Vai al contenuto

Splinter Cell: Conviction


gianky

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

youtube link:

Spettacolo :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero davvero in una modalità co-op split screen. D'altronde, per mantenere la grafica fluida potrebbe usare il vecchio trucchetto dei compartimenti stagni .... o magari diminuire il dettaglio , come in codmw2

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo dove sia il problema nel fare una modalità co-op che funga sia in split screen che online :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Splendido, ritorniamo ai fasti di Chaos Theory!

Anche se Ward rimane nei nostri cuori.

Gennaio Army of Two: the40th day, febbraio SC: Conviction, marzo Bad Company 2, recupero Batman: AA e sto a posto!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma PORCA P....... ma cos'è questo gioco ALLUCINANTE??!!, cacchio insieme a Mass Effect 2 ci sarà da divertirsi, e parecchio oserei dire.... :dance: :dance: :dance: ..peccato che due mesi siano davvero tanti oltretutto dopo i vari ritardi che ha subito questo gioco, ma se ciò che si vede nel video sarà il risultato finale direi che l'attesa è più che giustificata...piccola domanda, anzi parere...

guardando i vari diaridi sviluppo di SC e AC 2, ho notato che i capi designer si assomigliano, non è che sono fratelli..???... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante. Peccato che i corpi continuano a pesare 30 grammi l'uno.

 

Quando corrono poi sono orrendi. :acc:

 

Cosa intendi quando dici che pesano 30 grammi..??.. per la facilità con la quale si arrampicano..?..sulla corsa ti do un pò ragione sembra slow motion, anche se ci si passa benissimo sopra, almeno per me... :mrgreen:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile di corsa è un dettaglio che non piace del tutto nemmeno a me. Come notiamo, è identico per Sam e le due spie Archer & Kestrel.

Non esigo una differenziazione... Che sarebbe realistica... Ma spero che possano definirla meglio prima dell'uscita del gioco.

 

Sui corpi, non mi pare che quando vengono abbattuti cadano su stessi come fossero senza spina dorsale. L'Unreal Engine ha questo tedioso difetto storico. Anche in Batman AA era una cosa obrobriosa.

 

Altro dettaglio?

Le espressioni facciali. Vuote, statiche. Non è possibile -.-'. Sempre grazie all'UE.

 

Infine, come avrete letto nei dettagli ufficiali, è confermato lo split screen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...