Maka79 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 maka nn hai msn? ice-t@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 ok vincent :boxe: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 E buon torneo sti c**zi!! non buon torneo ma Buon campionato Aria ma allora tuo fratello domani da dopo le 18:00 a che ora vuole giocare??....comincio con una vendetta trasversale, poi passerò a te e poi al capo...sempre se non mi ha lasciato a secco e non posso più pagarmi il rinnovo dell'abbonamento live se ho capito bene giocate alle 21 Snake ma noi che facciamo???ma dobbiamo giocare anche noi, non puoi semplicemente darmela vinta a tavolino io domani sera ci son tutta la sera...dimmi tu ___________ Per gli altri...che fine avete fatto???vi state organizzando con i vostri avversari??? ho visto solo 4-5 utenti prendere accordi con l'avversario Speriamo bene :hot: :hot: :hot: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZellEagle Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Io tek non l'ho visto collegato....domani gli mando un pm.Cmq sta tranquillo cel'ho in lista...speriamo bene http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png "Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Io tek non l'ho visto collegato....domani gli mando un pm.Cmq sta tranquillo cel'ho in lista...speriamo bene altrimenti :boxe: :boxe: :boxe: :laser: :laser: :laser: :dagger: :cut: :sniper: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ice-t@hotmail.it ma ci sei mai su msn? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico81 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 manu177 ma ci sei?allora quando ti va bene giocare?stamani ero libero, ma stasera prima delle 11e30 non ci sono...alrimenti facciamo domani...dimmi te, basta che tu risponda!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robyfumi Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 salicetiroberto@virgilio.it tag Robyfumi squadra W.Brema Robyfumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Allora aria.. Se non sbaglio alle 21 tuo fratello deve giocare contro fusibile,no? Bè...io direi di giocarcela verso le 22.00,che ne dici????????? Ti stai allenando si??????????? :boxe: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 salicetiroberto@virgilio.it tag Robyfumi squadra W.Brema perdonaci ma le iscrizioni al torneo son finite... Allora aria.. Se non sbaglio alle 21 tuo fratello deve giocare contro fusibile,no? Bè...io direi di giocarcela verso le 22.00,che ne dici????????? Ti stai allenando si??????????? :boxe: ooooookey...ma se vuoi fare anche intono alle 18 per me no problem CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 perdonaci ma le iscrizioni al torneo son finite... ooooookey...ma se vuoi fare anche intono alle 18 per me no problem mmmm...oggi pomeriggio non ci sono... Dai...spariamocela stasera...... :boxe: Poi le partite di sera hanno sempre piu' fascino..... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 vabene...una notturna :loving: :loving: alle 22 scontro mortale :boxe: :boxe: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 che dici.è il caso di preparare anche una classifica marcatori??????????? :??: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ovviamente si... per tutti... ..postate nell'altro topic i marcatori, cartellini gialli e rossi...non chiediamo altro... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CloudXIII Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Cloud allora rimaniamo per oggi alle 21 circa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Per Mr xbox collegati su msn cosi ci mettiamo daccordo per l'orario di domani!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ciao a tutti Io e Marco abbiamo fissato per venerdi sera alle 2230 per uno scontro all'ultimo sangue.... :sniper: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ciao a tutti Io e Marco abbiamo fissato per venerdi sera alle 2230 per uno scontro all'ultimo sangue.... :sniper: :laser: http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 ok perfetto Qualcuno ha già giocato???? CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ragazzi.ma vi siete accordati tutti si??????????? Guardate che avete tempo 3 giorni per giocare la prima di campionato..... Aria.ti va bene anche verso le 22.30????? sai com'è..prima mi devo scaldare un pochetto.. Mi faccio 2-3 partite classificate e poi giochiamo questo partitone... Va bene per te?????????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Ragazzi.ma vi siete accordati tutti si??????????? Guardate che avete tempo 3 giorni per giocare la prima di campionato..... Aria.ti va bene anche verso le 22.30????? sai com'è..prima mi devo scaldare un pochetto.. Mi faccio 2-3 partite classificate e poi giochiamo questo partitone... Va bene per te?????????? io mi son accordato un paio di balle.. maka ci sei? io ci sono solo domani sera dopo le 7.. che dici? facciamo domani sera alle 9? http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 mmm...ok per le 22.30...però non più tardi Fbhell ma maka non lo trovi neanche via pm o msn??? :??: :??: dai, azz, non iniziamo a fare i desaparecidos CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 RAGAZZI SI PARTE !!!!! :hot: :hot: :hot: E' il mio primo torneo.....e sono gasatissimo, oggi da Mediaworld ho dato spettacolo su un lcd 42'' vincendo 4-0 contro il Palermo (le soddisfazioni della vita) ....e poi mi dovevo scaldare!! BUON TORNEO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Grande Fusi Fra mezz'ora iniziate CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati