Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Quando usci' 360(ce l'ho dal giorno del lancio)la console era next-gen e stop!.Non mi dirai che giochi come quake,pd0,o condemned avevano una grafica next-gen?Solo con l'uscita di oblivion si poteva intravvedere(e dico intravvedere)cosa la macchina potesse fare.Solo con l'uscita di gow a 11 mesi e 17 giorni dal lancio di 360 abbiamo avuto il primo titolo veramente next-gen il quale a detta degli sviluppatori non sfruttava neanche tutta la potenza della console.

 

pensavo fosse chiaro quello che ho detto.

sono daccordo che i primi giochi 360 non fossero scintillanti e che solo dopo si sia visto qualcosa di veramente buono, però quei primi giochi dimostravano già di avere i muscoli, una console old-gen non avrebbe potuto far girare kameo o Fight Night 3 come li faceva girare la 360, quindi quella era effettivamente la migliore offerta sul mercato dal punto di vista tecnico-grafico(x1 e ps2 non avrebbero potuto far girare tanti personaggi contemporaneamente su schermo come faceva Kameo e la grafica di FN è bella ancora oggi e mantenuta praticamente identica ora su ps3).

sony sta facendo oggi gli sforzi che m$ ha fatto un anno fa.

un anno di lavoro non si cancella fischiettando :fischio:

e per assistere a questo spettacolo devo sborsare 600++ euro??????????

 

sony farà sicuramente cose belle sulla sua nuova console ma è molto probabile che per allora ne avro già viste parecchie su 360 di belle cose quindi ...

magari fra 3-4 anni quando il prezzo diminuirà significativamente e la macchina sarà corredata di giochi interessanti potrò pensare ad un acquisto.

 

per il 2008 la MS non ha ancora dichiarato alcun gioco quindi penso che non ce ne saranno :fischio:

per quanto riguarda i titoli presenti per la console sony mi sembrano molti (tra cui alcune esclusive, F1, motorstorm, resistance) visto quanto è giovane la console.

le uniche esclusive di peso previste per il 2007-2008 per ms sono ME, Halo e FM2 e pgr4. tutti ottimi giochi ma che esauriscono le esclusive per la 360 a dicembre 2007.

poi forse sony non vederà più ma ripeto da novembre ad oggi la MS ha venduto tantissimo.

tutto questo imho

 

le esclusive ps3 da te citate sono giochi mediocri dal punto di vista tecnico, avranno sicuramente lati positivi ma non portano alcuna novità nel panorama videoludico. le uscite imminenti di 360 sono un'offerta videoludica di qualità sicuramente maggiore e le esclusive (giusto quelle 4-5 che ti dimentichi sempre di citare) rapresentano il punto più alto dell'offerta. Sono stufo di sentire che il mercato dei videogiochi è tutto multipiatta, 360 le esclusive le ha e ha le migliori dal punto di vista della qualità!!!

Inoltre molti dei giochi che ha ps3 in questo momento sono state esclusive 360 per almeno un anno e molti di questi sono venuti meglio su 360.

Precisato questo io non dico che un appassionato di vg con la disponibilità economica necessaria non debba comprarsi la ps3, mi pare però assurdo pretendere che si possa invadere il mondo in queste condizioni.

ps3 potrà anche divenire la console del futuro ma non vedo nessun motivo valido per non dover aspettare che questo futuro arrivi per acquistarla.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

noto con piacere che in questo topic le critiche alla ps3 sono gratuite e spesso infondate. Non rispondo ad Anakin che dice cose incommentabili (la ps3 non è una console ......) o chi ritiene la 360 migliore.

Dal punto di vista Hardware la ps3 è superiore o comunque equivalente alla 360. I titoli oggi disponibili sono quelli della 360 salvo le poche esclusive della 360 (GOW e PGR3). La differente resa grafica fra i multipiatta è risibile. La ps3 offre un bluray ottimo e un servizio on-line gratuito. Quelli che criticano i pochi titoli della ps3 non si ricordano la miseria che c'era quando usci la 360 :fischio: e la scarsa affidabilità delle prime console. Secondo me più di 3 milioni di console vendute al costo di 600 euro sono un buon risultato, risultato che migliorerà di molto quando taglieranno il prezzo alla console e usciranno dei gioconi (MGS, GT5, Killzone, FF). La 360 si gioco tutto in quest'anno (halo, ME, FM2), infatti, per il prossimo grandi titoli non ce ne saranno.

Poi non ditemi che per la ps3 sono usciti pochi titoli da novembre ad oggi perchè la 360 è messa molto peggio. Dopo GOW e R6 c'è stato il NULLA. Solo a giugno uscirà un titolone (FM2). 7 mesi senza titoli o con titoli di basso livello :fischio:

Poi direte che non è vero ma grandi vendite della 360 e grandi titoli per questa console da novembre ad oggi non le ho viste :mrgreen:

tu parli delle critiche spesso infondate alla ps3 giusto? ma hai visto tutte le più svariate critiche che fai alla 360 ??

1) i giochi al lancio della 360; già il fatto che erano next gen la dice tutta, invece quelli al lancio della ps3 sono tecnicamente mediocri o peggiori di quelli della 360 (multipiatta) tranne motorstorm

2) per quanto riguarda il lettore blu ray dico solo che se la sony non lo avesse messo per sponsorizzare il suo formato la ps3 avrebbe già vinto la console war , perchè ora dimmi ma ai casual gamer cosa gli può fregare di un lettore blu ray? sempre ammesso che sappiano cosa sia e grazie a questo la ps3 costa 200 € in più

3) le vendite ; adesso non venirmi a dire che la ps3 vende bene perchè non sarebbe vero. ma dico ti rendi conto che negli usa la ps3 vende meno del gba? e non dire che negli usa preferiscono la 360 perchè se dai un'occhiata ai dati di vendita vedrai che in cima alle classifiche c'è il wii che è giapponese come la ps3 :fischio: .

4)le esclusive ; adesso dici pure che la 360 ha poche esclusive?? :crazy: adesso te ne elenco qualcuna : gow , pgr 3, lost planet,dead risnig , crackdown, per non parlare di quelle che usciranno : halo 3, fm2, pgr4, ninja gaiden 2 , lost odissey, bioschock, e come non citare le esclusive perse da sony come ad esempio dmc 4 a assassin creed

5) non avrai visto grandi vendite della 360 ma non credo che tu ne abbia viste anche di ps3 :fischio: e ti dico che qui la ps3 doveva fare il boom di vendite e superare subito 360 e wii cosa che invece non c'è stata per i motivi che conosciamo :fischio:

e adesso non dire che la ps3 è meglio perchè ha il bluray, wifi integrato o lettore di memory card, perchè queste sono cose che ad un casual gamer non interessano . quindi cerca di pensare le cose prima di scriverle :rolleyes:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto penso prima di scrivere e molto. le offese personali non le accetto da te e da nessun altro. sono una persona adulta che ha eseguito un lungo corso di studi con ottimi risultati e quindi certi commenti non li accetto.

con questo chiudo visto che le persone che accettano il dialogo mancano.

ho la 360 dal lancio

ha la ps3 dal lancio.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi...

 

ho visto la discussione e vorrei dire anche io la mia... per varie motivazioni ho una 360 e una ps3 (principale motivo io sono fanatico xbox mio fratello per sony) e ci troviamo spesso a confrontare i giochi... (ovviamente su schermo ad alta definizione) e per il momento l'andazzo è il seguente, alla collezione della mia 360 tra me e mio fratello vantiamo circa una quindicina di giochi che hanno meritato l'acquisto e non abbiamo mai ceduto per prendere altro (varie promozioni game stop ecc....) invece per la ps3 ci siamo fermati a due, di cui uno non vedo l'ora di darlo dentro per prendere qualcosa di nuovo, l'unico che merita e che credo terro come collezione è la formula1 (che comunque non ha alternative).. per il resto abbiamo provato un pò tutto, ma la 360 si è rivelata quasi sempre allo stesso livello se non superiore, vantando una maggiore gamma di giochi e un prezzo inferiore, direi che al momento la battaglia la sta vincendo la 360... senza nemmeno stare a discutere.. però puo darsi che in futuro potrei ricredermi... sto aspettando con ansia HALO3 e MGS... vedremo =) :mrgreen: :mrgreen:

 

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui nn si dovrebbe parlare di dati di vendita???ma possibile che cè sempre da scannarsi??e che palle...ps3 adesso vende poco perche costa tanto, si sa.Non è una novita'.Sotto l'aspetto tecnico nn penso ci sia nulla da ridire quindi nn ci si puo' limitare a dati di vendita??O vogliamo stare qui a dire questo gioco è meglio di quello piuttosto di quell'altro...facendo paragoni con 2 console uscite in periodi cosi' diversi...dovremmo ricordarci che ps3 per esempio non ha sfruttato il periodo natalizio e questo influisce anche sui dati vendite al lancio.Nessuno si deve stupire se questa console oggi vende poco xè cmq costa ANCORA TROPPO.Eppure si è sempre li pronti a prendere come clamorosa la notizia relativa ai dati di vendita..si ma è giusto per far polemica. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui nn si dovrebbe parlare di dati di vendita???ma possibile che cè sempre da scannarsi??e che palle...ps3 adesso vende poco perche costa tanto, si sa.Non è una novita'.Sotto l'aspetto tecnico nn penso ci sia nulla da ridire quindi nn ci si puo' limitare a dati di vendita??O vogliamo stare qui a dire questo gioco è meglio di quello piuttosto di quell'altro...facendo paragoni con 2 console uscite in periodi cosi' diversi...dovremmo ricordarci che ps3 per esempio non ha sfruttato il periodo natalizio e questo influisce anche sui dati vendite al lancio.Nessuno si deve stupire se questa console oggi vende poco xè cmq costa ANCORA TROPPO.Eppure si è sempre li pronti a prendere come clamorosa la notizia relativa ai dati di vendita..si ma è giusto per far polemica. :crazy:

 

ma la polemica se fatta in modo giusto, non è un male :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 2008 la MS non ha ancora dichiarato alcun gioco quindi penso che non ce ne saranno :fischio:

per quanto riguarda i titoli presenti per la console sony mi sembrano molti (tra cui alcune esclusive, F1, motorstorm, resistance) visto quanto è giovane la console.

le uniche esclusive di peso previste per il 2007-2008 per ms sono ME, Halo e FM2 e pgr4. tutti ottimi giochi ma che esauriscono le esclusive per la 360 a dicembre 2007.

poi forse sony non vederà più ma ripeto da novembre ad oggi la MS ha venduto tantissimo.

tutto questo imho

 

questa è bella i pleistescionari addirittura arrivano a sovvertire la realtà dei fatti, parli di esclusive del 2008, io ti chiedo una prima cosa elencami le esclusive di rilievo della ps3 si contano sulle dita di una mano monca poi mi parli del 2008 e io compro una console a 200-300 euro in più rispetto alla concorrenza per aspettare esclusive tra un anno?? e poi siamo noi a fare critiche gratuite??ma siamo matti ma ti rendi conto di quello che dici??e questo sarebbe un consiglio a chi cosnulta il forum per informarsi non essendo un esperto?? tu stai dicendo che è una cosa logica spendere 300-200 euro in più per dei giochi che tra un anno (12 mesi ti rendi conto??) vedranno la luce?? guarda non voglio criticare o sparare a zero sull'acquisto al lancio di una ps3 perchè sarebbe troppo facile, ma non so se ti rendi conto che non avete motivi per giustificare l'acquisto per ora. Renditi conto che hai speso 600 euro adesso per avere per il 90-95% dei giochi che usciranno anche sulla 360 per poi godertela tra un anno...mossa veramente furba. Fortunatamente con i 2 milioni in meno sulle previsioni di vendita abbiamo fatto capire a sony che non siamo così scemi da metterci a 90° ad ogni suo comando, il bluray è indispensabile per i giochi, diciamo che tu vuoi cercare di piazzarlo nelle case di tutti, mossa giusta per carità ma c'è tantissima gente che usa i dvx scaricati da internet figurati se pensa all'hd e tu me lo piazzi su di una macchina pensata per il gioco, facendolo passare come il supporto indispensabile, indispensabile per le tue tasche forse sony

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bella i pleistescionari addirittura arrivano a sovvertire la realtà dei fatti, parli di esclusive del 2008, io ti chiedo una prima cosa elencami le esclusive di rilievo della ps3 si contano sulle dita di una mano monca poi mi parli del 2008 e io compro una console a 200-300 euro in più rispetto alla concorrenza per aspettare esclusive tra un anno?? e poi siamo noi a fare critiche gratuite??ma siamo matti ma ti rendi conto di quello che dici??e questo sarebbe un consiglio a chi cosnulta il forum per informarsi non essendo un esperto?? tu stai dicendo che è una cosa logica spendere 300-200 euro in più per dei giochi che tra un anno (12 mesi ti rendi conto??) vedranno la luce?? guarda non voglio criticare o sparare a zero sull'acquisto al lancio di una ps3 perchè sarebbe troppo facile, ma non so se ti rendi conto che non avete motivi per giustificare l'acquisto per ora. Renditi conto che hai speso 600 euro adesso per avere per il 90-95% dei giochi che usciranno anche sulla 360 per poi godertela tra un anno...mossa veramente furba. Fortunatamente con i 2 milioni in mendo sulle previsioni di vendita abbiamo fatto capire a sony che non siamo così scemi da metterci a 90° ad ogni suo comando, il bluray è indispensabile per i giochi, diciamo che tu vuoi cercare di piazzarlo nelle case di tutti, mossa giusta per carità ma c'è tantissima gente che usa i dvx figurati se pensa all'Hd

be ce da dire che è piu facile trovare film in bluray che in hdmi, però si deve essere proprio fanatici dell'alta definizione perchè io me le godo benissimo su normali dvd ... i dvx me fanno caga

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui nn si dovrebbe parlare di dati di vendita???ma possibile che cè sempre da scannarsi??e che palle...ps3 adesso vende poco perche costa tanto, si sa.Non è una novita'.Sotto l'aspetto tecnico nn penso ci sia nulla da ridire quindi nn ci si puo' limitare a dati di vendita??O vogliamo stare qui a dire questo gioco è meglio di quello piuttosto di quell'altro...facendo paragoni con 2 console uscite in periodi cosi' diversi...dovremmo ricordarci che ps3 per esempio non ha sfruttato il periodo natalizio e questo influisce anche sui dati vendite al lancio.Nessuno si deve stupire se questa console oggi vende poco xè cmq costa ANCORA TROPPO.Eppure si è sempre li pronti a prendere come clamorosa la notizia relativa ai dati di vendita..si ma è giusto per far polemica. :crazy:

giusto delle vendite si sta parlando!!!

e analizzati i dati viene da chiedersi il perchè sono come sono....

discutere non è far polemica e se bisogna limitarsi alla sola presa di coscienza dei dati (visto che è inutile ripeterli) non servirebbe nemmeno una discussione ma basterebbe il periodico articolo pubblicato in home.

che ps3 vende meno del GBA è già stato detto :ph34r:

Visto che c'è una discussione lasciate discutere e dato che non si impongono opinioni, non si impedisce la replica, e almeno da parte mia, non si insulta propio nessuno.

Se gli argomenti che propongo sono così deboli smontateli con un argomento più valido e convincente e non lamentatevi della polemica che non esiste!!!

 

poi tu dici che non bisogna stupirsi se ps3 vende poco perchè ha saltato il natale dimenticando che in più dei 2/3 del mercato mondiale è uscita in Novembre 2006 e solo l'europa (fortunella) ha aspettato Marzo 2007.

e aggiungi che il prezzo è alto e la console giovane confermando nella sostanza tutto quello che dicevo.

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti io non ce l'avevo con te...non ho quotato tue risposte ne' quelli altri.Ma se qui si parla di vendite xè fare polemiche inutili e tra l'altro gia' scontate==??

ma si altrimenti questo forum che ce a fare? ci sono altre discussioni per parlare di giochi... ma qui si parla di vendite... ed è normale che si diano anche i pregi e i difetti delle due parti in questione.. l'importante è non sparare a zero come ha fatto il pulcino PIO in alto :dance: :dance:

Modificato da leon25
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto delle vendite si sta parlando!!!

e analizzati i dati viene da chiedersi il perchè sono come sono....

discutere non è far polemica e se bisogna limitarsi alla sola presa di coscienza dei dati (visto che è inutile ripeterli) non servirebbe nemmeno una discussione ma basterebbe il periodico articolo pubblicato in home.

Visto che c'è una discussione lasciate discutere visto che non si impongono opinioni, non si impedisce la replica, e almeno da parte mia, non si insulta propio nessuno.

Se gli argomenti che propongo sono così deboli smontateli con un argomento più valido e convincente e non lamentatevi della polemica che non esiste!!!

 

poi tu dici che non bisogna stupirsi se ps3 vende poco perchè ha saltato il natale dimenticando ce in più dei 2/3 del mercato mondiale è uscita in Novembre 2006 e solo l'europa (fortunella) ha aspettato Marzo 2007.

costa tanto per quello non vende molto..poi cavolo cmq sia in europa se avessero lanciato a natale qualcosa in piu' avrebbero fatto è...

Link al commento
Condividi su altri siti

costa tanto per quello non vende molto..poi cavolo cmq sia in europa se avessero lanciato a natale qualcosa in piu' avrebbero fatto è...

io non ne sarei così sicuro....

.... i fan l'hanno comprata e gli altri rimangono a guardare...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bella i pleistescionari addirittura arrivano a sovvertire la realtà dei fatti, parli di esclusive del 2008, io ti chiedo una prima cosa elencami le esclusive di rilievo della ps3 si contano sulle dita di una mano monca poi mi parli del 2008 e io compro una console a 200-300 euro in più rispetto alla concorrenza per aspettare esclusive tra un anno?? e poi siamo noi a fare critiche gratuite??ma siamo matti ma ti rendi conto di quello che dici??e questo sarebbe un consiglio a chi cosnulta il forum per informarsi non essendo un esperto?? tu stai dicendo che è una cosa logica spendere 300-200 euro in più per dei giochi che tra un anno (12 mesi ti rendi conto??) vedranno la luce?? guarda non voglio criticare o sparare a zero sull'acquisto al lancio di una ps3 perchè sarebbe troppo facile, ma non so se ti rendi conto che non avete motivi per giustificare l'acquisto per ora. Renditi conto che hai speso 600 euro adesso per avere per il 90-95% dei giochi che usciranno anche sulla 360 per poi godertela tra un anno...mossa veramente furba. Fortunatamente con i 2 milioni in meno sulle previsioni di vendita abbiamo fatto capire a sony che non siamo così scemi da metterci a 90° ad ogni suo comando, il bluray è indispensabile per i giochi, diciamo che tu vuoi cercare di piazzarlo nelle case di tutti, mossa giusta per carità ma c'è tantissima gente che usa i dvx scaricati da internet figurati se pensa all'hd e tu me lo piazzi su di una macchina pensata per il gioco, facendolo passare come il supporto indispensabile, indispensabile per le tue tasche forse sony

te stai proprio male per ste vendite playstation vero?cioè nn è la prima volta che te la prendi cosi' tanto per questi problemi assurdi...ma scusa xè ti accanisci tanto se hai la 360?cioè se un giorno le cose dovessero cambiare per quanto riguarda le vendite play3 che succede?poi da come parli sicuramente te ne sai di piu' di gente addetta ai lavori quindi sicuramente cio' che dici è giusto.Azzo da come parli propio tu hai un'0avversione verso ki ha un play.questi son problemi seri sei..eh si..Ma ti pagano vero?sei dipendente microsoft vero?eddai su!!rivelatiii!!

ps...poi si parla tanto di casual gamer ma ricordiamoci che ci sono anche tante persone che giocanop e oltre a giocare vogliono sfruttare al massimo la propria tv hd..e l'unico modo è avere programmi tv via satellite o con hddvd o blue ray..il fatto che la ps3 abbia integrato un sistema di questo tipo è una cosa molto comoda.

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

te stai proprio male per ste vendite playstation vero?cioè nn è la prima volta che te la prendi cosi' tanto per questi problemi assurdi...ma scusa xè ti accanisci tanto se hai la 360?cioè se un giorno le cose dovessero cambiare per quanto riguarda le vendite play3 che succede?poi da come parli sicuramente te ne sai di piu' di gente addetta ai lavori quindi sicuramente cio' che dici è giusto.Azzo da come parli propio tu hai un'0avversione verso ki ha un play.questi son problemi seri sei..eh si..Ma ti pagano vero?sei dipendente microsoft vero?eddai su!!rivelatiii!!

 

Ale hai perfettamente ragione.

a volte certi soggetti sembrano avere a cuore le vendite dell'una o dell'altra.

io, come ho sempre detto, avendo entrambe mi auguro che ci sia una serena concorrenza dalla quale trarre i benefici.

non ho azioni microsoft o sony, nè tantomeno lavoro per loro.

quando la si finirà di inquinare ogni topic con la solita quanto sterile CW!!!

saluti.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

te stai proprio male per ste vendite playstation vero?cioè nn è la prima volta che te la prendi cosi' tanto per questi problemi assurdi...ma scusa xè ti accanisci tanto se hai la 360?cioè se un giorno le cose dovessero cambiare per quanto riguarda le vendite play3 che succede?poi da come parli sicuramente te ne sai di piu' di gente addetta ai lavori quindi sicuramente cio' che dici è giusto.Azzo da come parli propio tu hai un'0avversione verso ki ha un play.questi son problemi seri sei..eh si..Ma ti pagano vero?sei dipendente microsoft vero?eddai su!!rivelatiii!!

ps...poi si parla tanto di casual gamer ma ricordiamoci che ci sono anche tante persone che giocanop e oltre a giocare vogliono sfruttare al massimo la propria tv hd..e l'unico modo è avere programmi tv via satellite o con hddvd o blue ray..il fatto che la ps3 abbia integrato un sistema di questo tipo è una cosa molto comoda.

Mi fa piacere che ti preoccupi del mio stato di salute (ma fortunatamente godo di ottima salute...tiè :mrgreen: ) non ho nessuna avversione verso nessuno, microsoft non mi paga purtroppo, magari se si potesse fare qualcosa accetto aiuti, sinceramente non capisco il tuo risentimento, credo che sony stia facendo molte scelte sbagliate, ma non ho niente contro sony, si hai ragione per la ristretta cerchia di persone che si può permettere un fullhd è un affare (infatti non mi permetto di contestare la ps3 come macchina multimediale ma come macchina da gioco), io quando scrivo un qualcosa cerco d'immaginare che possano leggere anche chi non conosce le cose e quando c'è poca coerenza, perchè la gente scrive tanto per dire qualcosa o perchè non conosce le cose anzi addirittura è estremamente faziosa ingannado anche un povero lettore occasionale mi viene naturale intervenire. farei spontaneamente la stessa cosa anche contro microsoft, poi non è colpa mia che sei non hai un fullHd il Br te lo sbatti e lo devi pagare lo stesso e che c'è gente che si esalta per giochi che usciranno tra un anno..per me è la realtà dei fatti comunque io non attacco nessuno personalmente..evita le tue considerazioni personali sul fatto che stia male o meno (approfitto per grattarmi :mrgreen: ) se le cose dovessero cambiare?? comprerò una ps3 come ho fatto con la 2 e con la 1 ma al momento non ha niente che mi attiri tranne l'affidabilità che come sappiamo e la pecca della 360.

In ultimo prima di dire che a me stanno a cuore le azioni di microsoft leggi un po per l'ennesima volta cosa aveva scritto un felice possessore di ps3 e che argomenti stava cacciando fuori senza capo e ne coda prima di credere che zio bill sia il mio vero zio.... magari :drunken:

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo topic si aspettano i continui bollettini sui dati di vendita, e ad ogni aggiornamento si fanno le debite considerazioni, dove ognuno esprime il suo parere riferendosi necessariamente a dati tecnici o economici che riguardano Sony e Microsoft, non serve a niente scaldare gli animi per le vendite delle console, dato che a noi ne viene in tasca ben poco.

Detto questo, per quanto mi riguarda vorrei dire che ho sempre apprezzato Sony per i prodotti che propone e per l'immagine aziendale (ho una grande ammirazione per il modello lavorativo giapponese, oltre che per la loro cultura e storia), ma questa volta trovo che sia sulla strada sbagliata con ps3, e quindi se il mercato la punirà non ci troverò nulla di male; d'altro canto ho apprezzato lo sforzo di Microsoft, che con la tipica intrapredenza yankee, che noi ci sognamo, a parte qualche raro caso, si è buttata a peso morto in questa avventura che per adesso ha portato solo ingenti perdite, ma che potrebbe finalmente portare ad un successo con la 360, che reputo una ottima macchina da gioco (per adesso sicuramente la migliore).

In questo periodo mi trovo a "fare il tifo" per Microsoft, in quanto credo che la loro proposta sia migliore per le mie esigenze

Modificato da Edhelrog
Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto penso prima di scrivere e molto. le offese personali non le accetto da te e da nessun altro. sono una persona adulta che ha eseguito un lungo corso di studi con ottimi risultati e quindi certi commenti non li accetto.

con questo chiudo visto che le persone che accettano il dialogo mancano.

ho la 360 dal lancio

ha la ps3 dal lancio.

adesso ti avrei pure insultato?? :crazy: io ti ho solo detto quello che penso e che le cose che tu hai detto mi sembrano " assurde" (sempre secondo me ) e comunque a me non interessano gli studi che hai fatto, e se sei andato bene sono felice per te ma permettimi almeno di contestare quello che dici senza tirare in ballo le offese che io non ti ho fatto e mai mi permetterei di farlo

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony: perdite record nel primo trimestre del 2007

di Fernando Marinò - Lunedì 21 Maggio 2007 alle 08:10

 

Sony Inc. ha annunciato i risultati trimestrali che riguardano il periodo che va dal primo Gennaio 2007 al 31 Marzo 2007 e come si aspettavano in molti, ha annunciato perdite pari a 563 milioni di dollari.

 

Questo enorme buco finanziario è generato principalmente dalla sezione Entertainment, quella della Playstation per intenderci. Questo perché il lancio della nuova piattaforma videoludica ha richiesto l’esborso di ingenti quantità di capitali da investire sia nella imponente campagna marketing sia nello sviluppo della nuova console, che continua a ritmo serrato, avente come scopo primario la riduzione dei costi di produzione e la creazione di nuovi contenuti.

 

 

Va detto che il cratere nel portafoglio di Sony è infatti dovuto al fatto che la PS3 viene attualmente venduta sottocosto. Per evidenziare ciò basta notare che le perdite generate dalla sola divisione Game sono pari a 1.9 miliardi di dollari, coperti in larga parte dai profitti generati dalle altre divisioni Sony che invece godono di ottima salute.

 

Secondo un analisi condotta da iSupply, i primi modelli di PS3 introdotti in nord america, venivano venduti con una perdita pari a 240$ per pezzo, che moltiplicata per milioni di unità genera cifre preoccupanti.

 

I dirigenti Sony tengono comunque a precisare che la compagnia gode di ottima salute, che il fatturato su base trimestrale sia aumentato del 9,5%, pari a circa 17 miliardi di dollari, e che nonostante non si aspetti che la divisione gaming ritorni in attivo entro l’anno, confida comunque nei buoni risultati sul lungo periodo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendite in Inghilterra tra il 13 e il 19 maggio:

 

1. Spider-Man 3 (Activision)

2. Command & Conquer : Tiberium Wars (Electronic Arts)

3. Pro Evolution Soccer 6 (Konami)

4. Wii Play (Nintendo)

5. Cooking Mama (Nintendo)

6. Tiger Woods PGA Tour 07 (Electronic Arts)

7. FIFA 07 (Electronic Arts)

8. Crackdown (Microsoft)

9. Programme d'Entraînement Cérébral du Dr Kawashima : quel âge a votre cerveau ? (Nintendo)

10. Final Fantasy III (Square Enix)

11. The Elder Scrolls IV : Oblivion (Ubisoft)

12. Singstar Pop (Sony)

13. Grand Theft Auto : Vice City Stories (Take 2)

14. Les Sims 2 (Electronic Arts)

15. God of War II : Divine Retribution (Sony)

16. Buzz ! Le Grand Quiz (Sony)

17. Need for Speed Carbon (Electronic Arts)

18. LEGO Star Wars 2 (LucasArt)

19. New Super Mario Bros. (Nintendo)

20. Virtua Tennis 3 (Sega)

 

fonte: http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=34894

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ricordiamo che questo è un topic sulle vendite non un altro campo di battaglia fra ps3 e xbox360 (e relativi fan)

io direi di sottolineare queste cose a chi arriva ad attaccare personalmente e non a chi ribatte a delle cakkiate dette in precedenza senza mai permettermi di parlare di qualcuno in particolare, ma facendo notate con argomenti (che possono dare anche fastidio a chi non la pensa come te) il perchè si ha una visione opposta senza mai permettermi di parlare del singolo, sinceramente mi ha dato fastidio la troppa personalizzazione della risposta nei miei confronti e sto cercando di evitare ulteriori polemiche, ma mi sa che se io sono etichettato come paladino microsoft ci sono molti paladini sony che ostentano una finta imparzialità. Mi ripeterò ma gioco ai Vg da una vita e li amo indistintamente e al momento mi viene da deridere il modo di agire di sony punto e basta, come ci sono alcune critiche che microsoft si merità.

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

i 2-3 che dicono agli altri di essere pagati da ms o di essere fanboy si sono visti loro? io di questi 3 vedo sempre e solo o topic denigratori verso ms o commenti pro sony al 100% ma loro giustamnete non sono fanboy sony.

alcuni hanno addirittura venduto la x360 per ps3, basta che non facciano la fine di GIOVANNI che per difendere sony si inventava di tutto è ha fatto quella cazzata su youtube ed era uno che dava del fanboy ms agli altri e lui diceva di essere multi, come no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che tutti questi discorsi riguardo alle vendite si potranno fare quando la ps3 uscira' con dei titoli degni di nota, vedi i vari:mgs4,killzone2,ff13,gt5.Gia' a luglio con l'uscita di ng-sigma(non vedo l'ora)forse qualche vendita in piu' la possono fare percio' non resta che attendere.Adesso come adesso e' troppo facile muovere critiche alla ps3 e' come buttar bombe in un cimitero,bisogna aspettare un po', credo che all'E3 ne sapremo certamente qualcosa in piu'.Per concludere se entro l'anno non ne escono con un titolo di un certo spessore la situazione di sony sara' davvero drammatica specialmente con l'avvento delle feste di natale.

 

Vi siete dimenticati Tom Clancy's Endwar, Call of Duty 4, Harker, Unreal Tournament 2007, Splinter Cell Conviction...insomma, un altro bel po' di giochi :fischio:

Cmq i titoli che hai citato sono tutti multi piattaforma

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...