Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

ho lavorato in Gamestop ed ho molti amici, ho dato una sbirciata alle loro ultime date ed è un macello,sono un pò confusi...

 

piccolo esempio: Dynasty Warriors 6 Empires è ritenuto come uscito il 15 di questo mese...

ovviamente è tutto sbagliatissimo, ho cercato info ed il gioco uscirà il 26, ma il loro sito lo da come gia in vendita..peccato che non sia disponibile in nessuno dei millemila negozi che hanno...in pratica non è ancora uscito, ma non correggono il sito...utlimamente sono un pò incasinati, sarà il caldo!

 

ho sentito Bitworld, il pagamento è ok e lo ha ricevuto, però purtroppo causa maledetta dogana il gioco verrà spedito lunedi prossimo!

martedi dovrei posarci sopra le mie mani pacioccose! :dance: :dance: :dance:

 

Mannaggia io prendevo il sito di gamestop come certo per le uscite, mi hai smontato tutto quello in cui credevo :shock:

Dovrò rivedere le mie abitudini allora.

Comunque se non ricordo male sono stato venerdi da gamestop e mi hanno detto che per il momento hanno confermato per fine settembre ma che non si sa mai, magari lo rinviano ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mannaggia io prendevo il sito di gamestop come certo per le uscite, mi hai smontato tutto quello in cui credevo :shock:

Dovrò rivedere le mie abitudini allora.

Comunque se non ricordo male sono stato venerdi da gamestop e mi hanno detto che per il momento hanno confermato per fine settembre ma che non si sa mai, magari lo rinviano ancora

 

dino a poco tempo fa non era male, anzi...

è ultimamente che è un pò poco attendibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

dunque, vale la pena prendere 120 euro di limited? solo gioco? sono un fan sfegatato di ghostbusters, quando lo comprerò lo userò fino allo stremo, ma vale la pena comprare la limited? ha roba inutile ai fini del gioco. nn ho ben capito se ad esempio ha il classico dvd con contenuti extra . qualcuno di voi l'ha presa?

 

ps: quanto dura il gioco? le difficoltà come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ne dubito. Purtroppo metà del cast di doppiaggio è morto da un pò. :rolleyes:

 

Infatti...Oreste Rizzini che prestava la voce a Bill Murray è morto, così come Claudio Capone (Harold Ramis in Ghostbusters II) mentre Sergio Di Giulio (Dan Aykroyd) e Mario Cordova (Harold Ramis nel primo film) sono ancora vivi ma non sò se le voci nel gioco sono le loro...

 

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

play.com e compagnia lo danno disponibile dal 30 ottobre :ph34r:

voi da dove lo avete ordinato?

 

negozi che trattano materiale di importazione!

io l'ho ordinato da Bitworld e me lo dovrebbero spedire lunedi, ma puoi provare anche su Ultragames, Gamesdelivery e tanti altri!o se vuoi puoi risparmiare, e molto, comprandolo online direttamente in nord america.costerebbe circa 40 euro spedizione comprese!ovviamente i tempi di consegna son lunghetti in questo caso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
play.com e compagnia lo danno disponibile dal 30 ottobre :ph34r:

voi da dove lo avete ordinato?

 

io l'ho ordinato da ibei :mrgreen:

t viene a costare 40/45 euro consegnato in una settimana o poco più (tramite usps priority mail) o c'è la slimer edition a 95 euro circa più spese. entrambi sono region free ntsc

 

io ho appena preso la slimer. :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro che e' parlato..io ho inglese con sottotitoli in italiano...come hai cambiato la lingua?

vai su opzioni audio e devi levare sia i sottitoli in italiano che audio inglese,vedrai che le voci saranno completamente in italiano :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, vale la pena prendere 120 euro di limited? solo gioco? sono un fan sfegatato di ghostbusters, quando lo comprerò lo userò fino allo stremo, ma vale la pena comprare la limited? ha roba inutile ai fini del gioco. nn ho ben capito se ad esempio ha il classico dvd con contenuti extra . qualcuno di voi l'ha presa?

 

ps: quanto dura il gioco? le difficoltà come sono?

io l ho presa.. dovrebbe arrivarmi a giorni... i suoi contenuti li trovi nel topic delle limited edition.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
io l ho presa.. dovrebbe arrivarmi a giorni... i suoi contenuti li trovi nel topic delle limited edition.. ^^

 

presa anche io, la domanda era più che altro ironica :mrgreen: "vale la pena spendere tutti sti soldi per una limited di un gioco, essendo poi quello il fulcro dell'acquisto (il DVD)?" :loving:

io l'ho preso ma non so ancora se n'è valsa la pena, ti saprò dire quando arriverà. tu sai già che saranno 120 euro ben spesi per un videogame? :mrgreen:

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

presa anche io, la domanda era più che altro ironica :mrgreen: "vale la pena spendere tutti sti soldi per una limited di un gioco, essendo poi quello il fulcro dell'acquisto (il DVD)?" :loving:

io l'ho preso ma non so ancora se n'è valsa la pena, ti saprò dire quando arriverà. tu sai già che saranno 120 euro ben spesi per un videogame? :mrgreen:

assolutamente siiii :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

una domanda per chi lo ha già acquistato e giocato: oltre la modalità storia ce ne sono altre da usare soprattutto in live? tipo sfide online, qualcosa di simile alle orde di gears of war... giusto per capire se una volta finito in modalità storia puoi solo rigiocarlo all'infinito o ti puoi divertire in live ( so solo che si può giocare in multi come storia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...