Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

sono indizi per il prossimo codice...il video che ho postato è collegato a splinter cell (anche se all'inizio mi hanno preso per pazzo) notare la scritte fifth freedom e la catenina che porta l'incappucciato. l'audio è al contrario quindi servirebbe qualche anima pia che perdesse tempo a rigirarlo via software...

 

Ma che sono tutti questi Ester Eggs da parte di Ubisoft? :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono indizi per il prossimo codice...il video che ho postato è collegato a splinter cell (anche se all'inizio mi hanno preso per pazzo) notare la scritte fifth freedom e la catenina che porta l'incappucciato. l'audio è al contrario quindi servirebbe qualche anima pia che perdesse tempo a rigirarlo via software...

 

il bello è che ho beccato il video un minuto dopo che è stato postato, credo di essere stato il primo al mondo :rulez:

 

Perfetto,quindi sono tutti indizi per il terzo codice...mail secondo?Chi mi spiega perchè il secondo mi apre il link di Xbox.com nella pagina per scaricare il primo tema standard che mi è stato dato?E' un errore o cosa?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto,quindi sono tutti indizi per il terzo codice...mail secondo?Chi mi spiega perchè il secondo mi apre il link di Xbox.com nella pagina per scaricare il primo tema standard che mi è stato dato?E' un errore o cosa?

dicono che il premio per il secondo codice sia un video su un personaggio, su xbox.com non lo dice, ma quando lo scarichi nella descrizione dice che è appunto il premio per il secondo codice...niente di irrinunciabile quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che il premio per il secondo codice sia un video su un personaggio, su xbox.com non lo dice, ma quando lo scarichi nella descrizione dice che è appunto il premio per il secondo codice...niente di irrinunciabile quindi...

 

Si ma scusami...il secondo link della mail del secondo codice,quella dove parla di "24 Ore" mi (ri)apre la parte del sito di Xbox.com dedicata al tema standard gratis,che non è altro che la parte del sito a cui ci rimandavano per il primo codice,o sbaglio?Per cui,che senso ha mandare uan second amail,scritta in modo diverso,per una cosa unica?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma scusami...il secondo link della mail del secondo codice,quella dove parla di "24 Ore" mi (ri)apre la parte del sito di Xbox.com dedicata al tema standard gratis,che non è altro che la parte del sito a cui ci rimandavano per il primo codice,o sbaglio?Per cui,che senso ha mandare uan second amail,scritta in modo diverso,per una cosa unica?

 

Idem anche a me. Aspetto il terzo codex cosi vediamo ..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so cosa dirvi, so soltanto che il video premio è questo: da youtube

 

al minuto 0:45 potete vedere un frame del video che ho postato io con il codice che serve per trovarlo...io ci sono arrivato per vie traverse non essendo neanche un grande fan della serie (ho giocato soo a double agent, che tralaltro non mi è nemmeno piaciuto, ma conosco la trama della saga a grandi linee)...diciamo che infiltrarmi di qua e di la è un mio grande hobby (everyeye ne sa qualcosa :asd: )

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche a me. Aspetto il terzo codex cosi vediamo ..

 

Quindi non sono l'unico,perfetto...

 

non so cosa dirvi, so soltanto che il video premio è questo: da youtube

 

al minuto 0:45 potete vedere un frame del video che ho postato io con il codice che serve per trovarlo...io ci sono arrivato per vie traverse non essendo neanche un grande fan della serie (ho giocato soo a double agent, che tralaltro non mi è nemmeno piaciuto, ma conosco la trama della saga a grandi linee)...diciamo che infiltrarmi di qua e di la è un mio grande hobby (everyeye ne sa qualcosa :asd: )

 

Capisco...grazie dell'informazione!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia mi dicono:

 

- Il 3° codice è: 6910

 

[Citazione]

 

>>>>>>>You have successfully entered Code3<<<<<<<

 

>>>>>>>src trakbak+flag – poss K-A<<<<<<<

 

>>>>>>>When enough further submissions have been processed, your asset will be unlocked<<<<<<<

 

>>>>>>>further activity monitor+sec chk<<<<<<<

 

>>>>>>>You have also been selected for init eval SS_cRE0000 upon ultimate system authorisation<<<<<<<

 

>>>>>>>op aware – auth req/await cfirm<<<<<<<

 

 

>>>>>>>Standby<<<<<<<

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia mi dicono:

 

- Il 3° codice è: 6910

 

[Citazione]

 

>>>>>>>You have successfully entered Code3<<<<<<<

 

>>>>>>>src trakbak+flag – poss K-A<<<<<<<

 

>>>>>>>When enough further submissions have been processed, your asset will be unlocked<<<<<<<

 

>>>>>>>further activity monitor+sec chk<<<<<<<

 

>>>>>>>You have also been selected for init eval SS_cRE0000 upon ultimate system authorisation<<<<<<<

 

>>>>>>>op aware – auth req/await cfirm<<<<<<<

 

 

>>>>>>>Standby<<<<<<<

come hai fatto a trovarlo? sono curioso di sapere il filo logico con quel filmato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla regia mi dicono:

 

- Il 3° codice è: 6910

 

[Citazione]

 

>>>>>>>You have successfully entered Code3<<<<<<<

 

>>>>>>>src trakbak+flag – poss K-A<<<<<<<

 

>>>>>>>When enough further submissions have been processed, your asset will be unlocked<<<<<<<

 

>>>>>>>further activity monitor+sec chk<<<<<<<

 

>>>>>>>You have also been selected for init eval SS_cRE0000 upon ultimate system authorisation<<<<<<<

 

>>>>>>>op aware – auth req/await cfirm<<<<<<<

 

 

>>>>>>>Standby<<<<<<<

 

Fuonziona!Stessa mail,stesso codice,stessa roba...non capisco cos aho sbloccato e nemmeno cosa dice la mail,ma attendo con fiducia!Grazie mille Efore!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

come hai fatto a trovarlo? sono curioso di sapere il filo logico con quel filmato...

Infatti ho detto che la regia ha lavorato, mica io :mrgreen:

Ho googlato sul web, sono arrivato ad un utente americano e ho letto che aveva trovato il 3° codice (6910). Ora un altro utente ha postato il codice in un messaggio su YouTube.

 

Comunque 'il premio' dovrebbe arrivare nelle prossime 24h.

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...tutti sanno tutto ma alla fine quello che non sa niente ha sempre ragione :asd:

 

beccatevi sto Link e schiaritevi le idee... ora tutti in ginocchio ad adularmi (sopratutto il Devoti e s.v.g) :P

 

 

ADORO quando la gente pensa, crede, si convince.

 

ADORO CONVICTION.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

ADORO quando la gente pensa, crede, si convince.

 

ADORO CONVICTION.

bè sta storia del viral ti costringe ad attivare il neurone solitario, a me ste cose mi prendono piu del gioco stesso, però mi fa strano che un esperto come te ha bollato così velocemente quel video come irrilevante e non collegato al gioco, quando se prima si era visto quello in premio per il secondo codice, il collegamento appariva lampante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, io lascio libera la gente di credere quello che vuole ;).

Non sempre e necessariamente quello che dico io.

la mia non era assolutamente una critica a te, precisiamolo, soltante che se davo retta ai vostri commenti avrei dovuto abbandonare quella pista e non avrei mai saputo il perchè di quel codice...fortuna che ho perseverato credendo alla strada che avevo intrapreso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...