Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Serio sto gioco...sono previste Limited?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Serio sto gioco...sono previste Limited?

Certo che sì. In Europa uscirà una limited simile a quella di Assassin's Creed. Conterrà infatti un'action figure di Sam Fisher :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti gli appassionati di milano e dintorni ricordo che da domani pomeriggio alla pelota di Milano si terrà il videogamesparty che è una mega festa dei videogames ad ingresso gratuito durante la quale sarà possibile provare SplinterCell Conviction :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

è vicino alla metro di fs garibaldi la pelota??? io sono di varese :)

Sì, proprio alla pelota in via palermo :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, guardando trailer e sentendo le varie news, credo che chi ha apprezzato il "vero" splinter Cell, si troverà un pò spiazzato, e non so se con queste "novità" non si faccia poi qualche passo indietro.

Intendiamoci, non dico passo indietro in termini di game, ma in termini di "Splinter Cell".

A mio avviso si sta tentando di snaturarlo un pò troppo, e non so se questo andrà bene.

Per fare un paragone con altri giochi, prendo ad esempio le "novità" presenti su Resident Evil 4, che l'hanno trasformato da horror-game ad uno sparatutto vero e proprio..Perdendo gran parte di quell'essenza che aveva in principio.

Ecco la mia paura riferita a questo titolo.

Poi per carità, ci basiamo su quasi nulla, e si sa bene che in molti dei casi, la realtà è stata decisamente differente.

..Ma il problema è che, in molti altri, ha rispettato le varie news e immagini di pre-game..

Tag xboxlive: badhell

 

Due Cose sono infinite,

Una è l'universo, l'altra, la stupidità umana.

A. Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Come promesso qualche giorno addietro, finalmente siamo riusciti a mettere le mani sulle prime informazioni riguardanti il multiplayer di Splinter Cell: Conviction. Cooperativa e competitiva, per la cronaca.

 

 

 

Per quanto riguarda la modalità cooperativa, avremo a disposizione addirittura una campagna esclusiva (da giocare massimo in due) dalla durata di sei ore ambientata prima degli avvenimenti di Conviction stesso. Comanderemo Archer e Kestrel, due macchine da guerra che, a quanto pare, non riescono proprio a stare assieme senza litigare.

 

 

 

Ci saranno anche delle modalità di sfida, chiamate Third Echelon Missions, che ci permetteranno di sfidarci in quattro diverse modalità su sei mappe. Hunter (liberare la mappa dai nemici), Infiltration (liberare la mappa dai nemici senza farsi vedere), Last Stand (proteggere un alleato dalle ondate di nemici) e Face Off (un deathmatch uno contro uno, con tanti di IA nemiche nella mappa).

 

STUPENDO!!!!!!!!!!

 

FONTE: http://gamesurf.tiscali.it/news/31482/svel...conviction.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah....

Un articolo del genere parte da qualcosa scritto su OXM.

Ma pare che Ubi abbia SMENTITO -.-

 

Io invece, sono fiducioso.

Andate su www.splintercell.com

digitate la password nevskiyprospect.

Cliccate i numeri.

Ci sono info sul MP.

 

Anche la coop, pare abbia a che fare con San Pietroburgo, luogo che trapela proprio dal sito splintercell.com

 

Staremo a vedere : ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto su di un sito concorrente un diario di sviluppo nuovo in cui si parla un po' della storia introducendo alcuni dei nuovi personaggi :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, guardando trailer e sentendo le varie news, credo che chi ha apprezzato il "vero" splinter Cell, si troverà un pò spiazzato, e non so se con queste "novità" non si faccia poi qualche passo indietro.

Intendiamoci, non dico passo indietro in termini di game, ma in termini di "Splinter Cell".

A mio avviso si sta tentando di snaturarlo un pò troppo, e non so se questo andrà bene.

Per fare un paragone con altri giochi, prendo ad esempio le "novità" presenti su Resident Evil 4, che l'hanno trasformato da horror-game ad uno sparatutto vero e proprio..Perdendo gran parte di quell'essenza che aveva in principio.

Ecco la mia paura riferita a questo titolo.

Poi per carità, ci basiamo su quasi nulla, e si sa bene che in molti dei casi, la realtà è stata decisamente differente.

..Ma il problema è che, in molti altri, ha rispettato le varie news e immagini di pre-game..

 

Secondo me invece sarà uno splinter più maturo, più esperto e più cazzuto!! Dopo quello che ha passato può permettersi di fare il rambo o l'assassino di turno!!

E penso che il gameplay abbia bisogno di un pò di apprendistato, come lo è stato al tempo del primo.

Un domanda, io oggi ho prenotato la collector. Ma è una limited limited oppure lo è solo nel nome?? Qualcuno ne sa a riguardo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Finire un livello senza uccidere nessuno è considerato impossibile in questo nuovo splinter cell , ma non escludo che la struttura dei livelli che ho visto fino ad ora suggeriva uno o più percorsi alternativi al solito "Guarda sotto la porta , segnala i nemici , entra e ammazzali". Per esempio passare sotto le finestre e aggrappato al ponte nel livello mostrato all'e3 , eccetera eccetera. Mi fido degli sviluppatori quando dicono che è possibile finire un livello senza sparare un colpo, perlomeno verso un npc, ma per fare questo probabilmente dovremo trovare quell'unico percorso tra le decine a disposizione , dato che il gioco ha un tono più action : esattamente il contrario di ciò che avveniva negli altri capitoli. Le guardie avranno sicuramente una routine, come negli altri episodi della serie , perciò non è detto che si trovino sempre in gruppi di 4 a parlare fermi in eterno . A me , sinceramente , non è piaciuto il nuovo visore. E non mi è piaciuto neanche il non poter stordire i nemici ( ma non è confermato ). Ma spero di non doverli neanche toccare , i nemici.

 

Per quanto riguarda il multiplayer, non è che sai qualcosa che non vuoi dirci su mercoledì 16 , s.v.g. ? :fischio: :mrgreen:

Video o demo mp ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh.... tu parli saggio... vedrai quanti delusi.... alla fine io che ne ho un po' parlato male me lo giocherò bene lo stesso perchè sono di bocca buona... mi dai dell'h2o di fogna al posto del caffè e non mi smuovo di un centimetro... ma tanti rimarrano male da questa nouvelle vouge...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

eh.... tu parli saggio... vedrai quanti delusi.... alla fine io che ne ho un po' parlato male me lo giocherò bene lo stesso perchè sono di bocca buona... mi dai dell'h2o di fogna al posto del caffè e non mi smuovo di un centimetro... ma tanti rimarrano male da questa nouvelle vouge...

Tanti ci sono già rimasti male.

Ma sarà un prodotto di qualità , perciò mi aspetto che non deluda il 90% delle persone che ci giocheranno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo visore sonaar si adatta alle nuove esigenze di Sam nell'individuare caterve di nemici nelle circostanze : ).

E si, Sam "può" solo uccidere. Non mettere a dormire. "E' troppo incaxxato".

 

Queste parole: "Ho un consiglio per coloro che si metteranno sulla mia strada... Pregate!" Rendono l'idea.

 

Vedi questo trailer se ti può essere utile sul discorso dei percorsi alternativi: http://www.youtube.com/watch?v=2kVSFCFItNM...player_embedded

 

Il sistema stealth è: preparare, colpire e sparire.

Non essere inesistente come prima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti ci sono già rimasti male.

Ma sarà un prodotto di qualità , perciò mi aspetto che non deluda il 90% delle persone che ci giocheranno.

 

 

la mia tecnica è che lo prenderò pensando che non sia spinter cell... ci ho pensato e così dovrebbe piacermi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo trailer sulla limited edition mi è piaciuto molto. Non per quelle cosette come armi armature e colonne sonore e statuette e confezione in metallo ..... ma per la modalità infiltrazione: finire una missione senza farsi scoprire. Adoro queste missioni. Anche in altri giochi , come in modern warfare 2.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè, allo stesso prezzo, hanno tolto un gioco completo scaricabile?? Che ci sperano di tirare fuori da chaos theory?? :??: :??:

Per la miseria oh, a sti signori la parola gratuito proprio non sanno che vuol dire. Che poi gratuito.... per 90€... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...