Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Non voglio incantare l'arma ma l'armatura...comunque non me lo fa fare si intendeva l armatura perchè è alquanto controproducente donare al nemico rifletti incantesimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 si intendeva l armatura perchè è alquanto controproducente donare al nemico rifletti incantesimo Quoto pienamente come l'asta di ghiaccio di Hromir che da all'avversario camaleonte Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Non voglio incantare l'arma ma l'armatura...comunque non me lo fa fare Be', sì... devi aere i lgiusto incantesimo e mi pare che lo devi aver usato... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Rifletti incantesimo l'ho usato un paio di volte... Ragazzi ho illusione 80 dove posso trovare un'esperto illusionista che mi addestra :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Rifletti incantesimo l'ho usato un paio di volte... Ragazzi ho illusione 80 dove posso trovare un'esperto illusionista che mi addestra :??: a questo punto non puoi più allenarti e devi creare tu un incantesimo che ti alleni illusione (ti consiglio vivamente paralisi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) a questo punto non puoi più allenarti e devi creare tu un incantesimo che ti alleni illusione (ti consiglio vivamente paralisi) Io mi sono creato un incantesimo con costo 1 di magicka ma che mi allena quanto uno da 100! Comunque ti sbagli, ecco un addestratore: Illusione Livello Basso..: Hil-l’alto nella cappella di Arkay a Cheydinhal Livello Basso..: Jantus Brolus nella casa di Istrius Brolus a Bruma Livello Medio..: Carahill alla gilda dei maghi di Anvil Livello Medio..: Kud-Ei alla gilda dei maghi di Bravil Livello Maestro: Martina Floria al centro di stregoneria dell’Università Arcana In questo caso vai da Martina Floria, ti chiederà 10 pietre di Welkind... Modificato 28 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Io mi sono creato un incantesimo con costo 1 di magicka ma che mi allena quanto uno da 100! Comunque ti sbagli, ecco un addestratore: Illusione Livello Basso..: Hil-l’alto nella cappella di Arkay a Cheydinhal Livello Basso..: Jantus Brolus nella casa di Istrius Brolus a Bruma Livello Medio..: Carahill alla gilda dei maghi di Anvil Livello Medio..: Kud-Ei alla gilda dei maghi di Bravil Livello Maestro: Martina Floria al centro di stregoneria dell’Università Arcana In questo caso vai da Martina Floria, ti chiederà 10 pietre di Welkind... si ma non ti allena comunque perchè lui è troppo avanti, ed inoltre non è di livello maestro ma esperto, e quindi anche se finisci la quest non hai alcun beneficio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) si ma non ti allena comunque perchè lui è troppo avanti, ed inoltre non è di livello maestro ma esperto, e quindi anche se finisci la quest non hai alcun beneficio Ti sbagli, l'ultimo addestratore lo aiuta a diventare Maestro!! Lo sto usando ora ioooo!!!!!!!! Modificato 28 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ti sbagli, l'ultimo addestratore lo aiuta a diventare Maestro!! Lo sto usando ora ioooo!!!!!!!! no è impossibile perchè al massimo gli addestratori ti possono portare a livello esperto e per il resto te la devi cavare da solo (lo so perchè ho fatto quella quest e non ho ottenuto alcun beneficio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 no è impossibile perchè al massimo gli addestratori ti possono portare a livello esperto e per il resto te la devi cavare da solo (lo so perchè ho fatto quella quest e non ho ottenuto alcun beneficio) Lo sai, vero, che ci si può addestrare 5 volte ogni livello? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) Lo sai, vero, che ci si può addestrare 5 volte ogni livello? si be certamente e so anche che è possibile suddividerli tra le diverse discipline Modificato 28 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 si be certamente e so anche che è possibile suddividerli tra le diverse discipline Allora nn capisco... io ho 77 e mi fa addestrare!! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Allora nn capisco... io ho 77 e mi fa addestrare!! bo ne sei sicuro che sia la stessa diciplina che ti insegna lei, oppure non vorrei dire che sia un bug però mi sembra strano come bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) bo ne sei sicuro che sia la stessa diciplina che ti insegna lei, oppure non vorrei dire che sia un bug però mi sembra strano come bug Ti sbagli per me... a me fa addestrare Modificato 28 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ti sbagli per me... a me fa addestrare quando ci sono andato io non lo faceva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 si si può allenare con un'addestratore maestro.Comunque io ti consiglio vivamente di usare incantesimi di persuosione che costano poco per salire senza sprecare soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) si si può allenare con un'addestratore maestro.Comunque io ti consiglio vivamente di usare incantesimi di persuosione che costano poco per salire senza sprecare soldi Basta crearsi incantesimi col costo di 1 di magicka con effetti tipo Camaleonte 3% per 1 secondo... sali con la stessa identica velocità di 100 di magicka ma nn dovrai attendere che si ricarichi... Modificato 28 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Qualcuno potrebbe spiegarmi come creare incantesimi e armi/armature incantate? °° (Sono Arcimago) E magari anche qualcosa sull'alchimia, dato che non ho mai fatto una pozione. °° xD Grazie. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Qualcuno potrebbe spiegarmi come creare incantesimi e armi/armature incantate? °° (Sono Arcimago) E magari anche qualcosa sull'alchimia, dato che non ho mai fatto una pozione. °° xD Grazie. Nella stanza dell'arcimago ci sono due altari: in uno ti chiede di mettere un oggetto, che potrai incantare, con l'altro puoi creare facilmente incantesimi... basta selezionare le magie adatte e la gemma dell'anima... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Qualcuno potrebbe spiegarmi come creare incantesimi e armi/armature incantate? °° (Sono Arcimago) E magari anche qualcosa sull'alchimia, dato che non ho mai fatto una pozione. °° xD Grazie. poi per l alchimia ti serve un mortaio e altri atrezzi del mestiere (possibilmente da maestro) poi selezioni uno di questi e ti manda nell inventario degli inredienti per formare pozioni, scegli gli ingredienti che vuoi e clicca crea pozione (qualunque sia l effetto della pozione che crei il suo valore di mercato dipende solamente dall attrezzatura che usi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 poi per l alchimia ti serve un mortaio e altri atrezzi del mestiere (possibilmente da maestro) poi selezioni uno di questi e ti manda nell inventario degli inredienti per formare pozioni, scegli gli ingredienti che vuoi e clicca crea pozione (qualunque sia l effetto della pozione che crei il suo valore di mercato dipende solamente dall attrezzatura che usi) E io consiglio di fare pozioni più o meno inutili per aumentare l'alchimia e fare soldi: quando sarai Maestro farai pozioni strabilianti! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 E io consiglio di fare pozioni più o meno inutili per aumentare l'alchimia e fare soldi: quando sarai Maestro farai pozioni strabilianti! si infatti poi cosa importantissima (quando arrivi in paradiso prendi tutta l ambrosia ed il lichon che cè) sono piante che si trovano praticamente solo li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 si infatti poi cosa importantissima (quando arrivi in paradiso prendi tutta l ambrosia ed il lichon che cè) sono piante che si trovano praticamente solo li Oppure usa il trucco della moltiplicazione Io lo userò di certo, nn posso far scomparire l'ambrosia, mi dispiace!!! Ma dove sono i luoghi i nParadiso dove si trova l'ambrosia??? Per esempio vicino ai fiumi, agli alberi eccetera... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Oppure usa il trucco della moltiplicazione Io lo userò di certo, nn posso far scomparire l'ambrosia, mi dispiace!!! Ma dove sono i luoghi i nParadiso dove si trova l'ambrosia??? Per esempio vicino ai fiumi, agli alberi eccetera... sono piante che si trovano vicino alle strade principali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 sono piante che si trovano vicino alle strade principali Ehm... e come son ole piante? Sono semplici fiori??? O sono cose indescrivibili??? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.