Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non saprei proprio che dirti.. Sinceramente credo sia un problema di tutti quelli che l'hanno ordinato. A me hanno risposto perchè in precedenza avevo chiesto come mai lo spostamento di data. Però se ritardano ancora di qualche giorno io annullo la richiesta di spedizione; insomma l'ho ordinato da loro anche perchè lo rendevano disponibile dal 19, se aspetto ancora va a finire che faccio prima a comprare la versione PS3 sotto casa -.- !!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a quanto pare da alcuni video di confronto la versione ps3 di grafica è 3/4 di quella xbox

 

addirittura???

ho visto un video che confrontava le due versioni e non mi sembrava cosi peggio la versione concorrente.

un pò più di aliasing ed una generale luminosità maggiore, ma non tanto peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ordinate più da bitworld, lui non ha nessun negozio è uno normale come tutti noi che si fa arrivare la roba dall'estero quando la ordinate, quindi dovete aspettare il tempo della spedizione dall'america che arrivi a lui e poi dovete aspettare la spedizione italiana da lui a voi.

se ordinavate da siti americani o canadesi vi arrivava in 2-3 settimane se non meno in questo periodo, e vi costava anche molto meno.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

non ordinate più da bitworld, lui non ha nessun negozio è uno normale come tutti noi che si fa arrivare la roba dall'estero quando la ordinate, quindi dovete aspettare il tempo della spedizione dall'america che arrivi a lui e poi dovete aspettare la spedizione italiana da lui a voi.

se ordinavate da siti americani o canadesi vi arrivava in 2 settimane se non meno in questo periodo, e vi costava anche molto meno.

be keiji , se vogliamo essere precisi il negozio ce l ha... in casa però.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be keiji , se vogliamo essere precisi il negozio ce l ha... in casa però.. :mrgreen:

si appunto lol non è un negozio vero, e come se io prendessi i vostri ordini me li faccio arrivare e ve li rispedisco.

be ormai avete ordinato, da vgp pagavate in tutto solo 49€-50€ comprese spedizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio difendere Bitworld........magari sarò stato io sfiGato ma quando ho ordinato da siti esteri come play.com o videogamesplus, i giochi o non mi sono arrivati, o mi è arrivato il secondo invio con un gran ritardo.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio difendere Bitworld........magari sarò stato io sfiGato ma quando ho ordinato da siti esteri come play.com o videogamesplus, i giochi o non mi sono arrivati, o mi è arrivato il secondo invio con un gran ritardo.

 

io ancora mi sto domandando perchè cavolo ti ho dato ascoltooooo!!!!

pecchè, peccccchèèèèèèèè!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

se domani o mercoledi al massimo non mi arriva ti riterrò personalmente responsabile di questo mio disagio!

che poi già son disagiato di mio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora mi sto domandando perchè cavolo ti ho dato ascoltooooo!!!!

pecchè, peccccchèèèèèèèè!!!!!!! :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:

 

se domani o mercoledi al massimo non mi arriva ti riterrò personalmente responsabile di questo mio disagio!

che poi già son disagiato di mio!!!

guarda mapo...se lo ordinavi su gamesdelivery ora ci stavi gia' giocando.Il problema e' che ha strafinito tutte le copie ntsc la settimana scorsa....ma credo che in settimana le avra' di nuovo disponibili.Se vuoi mi informo io per te perche' conosco il proprietario :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

no beh, stavo prendendo per i fondelli il buon DjValuzzo che poi se la prende ed io rido! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ormai l' ho gia ordinato e pagato, quindi aspetterò con ansia novità da parte di Bitworld!

certo, se mandasse anche a me le mail per comunicare ritardi ed affini non sarebbe male, ma tant'è...

 

aspettare un paio di giorni in più non è un problema!

 

[EDIT]nada manco oggi, 23 giugno...

speriam in domani...che palle però!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per il doppio post, ma sono sul nervosetto andante...

anche oggi niente all' orizzonte, mando mail per chiedere se il gioco è stato spedito e figuriamoci se rispondono...

 

mi domanderò per il resto dei miei inutilisssssssimi giorni (non riferito al gioco eh!) perchè diavolo ho voluto comprare da quel sito!

stupido me! :bang: :bang: :bang:

 

vedremo domani, a qualcuno è arrivato comprandolo da loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per il doppio post, ma sono sul nervosetto andante...

anche oggi niente all' orizzonte, mando mail per chiedere se il gioco è stato spedito e figuriamoci se rispondono...

 

mi domanderò per il resto dei miei inutilisssssssimi giorni (non riferito al gioco eh!) perchè diavolo ho voluto comprare da quel sito!

stupido me! :bang: :bang: :bang:

 

vedremo domani, a qualcuno è arrivato comprandolo da loro?

scusami mapo ma perchè non li chiami così lo risolvi subito il problema ?

Modificato da bru
Link al commento
Condividi su altri siti

gia chiamato!

la settimana scorsa se non sbaglio, per chiedere se il pagamento anticipato era ok!

visto che di mail nada de nada, neppure in quel caso!

 

considerando che tra gioco e spedizione di euro gliene ho dati gia a sufficienza, almeno la briga di rispondere ad una mail mi sembra normale pretenderla, o no???

considera che il gioco io l'ho gia pagato, un pò di collaborazione da parte loro mi sembra il minimo...

comunque, ovviamente, se non avrò alcuna risposta e se domani non arriva niente mi toccherà ri chiamarlo...

mi sembra solo assurdo che non si degni di rispondere ad una cavolo di mail, tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia chiamato!

la settimana scorsa se non sbaglio, per chiedere se il pagamento anticipato era ok!

visto che di mail nada de nada, neppure in quel caso!

 

considerando che tra gioco e spedizione di euro gliene ho dati gia a sufficienza, almeno la briga di rispondere ad una mail mi sembra normale pretenderla, o no???

considera che il gioco io l'ho gia pagato, un pò di collaborazione da parte loro mi sembra il minimo...

comunque, ovviamente, se non avrò alcuna risposta e se domani non arriva niente mi toccherà ri chiamarlo...

mi sembra solo assurdo che non si degni di rispondere ad una cavolo di mail, tutto qui!

capisco... be si d altronde non ti si può dar torto.. domani allora richiamali si se non ti arriva niente... io sto aspettando la limited che arrivi... non ce la faccio + neanche io ! voglio giocarciiii :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...