Kingame Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) uno mi ha chiesto di ucciderlo.Non credo però che si possa usare perchè non la contano come casa tua Metti gli spoiler! Comunque Spoiler! --Clicca per mostrare--se volevi concludere la quest nn avevi altra scelta... io l'ho beccato quando stava sul balcone e l'ho buttato di sotto, e tu? Però nn puoi usare la sua casa come quartiere, nn la conta come tua... piuttosto diventa duca... allora credo che ti conterà la stanza come tua, ma nn ne sono certo... come ho già detto uso solo Spinadirosa... Modificato 19 Aprile 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 be non ho messo lo spoiler perchè non era una grande rivelazione.Comuqnue io Spoiler! --Clicca per mostrare-- l'ho ucciso con camaleonte 100% lanciandogli una sfera di fuoco da 110 danni per strada in città Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 be non ho messo lo spoiler perchè non era una grande rivelazione.Comuqnue io Spoiler! --Clicca per mostrare--l'ho ucciso con camaleonte 100% lanciandogli una sfera di fuoco da 110 danni per strada in città Usi Camaleonte 100%??? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 si perchè??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 (modificato) si perchè??? BAH :x e con ciò ho detto tutto... Modificato 19 Aprile 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 mmm non è poi tanto difficile arrivarci... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 mmm non è poi tanto difficile arrivarci... Lo so, nn è per quello :x Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 19 Aprile 2008 Condividi Inviato 19 Aprile 2008 e per cosa scusa?...non capisco.. Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 (modificato) infatti neache io...forse lo considera un cheat :??: ehi king posso sapere una cosa visto che hai già finito shivering???? Spoiler! --Clicca per mostrare--La scelta tra mania e demenza avviene quando entri in una delle due porte all'inizio vero????Quindi ormai devo per forza prendere l'anello di demenza e l'armatura delle Seduttrici oscure Modificato 20 Aprile 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent hill 2 Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 king spiegaci perchè non gradisci il camaleonte.... Cita La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 forse perchè lui è un maestro in furtività e gli dispiace essere superato da un mago Comuqnue alla domanda di sopra ho risolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 infatti neache io...forse lo considera un cheat :??: ehi king posso sapere una cosa visto che hai già finito shivering???? Spoiler! --Clicca per mostrare--La scelta tra mania e demenza avviene quando entri in una delle due porte all'inizio vero????Quindi ormai devo per forza prendere l'anello di demenza e l'armatura delle Seduttrici oscureNo, veramente nn ci sarà una veria e propria scelta, potrai sempre visitarle entrambe... la scelta più grande sarà quandoSpoiler! --Clicca per mostrare-- ti chiederà di quale vuoi diventare Duca, ma alzerà e abbasserà le simpatie dei popoli, niente di più... e anche quando scegli a chi accendere la Torcia... io ho scelto Demenza per la ricompensa migliore... be', quando ci arriverai capirai... king spiegaci perchè non gradisci il camaleonte.... Perchhé è troppo facile! Io rifiuto an che solo di usar eparalizza, figurati camaleonte 100%... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 l'avevo detto che lo considerava un cheat!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 l'avevo detto che lo considerava un cheat!!! Non l'avevo letto ^^ Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 Non l'avevo letto ^^ no dicevo a silent hill 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinbor Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 insomma? ce lo dici dov'è la collana lame? Cita http://img148.imageshack.us/img148/5576/tarmamttt1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 insomma? ce lo dici dov'è la collana lame? Giusto, visto che ho distrutto la Mitica Alba al livello 46... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 cos??????? strano io ve l'ho detto l'ho trovata addosso a un mebro della mitica alba Spoiler! --Clicca per mostrare-- al loro santuario nella grotta.Ho fatto sterminio totale e ce l'aveva indosso uno di loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 cos??????? strano io ve l'ho detto l'ho trovata addosso a un mebro della mitica alba Spoiler! --Clicca per mostrare--al loro santuario nella grotta.Ho fatto sterminio totale e ce l'aveva indosso uno di loro Ora ci torno, con Fortuna molto più alta... dopo 3 giorni tornano in vita, no? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 mbo non ci sono più tornato ma non credo.Non è come un dungeon che si rigenerano i banditi quelli sono personaggi unici. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 mbo non ci sono più tornato ma non credo.Non è come un dungeon che si rigenerano i banditi quelli sono personaggi unici. Si, sono tornati in vita invece Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinbor Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 cos??????? strano io ve l'ho detto l'ho trovata addosso a un mebro della mitica alba Spoiler! --Clicca per mostrare--al loro santuario nella grotta.Ho fatto sterminio totale e ce l'aveva indosso uno di loroallora io devo aspettare x averla dato che la quest principale mia è sempre ferma là all'inizio...se finisco la principale poi si chiudono tutti i cancelli di oblivion?cmq a che punto della principale è la srage della mitica alba? Cita http://img148.imageshack.us/img148/5576/tarmamttt1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 ci sei??? strano meglio così ci ritorno pure io per farmi un bel bottino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinbor Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 ci sei??? strano meglio così ci ritorno pure io per farmi un bel bottino ehi :x e la risposta alla mia domanda :baby: :??: Cita http://img148.imageshack.us/img148/5576/tarmamttt1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 20 Aprile 2008 Condividi Inviato 20 Aprile 2008 allora io devo aspettare x averla dato che la quest principale mia è sempre ferma là all'inizio...se finisco la principale poi si chiudono tutti i cancelli di oblivion? cmq a che punto della principale è la srage della mitica alba? Non tanto lontano... comunque una volta fatta la strage ce ne saranno di missioni prima di finire la quest... ci sei??? strano meglio così ci ritorno pure io per farmi un bel bottino Sì... con fortuna 246 ho trovato l'amuleto dell'acrobata cioè più 20 di velocità, atletica e acrobazia! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.