oO 610 Oo Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Giano hai PM con le istruzioni corrette! Grazie mille, sommo (e pathfinder) come sempre! Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marc079 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 è ufficiale il contenuto è gratuito, meno male, una volta tanto.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/IPG%20Marco79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Nel nuovo contentuto si parla di du e campagne aggiuntive.."Death Toll" e "Dead Air" quest'ultima la conosciamo già tutti.......non è che c'è stato un errore in home? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) Nel nuovo contentuto si parla di du e campagne aggiuntive.."Death Toll" e "Dead Air" quest'ultima la conosciamo già tutti.......non è che c'è stato un errore in home? Nonno, nessun errore! Renderanno disponibili quelle due campagne anche per la modalità Versus....infatti questa espansione sa un pò di presa per le natiche! Mancava solo che la facessero pagare.... Modificato 12 Febbraio 2009 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale091891 Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Nonno, nessun errore! Renderanno disponibili quelle due campagne anche per la modalità Versus....infatti questa espansione sa un pò di presa per le natiche! Mancava solo che la facessero pagare.... Ah grazie ho capito, da come era scritto in home non rendeva benissimo l'idea.....certo che comunque 2 campagne per la coop potevano anche mettercele.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coconut Crab Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Non ne so nulla mi manca anche a me "niente di speciale" Eheh... ho chiesto così appena eri online ti rompevo i maroni... ;-) Scusa l'OT Shadow, ma tu GRAW2 l'hai abbandonato definitivamente? (Fonte!) A quanto pare, afferma Valve, il contenuto di primavera per L4D sarà gratuito, salvo smentite... ...Quanto a "Niente di speciale", non stiamo parlando del "Dashboard Glitch", vero? Ah grazie ho capito, da come era scritto in home non rendeva benissimo l'idea.....certo che comunque 2 campagne per la coop potevano anche mettercele.... Ma pensa un po, solo roba per Versus... che delusione, bhe se lo mettevano a pagamento non lo prendevo di sicuro, come non ho preso Anchorage per F3. Cominciano davvero ad esagerare con questi poveri contenuti a pagamento... Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Sì graw2 mi ha rotto presto i marroni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) uff...io non so perchè delle volte (molto raramente) quando gioco a left 4 dead mi si freeza la console! tuttavia però ieri sera (mentre giocavo con Kio, lui può confermare) si freezava in continuazione!!! io non so se è kio che porta sfortuna perchè oggi non ho avuto problemi e ho giocato tranquillamente!!! per quelle volte rare che capita, si blocca tutto sempre durante i caricamenti ma ciò che mi sembra più strano è che il gioco è nuovo (non usato) e non presente neanche un segnettino nanoscopico!!! il disco è completamente perfetto!!! Modificato 12 Febbraio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coconut Crab Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Sì graw2 mi ha rotto presto i marroni Uffi.. Allora speriamo che esca presto Aliens Colonial Marines così posso romperteli di nuovo per giocare in co-op... Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Uffi.. Allora speriamo che esca presto Aliens Colonial Marines così posso romperteli di nuovo per giocare in co-op... Ok è un gioco che prenderò Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HopedWall Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 (modificato) Volete fare delle partite? Ci sono anch' io!! La Tag è HopedWall Modificato 12 Febbraio 2009 da HopedWall Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coconut Crab Inviato 12 Febbraio 2009 Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 Ok è un gioco che prenderò Come non detto Shadow... entro ufficialmente in lutto... ho appena letto l'annuncio di SEGA... niente fino al 2010 o addirittura niente di niente... il gioco che più attendevo in assoluto, maledetti.. Però, seppur in un momento così difficile e triste ( ), non posso esimermi dal ringraziare il grande Ale per l'aiuto di stasera: GRAZIEEEE ALEEEE!!!!! E ricordate... lui non è uomo... è una macchina! :borg: Cita http://g.bf3stats.com/360/97I76xWl/Coconut%20Crab.png "The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt." (Bertrand Russell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azmodan Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ragazzi tra le news ho letto che sono stati annunciati i nuovi contenuti per Left 4 Dead con il quale io sto veramente sotto. Solo che ho letto che le due nuove campagne sono Death Toll e Dead Air che pero sono gia presenti nel gioco...potreste darmi qualche delucidazione please Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Ragazzi tra le news ho letto che sono stati annunciati i nuovi contenuti per Left 4 Dead con il quale io sto veramente sotto. Solo che ho letto che le due nuove campagne sono Death Toll e Dead Air che pero sono gia presenti nel gioco...potreste darmi qualche delucidazione please cioè che quelle due campagne saranno disponibili in modalità avversario Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Gente è impressionante!!! ormai non so da quanto tempo sono fermo a Nessuna Pietà ad esperto!!! Dobbiamo fare la radunata di massa e ammazzare tutti sti zombie! ALESSIObig, shadowlord e iko...quand'è che possiamo trovarci tutti insieme sul live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Basta chiedere stasera sono disponibile Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Basta chiedere stasera sono disponibile ci sei solo la sera? :??: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 In genere lavoro, il pomeriggio libero l'ho solo il giovedì Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 13 Febbraio 2009 Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 In genere lavoro, il pomeriggio libero l'ho solo il giovedì bè,ovvio forse ci vediamo giovedì(aspetto la tua richiesta amico così possiamo giocare a L4D e ad altri giochi)altrimenti chiederò di giocare la sera(però massimo fino alle 22) Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 14 Febbraio 2009 Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 dai va bene allora scegliamo il giovedì pomeriggio per left 4 dead. Comunque senza cooperazione non si arriva da nessuna parte in questo gioco... oh ma esistono dei clan di Left 4 Dead?! mi piacerebbe tanto farne parte di uno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azmodan Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Raga addatemi...alisandro86 anche io sono fermo da non so quanto a Nessuna pieta a esperto, non riesco a resistere all'ultima parte, arrivo fino al primo tank. Ci sono la sera. fatemi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Nessuna pietà finito grazie ad una strategia azzeccata Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 meee shadow!!! più di 4 ore di gioco su quella maledetta Nessuna Pietà! per fortuna che è arrivato l'amico di alessio big a spiegarci il trucco altrimenti erano guai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 Nessuna pietà finito grazie ad una strategia azzeccata meee shadow!!! più di 4 ore di gioco su quella maledetta Nessuna Pietà! per fortuna che è arrivato l'amico di alessio big a spiegarci il trucco altrimenti erano guai! ragazzi vi giuro che io sono rimasto di merd@ perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo e sono ancora scioccato per questo... :shocked: :shocked: :shocked: però devo dire che ci siamo divertiti tra Shadowlord che non riusciva a saltare sul palazzetto:D,i nostri piani che non riuscivano mai perchè il Tank sfondava la porta:D,Francis che seguiva tutti ed era deficiente e la mappa di inizio livello credo che sono state delle belle 4 ore.Shadowlord se liberi un posto della lista amici ti aggiungo ok? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 15 Febbraio 2009 Condividi Inviato 15 Febbraio 2009 (modificato) in effetti è stata un'avventura divertentissima! in certi momenti mi stavo davvero soffocando dalle risate! ok ora dobbiamo fare aria letale! quando volete massacriamo qualche zombie! Modificato 15 Febbraio 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.