Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

lo so' che non è il topic gusto......pero' voglio sfogarmi anche qui..

Quei bastardi di gamesdelivery mi avevano detto che oggi avevano spedito SvR2007...col c4zzo invece!!!!!!!!

Mi hanno preso in giro e cosi' dovro' passare il fine settimana senza questo gioco che aspettavo tanto...

Porca puttanaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

 

 

mi disp snake :bang:

 

intanto continua a giocare in live a fifa che non ti batte nessuno ho visto che 6 messo molto bene :ok:

 

fai finta di non averlo ancora ordinato SvR2007....

concentrati sul grande fifa intanto :ok:

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo so' che non è il topic giusto......pero' voglio sfogarmi anche qui..

Quei bastardi di gamesdelivery mi avevano detto che oggi avevano spedito SvR2007...col c4zzo invece!!!!!!!!

Mi hanno preso in giro e cosi' dovro' passare il fine settimana senza questo gioco che aspettavo tanto...

Porca puttanaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

 

 

Te l'avevo di accattarte CallOfDuty3.....skerzo,ma che ci vuoi fare, io che dovrei fare che ci sono almeno tre persone nella mia lista che giocano a Gears of War??....la calma è la virtù dei forti...

 

p.s. lo prendo anche io quella bestiaccia di gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi faccio i complimenti a Mr xbox ke mi ha fatto divertire!!! cmq mi rifarò poikè ho il gioco da solo un giorno e il risultato nn è kè tanto negativo!!!

Per Dani domenica ci 6 per giocare la partità?? Fammi sapere e postami il tuo contatto msn!!! Il mio è dinogi33@msn.it

 

Ancora un grazie agli organizzatori che mi stanno facendo divertire!!!

 

Snake domani vorrei farmi un amichevole cn te ci 6???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dinigi, si domenica ci sono!!!!!!

Diciamo che ci potrei essere dalla mattina fino alle 18:00 piu o meno!!!!

Quindi non so, dimmi tu l' ora

 

Non vedo l' ora di giocare ancora...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken: :boxe:

 

 

MSN: dani_gr@hotmail.it

http://card.josh-m.com/live/mondo/criminal87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aria perchè nella classifica non inserisci delle fasce colorate in modo da tenere ppresenti posizioni per lo scudetto, champion, coppa uefa..... sarebbe utile per tenere accesa la sfida se anche un paio di utenti (che è inutile nominare) dovessero prendere il largo.

 

Ne parli con Snake e ci fate sapere ok?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se manu177 non mi risponde sarà difficile giocare contro di lui....non so cosa fare!!! :?

:ph34r: ancora non risponde...io ce l'ho in lista amici...vedo di contattarlo...se non si fa vivo entro sabato hai vinto la partita 1 a 0 a tavolino :whew:

 

A.A.A. cercasi un maka79 per partita lione marsiglia..... contattarmi al più presto il tempo stringe.. :S

:ph34r: ma che fine hanno fatto tutti :shock: :shock: :x

 

 

Aria perchè nella classifica non inserisci delle fasce colorate in modo da tenere ppresenti posizioni per lo scudetto, champion, coppa uefa..... sarebbe utile per tenere accesa la sfida se anche un paio di utenti (che è inutile nominare) dovessero prendere il largo.

 

Ne parli con Snake e ci fate sapere ok?!

Snake oggi è fuori sede...è andato a pesaro a vedere il wrestling dal vivo :bang: beato lui che vede le Divas :mrgreen: :mrgreen:

 

per il resto si si è un'ottima idea :ok: :ok:

 

_____________________

 

 

vincent - cloud

maka - fbhell

nico81 - manu177

 

 

Allora :??:

 

solo Nico e Fbhell sembrano propensi a giocarle....e i rispettivi avversari??? :? cloud e vincent sembra che non trovino un orario comune ma sono fiducioso

 

Dai ragazzi...son già passati 2 giorni e ancora mancano delle partite :x

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: ancora non risponde...io ce l'ho in lista amici...vedo di contattarlo...se non si fa vivo entro sabato hai vinto la partita 1 a 0 a tavolino :whew:

 

:ph34r: ma che fine hanno fatto tutti :shock: :shock: :x

Snake oggi è fuori sede...è andato a pesaro a vedere il wrestling dal vivo :bang: beato lui che vede le Divas :mrgreen: :mrgreen:

 

per il resto si si è un'ottima idea :ok: :ok:

 

_____________________

vincent - cloud

maka - fbhell

nico81 - manu177

Allora :??:

 

solo Nico e Fbhell sembrano propensi a giocarle....e i rispettivi avversari??? :? cloud e vincent sembra che non trovino un orario comune ma sono fiducioso

 

Dai ragazzi...son già passati 2 giorni e ancora mancano delle partite :x

che ce devo fare... nn si trova..

cmq al massimo vinco 3-0 a tavolino giusto? beh magari almeno una la vinco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

che ce devo fare... nn si trova..

cmq al massimo vinco 3-0 a tavolino giusto? beh magari almeno una la vinco :fischio:

:D :P non vinceresti 3 a 0 cmq se possibile evitiamo di dare vittorie a tavolino....è mooooolto deludente, sopratutto per me e snake che stiamo cercando di fare una bella cosa... :rolleyes:

 

 

Si ragazzi sn daccordo che la partita la vincete a tavolino, ma cosi vi divertite?? credo proprio di no!!!

Io proporrei di eliminare le persone che sn irresponsabili(nn voglio fare polemiche) e cercare altri iscritti!!Spero ke voi mi diate ragione!!! :ok:

 

Dinigi capisco e condivido in pieno il tuo pensiero...aspettiamo soltanto fino a domani e vediamo che succede...

 

ho mandato un pm a manu177 perchè era connesso al forum....

 

 

Pensiero personale:

capisco che ogniuno di noi ha di meglio da fare, c'è una vita sociale da mandare avanti, un lavoro da svolgere e chi più ne ha più ne metta...ma se avete preso un impegno, il minimo che si possa fare e rispettarlo, stiamo cercando di venire incontro a tutti dando la possibilità di giocare ogni giornata di campionato nell'arco di mezza settimana...da mercoledì a sabato son 4 giorni...e perdonatemi, ma non credo che in questi 4 giorni non riuscite a trovare un buco per fare una partita...lo trovo io il tempo nonostante svolgo tre lavori....uno di mattina, uno la sera ed uno il fine settimana...però son sempre disponibile, se serve vado a letto anche alle 2 di notte oppure rinuncio ad un uscita con gli amici per essere puntuale e preciso in ciò che faccio...

Se non ne avete voglia potete tranquillamente dirlo, non mi offendo, l'importante che non facciate perdere tempo alle persone che vogliono divertirsi e che vogliono provare un'esperienza nuova. Grazie.

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:D :P non vinceresti 3 a 0 cmq se possibile evitiamo di dare vittorie a tavolino....è mooooolto deludente, sopratutto per me e snake che stiamo cercando di fare una bella cosa... :rolleyes:

Dinigi capisco e condivido in pieno il tuo pensiero...aspettiamo soltanto fino a domani e vediamo che succede...

 

ho mandato un pm a manu177 perchè era connesso al forum....

Pensiero personale:

capisco che ogniuno di noi ha di meglio da fare, c'è una vita sociale da mandare avanti, un lavoro da svolgere e chi più ne ha più ne metta...ma se avete preso un impegno, il minimo che si possa fare e rispettarlo, stiamo cercando di venire incontro a tutti dando la possibilità di giocare ogni giornata di campionato nell'arco di mezza settimana...da mercoledì a sabato son 4 giorni...e perdonatemi, ma non credo che in questi 4 giorni non riuscite a trovare un buco per fare una partita...lo trovo io il tempo nonostante svolgo tre lavori....uno di mattina, uno la sera ed uno il fine settimana...però son sempre disponibile, se serve vado a letto anche alle 2 di notte oppure rinuncio ad un uscita con gli amici per essere puntuale e preciso in ciò che faccio...

Se non ne avete voglia potete tranquillamente dirlo, non mi offendo, l'importante che non facciate perdere tempo alle persone che vogliono divertirsi e che vogliono provare un'esperienza nuova. Grazie.

pienamente daccordo.. pur nn essendo un fenomeno.. nn mi piace vincere a tavolino.. anche io nn è che ci sono sempre.. però mi roderebbe aver aspettato da martedi uno che magari si fa vivo sabato alle 7 quando mi sto preparando per uscire.. capite.. che poi magari perdo a tavolino io.. piuttosto andiamo con la seconda giornata e vediamo quanti nn partecipano più e vediamo di sostituirli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito perfetto Aria!! :ok:

 

E aggiungo che se andate a vedere il regolamento di un qualsiasi torneo su TLC, lì si banna per gente che dà la propria disponibilità........solo a parole :rolleyes:

 

Perciò concordo in pieno con qualcuno altro, se entro domani non si gioca, si trova subito qualcun altro, e se si riesce a giocare a breve la partita se no vittoria a tavolino.

 

CMq mi fa piacere che c'è solo qualche caso isolato, questo torneo ha basi solide, grazie agli organizzatori, e aggiungo alla puntualità di TUTTI, quindi andrà avanti in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per l'elogio.... ricaricatemi pure la carta postepay per rendermi fiero di Voi :mrgreen: :mrgreen: :fischio: :fischio:

 

Come dice Fusibile su tlc c'è il ban diretto..qui non arriviamo al ban perchè noi non c'entriamo niente con mondoxbox :teach: , siamo ospiti :hot: però sicuramente chi non ha voglia di giocare verrà escluso dal campionato e verranno sostituiti da altri utenti...vediamo come finisce la prima giornata e poi ne riparliamo

 

Fbhell vai tranquillo che non perderesti la partita a tavolino se ti assenti sabato alle 7 :mrgreen: , te lo posso garantire, hai dimostrato di cercare il tuo avversario per la partita e questo verrà (ovviamente) preso in considerazione :ok:

 

Giusto perchè avevo un pò di tempo libero ( :rolleyes: ) mi son riguardato tutte le pagine di questo topic per controllare effettivamente la presenza dei giocatori...

 

Ho notato una cosa che mi è subito apparsa strana, Manu177 non ha mai postato in questo topic....MAI :ph34r: :ph34r:

nel pomeriggio gli ho mandato un PM per ricordargli che si deve accordare con l'avversario ma ancora non ho ricevuto risposta..

Ho mandato un PM anche a Nico81 perchè l'ho visto online ma non ho ricevuto risposta neanche stavolta...

Ovviamente mi son reso conto che pochi minuti dopo risultavano OFFLINE quindi posso intuire che non hanno letto i miei PM.... aspetto fiducioso... :whew:

 

Ciauuuuuuuuu :ok: :mrgreen:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,eccomi di nuovo tra noi..

Perdonatemi se saro' breve..ma ieri sera sono tornato alle cinque.e sono ancora rimbambito....

Ah.aria...ovviamente ho fatto le foto anche alle Diva's.se avro' l'occasione te lo posto :ok: :ok:

adesso datemi un po' di tempo per riprendermi mentalmente e vedremo,insieme ad Aria,di sistemare un po' la faccenda....

a dopo..... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

victor giocamo ora

:boxe: :boxe:

 

 

eccomi virus am

 

 

allora?io ripeto posso essere presente soltanto fino alle 3

 

niente sono le 3 e cloud non è venuto, o meglio prima c'era e ci siamo anche contattati ma evidentemente ha avuto dei problemi perchè si è disconnesso e non è tornato, io non posso farci nulla ognuno ha i suoi impegni io ieri e l'altro ieri c'ero lui no ed oggi da ora in poi non posso esserci non è colpa di nessuno ma purtroppo è così mi spiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...