Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ehm... e come son ole piante? Sono semplici fiori??? O sono cose indescrivibili??? hanno una forma che ricorda le piante di lattuga ma sono di un colore rosso-viola o sul blu, e lo stesso vale anche per il lichon (non si riescono a distinguere perchè sono uguali) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 hanno una forma che ricorda le piante di lattuga ma sono di un colore rosso-viola o sul blu, e lo stesso vale anche per il lichon (non si riescono a distinguere perchè sono uguali) Allora me ne farò una scorta... Ma i mostri sono infiniti? Nn credo, veroooooooooo????? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Allora me ne farò una scorta... Ma i mostri sono infiniti? Nn credo, veroooooooooo????? non infiniti ma si rigenerano sempre (è come se fossero infiniti) ma non è un male perchè alla fine ti puoi fare una scorta di anelli mondani fai conto che io ne ho rubati 26 ad un solo uomo perchè aspettavo che si rianimava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 non infiniti ma si rigenerano sempre (è come se fossero infiniti) ma non è un male perchè alla fine ti puoi fare una scorta di anelli mondani fai conto che io ne ho rubati 26 ad un solo uomo perchè aspettavo che si rianimava SI RIANIMANO??? Dopo quanto tempo??? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 SI RIANIMANO??? Dopo quanto tempo??? in poco tipo 2-3 minuti se non sbaglio, però ti danno comunque ti danno sempre gli elementi che ti dovrebbero dare come se fossero altri mostri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) in poco tipo 2-3 minuti se non sbaglio, però ti danno comunque ti danno sempre gli elementi che ti dovrebbero dare come se fossero altri mostri Che figoooooooooooooo!!!!!!!!!!! Certo, io ho sempre problemi con gli Orchi, però nn mi ricordo di averne visti... Modificato 28 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Che figoooooooooooooo!!!!!!!!!!! Certo, io ho sempre problemi con gl iOrci, però nn mi ricordo di averne visti... no a me gli unici mostri che mi danno qualche problema sono o goblin signori della guerra e gli xivilai comunque in paradiso non ci sono gli orchi ma gli atronack di ghiaccio e delle tempeste e i ragni daedra e i dremora nelle caverne insime a quelle specie di coccodrilli giganti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 no a me gli unici mostri che mi danno qualche problema sono o goblin signori della guerra e gli xivilai comunque in paradiso non ci sono gli orchi ma gli atronack di ghiaccio e delle tempeste e i ragni daedra e i dremora nelle caverne insime a quelle specie di coccodrilli giganti I daedroth???? A me ormai nn danno più problemi, tranne i signori della guerra gobln, quelli sono mooooolto fastidiosi, o meglio, hanno tanta salute e anche con il blocco te ne tolgono molta... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 fidatevi i maestri esistono.Io sto al 98 in evocazione (non gioco da una settiamna circa ) e l'addestratore mi poteva portare al 100 non vorrei dire superarlo questo non lo so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 I daedroth???? A me ormai nn danno più problemi, tranne i signori della guerra gobln, quelli sono mooooolto fastidiosi, o meglio, hanno tanta salute e anche con il blocco te ne tolgono molta... si infatti gli unici che danno proglemi sono quei goblin e gli xivilai non tanto per loro ma per quelle specie di lucertoloni che continuano ad evocare ed hanno rifletti danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Oki grazie. Ma cosa devo fare, di preciso, negli altari dell'Arcimago? °° Per incantare un equip, per esempio, di cosa ho bisogno? Oltre all'equip ovviamente. Stessa cosa per gli incantesimi. Comunque ormai ho finito la main quest, quindi niente Paradiso. °° E quindi niente ambrosia e lichon. °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 io non ho problemi con nessuna creatura quando indosso l'armatura divina (nuovo nome suona meglio di immortale )Quando vado con una normale mi stanno sulle balle i signori goblin che ci metto molto ad uccidere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 io non ho problemi con nessuna creatura quando indosso l'armatura divina (nuovo nome suona meglio di immortale )Quando vado con una normale mi stanno sulle balle i signori goblin che ci metto molto ad uccidere si ovvio nemmeno a me danni sti grandi problemi solo che è una grande rottura accopparli perchè ci devi stare su un bel po specie quando sono 2 o 3 insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 si infatti gli unici che danno proglemi sono quei goblin e gli xivilai non tanto per loro ma per quelle specie di lucertoloni che continuano ad evocare ed hanno rifletti danno Gli Xivilai sono alquanto problematici, effettivamente... ma io li attacco da lontano e loro nemmeno se ne accorgono XD Oki grazie. Ma cosa devo fare, di preciso, negli altari dell'Arcimago? °° Per incantare un equip, per esempio, di cosa ho bisogno? Oltre all'equip ovviamente. Stessa cosa per gli incantesimi. Comunque ormai ho finito la main quest, quindi niente Paradiso. °° E quindi niente ambrosia e lichon. °° Una volta cliccato sull'altare ci sta uno spazio che ti chiede ti mettere una Gemma dell'Anima, tu mettine una carica e la più potente (le gemme si diviono in 150-300-450-500- 1200-1600 e chi più ne ha più ne metta) e piùalta sarà la potenza più attacchi potrai eseguire con l'arma incantata... Una volta messa la gemma dell'anima PIENA (basta fare trappola per l'anima, che è unamagia, su un nemico e poi ucciderlo finché c'è ancora l'effetto di trappola per l'anima e catturerai la sua anima, imprigionandola nella gemma)... poi selenzioni l'equipaggiamente, gli dai un nome et voila! Stessa cosa per creare le magie, ma non c'è bisogno della gemma, ma d tanto danera... io non ho problemi con nessuna creatura quando indosso l'armatura divina (nuovo nome suona meglio di immortale )Quando vado con una normale mi stanno sulle balle i signori goblin che ci metto molto ad uccidere L'armatura divina sarebbe camaleonte 100%? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) no quella dell'altra volta assorbi magicka 105% e rifletti danno 80% Modificato 29 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) no quella dell'altra volta assorbi magicka 105% e rifletti danno 80% Ah, be', sì, molto forte... ma come l'hai fatta? Modificato 29 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) no quella dell'altra volta assorbi magicka 105% e rifletti danno 80% be secondo me l hai mal assortita, perchè facendo i conti puoi raggiungere il 100% in entrambe Modificato 29 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 be secon do l hai mal assortita, perchè facendo i conti puoi raggiungere il 100% in entrambe Sì... è vero... ma io scudo ho una magia 40%... se la uso due volte diventa 80% o si rinnova il 40%, comunque? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Sì... è vero... ma io scudo ho una magia 40%... se la uso due volte diventa 80% o si rinnova il 40%, comunque? si ma le magie scudo come anche i pezzi incantati a scudo sono inutili perchè non puoi superare gli 85 di armatura cosa che raggiungi abbondantemente con un armatura daedrica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 si ma le magie scudo come anche i pezzi incantati a scudo sono inutili perchè non puoi superare gli 85 di armatura cosa che raggiungi abbondantemente con un armatura daedrica Già!!! COmunque a breve avrò GotY, e soprattutto TheDon, vi dirò dei salvataggi... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 si si può ma non ho la magia rifletti danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) si si può ma non ho la magia rifletti danno si invece allora ascolta collana spade stemma di corrol anello rissa questi 3 ti danno da soli rifletti danno 101% e con gli altri ti riesci a fare sicuramente l armatura assorbi al 100% Modificato 29 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 si invece allora ascolta collana spade stemma di corrol anello rissa questi 3 ti danno da soli rifletti danno 101% e con gli altri ti riesci a fare sicuramente l armatura assorbi al 100% Dove trovo l'anello rissa :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) Dove trovo l'anello rissa :??: è un oggetto random che trovi nei vari daungeon una volta che hai superato il liv 30 e da 33% rifletti danno + 25 a combattimento a mani nude Modificato 29 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 29 Marzo 2008 Condividi Inviato 29 Marzo 2008 è un oggetto random che trovi nei vari daungeon una volta che hai superato il liv 30 e da 33% rifletti danno + 25 a combattimento a mani nude Wow bello voglio diventare maestro di arti marziali ...a proposito al liv. 100 in corpo a corpo che abilità si ha :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.