Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Affascinante. Posso andare in bagno adesso?

 

Dai fratello, non te la prendere! E' una citazione di Sam :asd:

 

Sarà, ma questa iniziativa non la sto approfondendo molto, perchè ad un mese e mezzo dall'uscita, voglio tenermi più sorprese possibili.

 

Già sono indeciso se riprovare la demo...

 

 

E pensa che ho fatto tutti questi calcoli senza usare nessuna macchina a stati infiniti... :P

 

Invece io sono abbastanza curioso... sono curioso di natura. :asd:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh Gianky. Dobbiamo farci altri discorsetti io e te. Curiosone :asd:

 

Attenti che i vostri discorsi potrebbero essere intercettati da un altro curiosone...aaah se solo potessi usare Echelon...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la nausea di quel livello della bomba EMP, tra video e sessioni... -.-

 

Comunque ragazzi, inutile dire che chi ricerca una storia forte di spionaggio ed un gameplay sicuramente divertente che mixa stealth aggressivo ad action cinematografico, avrà pane per i suoi denti.

 

Non dimentichiamo un interessante multiplayer cooperativo che riprende tutti gli elementi del single e li enfatizza per un'esperienza a due ; )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la nausea di quel livello della bomba EMP, tra video e sessioni... -.-

 

Comunque ragazzi, inutile dire che chi ricerca una storia forte di spionaggio ed un gameplay sicuramente divertente che mixa stealth aggressivo ad action cinematografico, avrà pane per i suoi denti.

 

Non dimentichiamo un interessante multiplayer cooperativo che riprende tutti gli elementi del single e li enfatizza per un'esperienza a due ; )...

regà una domanda se prendo splinter cell: conviction senza aver mai giocato agli altri e avando solamente letto la trama su wikipedia ci capisco qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo subito : ).

Non sei il primo che si domanda questo, e si nota che ci sono giocatori nuovi che si avvicinano alla serie.

 

Diciamo che vai tranquillissimo ANCHE senza aver giocato un solo SC.

 

Se però t'interessa provare uno stealth estremo, Double Agent è utilissimo per il nesso di trama che ha, seppur esiguo, con ConViction.

E Chaos Theory perchè, almeno per averlo ripescato su PC pochi giorni fa, ha poco da invidiare a molti giochi di gen attuale ed è forse il miglior stealth di sempre. Ho detto Stealth PURO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste... fammi un favore... comprati sta' benedetta xbox360 cosi' almeno ci faremo la cooperativa insieme!

 

Sul resto... come al solito mi trovo d'accordo con te. Chaos Theory e' forse il capitolo piu' "completo".

Per Joker: Ti consiglio di giocarti almeno Double Agent (anche se e' un capitolo abbastanza diverso rispetto ai precedenti) piu' che altro per "seguire" meglio la storia di Conviction.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto sai qual è?

Che fino ad ora alla x360 ho giocato da mio cugino vicino di casa, non potendo mai saggiare il multi :( e poi... ......... :mrgreen:

Ora mio fratello ha preso la PS3 come console di famiglia -.-

 

Quindi vediamo come organizzarci :asd:

 

C'è da dire che la modalità infiltration di conviction (multiplayer) la si può giocare solamente se: si compra la collector's edition o si spendono 40 unità Uplay racimolate col proprio account Ubisoft.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che la modalità infiltration di conviction (multiplayer) la si può giocare solamente se: si compra la collector's edition o si spendono 40 unità Uplay racimolate col proprio account Ubisoft.

 

:ph34r:

Questa non la sapevo... sicuro che non valga solo per la versione pc?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...