Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite CharlieNonfaSurf

io non mi preoccuperei tanto, l'anno fiscale se non sbaglio si conclude proprio ad aprile, e la Ubisoft è solita fare ogni anno questi aggiustamenti in corso d'opera :rolleyes:

a me più di tanto non dispiace perchè tanto non avrei potuto prenderlo subito certo non è una notizia che fa felice, ma tanto ad aprile esce di sicuro, e magari ne approfittano pure per fare anche qualche ritocchino in più dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero deluso e arrabbiato per questa notizia - come molti altri, vedo- ma l'unica cosa che possiamo fare è aspettare. E vedere se è valsa la pena tutta questa attesa.

Io non posso fare altrimenti , in quanto ho già prenotato la limited e sono un appassionato.

Però dovrebbe esserci una parola per definire meglio l'attesa (che mi sembra interminabile) e l'angoscia per queste notizie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Forse adesso chiameranno il gioco Duke Nukem Fisher

o Splinter Cell Forever.

 

:sleep:

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma che cazz0!!! Non è possibile, non è concepibile un altro riinvio!!! Ma ci pigliano per il culo? Mi viene voglia di mandarli a cagare e annullare la prenotazione!

 

Veramente senza parole...l'ultima cosa che mi sarei aspettato era un altro riinvio...vergognatevi!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E CHE PIZZA! BASTA! Sono 20 anni che lo attendiamo! Prima doveva uscire a settembre/ottobre, poi è passato a gennaio, mo ad aprile! Ma che cavolo! Chiedermi di andare a dargli una mano con il beta test no? :asd:

GIURO che se poi non viene fuori PERFETTO vado da Ubisoft e li torturo sadicamente in stile Saw! :fischio:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo il forum ufficiale si SCC e gia si parla di un ritardo imputabile alla probabile rottura dell'eslusiva con microsoft.

non è che diventa un gioco mulipiattaforma percaso ?

 

Frena frena frena?! Fonte Fonte e anche subito ! Conviction multipiatta?! :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse per questo uccido sia Ubisoft che Microsoft! La prima per essersi venduta e la seconda per aver perso un'esclusiva con i contro fiocchi! Cavolo ma quanto sta perdendo la MS, titoli come Bioshock e gli altri stanno diventando tutti multipiattaforma :piange: Alla fine che ci rimane? Che poi se fosse così noi boxari diventeremo gli zimbelli di tutta Internet dopo le battaglie fatte a dire che Conviction era è sarà sempre esclusiva 360 :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi girano parecchio e mi rode dover aspettare ancora 2 mesi (3 da adesso)... Fortuna che non ho ancora dato nessun gioco indietro. però daje... giochini stupidi, temi, video a catena e poi cazzate e spostate la data. Mossa di marketing sbagliata. Mai ammazzare l'hype quando è al massimo!!! Sarà pure che vorranno fare migliorie però dai ragazzi!!

Fortuna che mi arriverà borderlands a breve e quindi mi terrò impegnato. A sto punto faccio un pensierino più serio a Bayonetta e/o Dante inferno! :ph34r: :ph34r:

 

Se diventa multipiattaforma non lo prendo. Ho parlato!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto il link

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5271091065/m/4771012428/p/6

 

cmq niente panico sono solo utenti che ipotizzano nulla di che

 

Sam è scomparso di nuovo :mrgreen:

 

Dice inesistente. Comunque se è come dici tu spero che smentiscano perchè sennò veramente prendo un PS3 visto che ci stò pensando da qualche settimana :polliceverso: :acc:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi girano parecchio e mi rode dover aspettare ancora 2 mesi (3 da adesso)... Fortuna che non ho ancora dato nessun gioco indietro. però daje... giochini stupidi, temi, video a catena e poi cazzate e spostate la data. Mossa di marketing sbagliata. Mai ammazzare l'hype quando è al massimo!!! Sarà pure che vorranno fare migliorie però dai ragazzi!!

Fortuna che mi arriverà borderlands a breve e quindi mi terrò impegnato. A sto punto faccio un pensierino più serio a Bayonetta e/o Dante inferno! :ph34r: :ph34r:

 

concordo

Io ripiego questo venerdi con army of two e poi aspetto mass effect

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si infatti...pompano con una marea di video, campagna virale, tutti che si aspettano la demo...e poi senza motivazioni apparenti lo spostano...non si fa così...è veramente una delle mosse peggiori che abbia mai visto nella storia dei videogame, gioco rimandato per anni, poi più volte fissata la data di uscita e altrettante volte spostata, campagna pubblicitaria pesante, video, gameplay e riinvio per altri 2 mesi...ma dai ma cos'è? Ma cosa si sono fumati?

 

Veramente una cosa inconcepibile...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega che palle co sta storia dell'esclusive,perche altre persone non dovrebbero giocare a questo gioco?che danno vi reca?

 

Che lo riinviano di 2 mesi!!! Vedi un pò te che danno...quando i fan lo aspettano da anni...Speriamo almeno non sia per questo motivo...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto che mi diano un gioco imcompleto o pieno di bug preferisco aspettare anche 3 mesi in più :rolleyes:

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

rega che palle co sta storia dell'esclusive,perche altre persone non dovrebbero giocare a questo gioco?che danno vi reca?

Hai mai parlato con un fan sony? Se gli parli di MGS, GoW, KZ, ecc su Xbox si incazzano da morire! perchè non possiamo fare lo stesso? Cosa rende una console migliore di un'altra? Le esclusive fatte bene, ergo è normale che i sostenitori di una console tengano alle proprie esclusive. Quando cerchi di convincere uno su quale console prendere la prima cosa che ti dice è "che giochi ci sono?". Se una console ti da tutti i giochi dell'altra più altri inediti è normale che scegli l'altra, o sbaglio? :fischio: Di conseguenza se un titolo esclusivo diventa multipiattaforma uno si arrabbia :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...