Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

Ciao, quanto alla Collector's Edition, dopo la sbavamento iniziale :asd:, sono corso ad informarmi anche io su ciò che il mercato italiano\europeo ci riserverà.

Spero a breve in una comunicazione ufficiale e chiarificatrice.

 

 

In effetti non hai torto :fischio: Però ricordo che in CT c'era un paio di punti in cui dovevi far fuori 4 persone vicine ed un modo lo trovavi :D

 

In Chaos Theory io ricordo un intero gioco dove potevi sgattaiolare via senza toccare nessuno :D, e quanto al fischiare, no. Non c'è più questa feature.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ma la collection edition c'e l'ha la statuetta ?

no perchè mi ricordo di aver visto un trailer su xbox dove alla fine mostravano una maquette digitale di Sam.

è quello che sto cercando di capire anche io :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto visto dai video la statuetta ce l ha poi non so leggi qua

 

La Limited Collector's Edition contiene l'esclusiva action figure di Sam Fisher più altri contenuti unici!

 

- Codice per scaricare contenuti in-game esclusivi

- Libro a fumetti di 32 pagine che svela i collegamento tra Splinter Cell Double Agent e Conviction

- Dvd bonus con il making of

- il gioco completo Splinter Cell Chaos Theory da scaricare da Xbox Live Arcade.

 

http://gamestop.it/productImages/145630/3max.jpg

http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

La limited collector's edition avra' la statuetta, la Limited "E-basta" sara' la solita con custodia metallica e amenicoli vari.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, allòòr, facciamo ordine : ).

 

La collector's edition rivelata ieri, è riservata esclusivamente al mercato americano quindi non uscirò in Europa, e ci siamo.

Molti, come me, si chiedono se la versione italiana conterrà ancora la statuina di Sam.

 

Su questo NON possiamo ancora dare certezze. Nè smentire nè confermare.

 

Posso solo dirvi che i dettagli circa la collector's che uscirà sul nostro mercato, usciranno nei prossimi giorni ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscito un nuovo diario di sviluppo :D

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi togliete una curiosità...ma tutte le fighe lavorano alla Ubisoft? :fischio:

Direi di sì :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

rallenty... mira automatica... teletrasporto... alabarda spaziale... :rolleyes:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti per vedersi un filmato su youtube... Si fa anche prima che postare sul forum...

Devi capire che noi utonti siamo pigri :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

essere pigri non è poi facile come sembra... certa gente non ci riesce... direi che è un'arte... il gatto insegna...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

pigrizia o no, basta scrivere su youtube due paroline è cè tutto il necessario per capire com'è il gioco...io personalmente amo e idolatro tutti i splinter cell...conviction però è diverso da tutti gli altri...non so se sarà gradito da me come da tutti gli amanti della serie... :??: :??:

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che si può scegliere la classe mago o guerriero.... mago spari raggi di fuoco con mira automatica... guerriero entri in modalità berseker e usi una spada ninja... :piange:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che si può scegliere la classe mago o guerriero.... mago spari raggi di fuoco con mira automatica... guerriero entri in modalità berseker e usi una spada ninja... :piange:

Hem, non è che hai sbagliato topic? :asd:

 

SVG SPETTACOLO quel trailer!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...