Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction

gianky

Messaggi raccomandati

Certo che per i fans di Splinter e di Sam, non so se è peggio il sonaro che ipotizza l'apertura al multipiatta per ConViction, o il tizio che dice: non mi dispiace perchè ho altri titoli da comprare.

Pure le prese in giro :asd:

Comunque. Aprile.

Occhio, potrebbe anche trattarsi di inizio mese (come i primi tre SC...) e alla fine sarebbe circa un mese e mezzo in più rispetto alla precedente release date.

L'unica cosa da dire, è che così il gioco sarà ancora migliore. Ovvia la delusione e le sorpresa per il cambio repentino, però.

Ps- non sapete quando odio in certi momenti essere moderatore di Splinter Cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che per i fans di Splinter e di Sam, non so se è peggio il sonaro che ipotizza l'apertura al multipiatta per ConViction, o il tizio che dice: non mi dispiace perchè ho altri titoli da comprare.

Pure le prese in giro :asd:

Comunque. Aprile.

Occhio, potrebbe anche trattarsi di inizio mese (come i primi tre SC...) e alla fine sarebbe circa un mese e mezzo in più rispetto alla precedente release date.

L'unica cosa da dire, è che così il gioco sarà ancora migliore. Ovvia la delusione e le sorpresa per il cambio repentino, però.

Ps- non sapete quando odio in certi momenti essere moderatore di Splinter Cell.

vabbè ....... basta che ci danno una demo almeno.

Hai mai parlato con un fan sony? Se gli parli di MGS, GoW, KZ, ecc su Xbox si incazzano da morire! perchè non possiamo fare lo stesso? Cosa rende una console migliore di un'altra? Le esclusive fatte bene, ergo è normale che i sostenitori di una console tengano alle proprie esclusive. Quando cerchi di convincere uno su quale console prendere la prima cosa che ti dice è "che giochi ci sono?". Se una console ti da tutti i giochi dell'altra più altri inediti è normale che scegli l'altra, o sbaglio? :fischio: Di conseguenza se un titolo esclusivo diventa multipiattaforma uno si arrabbia :teach:

ha ragione Fabio .... quoto tutto..... Una console la prendo per i giochi e non

per l' estetica.

Quoto tutto al 100% .

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono un accanito fan di zio sam,però questi continui cambi di data di rilascio mi stanno facendo girare gli zebbedei....C'è gia ci danno un gioco che sara di gran lunga diverso dai 3 precedenti capitoli,poi ogni 2 secondi cambiano data di uscita e mo me so rotto....Poi secondo me questo cambio repentino di gameplay rovinerà la struttura di gioco e di conseguenza l'esperienza di gioco,che per me doveva rimanere come i vecchi...bah staremo a vedere io lo comprerò limited però spero che sia solo un capitolo di intermezzo e che dal prossimo tornino le belle tutine nere con cui sam ci ha abituati....

ciaooooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai mai parlato con un fan sony? Se gli parli di MGS, GoW, KZ, ecc su Xbox si incazzano da morire! perchè non possiamo fare lo stesso? Cosa rende una console migliore di un'altra? Le esclusive fatte bene, ergo è normale che i sostenitori di una console tengano alle proprie esclusive. Quando cerchi di convincere uno su quale console prendere la prima cosa che ti dice è "che giochi ci sono?". Se una console ti da tutti i giochi dell'altra più altri inediti è normale che scegli l'altra, o sbaglio? :fischio: Di conseguenza se un titolo esclusivo diventa multipiattaforma uno si arrabbia :teach:

Quoto tutto fino all'ultima lettera. Dio ti ringrazio che c'è ancora gente su questo mondo che capisce :bow:

Comunque a me non frega molto del rinvio, anzi, cosi è sicuro che avremo fra le mani un titolone degno del suo nome. In piu, ringrazio il doppio perchè, ahimè, alla fine di questo anno le mie finanze saranno moltoo ristrette. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace solo per i developers del gioco che sono costretti a mentire in pubblico pur di compiacere questo management assetato di soldi..

Mi ricordo ancora quando fu spostata la data di rilascio a febbario 2010, che un developer disse all'intervistatore una roba tipo

"questo è l'ultimo ritardo lo giuro"

Non stava mentendo , è questo il bello.

Ed è ancora più bello pensare di non avere il controllo su ciò che stai creando in quanto sviluppatore.

Tutto ciò perchè questo cambio di data è stato deciso dalle grandi menti del marketing Ubisoft.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non stava mentendo , è questo il bello.

Ed è ancora più bello pensare di non avere il controllo su ciò che stai creando in quanto sviluppatore.

Tutto ciò perchè questo cambio di data è stato deciso dalle grandi menti del marketing Ubisoft.

E invece no.

Siccome qualche zio caro pensa che sappia poco sul gioco, usciamo allo scoperto senza creare fraintendimenti.

Difendete i devs?

Chi?

Quelli che non hanno corretto Double Agent PC e messo su quell'impiastro di concept su 360?

Chi?

Quelli che stavano creando un concept per ConViction salvo cambiare dopo due anni?

Chi?

Quelli che ....

"Il gioco al momento sembra molto buono. Ma noi vogliamo sia ottimo."

I devs vogliono più tempo per perfezionarlo. Non è il management.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era sembrato proprio l'opposto . Se avevano deciso una precisa data d'uscita , avevano calcolato bene i tempi. Dalle news sembrava più una mossa derivata dall'insuccesso di titoli come Avatar e giochi per il ds, se invece sono stati gli sviluppatori a deciderlo non posso fare altro che complimentarmi per l'ottima pianificazione . Continuate così , e avremo un gioco perfetto.

Nel 2050 :ok:.

Sto scherzando , sono sicuro che stavolta uscirà :ph34r:

Non posso fare altro che aspettare , sono un appassionato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece no.

Siccome qualche zio caro pensa che sappia poco sul gioco, usciamo allo scoperto senza creare fraintendimenti.

Difendete i devs?

Chi?

Quelli che non hanno corretto Double Agent PC e messo su quell'impiastro di concept su 360?

Chi?

Quelli che stavano creando un concept per ConViction salvo cambiare dopo due anni?

Chi?

Quelli che ....

"Il gioco al momento sembra molto buono. Ma noi vogliamo sia ottimo."

I devs vogliono più tempo per perfezionarlo. Non è il management.

Se è cosi allora stanno a fa un macello,a 1 mese dall'uscita si cacano in mano e decidono di rinviare tutto per pulire il gioco ?

ma che è

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero urgenza così impellente di rientrare dagli investimenti (non parlatemi di Avatar, osceno)(il gioco)), Conviction è da lanciare. Un titolo così le sue 5 milioni di copie le fa.

Un mese e mezzo\due mesi in più potrebbero essere sufficienti per "ripulirlo" quanto basta.

Come dire, NON VOGLIO UN BUG :asd: a questo punto.

Ma ripeto, UN DEVS ha dichiarato che la motivazione è l'affinamento del titolo.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero urgenza così impellente di rientrare dagli investimenti (non parlatemi di Avatar, osceno)(il gioco)), Conviction è da lanciare. Un titolo così le sue 5 milioni di copie le fa.

Un mese e mezzo\due mesi in più potrebbero essere sufficienti per "ripulirlo" quanto basta.

Come dire, NON VOGLIO UN BUG :asd: a questo punto.

Ma ripeto, UN DEVS ha dichiarato che la motivazione è l'affinamento del titolo.

chi è questo dev vogliamo saperlo stasera parte la spedizione punitiva.

non è che è percaso puma beland ? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL, giaguaro Beland è uno simpatico, dai :drunken:.... Sapessi : ).

Ma caso mai io me la prenderei con tutto il team. Perchè tutto il team ha fatto in modo da arrivare ad un cambio di registro dopo due anni, come detto e risaputo, e ad ora a costringere ad un altro dannato rinvio.

Che poi il gioco viene meglio. Che problemi ci sono dopo tutto, stiamo parlando di un videogioco.

E chi, qui dentro, vive di videogiochi?

Nessuno :asd:....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah...ma che megapalle colossali che si inventano alla Ubisoft...

Se ne accorgono a un mese dall'uscita, dopo che è stata approvata la campagna pubblicitaria virale per far aumentare l'hype che il gioco non è "maestoso"...ma che la raccontino a qualcun' altro! :rolleyes:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah...ma che megapalle colossali che si inventano alla Ubisoft...

Se ne accorgono a un mese dall'uscita, dopo che è stata approvata la campagna pubblicitaria virale per far aumentare l'hype che il gioco non è "maestoso"...ma che la raccontino a qualcun' altro! :rolleyes:

Concordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere lo hanno posticipato solamente per farlo rientrare nell'anno fiscale 2011 che inizia guardacaso da Aprile 2010....E' importante tenere anche un occhio sui bilanci.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere lo hanno posticipato solamente per farlo rientrare nell'anno fiscale 2011 che inizia guardacaso da Aprile 2010....E' importante tenere anche un occhio sui bilanci.

Effettivamente sarebbero state centinaia di migliaia di dollari di tasse... Boh... potrebbe anche essere davvero per spalmare le imposte. Già con assassin & co. avranno dovuto pagare un bel pò! :teach: :teach:

Però è davvero stupido lo stesso muoversi in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i video in home non mi sono piaciuti per niente, troppo facile come gioco, ed era difficoltà normale e i nemici troppo idioti, e neanche la grafica mi è piaciuta, speriamo bene

Stavo per scrivere la stessa cosa:

- Grafica buona...ma nulla di eccezionale

- Troppo troppo troppo semplice

- Intelligenza artificiale pessima

- Sam quando si arrampica va più veloce di Spider Man :ph34r:

- Errori grafici evidenti nelle scene in cui atterriamo/stordiamo il nemico

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per scrivere la stessa cosa:

- Grafica buona...ma nulla di eccezionale

- Troppo troppo troppo semplice

- Intelligenza artificiale pessima

- Sam quando si arrampica va più veloce di Spider Man :ph34r:

- Errori grafici evidenti nelle scene in cui atterriamo/stordiamo il nemico

Anche Double Agent aveva una buona grafica ma la migliore rimane quella di Chaos Theory. Per la semplicita', bisogna considerare che quelli che giocano sono gli sviluppatori e sanno tutto alla perfezione, poi io credo giochero' alla modalita' con meno vita e maggiore difficolta'.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Chaos Theory si era raggiunto quasi il top della resa grafica possibile sulla vecchia xbox, era una gioia per gli occhi. E in ogni caso il gioco era davvero bello sotto tutti i punti di vista.

Double Agent e' graficamente buono.

bisogna anche considerare la solita, vecchia storia... la differenza tra ubisoft montreal e ubisoft shangai.

Splinter Cell: Montreal

Splinter Cell Pandora Tomorrow: Shangai

Splinter Cell Chaos Theory: Montreal

Splinter Cell Double Agent:

- Shangai (versione xbox 360)

- Montreal (versione old-gen, motore grafico di Chaos Theory leggermente migliorato)

Splinter Cell Conviction... Montreal.

:teach:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Chaos Theory si era raggiunto quasi il top della resa grafica possibile sulla vecchia xbox, era una gioia per gli occhi. E in ogni caso il gioco era davvero bello sotto tutti i punti di vista.

Double Agent e' graficamente buono.

bisogna anche considerare la solita, vecchia storia... la differenza tra ubisoft montreal e ubisoft shangai.

Splinter Cell: Montreal

Splinter Cell Pandora Tomorrow: Shangai

Splinter Cell Chaos Theory: Montreal

Splinter Cell Double Agent:

- Shangai (versione xbox 360)

- Montreal (versione old-gen, motore grafico di Chaos Theory leggermente migliorato)

Splinter Cell Conviction... Montreal.

:teach:

Ecco perché credo nella validità di questo titolo, i giochi fatti da Montreal mi piacciono molto di più di quelli fatti da Shangai.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...