CloudXIII Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 vincent ci becchiamo mercoledi alle 9 e 30 ok? :boxe: :boxe: :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maka79 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 allora,email lea.becker@tiscali.it tag maka79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Questo mex è per Mr xbox!!! Quando e a ke ora vogliamo giocare la prima partita?? Fammi sapere Sn pronto a sfidarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Per Italiano Medio: per me va bene ogni giorno, anche mercoledì, fammi sapere anche l'ora, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ciao mio fratello (Italiano Medio) cambia formazione...non il santos ma la Lazio... domani aggiorno la classifica, appena anche vincent e tek decidono definitivamente per fusibile, mercoledì sera ok per lui...vi mettete d'accordo per l'orario CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 eccomi grazie tek ma non vorrei crearti problemi anche se so che sei fortissimo a Fifa ma mi va bene solo un consiglio per una squadra da prendere. Per cloud allora a me va bene quando vuoi dalle 430 di pomeriggio in poi più o meno tutti i giorni se il torneo parte mercoledì potremo iniziare anche stesso mercoledì, grazie ragazzi a tutti per la vostra disponibilità ad aiutarmi Nessun problema,il Milan e' la squadra insieme al Barcellona piu' forte del gioco,prendilo al volo,ciao. --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ennesimo cambio.... mio fratello, italiano medio, prende l'atletico madrid :hot: :hot: :hot: quindi confermiamo i cambi di tek wender brema e vincent Milan Domani cambio tutto CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 grazie tek sei un amico, davvero allora accetto, cloud mercoledì va bene ma se si potesse fare un pò prima delle 930 mi faresti un favore, in ogni caso il mio gamertag è virusAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) Per Manu177, a che ora ti può andar bene per giocare? io ci sono la mattina fino alle 11, oppure la sera dalle 11 in poi...fammi sapere!ciao Ps: il mio gamentarg è Bryan71081 Modificato 6 Novembre 2006 da Nico81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Allora vada per mercoledì, dopo le 18:00 per me ve bene qualsiasi orario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 vincent purtroppo io mercoledi esco dalla palestra alle 9 ..... se è proprio un problema cerco di arrivare prima ok? fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 allora,email lea.becker@tiscali.it tag maka79 maka nn hai msn? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Cloud,ho una proposta da farti.. Ti andrebbe di scambiare il tuo Manchester con il mio Chelsea??????? Guarda,sulla carta il Chelsea ti garantisco che è piu' forte...il fatto è che io sono sempre stato legato al Manchester..diciamo che è la mia seconda squadra(dopo la Juve,eh??).... Se sei d'accordo fammi sapere qualcosa....... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 scusami snake ma io sono abituato a giocare con il manchester ormai ho i miei schemi...... mi dispiace ...ieri sera ho provato ad invitarti a fare qualke partita ma non ho avuto risposta..... :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 scusami snake ma io sono abituato a giocare con il manchester ormai ho i miei schemi...... mi dispiace ...ieri sera ho provato ad invitarti a fare qualke partita ma non ho avuto risposta..... :boxe: ok,mi tengo il Chelsea,non ti preoccupare... ah.....ieri stava giocando mio fratello,ecco perchè non hai avuto nessuna risposta.... Dai,oggi o stasera dovrei esserci io....... :boxe: :boxe: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ok ci becchiamo stasera cmq ho 16 vittorie e 2 sconfitte ma so ancora trentesimo ...... come cavolo è ....... snake ti aspetto sul live verso l'ora di cena :boxe: :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Questo mex è per Mr xbox!!! Quando e a ke ora vogliamo giocare la prima partita?? Fammi sapere Sn pronto a sfidarti OK :boxe: io sono pronto! domani giusto nn posso, ma giovedì sono disponibile x tutto il pomeriggio,quindi ti va bene giovedì? fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Domani si inizia http://xs67.xs.to/pics/06066/maurizio_mosca_CC_fantacalcio2.jpg Buon campionato a tutti!!!!!!!! CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 bè....visto che ci sei dicci qualche "bomba di mosca".. Chi lo vincera' questo campionato????????????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca02p.jpg "Campionato difficile, molte squadre preparate e con ottimi allenatori...non sarà certo facile fare pronostici ma probabilmente come favorito parte il Wender Brema del plurititolato Tek333, che dopo aver vinto l'ultimo torneo con la Costarica, accetta con piacere un'altra sfida e ha giurato di far sognare i tifosi tedeschi." ragazzi sapete quanto mi è costata quest'intervista con Mosca??? vi avevamo detto io e snake che c'è una quota di ingresso CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 esattamente.. Ognuno di voi dovra' inviare 10 euri al sottoscritto(poi ci pensero' io a spartire i soldi con aria.... ) a breve riceverete un PM con il mio indirizzo...... E se vi comportate bene a meta' stagione contatteremo anche il Sig.Mughini per un commento...... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 10€ ma non erano 50 Mughini...ti costerà un patrimonio...allora se tu prendi mughini io prendo l'accoppiata http://www.gruppoamico.org/images/controcampo.jpg :hot: :hot: :hot: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2006 (modificato) 10€ ma non erano 50 Mughini...ti costerà un patrimonio...allora se tu prendi mughini io prendo l'accoppiata http://www.gruppoamico.org/images/controcampo.jpg :hot: :hot: :hot: 10 euro per 18...180 €.. So 90 euro per uno... Cosi' me ci compro SvR2007,no?????? A meta' stagione,poi,i partecipanti dovranno versare un'altra quota..ma di questo ne parleremo prossimamente..... Buon torneo ragazzi....... Modificato 7 Novembre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 A meta' stagione,poi,i partecipanti dovranno versare un'altra quota..ma di questo ne parleremo prossimamente..... Buon torneo ragazzi....... E buon torneo sti c**zi!! Aria ma allora tuo fratello domani da dopo le 18:00 a che ora vuole giocare??....comincio con una vendetta trasversale, poi passerò a te e poi al capo...sempre se non mi ha lasciato a secco e non posso più pagarmi il rinnovo dell'abbonamento live Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 cerca di fare prima che puoi io cerco di collegarmi dalle 9 ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati