Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

:drunken: :mrgreen:

max basta con le droghe :drunken: :drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

sono droghe leggere :mrgreen: :drunken: :drunken: no kmq lascio posto ad altri ahahahahahhah ...

sto effetto me lo fà la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA :crazy: :mrgreen: :piange:

 

allora mi iscrivo io ahahahahahahahahhahahahhaahah posso iscrivermi 2 volte? ahahahahahahhahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

stefano prova a kiedere ad adriano ( ultraman) magari lui è disponibile :mrgreen: :mrgreen:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

risultato partita Liverpool (Dani87)-Palermo (Mr.Xbox 360) 4-1

Bella partita! Dani è davvero bravo e sin da subito ha segnato con Bellamy al 22" e al 45". Nel secondo tempo ha continuato a segnare con un gol di Kuyt al 71" e un'altro di Bellamy al 83. All'85" ho fatto il gol della bandiera con Di Michele fantastico gol da fuori area

 

nessun cartellino e nessun infortunato grave

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io nn riesco a creare un'altro accaunt al di fuori del mio!!! come devo fare senò mio fratello nn si può iscrivere aiutatemi!!!! :piange:

azz ancora niente :whew: :whew:

Ragazzi mi aggiungo anche io al torneo perchè ho visto ke si sono liberati 2 posti

Gamertag: raf84

Squadra: Lione

perfetto :ok: :ok: :dance:

 

ho appena battuto igano 7 a 0 posto i dati dall'altro topic

ok :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi cosa devo fare e con chi devo giocare,ste' conveniva fare andata e ritorno insieme :bang: ,Snake,perche' hai mollato tlc,io sono rimasto anche se qualcuno mi sta' sulle palle :boxe:

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Santos dov'è?

il santos è disponibilissimo... :ok: l'elenco che c'è in prima pagina non è aggiornato :whew: :whew:

 

Si è trovato chi mancava?

per ora 2 ....

Klub e il fratello di Dinigi33 :ok:

 

Vediamo se sarà dei nostri anche Pietro81 :mrgreen: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,sapevo che era satriani..e alcune sue canzoni mi piacciono molto.. :ok:

E' veramente un "virtuoso" della chitarra..certo..non è un genere che piace a tutti...

 

Oggi non so' se ci sono...facciamo cosi..se entro sul live e ti becco giochiamo... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Entra il fratello di Dinigi33 che usa lo stesso nick del fratello...Per distinguerli verrà nominato Dinigi33BIS

come squadra prende il totenam (o come cazz si scrive... :mrgreen: )

 

 

Allora...ho rifatto le prime 3 giornate con i 2 nuovi ingressi...

I giornata

 

vincent vs cloud

Dinigi33BIS vs XXXXXXXX

Nico81 vs Klub

 

II giornata

Max vs Marco

Vincent vs XXXXXX

Klub vs Dinigi33BIS

 

III giornata

tek333 vs XXXXXXX

Vincent vs Klub

Dinigi33BIS vs Testa quadra

 

ragazzi io sono rimasto un attimo indietro mi date i gamertag delle persone con cui devo giocare?non ci sto capendo più nulla.....grazie

allora Vincent...ho riportato sopra le partite...tu ne hai 3 arretrate...ti prego mettiti d'accordo con Nico81 per recuperare la I :bow: , per la seconda aspetta e passa direttamente alla terza contro Klub...purtroppo manca ancora un utente...lo dobbiamo trovare :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...