Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No, sto cercando in giro ma non trovo nulla...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha detto 1600?

1600, il secondo codice ; )...

 

Grande SVG!!! Ma a me non funziona mi dice Query failed! Perchè?

 

Ma poi il tema gratuito è già tornato a pagamento? MA che palle!!!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande SVG!!! Ma a me non funziona mi dice Query failed! Perchè?

 

Ma poi il tema gratuito è già tornato a pagamento? MA che palle!!!

Dà anche a me lo stesso problema . Forse ci sono troppe richieste , oppure non avremmo dovuto scoprire il codice così presto :rotfl: .........

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito:

# >>>>>>>un@&th incurs%on - s+st&m s%utd@wn - re%oot init - stand&y<<<<<<<Mon Jan 04 21:13:21 +0000 2010

# >>>>>>>SYSTEMFAILSYSTEMFAILSYSTEMFAIL<<<<<<<Mon Jan 04 21:10:14 +0000 2010

 

Inserisco il codice, gamertag e email... pagina bianca-> "Query Failed".

:fischio:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter Cell tutta la vita. DA lo trovi usato a 15 massimo 20 euro.

Un anno fa con Panorama uscirono i primi tre capitoli per PC a 12 euro, ovviamente non me li sono fatti scappare.

 

 

Splinter Cell DA lo trovi a 12,99€ NUOVO spedizione inclusa su play.com

E' la versione UK ma tanto è tutto in iialiano lo stesso, compreso il doppiaggio (apparte confezione e libretto ovviamente)

 

grazie ragazzi, nel week end vado a caccia di Double Agent, altrimenti lo prendo from UK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito:

# >>>>>>>un@&th incurs%on - s+st&m s%utd@wn - re%oot init - stand&y<<<<<<<Mon Jan 04 21:13:21 +0000 2010

# >>>>>>>SYSTEMFAILSYSTEMFAILSYSTEMFAIL<<<<<<<Mon Jan 04 21:10:14 +0000 2010

 

Inserisco il codice, gamertag e email... pagina bianca-> "Query Failed".

:fischio:

 

Eh niente, non va più a nessuno :asd:

 

Vedrò nelle prossime ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me ha finalmente funzionato!

 

anche a me è riuscito!

 

ma alla fine si sa a cosa serve sta cosa?

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è riuscito!

 

ma alla fine si sa a cosa serve sta cosa?

 

Penso che dopo un tot di codici inseriti vengono rilasciate sul marketplace alcune cose, tipo temi (come nel caso del primo codice), video e magari alla fine la demo (speriamo :dance: )

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dopo un tot di codici inseriti vengono rilasciate sul marketplace alcune cose, tipo temi (come nel caso del primo codice), video e magari alla fine la demo (speriamo :dance: )

 

funziona ! speriamo in una cosa bella e non i soliti temi !

 

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

argh! il tema me lo son perso o c'è ancora? son senza xbox fino a domani :piange:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

I codici li ho inseriti, ma mi sono chiesto in base a quale logica sono stati "scelti" da ubisoft...

7694 non so perche' (MA se non ricordo male e' uno dei codici da usare in Splinter Cell 1, quando si fa l'addestramento... da "estorcere" a una guardia per aprire una porta protetta), 1600 e' il numero civico della Casa Bianca...

Sarebbe utile saperlo per capire quali saranno i prossimi due codici...

 

Magari uno due codici sara' l'anno di nascita di Sam Fisher, 1957 o l'anno della morte di sua figlia Sarah, 2008. E ricordiamoci dell'anno di fondazione della NSA, 1947 (1952 secondo i documenti ufficiali)

 

Ho preso in considerazione i filmati presentati in passato sul sito manofconviction.com.

 

(Da wikipedia)

 

* Il primo teaser trailer (15 maggio 2009) Le immagini satellitari conducono sull'isola di Malta. La voce di Sam Fisher (doppiato da Michael Ironside nella versione inglese) riassume le vicende personali in cui è stato coinvolto prima dell'esilio volontario: ha perso sua figlia, ha sparato al suo migliore amico e ha visto l'agenzia per la quale ha dato la vita voltargli le spalle.

 

* Il secondo teaser trailer (20 maggio 2009) Le immagini satellitari conducono a Washington D.C.. La voce di Sam Fisher, descrive il suo esilio e afferma che non può mai durare per sempre perché si torna sempre ad essere se stessi, si torna sempre a ciò che è davvero importante.

 

* Il terzo teaser trailer (28 maggio 2009) Le immagini satellitari conducono al Convention Center di Los Angeles. Sam parla dell'inizio delle sue indagini e di come la verità lo abbia riportato a casa. L'immagine satellitare lascia intendere che Splinter Cell Conviction verrà mostrato all'E3 2009.

 

* Il 30 maggio viene diffusa su alcuni siti web un'immagine scattata durante l'allestimento dell'E3 raffigurante un cartellone con Sam Fisher in primo piano munito di gadget (come l'OPSAT e la FiveSeven) e sullo sfondo la Casa Bianca in fiamme.

 

I codici potrebbero essere legati a questi teaser trailer.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

I codici li ho inseriti, ma mi sono chiesto in base a quale logica sono stati "scelti" da ubisoft...

7694 non so perche' (MA se non ricordo male e' uno dei codici da usare in Splinter Cell 1, quando si fa l'addestramento... da "estorcere" a una guardia per aprire una porta protetta), 1600 e' il numero civico della Casa Bianca...

Sarebbe utile saperlo per capire quali saranno i prossimi due codici...

 

Magari uno due codici sara' l'anno di nascita di Sam Fisher, 1957 o l'anno della morte di sua figlia Sarah, 2008. E ricordiamoci dell'anno di fondazione della NSA, 1947 (1952 secondo i documenti ufficiali)

 

Ho preso in considerazione i filmati presentati in passato sul sito manofconviction.com.

 

(Da wikipedia)

 

* Il primo teaser trailer (15 maggio 2009) Le immagini satellitari conducono sull'isola di Malta. La voce di Sam Fisher (doppiato da Michael Ironside nella versione inglese) riassume le vicende personali in cui è stato coinvolto prima dell'esilio volontario: ha perso sua figlia, ha sparato al suo migliore amico e ha visto l'agenzia per la quale ha dato la vita voltargli le spalle.

 

* Il secondo teaser trailer (20 maggio 2009) Le immagini satellitari conducono a Washington D.C.. La voce di Sam Fisher, descrive il suo esilio e afferma che non può mai durare per sempre perché si torna sempre ad essere se stessi, si torna sempre a ciò che è davvero importante.

 

* Il terzo teaser trailer (28 maggio 2009) Le immagini satellitari conducono al Convention Center di Los Angeles. Sam parla dell'inizio delle sue indagini e di come la verità lo abbia riportato a casa. L'immagine satellitare lascia intendere che Splinter Cell Conviction verrà mostrato all'E3 2009.

 

* Il 30 maggio viene diffusa su alcuni siti web un'immagine scattata durante l'allestimento dell'E3 raffigurante un cartellone con Sam Fisher in primo piano munito di gadget (come l'OPSAT e la FiveSeven) e sullo sfondo la Casa Bianca in fiamme.

 

I codici potrebbero essere legati a questi teaser trailer.

 

Affascinante. Posso andare in bagno adesso?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai fratello, non te la prendere! E' una citazione di Sam :asd:

 

Sarà, ma questa iniziativa non la sto approfondendo molto, perchè ad un mese e mezzo dall'uscita, voglio tenermi più sorprese possibili.

 

Già sono indeciso se riprovare la demo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Affascinante. Posso andare in bagno adesso?

 

 

Dai fratello, non te la prendere! E' una citazione di Sam :asd:

 

Sarà, ma questa iniziativa non la sto approfondendo molto, perchè ad un mese e mezzo dall'uscita, voglio tenermi più sorprese possibili.

 

Già sono indeciso se riprovare la demo...

Riprovare? :shock: . Ma è già uscita?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...