninroot gigante...sta nell'H di kvacth non lo trovo Ragazzi ho un'incantesimo di paralisi lo voglio mettere nel mio pugnale ma non sta nella lista degli incantesimi :? come faccio? Dove posso trovare un incantesimo rifletti danno che mi voglio creare un completo di rifletti danno 8) Ragazzi avete mai trovato l'amuleto Spade :??: e molto utile (Rifletti danno 33% e fortifica Lama 25%) Non si può incantare con paralisi, credo... cmq il rifletti danno fattelo nell'Università Arcana... io ho trovato l'amuleto Asce!!! La nirnroot nn sta proprio nell'H... cerca lì intorno... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ci scommetto che da 35% rifletti e +25 contundente vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ci scommetto che da 35% rifletti e +25 contundente vero?? No, da 25% rifletti e 33 contundente Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 il contrario di quella spade ma comunque mi sono sbagliato da 33% rifletti no 35% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) il contrario di quella spade ma comunque mi sono sbagliato da 33% rifletti no 35% Ah, vabbè', XDXDDXDXD cmq avete mai troato delle Elder Scroll a parte quella della gilda dei ladri??? Io una nel porta gioielli della contessa di Leyawiin!!!! Modificato 27 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 cosa sono?io li trovai solo gemme varie e collane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) cosa sono?io li trovai solo gemme varie e collane LE ELDER SCROLL! Le Antiche Pergamene che predicono il futuro... non lo sapevi??? Modificato 27 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 no quella non è un'elder scroll!!! è una nota che parla di elder scrolls!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) ho intenzione di comprarmi shivering island ma ho letto che ci sono tantissimi bug tra cui, anche, alcuni molto gravi Modificato 27 Marzo 2008 da I3VI PaRdiO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 no quella non è un'elder scroll!!! è una nota che parla di elder scrolls!!!! Divinazione Elder Scroll si chiama -.- Però hai ragione... magari ce ne sta qualcuna, però!!! ho intenzione di comprarmi shivering island ma ho letto che ci sono tantissimi bug tra cui, anche, alcuni molto gravi Già, è vero... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 e sapete dove trovarle queste elder scroll?? e poi hanno qualcosa di particolare?? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) e sapete dove trovarle queste elder scroll?? e poi hanno qualcosa di particolare?? No, io nn ne ho trovata nessuna vera e propria... però devo indagare sul Tempio delle Ave Falene...nn mi convincono... e cmq nn ti so dire cosa hanno di speciale... magari portano ad un tesoro o attivano una quest!!! Ma queste sono sol oconstatazioni personali... Modificato 27 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 Tempio delle Ave Falene ?? che è ????? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 ?? che è ????? Un Luogo a nord/est di tutta la mappa... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) Un Luogo a nord/est di tutta la mappa... e cosa sarebbe?? cioè è un tempio "vero e proprio" con una sua quest oppure non è niente? Modificato 27 Marzo 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 no un po' prima del furto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 e cosa sarebbe?? cioè è un tempio "vero e proprio" con una sua quest oppure non è niente? è solo un luogo con sotterranei immensi, ipo grotta, con dei sacerdoti ciechi che appena ti individueranno (se sarai furtivo non accadrà!) estrarranno le loro spade e ti tagliuzzeranno! Quei monaci hanno letto le Elder Scroll e sono diventati ciechi per questo... Cmq c'è una quest della Gilda dei Ladri che si svolge lì... ma niente di che... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.