Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma si può sapere che cavolo è successo sto week end??? Mi aveta fatto incaxxare Snake :mrgreen: :mrgreen: ...

Io però la mia la devo dire... non riesco a trattenermi... Ma porca miseria, se non mi piace "Il ristorante cinese", non entro dentro dal proprietario e gli dico che "mangiare cinese non mi piace"... Rispetto prima di tutto...

 

Tornando in topic... Allora, nel week end mi sono esercitato giusto un pochettino :mrgreen: e ho finito la carriera a livello facile (lo so, questo posso ancora permettermi)... ho iniziato a suonare anche con l'immobile mignolino a livello medio...che dire, grosse soddisfazioni...

Devo confermare che questo gioco è una droga... ogni volta che stai per smettere pensi... ne faccio un'altra...

Peccato per una cosa però, mi sarebbe piacito se nella carriera avessero messo la possibilita di eseguire un breve concertino, scegliendo le traccie all'inizio ed eseguirle di continuo, senza dover uscire di volta in volta a selezionare il brano... :rolleyes:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si può sapere che cavolo è successo sto week end??? Mi aveta fatto incaxxare Snake :mrgreen: :mrgreen: ...

Io però la mia la devo dire... non riesco a trattenermi... Ma porca miseria, se non mi piace "Il ristorante cinese", non entro dentro dal proprietario e gli dico che "mangiare cinese non mi piace"... Rispetto prima di tutto...

 

Tornando in topic... Allora, nel week end mi sono esercitato giusto un pochettino :mrgreen: e ho finito la carriera a livello facile (lo so, questo posso ancora permettermi)... ho iniziato a suonare anche con l'immobile mignolino a livello medio...che dire, grosse soddisfazioni...

Devo confermare che questo gioco è una droga... ogni volta che stai per smettere pensi... ne faccio un'altra...

Peccato per una cosa però, mi sarebbe piacito se nella carriera avessero messo la possibilita di eseguire un breve concertino, scegliendo le traccie all'inizio ed eseguirle di continuo, senza dover uscire di volta in volta a selezionare il brano... :rolleyes:

 

Ti quoto in tutto e per tutto colmax!

 

M'hanno fatto incazzare anche troppo ieri...mpf...

 

Meglio non pensarci va...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

News: secondo alcune fonti attendibili oggi Razor dovrebbe riprovare nella sua impresa, ovvero risuonare woman, l'utente conferma oltre che se non riuscisse nell'impresa regalerebbe GH 2 al primo che incontra :mrgreen:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

News: secondo alcune fonti attendibili oggi Razor dovrebbe riprovare nella sua impresa, ovvero risuonare woman, l'utente conferma oltre che se non riuscisse nell'impresa regalerebbe GH 2 al primo che incontra :mrgreen:

 

eheh..dopo che avrai superato Woman le altre ti sembreranno filastrocche per bambini a confronto... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi i fattacci vostri, ma a che livello giuocate?? Non mi va giu il fatto che siete più bravi di me... :x :mrgreen:

Insomma,

 

livello facile = 3 dita...

livello medio = 4 dita...

livello esperto (mi pare) = 5 dita???

livello (l'ultimo, non mi ricordo il nome perxhè per ora manco lo voglio leggere) = ????

 

Ho sbagliato qualcosa??? :??:

 

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per farmi i fattacci vostri, ma a che livello giuocate?? Non mi va giu il fatto che siete più bravi di me... :x :mrgreen:

Insomma,

 

livello facile = 3 dita...

livello medio = 4 dita...

livello esperto (mi pare) = 5 dita???

livello (l'ultimo, non mi ricordo il nome perxhè per ora manco lo voglio leggere) = ????

 

Ho sbagliato qualcosa??? :??:

 

 

Io gioco all'esperto :fischio: ..e mi mancano una 10ina di canzoni per completarlo..

L'esperto è l'ultimo livello cmq...ti sei confuso a scrivere.Perchè il terzo è difficile...

 

Putroppo pero'..per colpa della mia mano sinistra...non ci potro' giocare piu'....altrimenti rischio grosso...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho fatto Woman a 5 stelle a livello difficile, era ora!

 

ora sono bloccato a livello esperto in Laid to rest mi sembra.........mi si spacca la mano quando faccio quel pezzo dove cè da sciacciare il primo tasto, poi il quinto e poi il quarto e cosi via........

help :ph34r:

 

non è ke snake ti 6 rotto la mano li? azz :acc:

http://img46.imageshack.us/img46/8094/swhjo6.jpg

http://i14.photobucket.com/albums/a325/FookDaGook/dreamtheaterbarwk5.jpg

Feedback Simo82: [ (7) - (0) ]

Link al commento
Condividi su altri siti

so solo che la mano mi è ceduta da quando passo all'esperto... :piange:

Ci credi che se ci gioco adesso dopo una canzone mi devo fermare??? :piange:

 

Sto pensando di venderlo il gioco... :rolleyes:

 

vabbè sinceramente, ti sei fatto visitare da qualcuno?? Non ti costa niente e ti rassicuri... ovvio non dire che ti fa male per colpa di "una chitarra giocattolo" che il medico non ti fa tornare più a casa... ti dice: "ti devi ricoverare subito" :mrgreen:

 

scherzo ovviamente :ok: , ma vai dal medico...

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè sinceramente, ti sei fatto visitare da qualcuno?? Non ti costa niente e ti rassicuri... ovvio non dire che ti fa male per colpa di "una chitarra giocattolo" che il medico non ti fa tornare più a casa... ti dice: "ti devi ricoverare subito" :mrgreen: scherzo :ok: , ma fatti controllare...

 

eheh...effettivamente ancora non mi faccio controllare(meno vado dal medico e meglio è)

 

Pero' sarebbe arrivato il momento di andarci...

Ovviamente non gli nominero' la "chitarra giocattolo"..

cacchio..ho 24 anni....magari il medico mi prende per ritardato :rolleyes: :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente! ;)

 

http://www.just-frag.it/fun/old/burns.gif

 

Ragazzi sò che odiate tanto i cheater maa, non potreste far un eccezione per guitar hero 2?? :mrgreen:

Diciamo che ho fra le mani i codici, e vorrei sapere a cosa corrisponde il tasto O ed R :fischio:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.just-frag.it/fun/old/burns.gif

 

Ragazzi sò che odiate tanto i cheater maa, non potreste far un eccezione per guitar hero 2?? :mrgreen:

Diciamo che ho fra le mani i codici, e vorrei sapere a cosa corrisponde il tasto O ed R :fischio:

 

aspetta aspetta..che tipo di codici??

 

Forse ti riferisci a qualche trucchetto..tipo personaggi con teste di scimmia..ste cose qua..

 

oppure trucchi che ti fanno sbloccare alcuni obiettivi?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta..che tipo di codici??

 

Forse ti riferisci a qualche trucchetto..tipo personaggi con teste di scimmia..ste cose qua..

 

oppure trucchi che ti fanno sbloccare alcuni obiettivi?

Guarda i primi della classifica mondiale... i casi sono due... o questi hanno fatto tutte le canzoni di tutti i livelli di tutti gli slot possibili al 100% o non è possibile raggiungere quelle cifre...

Sarà qualcosa tipo che ti fa avere il contatore sempre a 8x o qualcosa del genere...

bhò la cosa personalmente non mi interessa e sono ben contento dei miei quasi 6 milioni di punti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.just-frag.it/fun/old/burns.gif

 

Ragazzi sò che odiate tanto i cheater maa, non potreste far un eccezione per guitar hero 2?? :mrgreen:

Diciamo che ho fra le mani i codici, e vorrei sapere a cosa corrisponde il tasto O ed R :fischio:

allora o=orange e r=red e comunque non servono a nulla si trovano ovunque quei cheats

nono ci sono cheats che credo ti fanno rallentare le canzoni e così basta che cerchi su gugol

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora o=orange e r=red e comunque non servono a nulla si trovano ovunque quei cheats

nono ci sono cheats che credo ti fanno rallentare le canzoni e così basta che cerchi su gugol

 

Mi servono solo per sbloccare tutte le canzoni :mrgreen:

Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...