Mr.Xbox 360 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 fusibile domani ti va di giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 anche io ti ho mandato la richiesta amico da una settimana e tu non mi hai nemmeno calcolato,dobbiamo giocare anche noi insieme,per Vincent magari la recuperi dopo,io ci sono stanotte,ciao. si hai ragione in matematica sono sempre stao un disastro per me stanotte va benissimo dimmi a che ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 1 Dicembre 2006 Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 giocata partita con Giordan,persona educatissima e sportivissima,grazie e complimenti. Werder Brema - Fiorentina : 6 - 0 2 Klasnic 2 Klose 2Diego Ciao. --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 Scusate il ritardo, ero fuori fuori fuori per lavoro e son rientrato solo ora.... mi son connesso SOLO e SOLTANTO per postare la V giornata che inizia domani, ora però vado a letto che son stanco morto :sleep: :sleep: :sleep: V giornata Aria vs Zelleagle Luis vs Snake Alberto vs Fusibile Italiano Medio vs Cloud Max vs Giordan Klub vs I'gano Testa Quadra vs Tek333 Dinigi33 vs Vincent Dani vs Dinigi33BIS Nico vs Mr Xbox Buonanotte CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 tek quando vuoi io ci sn..dimmi te vincent nn lo si sente..che si fa :??: http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 (modificato) fusibile domani ti va di giocare? Scusa ma il tuo messaggio mi è proprio sfuggito, l'ho letto solo ora. Se ci sei possiamo fare oggi o anche durante la settimana in serata Il tuo tag è "Mr xbox 360 x" ?! Alberto anche se io e te per la V giornata possiamo sfidarci oggi, oppure in settimana ok?! Modificato 3 Dicembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 ciao Cloud quando ci sei per giocare la quarta giornata Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Inter 2 Real Madrid 3 Alberto ha avuto un po' di culo purtroppo, soprattutto grazie alla mitica autorete di Cordoba :x E meno malo che hai detto che il tuo portiere non parava!! Cmq partita spettacolare con due squadre che hanno giocato a viso scoperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Inter 2 Real Madrid 3 Alberto ha avuto un po' di culo purtroppo, soprattutto grazie alla mitica autorete di Cordoba :x E meno malo che hai detto che il tuo portiere non parava!! Cmq partita spettacolare con due squadre che hanno giocato a viso scoperto già.Iker Casillas ora è proprio il mio idolo ,comunque anche Toldo ha parato benone meno male che ho avuto fortuna stavolta,infatti il risultato è un pò bugiardo e Fusi meritava almeno il pareggio comunque una partita bellissima http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Scusa ma il tuo messaggio mi è proprio sfuggito, l'ho letto solo ora. Se ci sei possiamo fare oggi o anche durante la settimana in serata Il tuo tag è "Mr xbox 360 x" ?! Alberto anche se io e te per la V giornata possiamo sfidarci oggi, oppure in settimana ok?! allora facciamo giovedì che sono libero,e con Nico posso giocare sempre giovedi x la V giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Alberto21..io dovrei essere disponibile o domani o dopodomani... adesso sono troppo occupato con SvR2007. Ti va bene??????????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Ho appena giocato con Zell 5 a 1 per il sottoscritto :hot: :hot: :hot: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Alberto21..io dovrei essere disponibile o domani o dopodomani... adesso sono troppo occupato con SvR2007. Ti va bene??????????? benone http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ciao Cloud quando ci sei x giocare? Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ciao snake giovedi o venerdi pomeriggio possiamo giocare la 5 giornata Luis vs Snake verso le 15:30 16:00 fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Ciao snake giovedi o venerdi pomeriggio possiamo giocare la 5 giornata Luis vs Snake verso le 15:30 16:00 fammi sapere ciao si..credo di si.. mandami la richiesta di amico!!!!!!!!!!!!! Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 ragazzi scusate ma sono molto impegnato, oggi ho fatto due partite, per cortesia se chi deve giocare con me mi manda dei pm per avvisarmi mi fa un favore grazie e scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Noto per l'ennesima volta che ci sono utenti menefreghisti....non parlo di chi ne deve recuperare una...ma di chi ne ha 3 o 4 mancano ancora decine di partite...e più andiamo avanti più peggiora la situazione... Prima giornata i'gano - Luis vincent - cloud Seconda giornata 12/11/2006 Vincent - Giordan Quarta giornata 29/11/2006 Alberto vs Snake Mr xbox vs Fusibile Max vs Cloud Giordan vs I'gano Testa Quadra vs Vincent Dani vs Nico81 V giornata Luis vs Snake Italiano Medio vs Cloud Max vs Giordan Klub vs I'gano Dani vs Dinigi33BIS Nico vs Mr Xbox CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Dai ragazzi!!datevi una mossa!!!!!!!!!!!!!!! Non mandiamo a puttane questo torneo....vi chiedo solo questo.... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 5 Dicembre 2006 Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 Dai ragazzi!!datevi una mossa!!!!!!!!!!!!!!! Non mandiamo a puttane questo torneo....vi chiedo solo questo.... guarda io non ci metto molto a rifare il calendario solo con le persone interessate....anche a costo si rimanere in 10 utenti Stiamo facendo tanto...ed in cambio abbiamo poco o nulla... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 guarda io non ci metto molto a rifare il calendario solo con le persone interessate mica andrebbe tanto male,eh?? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 (modificato) hai ragione stefano! nn si fà kosi! nn è una forma di rispetto verso gli organizzatori del torneoe gli utenti corretti Modificato 6 Dicembre 2006 da ««MãX™»» Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 ...........verso gli organizzatori e verso gli utenti corretti... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 (modificato) ...........verso gli organizzatori e verso gli utenti corretti... scritto bene io; ho scritto proprio quello ahahhahahahah ke mondo sarebbe senza max? un mondo migliore ahahahahahah Modificato 6 Dicembre 2006 da ««MãX™»» Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Ragà propongo una cosa: allo scadere dei tre giorni della partita si dà vinta alla persona ke ha dimostrato interesse nel giocarla!! cosi almeno avremo una classifica di pari livello!!! fatemi sapere se mi sbaglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati