Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

L'ipotesi non è infondata.

Ps- per la demo basta che metti 100 euro nel mio conto :asd:

 

Prendo il visore notturno e ti soffio la demo da sotto il naso mentre dormi... e neanche te ne accorgi...

I'm Gianky... and I'm a Splinter Cell! :asd:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le voci corrono troppo :ph34r: :mrgreen:

 

Diciamo che personalmente sono soddisfatto per la tipologia di gioco che si è prefissati di voler fare.

Ammetto che nel 2010 qualcosa di più fluido, dopo anche aver giocato all'ultimo Batman, mi aggrada anche.

 

Mi ritengo eclettico nell'uso dei videogiochi d'azione, per cui non disdegno un gameplay del genere.

Ormai cosa ci aspetta è chiaro.

 

Spero sistemino qualche animazione e texture, oltre ad affinare meglio possibile l'IA ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Con i 150 euro arrivati a Natale mi prendo l'edizione da collezione, mi attira troppo.

Spero almeno che tra single e multi sia abbastanza longevo, anche se io adoro Splinter Cell, li ho finiti tutti e ho letto i libri. :mrgreen:

Un altro cultore dei libri di SplinterCell :D Comme vamo compà :ok:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma i vecchi splinter cell avevano la trama collegata tra loro o era possibile giocarli senza avere quelli vecchi?

Perchè io mai ho giocato uno splinter cell ma questo nuovo mi incuriosisce parecchio.

No i giochi non hanno le trame collegate, i libri un po' di piu' (specie i primi due). :ok:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma i vecchi splinter cell avevano la trama collegata tra loro o era possibile giocarli senza avere quelli vecchi?

Perchè io mai ho giocato uno splinter cell ma questo nuovo mi incuriosisce parecchio.

In realtà credo che Double Agent e Convinction siano strettamente collegati, visti gli eventi che fanno iniziare il primo e come evolve la trama nel secondo...sarebbe utile conoscere, se non la storia dei primi 3, almeno quella di Double Agent

Link al commento
Condividi su altri siti

Su YouTube e Xbox Live e' presente un nuovo video di 30 secondi chiamato "code red". Il video dice di andare su codeofconviction.com. Su questo sito bisogna inserire un codice, che e' 7694.

Poi chiede di inserire gamertag e e-mail. La gamertag finisce nella lista di chi ha completato questo test su twitter (https://twitter.com/code_conviction) e vi arrivera' una mail con il seguente testo:

 

 

>>>>>>>You have successfully entered Code1<<<<<<<

>>>>>>>When enough further submissions have been processed, your asset will be unlocked<<<<<<<

>>>>>>>You have also been selected for init eval SS_cRE0000 upon ultimate system authorisation<<<<<<<

>>>>>>>Standby<<<<<<<

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su YouTube e Xbox Live e' presente un nuovo video di 30 secondi chiamato "code red". Il video dice di andare su codeofconviction.com. Su questo sito bisogna inserire un codice, che e' 7694.

Poi chiede di inserire gamertag e e-mail. La gamertag finisce nella lista di chi ha completato questo test su twitter (https://twitter.com/code_conviction) e vi arrivera' una mail con il seguente testo:

Fatto appena è uscito il video su YouTube, ma che diavolo è? Qualche contenuto speciale del gioco? :|

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male 7694 e' uno dei primi codici che si trovavano in Splinter Cell, nella missione di addestramento.

In ogni caso, inserito.

Certo che e' strana la descrizione su xbox live...

 

"Aw&+%%++% eval SS_cRE0000 input req 4/4=T A f+rst gli&&se of the e+%+sive new &%d++e m&%++&+@y++ a&+o%r. L+ok out f&r m++e Spl+&ter C&ll:C+nv&%+ion pr+vie&s on Xb&x codeofconviction %ive so%n."

 

Sembra in codice, si intuisce cio' che c'e' scritto cambiando i caratteri, ma e' fatto sicuramente apposta.

 

Forse la storia dei 4 codici da inserire e' per ottenere la demo o qualche gadget da utilizzare nel gioco.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

"Aw&+%%++% eval SS_cRE0000 input req 4/4=T A f+rst gli&&se of the e+%+sive new &%d++e m&%++&+@y++ a&+o%r. L+ok out f&r m++e Spl+&ter C&ll:C+nv&%+ion pr+vie&s on Xb&x codeofconviction %ive so%n."

"Aw&+%%++% eval SS_cRE0000 input req 4/4=T A first gli&&se of the e+%+sive new &%d++e m&%++&+@y++ a&+o%r. Look out for more Splinter Cell:Conviction previews on Xbox codeofconviction live soon."

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi mi potrò giocare questo giocone senza problemi. :mrgreen:

 

Come hanno accennato altri utenti, il consiglio è quello di giocare almeno Double Agent se vuoi avere più attinenze con la trama che andrà in scena in Conviction.

Seppure, Chaos Theory è uno dei migliori stealth game della storia e non andrebbe perso dai cultori del genere ;).

 

Ps- interessante la nuova campagna marketing codice rosso. Io voglio il gioco però, non ste caxxate :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno accennato altri utenti, il consiglio è quello di giocare almeno Double Agent se vuoi avere più attinenze con la trama che andrà in scena in Conviction.

Seppure, Chaos Theory è uno dei migliori stealth game della storia e non andrebbe perso dai cultori del genere ;).

 

Ps- interessante la nuova campagna marketing codice rosso. Io voglio il gioco però, non ste caxxate :asd:

Vorrei giocare anche io senza pensare al viral marketing , ma mi scopro essere un masochista :ph34r: : per esempio l'altro giorno ho visto sherlock holmes ( il film). Indovinate l'identità del doppiatore...... Uscendo dalla sala non ho potuto fare a meno di pensare alle sfaccettature e alle emozioni che avrebbe apportato Luca Ward al personaggio di Sam in questo episodio della serie . Perchè , diciamoci la verità, non era neanche lontanamente così inca22ato , spietato, e senza nulla da perdere nei precedenti episodi. Forse perchè non ne aveva il motivo. In double agent , giocandolo in italiano , sembrava non fosse cambiato nulla :crazy: . La semplice frase doppiata da Ironside "Who Killed My Daughter ?" della demo dell'e3 dovrebbe bastare come esempio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E la frase: I have a message for who stand in my way: pray!

Al pray, ho avuto i brividi. Io lo gioco in inglese sicuramente.

 

Il caro Luca... Raga, ho fatto di tutto per riavvicinarlo... Ho scritto anche a Maxime Beland... Forse, troppo tardi... La speranza è di riaverlo in SC 6... Il Ward... Ps- shhhh....

Link al commento
Condividi su altri siti

E la frase: I have a message for who stand in my way: pray!

Al pray, ho avuto i brividi. Io lo gioco in inglese sicuramente.

 

Il caro Luca... Raga, ho fatto di tutto per riavvicinarlo... Ho scritto anche a Maxime Beland... Forse, troppo tardi... La speranza è di riaverlo in SC 6... Il Ward... Ps- shhhh....

Ci sara' SC6?! :shock:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sara' SC6?! :shock:

E ti pare che non ci sarebbe stato? Specie se questo capitolo venderà bene :D Non si chiude quasi mai una serie che vende :rolleyes:

Comunque oggi a me è arrivata una mail dalla Ubisoft in cui mi mostravano per benino tutto il contenuto della limited di Conviction :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto parrebbe, non c'è "spazio" per narrare eventi tra CT e DA : ).

La storia segue il filone sino agli eventi di ConViction.

 

Caso mai raccontare la storia di Sam ai tempi dei Navy.... Ma poi non sarebbe più Splinter Cell. Più di ora... Ma Navy's Cell :asd:

 

Comunque è una delle ipotesi paventate anche nel 2007, quella che se ConViction (il gameplay) non piacerà ai più, la conseguenza sarebbe il ritorno ad uno stealth più rigido.

 

Booooooh : ).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...