Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

A me le vendite nn interessano.. La sony e semplicemente ridicola.. rivii continui smentite sulle caratteristiche della console e altre tante vacchate.. Io ringrazio la ms x avermi fatto scoprire il live e fatto giocare a tanti, tantissimi giochi stupendi.. mentre la sony rinviava e parlava a vuoto.

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io credo che tutti questi discorsi riguardo alle vendite si potranno fare quando la ps3 uscira' con dei titoli degni di nota, vedi i vari:mgs4,killzone2,ff13,gt5.Gia' a luglio con l'uscita di ng-sigma(non vedo l'ora)forse qualche vendita in piu' la possono fare percio' non resta che attendere.Adesso come adesso e' troppo facile muovere critiche alla ps3 e' come buttar bombe in un cimitero,bisogna aspettare un po', credo che all'E3 ne sapremo certamente qualcosa in piu'.Per concludere se entro l'anno non ne escono con un titolo di un certo spessore la situazione di sony sara' davvero drammatica specialmente con l'avvento delle feste di natale.

 

 

Secondo me se non cala di prezzo farà comunque fatica a vendere tanto, i titoloni non bastano..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo: come faranno ad abbassare (e quando) il prezzo se già ora perdono 240$ a pezzo venduto :??:

loro non guadagnano mai :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

i 2-3 che dicono agli altri di essere pagati da ms o di essere fanboy si sono visti loro? io di questi 3 vedo sempre e solo o topic denigratori verso ms o commenti pro sony al 100% ma loro giustamnete non sono fanboy sony.

alcuni hanno addirittura venduto la x360 per ps3, basta che non facciano la fine di GIOVANNI che per difendere sony si inventava di tutto è ha fatto quella cazzata su youtube ed era uno che dava del fanboy ms agli altri e lui diceva di essere multi, come no.

io giovanni nn so neanche chi sia non sono pagato da sony nè tantomento denigro microsoft...ma i fate ridere con ste affermazioni xè parlate con uno che ha avuto la 360 dal lancio fino ad un mese fa.Poi per quell'altro utente che dice che contesta la ps3 come macchina da gioco...ma non ti sembra un po' presto per parlare?Ma non puoi aspettare qualche titolo esclusivo per mettere i puntini sulle i?Voi non volete capire che a me da fastidio semplicemente una cosa: voi siete semplicemente coscenti che con i vostri interventi denogratori provocate polemica e volete questo.E' inutile che tirate fuori i soliti vostri argomenti o i vostri motivi per dire che a voi questa macchina fa schifo..ci sta la cosa ma state dando dei giudizi assolutamente affrettati e quindi asoslutamente gratuiti e privi di riscontro vero e proprio.State confrontando due console delle quali una si sa come lavora ormai perche son quasi 2 anni che esiste e l'altra della quale si stanno ancora aspettando titoli esclusivi ma che ti da altre possibilita' nello stesso tempo tipp quella di vederti un film in hd.Fatela finita con sto tentativo di ribaltare la frittata dicendo che chi "difende" sony è il primo a far eil funboy e ste minkiate qui..a me nn me ne viene in tasca nulla ma non sopporto chi da una parte o dall'altra tira fuorri dei giudizi che sono quantomento affrettati e solo per far polemica.

ps...tanto per gradire..un punto di partenza per poter criticare "la macchina da gioco" potrebbe essere questo. http://gamesradar.futuregamer.it/news/defa...&pagetype=2

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ti avrei pure insultato?? :crazy: io ti ho solo detto quello che penso e che le cose che tu hai detto mi sembrano " assurde" (sempre secondo me ) e comunque a me non interessano gli studi che hai fatto, e se sei andato bene sono felice per te ma permettimi almeno di contestare quello che dici senza tirare in ballo le offese che io non ti ho fatto e mai mi permetterei di farlo

 

guarda io e te probabilmente diamo una valenza diversa alle parole. ti riporto la frase "quindi cerca di pensare le cose prima di scriverle".

a mio modo di vedere questa frase è offensiva. cmq mi ha detto che non volevi offendermi quindi per me è tutto ok!

Tornando OT condivido quello che dice Aleance e sono rimasto veramente impressionato dalle immagini di Lair. Che oggi la 360 sia una macchina più matura della ps3 non ci sono dubbi. Che oggi sia meglio supportata non ci sono dubbi ma le console durano anni (5-6) e nel periodo di vita che si devono valutare. La Konami ha detto che solo la versione ps3 di pes7 sarà fullHD perchè necessita di 18 giga. Questo per dire che il supporto bluray può e deve servire anche ai giochi. Certo io (se uno avesse letto tutti i miei interventi) ho sempre detto che oggi non ha senso comprare la ps3 se si è già in possesso della 360. La 360 è un ottima console con cui mi diverto tanto ma oggi, a coloro che non hanno ancora alcuna console next-generation, io consiglio di valutare anche la ps3 se si hanno certe esigenze che sono:

- passione per i film e possesso di un hdtv

- necessità del collegamento Wifi (io non ho la rete cavo)

- necessità di navigare in internet (io a casa non porto il portatile e non ho il pc)

- non essere un fan del gioco on line ma si ha voglia di giocarlo ogni tanto (nel qual caso con sony ci si rispariama 60 -80 euri)

Certo le vendite della ps3 non vanno bene e lo stesso amministratore delegato della Ubisoft ha caldeggiato la sony ad operare un deciso taglio di prezzo in quanto il prezzo è il primo ostacolo alla vendita della ps3.

Secondo me a natale la ps3 calerà di almeno 100 euro se non di più :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

...La Konami ha detto che solo la versione ps3 di pes7 sarà fullHD perchè necessita di 18 giga. Questo per dire che il supporto bluray può e deve servire anche ai giochi. ...

quando si tratta di PS3 i rumors divengono sempre verità assoluta

almeno fino alla prova dei fatti

 

fonte prego?

Link al commento
Condividi su altri siti

io giovanni nn so neanche chi sia non sono pagato da sony nè tantomento denigro microsoft...ma i fate ridere con ste affermazioni xè parlate con uno che ha avuto la 360 dal lancio fino ad un mese fa.Poi per quell'altro utente che dice che contesta la ps3 come macchina da gioco...ma non ti sembra un po' presto per parlare?Ma non puoi aspettare qualche titolo esclusivo per mettere i puntini sulle i?Voi non volete capire che a me da fastidio semplicemente una cosa: voi siete semplicemente coscenti che con i vostri interventi denogratori provocate polemica e volete questo.E' inutile che tirate fuori i soliti vostri argomenti o i vostri motivi per dire che a voi questa macchina fa schifo..ci sta la cosa ma state dando dei giudizi assolutamente affrettati e quindi asoslutamente gratuiti e privi di riscontro vero e proprio.State confrontando due console delle quali una si sa come lavora ormai perche son quasi 2 anni che esiste e l'altra della quale si stanno ancora aspettando titoli esclusivi ma che ti da altre possibilita' nello stesso tempo tipp quella di vederti un film in hd.Fatela finita con sto tentativo di ribaltare la frittata dicendo che chi "difende" sony è il primo a far eil funboy e ste minkiate qui..a me nn me ne viene in tasca nulla ma non sopporto chi da una parte o dall'altra tira fuorri dei giudizi che sono quantomento affrettati e solo per far polemica.

ps...tanto per gradire..un punto di partenza per poter criticare "la macchina da gioco" potrebbe essere questo. http://gamesradar.futuregamer.it/news/defa...&pagetype=2

 

qui nessuno fa polemica gratuita forse non leggi bene quello che uno scrive o sei troppo preso dalla polemica, io sto contestando da sempre l'attuale politicha di sony e non riesco proprio a spiegarmi cosa possa spingere una persona a comprare una ps3 al lancio (tranne la visione dei film) o comprarla in questo anno 2007, credo che almeno questo sia obiettivo e non di parte. per usare un tuo termine il lancio la ps3 per me fa schifo e non credo di dire stupidagini, io mi vergognerei a presentarmi con quel prezzo (se i film in Hd non li posso o voglio vedere) e con un offerta titoli ridicola per tutto il 2007, stavo semplicemnte dicendo questo a quei tanto soddisfatti utenti sony, che non solo dicevano il contrario maaddirittura arrivavano ad affermare che sony sarà la dominatrice del mercato per quest'anno...a me la cosa fa scompiscire dalle risate ma non perchè sono contro la ps3 ma semplicemente perchè è assurdo che una persona faccia tali affermazioni che sono il contrario dei fatti e della logia. In futuro si vedrà ma al momento non c'è confronto che regga e in molti parlano di un anno come se fossero 10 giorni, non so io non compro uan console a prezzo maggiorato (visto eventuali cali futuri) aspettando un anno, per me non è una cosa normale ma assurda e poi io starei male...credo che ci siano persone messe molto peggio, i mei non sono giudizi afrettati ma considerazioni attuali in base a quello che si vede oggi, è ovvio che sony come minimo recupererà molto terreno, ma non credo sia un'eresia sconsigliare ad amici di aspettare a comprare una ps3 ora come ora perchè non vale assolutamente (ripeto attualmente) i 600 euri necessari, la ps3 è una console da avere se ami i videogames ma sicuramente non ora. quindi spiegami in cosa non sono sarei stato obiettivo.

Poi ripeto gradirei non ricevere commenti personali, parla di una cerchia nella quale posso essere inserito anche io ma non entrare nel personale grazie.

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la cosa fa scompiscire dalle risate ma non perchè sono contro la ps3 ma semplicemente perchè è assurdo che una persona faccia tali affermazioni che sono il contrario dei fatti e della logia. In futuro si vedrà ma al momento non c'è confronto che regga e in molti parlano di un anno come se fossero 10 giorni, non so io non compro uan console a prezzo maggiorato (visto eventuali cali futuri) aspettando un anno, per me non è una cosa normale ma assurda e poi io starei male...credo che ci siano persone messe molto peggio, i mei non sono giudizi afrettati ma considerazioni attuali in base a quello che si vede oggi, è ovvio che sony come minimo recupererà molto terreno, ma non credo sia un'eresia sconsigliare ad amici di aspettare a comprare una ps3 ora come ora perchè non vale assolutamente (ripeto attualmente) i 600 euri necessari, la ps3 è una console da avere se ami i videogames ma sicuramente non ora. quindi spiegami in cosa non sono sarei stato obiettivo.

Poi ripeto gradirei non ricevere commenti personali, parla di una cerchia nella quale posso essere inserito anche io ma non entrare nel personale grazie.

scusa ma guarda che gli utenti che dici che "difendono" cosi' tanto la sony sono poi gli stessi che fanno le stesse cose con la microsoft...o pensi che proprio ci siano delle mentalita' diverse?cioè nn so tipo giapponesi e americani per farti un esempio..cioè tu fai distinzioni tra le persone come se fossero davvero "razze" cioè tipo "tu sei un playstationaro" e tu un "xboxaro"..e a me sinceramente fa proprio ridere questo, non il fatto che qlc prende la play oggi.Ma proprio per niente.E non puoi dire che adesso non vale 600 euro solo perche ci sono pochi giochi e di quelli che ci sono se ne salvano forse 3(xè se nn si e' capito io nn sto dicendo che è tutto oro solo xè la console è a casa mia..anche se cmq di titoli particolarmente convertiti male nn ce ne sono poi molti, forse 2 o 3).Io quello che contesto è che ci si mette a criticare e a sparare a zero in maniera eccessiva.Le critiche ci stanno per carita' ma xè nn farle (almeno cosi' eccessivamente)dopo che si hanno tra le mani giochi esclusivi?Altro è il iscorso dei soldi che vale...a te nn frega nulla di vedere i film in hd e magari nn hai la tele hd e posso capire ma guarda che nn tutti sono come te...molta gente prende la play anche solo per vedere questi film per adesso..che piu' o meno è la gente che ha speso 200 euro per l'hddvd di microsoft.Nn si puo' parlare come se tutti la pensano in una certa maniera.

Con questo sicuramente se nn si è capito io nn difendo sony xè cmq nn me ne viene in tasca niente; anzi dico che la play ora nn vende xè troppo cara, ma nn che questi soldi non li valga.Sono del resto sicuro che ci sara' una diminuzione di prezzo che consentira' maggiori vendite e nello stesso tempo un maggiore sfruttamento dell'hardware per l'uscita di molti titoli che gia' fannno parlare. Con questo kiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me la play ora non vende non solo perchè è troppo cara ma anche perchè per tutto il 2007 offre e offrirà molto meno della concorrenza, poi che per me comprare attualmente una ps3 a quel prezzo è pura follia è solo una mia opinione che può essere condivisa o meno e posso solo argomentare la logica che mi porta a pensare questo. Io di persone che hanno un full hd che possiedono la ps2 (quindi molto legati al marchio sony) ne conosco pochissimi (infatti le vendite sony dicono forse anche questo in parte), ma mi ripeto è il mio modo di vedere le cose, io credo che comprerò una ps3 ma visto che al momento utilizzo i divx non mi interesano i film in HD visto che non ho neanche il televisore adatto e come già detto come me tantissime persone, al momento e per tuto il 2007 (almeno per quello che viene annunciato) non ho visto niente che valga 600 euro in campo ludico e credo che sia più logico vedere la vera offerta titoli sony, aspettare un eventuale calo di prezzo e poi comprarla, ci sono persone che hanno speso 600 euro senza sapere neanche cosa fosse il BR solo perchè si chiamava ps3 e questo lo sappiamo tutti benissimo e credo che sia una cosa umana che questo tipo di persone che hanno voluto a tutti i costi, come i bimbi, la cosa prima di tutti mi facciano ridere, è un comportamento che non capisco, poi ognuno fa quello che vuole ma a mio modo di vedere se non sfrutti il BR per i film e usi la ragione non ti viene in mente di comprare una ps3 ora, visto anche l'offerta superiore della concorrenza, ovviamente la cosa è riferita a quest'anno poi mi ripeterò sicuramente se manterrà le promesse la comprerò anche io ma stai strasicuro non ora e non perchè odio sony o perchè amo microsoft.

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non è dovuto alla Ps3 questo successo :whew:

 

"Per Sony si tratta di una evidente schiarita nel suo orizzonte economico dopo la segnalazione del passivo raccolto alla fine dell'ultimo trimestre, dovuto in gran parte alle spese di produzione della PlayStation 3."

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le perdite sono dovute alla produzione delle ps3 in quanto più producono più perdono :mrgreen:

è ottimo, invece, che il reparto tv vada bene per molto tempo era stato in perdita.

io non ho detto che guadagnavano con la ps3 ma il vantaggio di essere una grossa società permette di tenere certi settori in perdita (sul punto MS è maestra visto il bagno di sangue che ha fatto con la xbox :mrgreen: )

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra eccessivo, se fossi in loro avrei già stroncato già all' inizio di quest' anno.

 

se lo stroncano falliscono :mrgreen:

cmq è probabile che a natale 2007 ci sia un primo calo di prezzo (anche perchè avverrebbe dopo un anno dal lancio)

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo stroncano falliscono :mrgreen:

cmq è probabile che a natale 2007 ci sia un primo calo di prezzo (anche perchè avverrebbe dopo un anno dal lancio)

 

No no, affatto. Jarhead, devi pensare che Ps2 vende ancora più di Ps3, e ancora devono uscire alcuni titoli per questa piattaforma :ok:

 

Così costringi le varie software house ha produrre per la nuova console, perchè un hokuto no ken da next gen avrebbe impennato le vendite di sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si comunque basta con sti discorsi, io vedo 10-11 milioni di x360, 6-7milioni di wii e 3-4milioni di ps3, e le cose si faranno sempre più difficili da settembre fino a dicembre per le avversarie soprattutto per sony grazie all'uscita di halo3 e probabile magabundle natalizio (minimo 15milioni di x360 totali grazie a halo3), ricordo che sony stimava 9milioni entro giugno e invece sono 3milioni, sarà già tanto se arriverà a 7milioni a fine anno visto i giochi che escono entro fine anno, e di conseguenza anche le altre console avranno aumentato le cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si comunque basta con sti discorsi, io vedo 10-11 milioni di x360, 6-7milioni di wii e 3-4milioni di ps3, e le cose si faranno sempre più difficili da settembre fino a dicembre per le avversarie soprattutto per sony grazie all'uscita di halo3 e probabile magabundle natalizio (minimo 15milioni di x360 totali grazie a halo3), ricordo che sony stimava 9milioni entro giugno e invece sono 3milioni, sarà già tanto se arriverà a 7milioni a fine anno visto i giochi che escono entro fine anno, e di conseguenza anche le altre console avranno aumentato le cifre.

Quello che dici e' giustissimo.Solo che quello che non sai e' che in america(in moltissimi store)calcolano le console mandate in assistenza con quelle di ricambio come console vendute cioe':loro calcolano che quando danno una macchina al posto di una non funzionante la stimano come venduta.dunque le vendite ms possono andare in avanti in eterno tra un ricambio e l'altro;ed e' una voce che gira anche nel mercato europeo.Il fatto che la ps3 non venda e' una cosa gia' di per se' scontata vuoi per il prezzo, vuoi per la carenza di titoli,cmq e' una macchina che sino ad' ora non ha ingranato.Pero' non e' da' scontare che dalla casa del sol levante non possa uscire niente di buono.Il fatto mi rimanda indietro nel tempo cioe' quando usci' la prima xbox(credimi anche quella la presi al lancio):varieta' di giochi pressoche' nulla,tutti i possessori di ps2 mi prendevano in giro perche' mi ero arrischiato ad aquistare una console con un parco titoli alquanto misero,e tutto questo al modico costo di 499€(percio' non ditemi che la ps3 e' cara!!!);ma il tempo le diede ragione sfornando titoli di un certo calibro.Percio' per concludere quello che succede nella cosole-war a me interessa poco niente perche' per prima cosa sono un videogiocatore per il resto vendite, marketing, pubblicita',le lascio a chi viene pagato per attuarle e se le attuera' in maniera opportuna bene altrimenti io giochero' sempre e comunque anche senza loro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lo stroncano falliscono :mrgreen:

cmq è probabile che a natale 2007 ci sia un primo calo di prezzo (anche perchè avverrebbe dopo un anno dal lancio)

 

 

Effettivamente se la SONY volesse potrebbe contenere il prezzo anche subito visto che la PS3 viene venduta in U.S.A. a 599 dollari e quindi considerando la forza dell'euro rispetto al dollaro un ribasso non sarebbe utopia, sempre che non si debbano considerare dazi vari di cui non sono a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fatto è che con la prima Xbox, Microsoft esordiva nel campo delle console. Quindi era giustificata la carenza di titoli, nessuno credeva in quella console potente, ma troppo grande, squadrata e non considerata dalla gente comune (in Jap, poi...) . IN seguito ha saputo sfornare buoni titoli. La Sony invece è reduce da un monopolio nel campo delle console, se quattro o cinque anni avessi detto che la Ps3 nel 2007 avrebbe fatto fatica a vendere, nessuno ti avrebbe creduto. La Ps3, per le aspettative di molti, doveva avere un enorme parco titoli al lancio. Doveva surclassare Xbox e Nintendo. Invece così non è stato, ed è per questo che Ps3 ha deluso le aspettative.

Io la penso così, chi vuole contestarmi lo faccia pure :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=15777

 

23/05/2007: Vendite Hardware in Germania: Wii prima, poi PS3, chiude X360

 

Ecco le vendite Hardware del mese di Aprile in Germania:

 

1.) Wii - 20,000

2.) PlayStation 3 - 16,000

3.) Xbox 360 - 9,500

 

Queste invece sono le vendite totali:

 

1.) Xbox 360 - 262,000 (launched December 2005)

2.) Wii - 222,000 (launched: December 2006)

3.) PlayStation 3 - 70,500 (launched March 2007)

 

 

Para che stia ricuperando la ps :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...