Herman Li 91 Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Cavolo lo vogliooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Oggi sono passato da gamestop per prenotare dei giochi ( il gioco lo hanno ricevuto davvero stamattina ) conoscendo quelli che lavorano gli ho chiesto se per caso le auto gli sono arrivate a loro mi ha regalato un talloncino e ho appena scaricato l'auto...ma devi arrivare a PATENTE A per usarla conta che parti da patente provvisoria....quindi non la puoi usare subito ( solo online ) nemmeno online la si può usare subito azz ero curioso di testarla chi ha voglia di finire spappolato nel guardrail aggiunga la mia tag nella lista amici Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 ciao a tutti, volevo chiedere le canzoni della soundtrack del gioco si sentono solo in gara o anche quando si è in free roaming? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Herman Li 91 Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Nell'online oltre alle gare???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 In entrambi Comunque è pazzesco, ho appena fracassato un furgone che aveva la pubblicità del Gillette Fusion sopra... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 l ho preso ieri.. si dai carino.. non l ho ancora testato online.. se qualcuno ha voglia di fare una gara mi aggiunga " Cont3Max " ps... le canzoni si sentono anche in free roming se non sbaglio Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Domanda: la velocità si vede o è come burnout 2 che su alcune macchine non esisteva il tachimetro? nessuna macchina si è divisa in due pezzi vero? "sarebbe il mio sogno" :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 No, la velocità non si vede in nessuna auto. Macchina divisa in due pezzi... non so. Finora non mi è mai successo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 nessuna macchina si è divisa in due pezzi vero? "sarebbe il mio sogno" :loving: In effetti c'erano queste foto, se ocntrolli nel database delle immy di mondoxbox le trovi sono proprio le prime, ma credo che erano prese da una tech demo, quando il gioco era allo stato embrionale, solo per far vedere il modello di distruggibilità, purtroppo nel gioco alla fine non si può. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 ciao a tutti lo prendo sicuro ho solo una domanda sul gameplay non ho alcun dubbio è da paura invece mi chiedevo se graficamente rispechia il revenge ho l'hanno migliorato premesso che se anche fosse come il revenge sarebbe pazzesco cmq.. ciaoooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) Uhmmm non ci siamo proprio, continua a non convincermi. Soprattutto il fatto che spesso durante le gare, per controllare la mappa e le strade da prendere, mi distraggo dalla strada e finisco a sbattere contro altre auto o contro i muri... non è questo il modo in cui si fa Burnout. Anche il fatto di non poter ricominciare una gara andata male ha i suoi lati negativi: è vero che la città è piena di semafori e quindi si può iniziare subito un'altra gara, ma mi trovo sempre più spesso ad evitare le gare che finiscono nelle zone montuose, perchè sono le più lunghe ed anche le più suuscettibili di fallimenti: e se si fallisce nella zona montuosa, lì ci sono pochissimi semafori e quindi devo rifarmi tutta la strada fino alla città per fare una nuova gara. 'du palle. Comunque non c'è solo la mappa ad indicare le strade, io ci ho messo un po' a farci caso perchè in realtà non è che siano ben segnalate le svolte, in ogni caso in alto ci sono i nomi a destra e sinistra delle strade quando si arriva in prossimità degli incroci, e nel momento in cui è consigliabile svoltare allora una delle due targhette lampeggia ed emette un flebile suono. Il problema è che quando si va velocissimi è difficile beccare proprio la via che consiglia, poco male perchè di solito subito dopo si può svoltare alla prossima e la bussola si aggiorna. Per la gara andata male ti dò perfettamente ragione, anche se credo l'abbiano messo alla fine per incentivare la ricerca dei cartelloni e dei cancelli tra una gara e l'altra, anche se è una scelta molto discutibile. Ho notato che però questo capitolo ha molto più spessore del precedente (il Revenge). Lì c'erano tantissime auto a fare da traffico e si potevano sbattere tutte per l'aria senza far danno all'auto, e dopo un po' questo sistema veniva a noia, e il traffico si trasformava in un fantasma al quale nemmeno sifaceva più caso (escluso quello proveniente in senso opposto ovvio ). Qui invece la guida diventa un po' più tecnica, e soprattutto cambia a seconda dell'auto, ma di molto: innanzitutto mi è capitato di avere auto molto leggere che se tamponano le auto nel proprio senso di marcia si distruggono, ma al compenso sono molto guidabili. Altre invece sono molto sovrasterzanti o lente in cambi di direzione ma dei veri e propri buldozzer che si portano via tutto quello che trovano con pochi e marginali danni alla carrozzeria. Anche la nuova modalità uomo nel mirino e stunt non fanno altro altro che diversificare un po' di più, rispetto al passato, le possibilità di gioco. In questo senso secondo me c'è molta più carne al fuoco per tenere viva la longevità imho Modificato 25 Gennaio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colonnese Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 quoto tutto e aggiungo con una cosa capitata a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Cmq il codice di GAMESTOP è sponsorizzato e quindi libero a TUTTI chi lo vuole chieda pure....non è illegale Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 In effetti c'erano queste foto, se ocntrolli nel database delle immy di mondoxbox le trovi sono proprio le prime, ma credo che erano prese da una tech demo, quando il gioco era allo stato embrionale, solo per far vedere il modello di distruggibilità, purtroppo nel gioco alla fine non si può. mi devi tre takedown :x ...... Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 L' ho provato anche io e mi piace Forse bisogna un pò adattarsi al nuovo stile di gioco, ma è bello girare per le strade a cercare passaggi, cancelli, salti e chi più ne ha più ne metta. Ah una cosa: mi è capitato di vedere una scrita in rosso "parcheggio con sbandata fallito". Ora, qualcuno sa come fare un parcheggio su sbandata? Grazie 8) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) mi devi tre takedown :x ...... Ah ma eri tu, e chi ti aveva riconosciuto!! Vabbè sarà per la prox sicuramente! Ma ragazzi io ho fastweb e non sono riuscito a fare ancora una partita sentendo qualcuno nel microfono, sia se sono in freeburn, sia in part. giocatore che classificata. E' mai possibile? Avete anche voi questi problemi? E' bruttisisimo così!! L' ho provato anche io e mi piace Forse bisogna un pò adattarsi al nuovo stile di gioco, ma è bello girare per le strade a cercare passaggi, cancelli, salti e chi più ne ha più ne metta. Ah una cosa: mi è capitato di vedere una scrita in rosso "parcheggio con sbandata fallito". Ora, qualcuno sa come fare un parcheggio su sbandata? Grazie 8) Cerchi delle auto parcheggiate, prendi la rincorsa e ti infili in mezzo alle 2 tirando il freno a mano Modificato 25 Gennaio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Avete mai provato a spegnere il motore e a godervi un po di musica classica guardando paradise city? :rotfl: troppo lollo Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ho già completato un pò di Carriera in singolo, adesso sono di patente B. Ho sbloccato circa 25 auto e, che dire, sono sempre più veloci. La città è veramente stupenda: piena zeppa di rampe e scorciatoie. Il senso di velocità dato dal gioco è pazzesco: come in ogni Burnout, naturalmente. Ho visto che ci sono alcune auto di Burnout 2 (tipo la Hydro Custom, che nel Point of Impact era la Custom Coupè). Ci sono anche alcune musiche di Burnout 1, 2 e 3; ma himè non ci sono le canzoni del Revenge (bellissime a mio avviso). Inoltre ho scoperto anche un'auto veramente velocissima: sto parlando della Burnout Roadster (che ha anche un'aerografia bellissima di Burnout 2 nelle finacate :loving: ), è veramente manovrabile. Certo, al primo botto è distrutta, però nelle gare arrivo con un minuto di vantaggio sugli avversari Un ultimo appunto: più si sale di grado di patente, più diventa difficile guidare. La causa? Il traffico. Rispetto all'inizio, adesso mi sembra duplicato. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) Rinnovo la domanda: avete problemi a sentire gli altri in microfono? io non sento nessuno!! Inoltre ho scoperto anche un'auto veramente velocissima: sto parlando della Burnout Roadster (che ha anche un'aerografia bellissima di Burnout 2 nelle finacate :loving: ), è veramente manovrabile. Certo, al primo botto è distrutta, però nelle gare arrivo con un minuto di vantaggio sugli avversari Si hai proprio ragione, ha una tenuta fenomenale, e di freno a mano si possono fare delle vere e proprie follie Solo che è fragilissima, e sono tutte moooolto diverse, per questo in un freeburn uno deve tornare spesso al garage per usare l'auto più adatta, per un takedown, per una sfida derapata etc. Profondo!! Modificato 25 Gennaio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 (modificato) Anche io non sento nessuno e ho alice 4 mega, in demo invece sentivo perfettamente. Chi sa rispondere a questo mistero? Modificato 25 Gennaio 2008 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon_Cr4sH Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Confermo che non c'e nessun problema del gioco sul fatto che non sentiate la gente parlare "moolto strano " però posso dire che ogi pomeriggio giocando online sentivo tutti avete controllato se per caso avete il NAT stretto o moderato? credo possa essere una causa Cita http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ho il NAT aperto come..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Ho il NAT aperto come..... tu parlavi mentre giocavi con me? io no, con te. perchè può essere una semplice coincidenza, io ho fatto soltanto due free online. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 no io con te ho parlato e vedendo che non sentivo parlare nessuno, ho cominciato a far caso alla cosa. Poi ho continuato a cambiare stanze in freeburn, e ho fatto 5-6 parite giocatore e class. ma niente mai nessuno che parlasse, mi sembra molto strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 25 Gennaio 2008 Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 no io con te ho parlato e vedendo che non sentivo parlare nessuno, ho cominciato a far caso alla cosa. Poi ho continuato a cambiare stanze in freeburn, e ho fatto 5-6 parite giocatore e class. ma niente mai nessuno che parlasse, mi sembra molto strano. Allora, a me ha funzionato !! Ascolta, può sembrare nà str*nz**a, ma hai eliminato la Demo del gioco? Io ho eliminato la demo, poi ho spento la 360, l' ho riaccesa, ho inserito il gioco e UHALA' le voci online si sentono tutte e la mia è anche perfetta. Prova e fammi sapere. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.