HHH_is_god Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 (mi riferisco a snappier perchè penso sia il più esperto in materia) scusa se ti chiedo ancora cose ma questo gioco devo finirlo perchè ci sto morendo dietro... potresti postare tutte le trasformazioni che possono fare le pinata!?!'io conosco solo quella dei taffly in reddhot Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 intendi i colori???? li cerco sulla guida e te lo dic o Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 si beh non solo i colori (tpo come si fa diventare un flutterscoth bianco in uno verde???) comunque volevo sapere proprio le trasformazioni come ho detto per il taffly Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 ora mi ricordo solo che se fai mangiare ad uno sparrowmint un fiore di ranuncolo......fooooooorse........ Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 io ho appena scoperto che la gallina si trasfiorma se mangia 5 fiori di colori diversi Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 IL Drago lo avete??????? Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 IL Drago lo avete??????? siii! Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 io ho appena scoperto che la gallina si trasfiorma se mangia 5 fiori di colori diversi in cosa si trasforma??? Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 15 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 siii! dicci i requisiti. come l'hai avuto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 (modificato) in cosa si trasforma??? non so me l'ha detto leifos...raga come si fanno i sandwich e le mele candite<?? mi servono per il cigno e per far accoppiare horstachio poi un altra domanda nel web sono andato a cercarmi come ottenere il cocoadile e mi chiede 16% d'acqua cosa che ho e 6 quackberry cosa che ho pure....livello è il 6....perchè non mi compare?!?(sono al 34) p.s. date un peperoncino rosso ad un newgat diventerà un salamango(o qualcosa di simile) Modificato 15 Dicembre 2006 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 Ma perchè molte volte alcune pinate spariscono? mi sa che qualche altra pinata me le sgranocchia... Cmq, se in teoria recinto un pezzo di giardino le pinate non riescono ad andare dentro?Si continuano a mangiare fra diloro... e sono anche felici.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 le pinata spariscono per molte ragioni tipo se sei abbastanza avanti nel gioco(veramente non più di tanto)arriva dastardos(a meno ke tu non abbia messo la statua di mumbo) oppure perchè sono infelici o anche perchè vendono mangiate potresti far una cosa(che non reputo una buona idea ma amari estremi estremi rimedi) fai il recinto attorno a tutto il giardino e metti i cancelli nei 4 punti cardinali e li lasci aperti quando devono entrarne di nuove e li chiudi quando vedi che stanno fuggendo Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raph Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 ragazzi qualcuno ha una specie di guida ai fertilizzanti??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 15 Dicembre 2006 Condividi Inviato 15 Dicembre 2006 eccotelo in spoiler anche se non so se si può fare pubblicità.... http://vivapinatacommunity.forumfree.net/?t=12796297 Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Dicembre 2006 Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 grandissimo..... alla fine sono riuscito ad avere quel benedetto coccodrillo....l'unicorno e sono a livello 46....non ho ancora l'elephanilla frizzlybear roario buzzenge chippopotamus eagolair e galagoogoo poi li ho avuti tutti... un ultima domanda....io ho sentito parlare di uno ieti è vero? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Dicembre 2006 Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 Una domanda... perchè ho fatto innamorare 8 speicie fino ad adesso ma non mi ha ancora sbloccato l'obbiettivo delle 5? non ho usato i dolcetti per farli accopiare..bo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Dicembre 2006 Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 sarà un bug oppure ti sei dimenticato di averglieli dati!| Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 17 Dicembre 2006 Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 sarà un bug oppure ti sei dimenticato di averglieli dati!| Il fatto è che non li ho proprio usati.. ho soddisfatto tutti i requisiti e si sono accoppiate...ma non me lo sblocca..a te l ha sbloccato? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Dicembre 2006 Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 certo io ho trovato "solo due bug nel gioco" un hostachio misteriosamente diventato invisibile e un barkbark che è fuori dal giardino da quando lo comprato e che non è mai entrato Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 17 Dicembre 2006 Condividi Inviato 17 Dicembre 2006 io sono maestro solo delle dragumfly hosrtachio cocoadile e chewingcorn...ma l'bbiettivo l'ho comunque sbloccato snappier tu le hai tutte le pinata? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 wao è infinito!!! a ke livello siete? io 48 Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Molto semplice, per sbloccare l'obiettivo romantico devi essere MAESTRO di innamoramento ( cioè avere il titolo di maestro in 5 specie ) non basta aver accoppiato 5 specie diverse. Per ottenere il titolo Maestro devi fare accoppiare o cmq arrivare a possedere 7 esemplari dello stesso pinata nello stesso momento ( si possono usare anke i dolcetti o farli catturare dalla cacciatrice ) l'importante è che ce ne siano 7 in giardino. Quindi esempio...devo avere almeno 7 topi o 7 vermi in giardino per sbloccare il titolo giusto? ma di questo ne devo fare di 5 specie o solo per una? grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Quindi esempio...devo avere almeno 7 topi o 7 vermi in giardino per sbloccare il titolo giusto? ma di questo ne devo fare di 5 specie o solo per una? grazie ci son due obbiettivi,per romancer te ne bastano cinque specie,per il master romancer invece devi farlo per venti specie di pinata! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 Beh probabile che tu lo sia anke dei vermi... Cmq si ho tutte le pinata però non le ho accoppiate tutte anzi, ne avrò accoppiate solo una trentina. allora te lo chiedo esiste uno yeti!?perchè ho letto su parecchie guide che anche se non confermato esiste....per quanto riguarda il livello ieri ho raggiunto il 49 Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 18 Dicembre 2006 Condividi Inviato 18 Dicembre 2006 mhmhmhmhmhmhm chi cerca trova!......io però vorrei avere un roario ma è impossibile averlo stanziale...proprio come cippopotamus come faccio a fare il 60% di acqua nel giardino è troppa davvero troppa Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.