Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nella nuova mail c' è praticamente scritto che verrà rilasciato un nuovo contenuto legato al secondo codice nelle prossime 24 ore perchè sono stati inviati abbastanza codici. Per il terzo e il quarto non dovrebbe mancare tantissimo , magari uno dei due "sblocca" la demo :rolleyes: ........

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhaha porvero beduino turko.

Magari dal vivo renderà un pò meglio :asd:

 

Quanto al codeofconviction: mancano due codici.

Alla fine scoprirete a che serve tutta questa procedura ^_^

 

Scusami,potresti dirmelo?Perchè io sinceramente non l'ho ben capito :asd: ...per ora ho inserito due codici ed entrambi mi hanno dato un tema,uno dei quali mi dice che l'ho già scaricato,per cui è possibile che sia una mail di sola ripetizione a quella precedente.Mandami un pm che sono curioso...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella nuova mail c' è praticamente scritto che verrà rilasciato un nuovo contenuto legato al secondo codice nelle prossime 24 ore perchè sono stati inviati abbastanza codici. Per il terzo e il quarto non dovrebbe mancare tantissimo , magari uno dei due "sblocca" la demo :rolleyes: ........

 

Il secondo codice non me lo accetta, dice che è gia stato inserito e la gamertag/email gia usata :acc:

 

Scusami,potresti dirmelo?Perchè io sinceramente non l'ho ben capito :asd: ...per ora ho inserito due codici ed entrambi mi hanno dato un tema,uno dei quali mi dice che l'ho già scaricato,per cui è possibile che sia una mail di sola ripetizione a quella precedente.Mandami un pm che sono curioso...

 

Ma solo io non ho ricevuto nulla? :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo codice non me lo accetta, dice che è gia stato inserito e la gamertag/email gia usata :acc:

 

 

 

Ma solo io non ho ricevuto nulla? :polliceverso:

 

Non so come , ma io ho scaricato il tema senza problemi accodandolo dal marketplace web. Per quanto riguarda il secondo codice, ho già detto che probabilmente verrà sbloccato un altro contenuto entro le prossime 24 ore e non serve inserire altri codici , ne sono stati inseriti abbastanza nel secondo riquadro : ora dobbiamo aspettare per inserire gli altri 2. Dopo aver scoperto quali sono :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come , ma io ho scaricato il tema senza problemi accodandolo dal marketplace web. Per quanto riguarda il secondo codice, ho già detto che probabilmente verrà sbloccato un altro contenuto entro le prossime 24 ore e non serve inserire altri codici , ne sono stati inseriti abbastanza nel secondo riquadro : ora dobbiamo aspettare per inserire gli altri 2. Dopo aver scoperto quali sono :ph34r:

 

Eh ecco ecco, mi aveva mandato le mail tra le Spam .. :asd:

Ho downloadato il primo tema e mi è arrivata la mail del secondo codice dove dice di aspettare 24 ore.

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, è da un po' che cerco di capire questa storia dei codici, qualcuno mi spiegherebbe meglio in cosa consiste? Cioè io accedo alla pagina iscrivendomici ed ogni tot inserisco il codice?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhaha porvero beduino turko.

Magari dal vivo renderà un pò meglio :asd:

 

Quanto al codeofconviction: mancano due codici.

Alla fine scoprirete a che serve tutta questa procedura ^_^

 

Io lo so! Io lo so! Alla demo? :??: Almeno ci spero!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE FIGATA la nuova copertina :drunken: è ancora più tamarra :) La faccia di Sam è più cattiva, la cicatrice gli dona molto ed il nemico steso ai suoi piedi fa molta scena :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per tamarra???

Ho detto "tamarra" in senso buono ;) Cioè è più bella e spavalda, fa più scena, è più d'effetto, più incisiva. Vedere un Sam, che nel gioco farà stragi di nemici, lì "tranquillo" con la pistola in mano tutto solo è una cosa; vederlo invece con il viso segnato dalle cicatrici e sopra ad un nemico appena steso da molto più l'idea del nuovo Sam :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

che cos'è sta roba che ho trovato per caso?
dategli un occhiata, magari centrano i codici...

Ma che video è? Non centra ASSOLUTAMENTE NIENTE con SplinterCell :asd: Mi sa che ti sei fatto ingannare dall'avatar di Third Echelon ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il code of convinction reward 1 è il tema premium,però gratis !!!

E' bellissimo :mrgreen: :mrgreen: :loving:

 

Io in realtà ho ricevuto un tema standard e non premium,quindi se i codici sono uguali per tutti dubito di essermi beccato uno staandard e tu un premium...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che video è? Non centra ASSOLUTAMENTE NIENTE con SplinterCell :asd: Mi sa che ti sei fatto ingannare dall'avatar di Third Echelon ;)

informati meglio...sopratutto sulla scritta che appare sullo specchio dietro all'incappucciato, cioè " FIFTH FREEDOM "

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho inserito il codice ma non mi è arrivato nessun tema..se sai come si fa ad averlo te ne sarei grato :ok:

 

I casi sono due:

 

-Il primo link che mi è stata dato tramite mail mi ha fatto scaricare un tema standard,come tutti gli altri,a meno che i codici non siano casuali per tutti;

-Il secondo link ancora non mi funziona,mi fa solo riscaricar eil vecchio tema che mi hanno passato e forse è di questo che si ha bisogno epr il tema premium che è stato menzionato;

 

Spiegatemi meglio per piacere,non ci capisco nulla...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...tutti sanno tutto ma alla fine quello che non sa niente ha sempre ragione :asd:

 

beccatevi sto Link e schiaritevi le idee... ora tutti in ginocchio ad adularmi (sopratutto il Devoti e s.v.g) :P

 

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...tutti sanno tutto ma alla fine quello che non sa niente ha sempre ragione :asd:

 

beccatevi sto Link e schiaritevi le idee... ora tutti in ginocchio ad adularmi (sopratutto il Devoti e s.v.g) :P

 

Se devo essere sincero non ho capito nulla...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare...tutti sanno tutto ma alla fine quello che non sa niente ha sempre ragione :asd:

 

beccatevi sto Link e schiaritevi le idee... ora tutti in ginocchio ad adularmi (sopratutto il Devoti e s.v.g) :P

 

Quindi il terzo codice quale sarebbe? L'Inglese non lo mastico bene .. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero non ho capito nulla...

sono indizi per il prossimo codice...il video che ho postato è collegato a splinter cell (anche se all'inizio mi hanno preso per pazzo) notare la scritte fifth freedom e la catenina che porta l'incappucciato. l'audio è al contrario quindi servirebbe qualche anima pia che perdesse tempo a rigirarlo via software...

 

il bello è che ho beccato il video un minuto dopo che è stato postato, credo di essere stato il primo al mondo :rulez:

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...