Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pindanna io ho fatto tutti gli obiettivi da solo, tranne quelli in modalità avversario, solo che Niente di speciale è più complicato.

 

Come hai scoperto quel metodo?

 

La mia perplessità è data dal fatto che mi sembra strano che se torni alla sala d'attesa e poi ricominci te la dia come "campagna".

Modificato da Robocop XIII
Link al commento
Condividi su altri siti

bah...ricordo che con 4 persone eravamo riusciti a fare Nessuna Pietà standoci tutta l'intera mattina e una parte del pomeriggio! alla fine ci siamo riusciti solo con un bug!

 

quando vorrei della gente forte!!! ci saremmo io e alex, ma altre due persone ci vogliono! non voglio i bot che non capiscono niente!

 

Sì, infatti contro i Tank e gli Hunter ad "Esperto" occorrono quattro fucilieri con i controc...i e non quei bambacioni dei bot! :rotfl:

 

Per quanto riguarda "Niente di speciale", non so proprio (forse non ho ben capito) come Tu sia riuscito a sbloccarlo uscendo dalla campagna in corso e riniziandone una nuova direttamente dall'ultimo livello... E pensare solo quanti fattori influiscano sul buon esito (o tragico, a seconda dei casi) di ciascun tentativo: il vomito del Boomer conta come danno anche se non si viene feriti dagli infetti attirati? è attualmente possibile evitare Smoker ( è diminuito il tempo entro cui si subisce danni una volta costretti dalla loro lingua) e, soprattutto, gli artigli del Hunter (ti fa 10 punti danno anche se ti da un'unghiata mentre Tu lo allontani a colpi di "B")? si è effettivamente sicuri che il Tank non ci abbia colpito con la roccia lanciata (attenzione contano anche i piccoli frammenti!!!)?.. Senza dimenticare le volte che la Witch ti fa lo spawn nella stanza sicura finale o sulle scale da cui bisogna per forza passare...

 

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pindanna io ho fatto tutti gli obiettivi da solo, tranne quelli in modalità avversario, solo che Niente di speciale è più complicato.

 

Come hai scoperto quel metodo?

 

La mia perplessità è data dal fatto che mi sembra strano che se torni alla sala d'attesa e poi ricominci te la dia come "campagna".

 

 

ripeto, il metodo l'ho testato e funziona...infatti io ho preso l'obiettivo "niente di speciale"

 

perchè non provate anche voi?

 

ripeto: fatevi i primi 4 livelli senza badare ai danni subiti, poi appena inizia il quinto livello, tornare alla sala d'attesa e poi ripartire direttamente dal quinto (in questo modo si azzerano i danni subiti)

 

A questo punto basta farsi solo il quinto livello senza subire danni...e in caso vada male il tentativo, basta ritornare tutte le volte che si vuole alla sala d'attesa e ripartire sempre dal quinto livello finchè non ci si riesce...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi chiamo the black spiders è sono nuovo di mondo xbox;anche io ho left 4 dead e vorrei qualcuno che mi aiutasse a finire almeno una campagna a difficoltà esperto.qualcuno di voi ci stà????poi per quelli che hanno finito quasi tutti gli obbiettivi,chiedo un consiglio di come sbloccarne alcuni....i più importanti e difficili per me sono:uomo contro tank,all 4 dead,norme di sicurezza,mal di stomaco,gli intoccabbili e niente di speciale.grazie a chi risponde

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

omo contro tank

Io l'ho fatto nell'ultimo livello di pedaggio di morte uccidendo i bot.

all 4 dead

Fatto normalmente in Live, se non riesci inserisci un altro controller.

norme di sicurezza

Non ci sono consigli, fai quello che ti dice la descrizione.

Io l'ho fatto in facile in pedaggio di morte.

gli intoccabbili

Ultimo livello di pedaggio di morte

e niente di speciale.grazie a chi risponde

Metodo di pindanna poco indietro.

anche io ho left 4 dead e vorrei qualcuno che mi aiutasse a finire almeno una campagna a difficoltà esperto.qualcuno di voi ci stà????

Io ci sarei, tempo che rimetto il Live.

Modificato da Robocop XIII
Link al commento
Condividi su altri siti

ok.....allora avvisami tu

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,mi chiamo the black spiders è sono nuovo di mondo xbox;anche io ho left 4 dead e vorrei qualcuno che mi aiutasse a finire almeno una campagna a difficoltà esperto.qualcuno di voi ci stà????poi per quelli che hanno finito quasi tutti gli obbiettivi,chiedo un consiglio di come sbloccarne alcuni....i più importanti e difficili per me sono:uomo contro tank,all 4 dead,norme di sicurezza,mal di stomaco,gli intoccabbili e niente di speciale.grazie a chi risponde

 

Uomo contro tank carichi l ultimo livello di pedaggio di morte inizi in esperto ammazzi i tuoi amici, metti in facile e quando si presenta il tank è abbastanza facile.

All 4 dead Si sblocca durante le partite in avversario, se trovi difficoltà fai come ti ha detto robocop, o attacchi un altro controller o ti metti daccordo con qualcuno.

Norme di sicurezza basta che lo fai a livello facile..

Mal di stomaco e niente di speciale puoi usare i trucchetto che c'è nella pagine precedente, altrimenti niente di speciale risulta veramente difficile.

Intoccabili carichi l ultimo livello di pedaggio di morte a facile e ti metti sul molo con i bot oppure sullo scoglio con i compagni umani,

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io norme di sicurezza lo ero riuscito a fare solo che non me lo ha dato...poi per niente di speciale non dovrei neanche farmi colpire dalla bile del boomer???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

io norme di sicurezza lo ero riuscito a fare solo che non me lo ha dato...poi per niente di speciale non dovrei neanche farmi colpire dalla bile del boomer???

 

In modalità "facile" non puoi sapere se hai colpito i tuoi amici, perché non gli scende la vita e anche perché molto spesso non ti avvisa.

E poi, neanche gli altri componenti della squadra non ti devono colpire.

 

Comunque quando finisci una campagna ci sono le varie statistiche, tra cui "Incidenti di fuoco amico" o qualcosa di simile, controlla chi ha sbagliato, almeno capisci se sei stato sfortunato e un bot ti ha preso oppure se sei stato tu.

Consiglio: visto che i bot stanno sempre dietro, abbassati quando ci sono degli zombi, per permettere che anche loro possano sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie della dritta...ti posso aggiungere come amico xbox live???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ho aggiounto

 

 

comunque nel frattempo,mi servono tre persone che mi aiutino a sbloccare l'obbiettivo gli intoccabili....perdo sempre per colpa di quelle pietre lanciate dal tank...chi mi aiuta????ricordo 3 o 2 persone perche se siamo solo in due ,gli altri si fanno uccidere

Modificato da the black spiders

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa anche con i tre bot, se ti colpisce con le pietre è perché lo lasci avvicinare troppo.

 

Salta su un paletto di quelli a sinistra, quando sei nel molo, e appena vedi che lancia una pietra spara in quella direzione con il fucile d'assalto, spesso anche se non lo vedi i bot gli sparano lo stesso, spara nel loro identico punto.

 

E' più facile di quanto credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....ci proverò....comunque non si può fare neanche danno per fuoco amico????

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi in facile puoi anche scaricare un caricatore sui tuoi amici che non gli scende nulla.

 

E poi in teoria anche se contasse il fuoco amico non dovresti avere nessuno davanti, il molo è abbastanza spazioso per evitare gente che copre la linea di fuoco a quelli dietro, e poi basta mettersi in una posizione sopraelevata come la scaletta o i paletti.

Modificato da Robocop XIII
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...ci ho già provato 10 volte e niente,tutta colpa di bill che rimane in casa e si muove solo quando arriva l'orda...perchè????è ingiusto :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...