Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

ma i video in home non mi sono piaciuti per niente, troppo facile come gioco, ed era difficoltà normale e i nemici troppo idioti, e neanche la grafica mi è piaciuta, speriamo bene

 

 

Stavo per scrivere la stessa cosa:

 

- Grafica buona...ma nulla di eccezionale

 

- Troppo troppo troppo semplice

 

- Intelligenza artificiale pessima

 

- Sam quando si arrampica va più veloce di Spider Man :ph34r:

 

- Errori grafici evidenti nelle scene in cui atterriamo/stordiamo il nemico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stavo per scrivere la stessa cosa:

 

- Grafica buona...ma nulla di eccezionale

 

- Troppo troppo troppo semplice

 

- Intelligenza artificiale pessima

 

- Sam quando si arrampica va più veloce di Spider Man :ph34r:

 

- Errori grafici evidenti nelle scene in cui atterriamo/stordiamo il nemico

Anche Double Agent aveva una buona grafica ma la migliore rimane quella di Chaos Theory. Per la semplicita', bisogna considerare che quelli che giocano sono gli sviluppatori e sanno tutto alla perfezione, poi io credo giochero' alla modalita' con meno vita e maggiore difficolta'.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Chaos Theory si era raggiunto quasi il top della resa grafica possibile sulla vecchia xbox, era una gioia per gli occhi. E in ogni caso il gioco era davvero bello sotto tutti i punti di vista.

Double Agent e' graficamente buono.

bisogna anche considerare la solita, vecchia storia... la differenza tra ubisoft montreal e ubisoft shangai.

 

Splinter Cell: Montreal

Splinter Cell Pandora Tomorrow: Shangai

Splinter Cell Chaos Theory: Montreal

Splinter Cell Double Agent:

- Shangai (versione xbox 360)

- Montreal (versione old-gen, motore grafico di Chaos Theory leggermente migliorato)

Splinter Cell Conviction... Montreal.

 

:teach:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Chaos Theory si era raggiunto quasi il top della resa grafica possibile sulla vecchia xbox, era una gioia per gli occhi. E in ogni caso il gioco era davvero bello sotto tutti i punti di vista.

Double Agent e' graficamente buono.

bisogna anche considerare la solita, vecchia storia... la differenza tra ubisoft montreal e ubisoft shangai.

 

Splinter Cell: Montreal

Splinter Cell Pandora Tomorrow: Shangai

Splinter Cell Chaos Theory: Montreal

Splinter Cell Double Agent:

- Shangai (versione xbox 360)

- Montreal (versione old-gen, motore grafico di Chaos Theory leggermente migliorato)

Splinter Cell Conviction... Montreal.

 

:teach:

Ecco perché credo nella validità di questo titolo, i giochi fatti da Montreal mi piacciono molto di più di quelli fatti da Shangai.

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un paio di video su gametrailers e ... delusione totale, a partire dalla grafica con texture slavatissime fino ad arrivare al gameplay (che fine ha fatto la buona vecchia azione stealth di SC?!?)

Io sono felice che ci sia meno Stealth, anche se non rispecchierà molto il vero SC credo che questo sarà il più bello.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato un paio di video su gametrailers e ... delusione totale, a partire dalla grafica con texture slavatissime fino ad arrivare al gameplay (che fine ha fatto la buona vecchia azione stealth di SC?!?)

Per la grafica forse non hai visto gli ultimi video ;) Quelli rilasciati di recente hanno una grafica molto bella e dettagliata :) Per quanto riguarda il gameplay ti posso dare ragione; se ne è parlato tanto ed il problema di fondo era che il vecchio gameplay poco si addiceva alla maggioranza delle persone. Ubisoft ha quindi deciso di renderlo più appetibile alla massa introducendo meccaniche più arcade da titolo action. Il risultato comunque, a detto di chi lo ha provato, è decisamente riuscito, sebbene ai puristi della serie faccia comunque storcere un po' il naso :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio giudizio il nuovo gameplay permettera' una rigiocabilita' piu' alta.

Per intenderci, un anno fa finii i primi tre capitoli, in questi giorni stavo pensando di riprenderli ma mi annoio solo al pensiero di rifare alcune missioni francamente noiose. Invece il mix action-stealth puo' portare un po' piu' di frizzantezza ad una serie che, almeno secondo me, finita una volta non la giochi piu' molto.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

***

 

 

If you haven’t already heard, Splinter Cell Conviction is being delayed to April 2010. I know you’ve all be waiting a long time for Sam’s next adventure and I’m going to have to ask you to wait just a little bit longer.

 

So why the delay? This decision was made by both the dev team and Ubisoft management and it was done in the best interests of the game. These extra weeks will be used for additional polish and improvements, and in the end we’ll have a higher-quality game. We are doing our best to get an amazing game out the door and we are as eager to ship it as you are to play it.

 

We’ll be getting you a more specific release date ASAP. Also, we’ve only just begun to show you Splinter Cell Conviction, we’ll have much more to share in the coming weeks, so stay tuned.

 

-Alex Parizeau

Producer, Splinter Cell Conviction

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene , la grafica presenta ancora texture non proprio definite e animazioni non troppo precise. Ma un gioco con un'ottima grafica non è sempre un ottimo gioco.

God of war III mi ispira meno di super mario galaxy. Conta più lo stile , le trovate intuitive, l'integrazione con il gameplay , che la quantità di poligoni o la risoluzione 4000x3000 della texture di un dito.

 

Si sa nulla del terzo codice del codeofconviction?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se cercavi due pagine dietro lo trovavi :

 

Dalla regia mi dicono:

 

- Il 3° codice è: 6910

 

[Citazione]

 

>>>>>>>You have successfully entered Code3<<<<<<<

 

>>>>>>>src trakbak+flag – poss K-A<<<<<<<

 

>>>>>>>When enough further submissions have been processed, your asset will be unlocked<<<<<<<

 

>>>>>>>further activity monitor+sec chk<<<<<<<

 

>>>>>>>You have also been selected for init eval SS_cRE0000 upon ultimate system authorisation<<<<<<<

 

>>>>>>>op aware – auth req/await cfirm<<<<<<<

 

 

>>>>>>>Standby<<<<<<<

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è già uscita la demo???????

Non ancora :(

 

@MisterThed

Non parlar male di God of War che se guardi bene i video si evince che sarà STUPENDO, grafica a parte :)

Chiuso OT

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene , la grafica presenta ancora texture non proprio definite e animazioni non troppo precise. Ma un gioco con un'ottima grafica non è sempre un ottimo gioco.

God of war III mi ispira meno di super mario galaxy. Conta più lo stile , le trovate intuitive, l'integrazione con il gameplay , che la quantità di poligoni o la risoluzione 4000x3000 della texture di un dito.

 

Si sa nulla del terzo codice del codeofconviction?

 

In parte quoto, anche se GOW3 penso proprio sia un ottimo gioco .. :fischio:

 

Comunque sono molto speranzoso, dai pochi video mi pare che questo SC sarà un buon titolo. Se fossi in voi io aspetterei a dare un giudizio. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte quoto, anche se GOW3 penso proprio sia un ottimo gioco .. :fischio:

 

Comunque sono molto speranzoso, dai pochi video mi pare che questo SC sarà un buon titolo. Se fossi in voi io aspetterei a dare un giudizio. :rolleyes:

Non intendevo dire che GOW3 è un brutto gioco. Non ci ho mai giocato. Potrebbe anche essere divertente.

Io stavo parlando della grafica, che sembra essere diventata la cosa più importante in un videogioco, quando lo è solo per lo stile scelto e la capacità di esaltare il gameplay.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non intendevo dire che GOW3 è un brutto gioco. Non ci ho mai giocato. Potrebbe anche essere divertente.

Io stavo parlando della grafica, che sembra essere diventata la cosa più importante in un videogioco, quando lo è solo per lo stile scelto e la capacità di esaltare il gameplay.

 

Bhe si è vero, anche per me la cosa primaria in un videogame non deve essere la grafica. Certo, l'uscita finale di un buon prodotto si vede anche da una grafica di qualità, ma i fattori predominanti devono essere gameplay e storia. Naturalmente tutto questo IMHO. :fischio:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente va anche bene,bisogna vedere invece se questo gameplay è sufficientemente vario da garantire la rigiocabilità del single player.

Il co-op mi pare perfetto (molto simile ad army of two ) anche le deniable-ops,sorprendentemente invece il single player non mi ha ancora convinto del tutto.

ed è su quest'ultimo punto che secondo me hanno problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se vado un attimo ot ma volevo chiedervi una cosa:

 

giocando a rainbow six vegas 2 ho sentito nominare SAM FISHER, ma si sta parlando di QUeL sam fisher(quello di splinter cell) oppure una recluta normale???

 

sapete scusate se vado ot ma ci sono rimasto di stucco quando lo ho sentito nominare.(nel senso positivo)

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se vado un attimo ot ma volevo chiedervi una cosa:

 

giocando a rainbow six vegas 2 ho sentito nominare SAM FISHER, ma si sta parlando di QUeL sam fisher(quello di splinter cell) oppure una recluta normale???

 

sapete scusate se vado ot ma ci sono rimasto di stucco quando lo ho sentito nominare.(nel senso positivo)

 

Non penso. Sarà sicuramente una recluta che ha il suo stesso nome perche poi alla fine non centra nulla Sam Fisher (di SC) con Raimbow Six. Comunque è risaputo che gli sviluppatori dei giochi hanno una larga fantasia per quanto riguarda i nomi :mrgreen:

Se ci fai caso in moltissimi giochi di guerra i generali si chiamano sempre 'Sheperd' .. :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco ad inserire il terzo codice, il numero è giusto ma mi esce il messaggio scritto in rosso...

 

* An entry has already been made using that email address

* An entry has already been made using that Xbox Live Gamertag

 

com'è possibile?

 

a nessuno è capitato?

 

se inserisco una mail alternativa che non è la stessa del mio account xbox live sarà un problema per i reward?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco ad inserire il terzo codice, il numero è giusto ma mi esce il messaggio scritto in rosso...

 

* An entry has already been made using that email address

* An entry has already been made using that Xbox Live Gamertag

 

com'è possibile?

 

a nessuno è capitato?

 

se inserisco una mail alternativa che non è la stessa del mio account xbox live sarà un problema per i reward?

 

Calmo, calmo ! :mrgreen:

Il codice basta inserirlo una volta sola, controlla la posta e vedi se hai ricevuto la mail. Se l'hai ricevuta stai apposto, la terza casella verrà bloccata dalla Ubisoft e subito dopo verrà attivata la quarta casella.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero, anche perchè non c'è neanche la possibilità di fare un log out.

 

Se hai ricevuto questa email puoi stare tranquillo:

>>>>>>>You have successfully entered Code3<<<<<<<

 

>>>>>>>src trakbak+flag – poss K-A<<<<<<<

 

>>>>>>>When enough further submissions have been processed, your asset will be unlocked<<<<<<<

 

>>>>>>>further activity monitor+sec chk<<<<<<<

 

>>>>>>>You have also been selected for init eval SS_cRE0000 upon ultimate system authorisation<<<<<<<

 

>>>>>>>op aware – auth req/await cfirm<<<<<<<

 

 

>>>>>>>Standby<<<<<<<

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

>>>>>>>You have successfully entered Code3<<<<<<<

 

>>>>>>>src trakbak+flag – poss K-A<<<<<<<

 

>>>>>>>When enough further submissions have been processed, your asset will be unlocked<<<<<<<

 

>>>>>>>further activity monitor+sec chk<<<<<<<

 

>>>>>>>You have also been selected for init eval SS_cRE0000 upon ultimate system authorisation<<<<<<<

 

>>>>>>>op aware – auth req/await cfirm<<<<<<<

 

 

>>>>>>>Standby<<<<<<<

 

era andato automaticamente nella posta indesiserata...non so perchè..

 

thanks efore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...