Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Mazza, questa non è pignoleria, è intolleranza! :mrgreen: guarda che i vecchi avevano molti più hud di questo... e poi, come fai a scaffalare un gioco di macchine solo perchè non ha la visuale interna?? (cosa puramente estetica ed inutile ai fini del gioco nonchè introdotta in massa solo di recente), vuol dire che ti sei perso un sacco di giochi belli come burnout o most wanted solo per questa cosa?!

 

si esattamente, niente visuale, scaffale, fa anche rima... anche i giochi con camere della vita li scaffalo... il problema è che a volte non me lo dicono... l'unico che ho tollerato è bioshock, ma mi è andato indigesto finchè non le hanno tolte... voto 4 con camere della vita... 9 senza... sinceramente darei fuoco a chi le ha inventate, credo quello di prey... in piazza loreto c'è posto per lui e i banditi che lo hanno seguito... :fischio: questa dalla sagoma già mi attiva la modalità sclero...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si esattamente, niente visuale, scaffale, fa anche rima... anche i giochi con camere della vita li scaffalo... il problema è che a volte non me lo dicono... l'unico che ho tollerato è bioshock, ma mi è andato indigesto finchè non le hanno tolte... voto 4 con camere della vita... 9 senza... sinceramente darei fuoco a chi le ha inventate, credo quello di prey... in piazza loreto c'è posto per lui e i banditi che lo hanno seguito... :fischio: questa dalla sagoma già mi attiva la modalità sclero...

 

Dov'è finito il calmo, riflessivo e filosofico Temp?

 

Lo rivogliooo!!! :mrgreen:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non pensavo si scaldasse così tanto per colpa dello snaturamento di SC :mrgreen:

Se è per questo all'inizio mi sono scaldato MOLTO anche io, però confido in mamma UBI :) Sappiate comunque che se mi farà schifo sentirete in tutta italia la notizia di un ragazzo italiano che si è fatto saltare in aria in francia con una bomba NN (i fan di Evangelion sanno cos'è :asd:)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ooook :crazy: non ho capito niente xD :ph34r: cosa sono queste cosidette camere della vita?e anche a me non piace halo forse perchè non ho mai provato a giocarci ma sono troppi titoli per iniziarlo adesso :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ooook :crazy: non ho capito niente xD :ph34r: cosa sono queste cosidette camere della vita?e anche a me non piace halo forse perchè non ho mai provato a giocarci ma sono troppi titoli per iniziarlo adesso :rolleyes:

Le camere della vita sono quei punti che ti danno i check point obbligatori. Cioè in bioshock c'erano in questi punti da cui, quando morivi, ricominciavi come se nulla fosse. Suppongo che siano questi ;) Anche se per me non vedo che male ci fosse nella loro esistenza :( Cioè di fatto fungono tipo come dei checkpoint

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

eresia... :rolleyes: non fungono come ceckpoint... nel ceckpoint i nemici ritornano con la vita piena e ti è necessario ritentare trovando la giusta strategia... nella camera della vita rinasci e i nemici rimangono con la stessa energia... ergo non è richiasta più nessuna strategia, basta andare per tentativi... è la cosa più stupida che ho visto in 20 anni di videogiochi... praticamente un gioco con camere della vita non è un videogioco per me... è qualcosa di diverso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, in CT e Double Agent se volevi scontrarti lo potevi fare senza tanti problemi ;) Ed in questi frangenti quando te ne trovavi nell'ombra i nemici andavano nell'ultimo punto in cui ti avevano visto anche se tu non c'eri più perchè non ti hanno visto che ti sei spostato :teach: Oppure a volte ti intravedevano ed allora andavano in quella direzione. Qua non hanno fatto altro che aggiungere la tua sagoma per aiutarti.

Questione a parte per la diminuzione della parte stealth che ha fatto storcere il naso a MOLTI :(

 

Certo che gli scontri a fuoco si potevan sostenere in passato, sin da SC 1. Però il livel disegn e character disegn era ben diverso.

Ecco perchè il "fantasmino" ha "Motivo" di esistere ora.

Inteso che ora sei molto più portato allo scontro per motivi di trama\concept e gameplay stesso.

 

La parte stealth è stata per lo più cambiata.

Io nel 2010 mi stufo a giocare un titolo al 100% senza toccare una guardia o camminare ingobbito tutto il tempo tra le ombre. Ripeto, per tutto il tempo.

Dopo ben 4 capitoli oltre tutto.

Quella formula è stata spremuta.

Ora è interessante questo concept che definisco vario.

E' più veloce fluido e action il tutto.

Se vuoi puoi aggirare in molti casi. Puoi fare attacchi dall'alto sensazionali, puoi fare sparatorie stile hollywood appaganti. Puoi mirare manualmente mettendo a dura prova le tue capacità.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine basta che diverta... in effetti la spettacolarità è sempre mancata alla serie... però queste novità hanno tutta l'aria di essere roba da casualoni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che gli scontri a fuoco si potevan sostenere in passato, sin da SC 1. Però il livel disegn e character disegn era ben diverso.

Ecco perchè il "fantasmino" ha "Motivo" di esistere ora.

Inteso che ora sei molto più portato allo scontro per motivi di trama\concept e gameplay stesso.

 

La parte stealth è stata per lo più cambiata.

Io nel 2010 mi stufo a giocare un titolo al 100% senza toccare una guardia o camminare ingobbito tutto il tempo tra le ombre. Ripeto, per tutto il tempo.

Dopo ben 4 capitoli oltre tutto.

Quella formula è stata spremuta.

Ora è interessante questo concept che definisco vario.

E' più veloce fluido e action il tutto.

Se vuoi puoi aggirare in molti casi. Puoi fare attacchi dall'alto sensazionali, puoi fare sparatorie stile hollywood appaganti. Puoi mirare manualmente mettendo a dura prova le tue capacità.

Purtroppo non sono d'accordo :( Queste novità per me sono state implementate per rendere il gioco più appetibile alla massa esattamente come le novità introdotte in GRAW e R6V che però hanno reso il titolo più arcade e meno simulativo lasciando non poco scontenti i fan originari della serie :piange: Ci sono moltissimi titoli che hanno dei concept "datati" ma che rimangono lo stesso spettacolari (vedi Halo per esempio), in questi casi le innovazioni ci sono state ma non hanno stravolto il gameplay ;) In questo SC invece le meccaniche di gioco che hanno contraddistinto il titolo sono cambiate non poco! SC non è più il vero titolo stealth ma è diventato quasi un clone dei titoli alle Bourne :bang: :bang: :bang: Che poi gli sviluppatori non sono stati molto coerenti, cioè prima hanno assicurato che si poteva completare il gioco senza uccidere nessuno, cosa che quindi assicurava due meccaniche gioco (una alla vecchia SC, ed una nuova) tra le quali si poteva scegliere e si accontentavano tutti, si parlava anche della possibilità di non usare la mira assistita che avrebbe aiutato i giocatori più in difficoltà. Adesso invece salta fuori che non è esattamente così :x :x :x :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è la morte di un genere non c'è niente da fare... era l'unico vero stealth... poi io diffido un po' dei titioli che a metà progetto cambiano forma... si vede che c'erano poche idee... alla fine aggiusti a destra e aggiusti a manca e viene fuori un ibrido senza forma... non penso proprio andrà oltre all'8 questo gioco... mira automatica... rallenty... sfondamenti automatici... sagome varie surrealiste... io dico che la vecchia struttura era buona... non hanno mai fatto una bella trama ed era cortissimo come gioco... in double agent hanno voluto cambiare per me vendevano di più se restava sui soliti binari... le parti classiche erano le più belle.. poi a me piaceva come gioco lo stesso... inserire delle novità e delle parti sparatutto lo potevano fare... non c'era bisogno della mira automatica o di cose spettacolari che dopo 2 vlte che le hai viste ti stufano... manca solo che mettano un bel mezzo da guidare e siamo a posto... guardate tomb rider dove è finito con tutti i cambiamenti che hanno vluto fare... fosse rimasto com'era...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto completamente con te! :ok: hanno stravolto non poco il gameplay si è vero ormai le vecchie avventure di sam avevano bisogno di uno scossone ma non cosi forte da stravolgere completamente il gameplay.Era l'unico titolo da dichiararsi completamente stealth,mentre ora ti servono la vittoria su un piatto d'argento,mira automatica,rallenty :shock: addirittura questo non ne avevo sentito parlare.Per me il gioco è magnifico anche adesso ma dovevano dare la possibilità ai veri fan di Sam come me e altri di poter giocare l'avventura alla vecchia maniera.

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Era dura mantenere uno stile vecchio stampo unito al nuovo che avanza.

Nel gioco, puoi ancora camminare accovacciato. Puoi coprire la posizione. Puoi spostarti senza essere visto da superficie a superficie.

Puoi aggirare le guardie e puoi mirare manualmente. Molte cose offerte sono un di più per rendere la faccenda spettacolare.

Alcune cose sono state tolte e forniscono meno stealth realistico, a quanto ho visto.

 

Io azzardo a dire che il gioco avrà comunque un enorme successo. Lo denoto dai commenti "casual" della gente, molta, che dice: non mi sono mai interessato a SC ma questo è fantastico. E via dicendo.

 

Il gioco sarà maggiormente di massa, e venderà di più (secondo me) e sarà meno di nicchia (offrendo meno peculiarità stealth tanto amate dai cultori del genere, in cui io sono tra questi).

 

Però come vado ripetendo da anni, io sono ANCHE per le innovazioni.

Cavoli, è un semplice videogame. Troppe seghe mentali non fanno bene, ciò che conta.... E' sempre e solo che diverta. Ancora, dopo 7 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero... certo che venderà di più... se ha una bella grafica e un on line anche stiracchiato vende un botto... però cavolo era l'unico gioco stealth... mi verrà il magone a giocarci... alla prima irruzione con carpiato, volo di rondine e mira automatica avrò il rigurgito... mortacci loro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Era dura mantenere uno stile vecchio stampo unito al nuovo che avanza.

Nel gioco, puoi ancora camminare accovacciato. Puoi coprire la posizione. Puoi spostarti senza essere visto da superficie a superficie.

Puoi aggirare le guardie e puoi mirare manualmente. Molte cose offerte sono un di più per rendere la faccenda spettacolare.

Alcune cose sono state tolte e forniscono meno stealth realistico, a quanto ho visto.

 

Io azzardo a dire che il gioco avrà comunque un enorme successo. Lo denoto dai commenti "casual" della gente, molta, che dice: non mi sono mai interessato a SC ma questo è fantastico. E via dicendo.

 

Il gioco sarà maggiormente di massa, e venderà di più (secondo me) e sarà meno di nicchia (offrendo meno peculiarità stealth tanto amate dai cultori del genere, in cui io sono tra questi).

 

Però come vado ripetendo da anni, io sono ANCHE per le innovazioni.

Cavoli, è un semplice videogame. Troppe seghe mentali non fanno bene, ciò che conta.... E' sempre e solo che diverta. Ancora, dopo 7 anni.

Ci sono innovazioni ed innovazioni. Ci sono stati dei titoli che hanno saputo innovarsi accaparrando più persone senza comunque stravolgere il gameplay :teach: Conviction purtroppo non sembra essere uno di quelli :piange: Che poi da un lato ci stavano anche riuscendo, salvo poi fare dietrofront :bang: Bastava per esempio che avessero mantenuto le promesse sul giocare senza uccidere nessuno e sulla non necessità di usare la mira automatica ;) In questo modo quelli che volevano un titolo più votato all'action erano a posto ed i puristi della serie pure :bow: Quello che infatti non riesco a capire è proprio il perchè del cambio di rotta :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci al cambio di rotta tra il concept del maggio 2007 a quest'ultimo?

Io ringrazio il cielo.

Un Fisher BARBONE che scaraventa tutti contro tavoli di bar e lancia stampanti addosso ai nemici non ce lo vedevo moltissimo.

Lui è un must del mondo spionistico, è addestrato nel corpo a corpo (Krav Maga ahhhh) e nello sparare.

In ConViction il suo personaggio e la sua storia saranno FINALMENTE al centro.

Raga, se aveste letto i libri su SC (ben 4 e altri 2 di prossima uscita) sareste meno sconvolti guardando ConViction.

 

E poi......... Se la mira automatica non vi piace.......... NON la usate.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti riferisci al cambio di rotta tra il concept del maggio 2007 a quest'ultimo?

Io ringrazio il cielo.

Un Fisher BARBONE che scaraventa tutti contro tavoli di bar e lancia stampanti addosso ai nemici non ce lo vedevo moltissimo.

Lui è un must del mondo spionistico, è addestrato nel corpo a corpo (Krav Maga ahhhh) e nello sparare.

In ConViction il suo personaggio e la sua storia saranno FINALMENTE al centro.

Raga, se aveste letto i libri su SC (ben 4 e altri 2 di prossima uscita) sareste meno sconvolti guardando ConViction.

 

E poi......... Se la mira automatica non vi piace.......... NON la usate.........................

No, affatto! Di quello sono stato IPER felice. Mi riferisco al fatto che gli sviluppatori fino a qualche mese fa sostenevano che:

1) La mira automatica si sarebbe anche potuta non usare

2) Si sarebbe potuto finire il gioco senza uccidere NESSUNO cosa per la quale diventava straordinariamente necessario rifarsi ad un modo di giocare ai livelli dei vecchi SC.

Queste due cose con gli ultimi aggiornamenti sono state negate ed è questo che non mi piace.

La scena di splinterCell barbone anche a me non piaceva proprio :ph34r: Salvo però ammettere che a ricordo la grafica era un pochetto meglio dell'attuale :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa allora :D, perchè anche io che l'ho giocato ti dico che la mira automatica puoi anche NON usarla MAI ;).

Certo, sono caxxi amari quando ci sono 3\4 guardie armate vicine.

 

Sul fatto che non si possa non uccidere nessuno, al momento mi pare in effetti falso.

Perchè c'è da dire che Sam non può più mettere a dormire la gente ma solo ucciderla.

In pratica, o non tocchi una guardia o la uccidi. La spiegazione è perchè Sam è "troppo incaxxato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso qualcosa allora :D, perchè anche io che l'ho giocato ti dico che la mira automatica puoi anche NON usarla MAI ;).

Certo, sono caxxi amari quando ci sono 3\4 guardie armate vicine.

 

Sul fatto che non si possa non uccidere nessuno, al momento mi pare in effetti falso.

Perchè c'è da dire che Sam non può più mettere a dormire la gente ma solo ucciderla.

In pratica, o non tocchi una guardia o la uccidi. La spiegazione è perchè Sam è "troppo incaxxato".

Ecco, questo non mi piace, cioè era tanto bello mandare al tappeto i nemici con un cazzotto :?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi secondo voi uno ha a disposizione di usare mira automatica o quella normale , in una stanza ci sono 4 nemici vicini come fa ad usare quella normale senza farsi uccidere :??: ma la possibilità di fischiare c'è ancora?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi secondo voi uno ha a disposizione di usare mira automatica o quella normale , in una stanza ci sono 4 nemici vicini come fa ad usare quella normale senza farsi uccidere :??: ma la possibilità di fischiare c'è ancora?

In effetti non hai torto :fischio: Però ricordo che in CT c'era un paio di punti in cui dovevi far fuori 4 persone vicine ed un modo lo trovavi :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe si poteva capitare perchè nella stanza avevano una disposizione precisa nel senso,una guarda camminava sempre tipo(è un esempio) dal bancone fino alla porta e dalla porta fino al bancone,l'altra dalla piscina fino alla pianta e viceversa.Il modo lo trovavi perchè nel buio nessuno ti vedeva potevi agire indisturbato,ma qui sono vicini non si scollano rimangono li :ph34r: uno come fa,scusate ripeto la domanda,la possibilità di fischiare c'è ancora?

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe si poteva capitare perchè nella stanza avevano una disposizione precisa nel senso,una guarda camminava sempre tipo(è un esempio) dal bancone fino alla porta e dalla porta fino al bancone,l'altra dalla piscina fino alla pianta e viceversa.Il modo lo trovavi perchè nel buio nessuno ti vedeva potevi agire indisturbato,ma qui sono vicini non si scollano rimangono li :ph34r: uno come fa,scusate ripeto la domanda,la possibilità di fischiare c'è ancora?

Te lo metto in spoiler nel caso qualcuno si voglia giocare ancora il 3:

1) Quando eri sulla barca (seconda missione se non erro) dovevi uccidere una persona in una stanza che era protetta da 2-3 guardie

2) Nella missione della villa in giappone c'era una stanza grande in cui dovevi far fuori delle persone con le relative guardie

 

SVG sapresti/potresti ragguagliarci per favore su cosa succede con le limited di Conviction? Ne hanno annunciata una nuova ma non si capisce se va a sostituire o ad affiancare quella con l'action figure :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...