sonozombie Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 mhhh!!! questa non la sapevo!!! e allora la situazione cambia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
halo95 Inviato 1 Agosto 2009 Condividi Inviato 1 Agosto 2009 Avete letto cosa è successo ai server di halo wars e le classifiche sono state azzerate tutte!!!! mi sa che quelli della microsoft sono usciti Cita http://img228.imageshack.us/img228/7857/firma350he.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 2 Agosto 2009 Condividi Inviato 2 Agosto 2009 Avete letto cosa è successo ai server di halo wars e le classifiche sono state azzerate tutte!!!! mi sa che quelli della microsoft sono usciti Un errore mooolto sospetto, visto che sui forum di Robot Entertainment molti continuavano a lamentarsi delle classifiche e del fatto che i primi avevano smesso di giocare e non erano imbattibili in quanto non perdevano più, ed ora -puff- errore umano a resettare tutto... :??: Ottima cosa imho Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 ma dalla fine che si può ascoltare in leggendario,che sarà successo alla Spirit of Fire? avrà trovato master chief nello spazio??? :loving: cosa del tutto plausibile,visto che il sonno criogenico mantiene congelate le persone x molto tempo! Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Visto la vastità assoluta dello spazio dubito che Master chief sia stato salvato da una nave come la Spirit [spoiler=] visto che sarebbe dispersa già da un sacco di anni [spoiler=] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Visto la vastità assoluta dello spazio dubito che Master chief sia stato salvato da una nave come la Spirit [spoiler=] visto che sarebbe dispersa già da un sacco di anni [spoiler=] sarà compito dei geni della microsoft trovare la combinazione giusta... Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Non sapremo mai che fine ha fatto Master Chief, nè che pianeta era quello. Mettetevi l'anima in pace. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 la speranza è l'ultima a morire...cmq nn penso si tratti di Onyx,xkè a quanto ho capito è stato disassemblato... Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Ma Halo Wars non era un prequel di Halo? Se si come fanno a trovare master chief congelato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico89 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 è ciò che ho detto la spirit è ormai si sà dispersa in azione da infiniti anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 (modificato) la speranza è l'ultima a morire...cmq nn penso si tratti di Onyx,xkè a quanto ho capito è stato disassemblato... Vedi di metterlo sotto SPOILER furbone!!!!!!!!!!!!!!! ma dalla fine che si può ascoltare in leggendario,che sarà successo alla Spirit of Fire? avrà trovato master chief nello spazio??? :loving: cosa del tutto plausibile,visto che il sonno criogenico mantiene congelate le persone x molto tempo! La vedo dura visto che ci sono più di 25 anni di differenza! Modificato 9 Agosto 2009 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 scusate,ma spoiler o no è cosa vecchia ormai...cmq il fattore temporale credo che nn centri visto che il sonno criogenico può mantenere in vita x molto tempo...nn so come spiegarlo;faccio un esempio futile: avete presente futurama? credo che il meccanismo scientifico del congelamento sia simile a questo ma come già detto,tutto è possibile... Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 scusate,ma spoiler o no è cosa vecchia ormai...cmq il fattore temporale credo che nn centri visto che il sonno criogenico può mantenere in vita x molto tempo...nn so come spiegarlo;faccio un esempio futile: avete presente futurama? credo che il meccanismo scientifico del congelamento sia simile a questo ma come già detto,tutto è possibile... sì è minimamente possibile ma sarebbe troppo tirato. Universo immenso, una nave dispersa in un angolo remoto dell'universo sconosciuto all'UNSC dopo minimo 27 anni di ritorno a casa ritrova un'altra mezza nave dispersa, che era nello stesso angolo dell'universo. Sarebbe una caduta di stile per bungie, Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 questo è vero è certo che la fantasia nn ha limiti e scusatemi se mi lascio trasportare troppo,ma la cosa mi affascina Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x6xburzumx6x Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Salve a tutti,Mi Chiedevo e vi Chiedo se c è tra voi qualche players di "un Certo Livello" interessato ad entrare in una multigaming,precisamente nella sezione Halo Wars.Ci sono gia i migliori Player Italiani per H3 e Call of DuDy 4.Se qualcuno Fosse interessato mi faccia Sapere ^^ Ha,premetto che è previsto cambio di Tag.Vabbene,Grazie per l attenzione come al solito e un saluto a tutti ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Salve a tutti,Mi Chiedevo e vi Chiedo se c è tra voi qualche players di "un Certo Livello" interessato ad entrare in una multigaming,precisamente nella sezione Halo Wars.Ci sono gia i migliori Player Italiani per H3 e Call of DuDy 4.Se qualcuno Fosse interessato mi faccia Sapere ^^ Ha,premetto che è previsto cambio di Tag.Vabbene,Grazie per l attenzione come al solito e un saluto a tutti ^^ Devi parlarne nella sezione apposita,ovvero Xbox Live/Tornei e Clan. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x6xburzumx6x Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Devi parlarne nella sezione apposita,ovvero Xbox Live/Tornei e Clan. Ehm .-. Un tuo Collega mi ha detto qua .-. Vabbè mi è passata la voglia XD lascio perdere XDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 (modificato) comunque qualcuno ha una delle due espansioni? Modificato 28 Agosto 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 comunque qualcuno ha una delle due espansioni? tipo le battaglie epiche dici? :??: Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 comunque qualcuno ha una delle due espansioni? Io tutte e due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 dai magari quando capita facciamo una partita...se vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 finalmente ho trovato e fatto belle partite ad HW...... ne ho fatte 2, una lo vinta e l'altra persa perche eravamo 2 contro 3.......spettacolo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 madò ieri con sonozombie non riuscivamo a trovare una partita... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ragazzi se qualcuno vuole fare qualche partita ad HW mi aggiunga, premetto che sono arrivato al livello automatico 99, quindi me ne intendo un pò, mentre di partite sono riuscito a farne poche, causa live da un mese Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ragazzi siccome ad halo wars non sono molto bravo, qualche anima pia mi aiuterebbe a finirlo in leggendario?? magari facciamo anke qualke partita insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.