Spartan 2 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 cut Che motore hai, Aria? Ricorda che non hai una Carrera hai dimenticato un semplice particolare...che minchia di auto ciai?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 che minchia di auto ciai?????? Ahahahahah dalla descrizione sembra una F430 Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ahahahahahahah, lol....scusa hai ragione... era da un po che non postavo qui :acc: Ho la nuova Bravo, come motorizzazione ho la 1.9jtd da 120cv.... ovviamente Diesel!!! L'ho presa con il pacchetto sportivo, quindi ha il cambio sequenziale/automatico anzichè il manuale, vetri posteriori oscurati, cerchi da 17'' ...una bella macchinina insomma, ho preferito spendere 2-3 mila euro in più, però personalizzarmela il più possibile.... però ovviamente tutto questo ha un prezzo, infatti l'assicurazione (nonostante abbia usufruito della legge Biagi appoggiandomi alla 1° classe di mio padre) mi sta dissanguando.... :ph34r: ..... 524€ semestrali Ahahahahah dalla descrizione sembra una F430 Ricorda che non hai una Carrera Probabilmente quando la utilizzo in maniera "sportiva", ha gli stessi consumi XDDDDD Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Sequenziale su una Bravo? Scusami, non voglio criticare la tua scelta, ma trovo i sequenziali inutili su tutte le auto a parte le varie Supercar. Già il sequenziale BMW montato sulla 330xd coupè è lento, non oso immaginare quello Fiat. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Sequenziale su una Bravo? Scusami, non voglio criticare la tua scelta, ma trovo i sequenziali inutili su tutte le auto a parte le varie Supercar. Già il sequenziale BMW montato sulla 330xd coupè è lento, non oso immaginare quello Fiat. Io col sequenziale della A3 2.0 TFSI di mio padre mi trovo da dio :loving: Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Sequenziale su una Bravo? Scusami, non voglio criticare la tua scelta, ma trovo i sequenziali inutili su tutte le auto a parte le varie Supercar. Già il sequenziale BMW montato sulla 330xd coupè è lento, non oso immaginare quello Fiat. Ti spiego: la uso molto, anzi, moltissimo in città.... non dover stare con la frizione su e giù è una grandissima consolazione.... ed oggi, a distanza di quasi 7 mesi dall'acquisto, son sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta... Per quanto riguarda la velocità di cambio, non avendo un'ampia esperienza di vetture di questo tipo, non so risponderti, ma posso solo dirti che il cambio non è lento; Certo, non posso paragonarlo ai cambi in millesimi di secondo delle supersportive, ma è cmq abbastanza veloce... .... è sempre più veloce, e di molto, rispetto ad un cambio manuale!!! Ho notato cmq che ci son 2 differenze di velocità nel cambio, ma dipendono da diversi fattori: in base alla pressione del piede sull'acceleratore ed in base alla funzione Economy inserita o disinserita.... cambia, ed anche di parecchio!!!!!... è difficile da spiegare a parole, se riesco a fare un video, cercherò di farmi capire meglio!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 La mia non era una critica, forse mi sono espresso male. Era una curiosità: sono salito su molte auto, tra queste anche su una 458 molto recentemente, e la differenza tra il suo sequenziale e quello BMW a cui sono abituato è qualcosa di inimmaginabile; per questo rimango sempre perplesso di fronte ad un sequenziale montato su una "piccola". Un conto è l'automatico, un conto il sequenziale. Quando poi vedo i "paddles" sulle ML320 cdi, mi vengono i brividi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Mapo sappi che appena ti arriva la Scirocco ci farai fare un giro a tutti, anzi si vendono i biglietti per l'ingresso non affollatevi quando l'hai ordinata? :??: ma sei sicuro che ti arriva tutta montata o ti arriva chiusa in uno scatolone con i vari pezzi da montare? ah non dimenticarti che ti serviranno le istruzioni insomma come quando topolino si costruisce l'aereo p.s. appena arriva metti le foto? :??: calma, calma, che i primi tempi dovrà restare immaccolata! ho già in mente di comprarmi il kit per la pulizia di una casa americana espertissima! la voglio come appena uscita dal concessionario per i primi tempi! sempre se uscirà dal concessionario! ed ovviamente vi subisserò di foto, non so cosa voglia dire manco per finta la parola subissare, ma è proprio bella! ^____^ hai dimenticato un semplice particolare...che minchia di auto ciai?????? io adoro quest' uomo!!!! :mrgreen: :mrgreen: oggi mi manda un sms il babbo: pensavo fosse QUEL sms, invece no... diceva più o meno cosi: Non sei contento che non è ancora arrivata? Almeno non si sporca con questo brutto tempo..... l' avrei strozzato!!! però ha ragione, qua siamo in autunno da un paio di giorni... fantastico clima! ah, guardate qui, è un utilitaria che gira per il centro... si, come no... http://www.youtube.com/watch?v=MzgvKBt9wkk...layer_embedded#! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Tranqui, so che non era una critica.... Hai ragione sul fatto che siano distanti anni luce le 2 tecnologie... ma infatti non voglio paragonarli!!!! non ci penso nemmeno a fare dei raffronti... a me sta benissimo così, mi trovo benissimo così, anche se so benissimo di essere "inferiore" ad una supersportiva*!!!! *Aggiungerei: e ci mancherebbe pure che avessimo le stesse prestazioni, la 458 mi pare che costi intorno ai duecentomilaeuro (è lungo anche da scrivere... lol)... io la mia l'ho pagata "solamente" un decimo del prezzo della Ferrari!!!! Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ah, guardate qui, è un utilitaria che gira per il centro... si, come no... http://www.youtube.com/watch?v=MzgvKBt9wkk...layer_embedded#! Mammasanta che accelerazione, pare che vada da 0 a 200 in 3 secondi :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 io sto dalla parte di Ariabascia, tra me e la bravo regna un amore incontrastato forse perchè è la prima macchina di mio padre che mi ricordo comunque io resto dell'idea che se la bravo fosse stata prodotta dalla mercedes o dalla bmw avrebbe avuto molto più valore per il semplice stemma che monta. per esempio tra una Classe A ed una bravo preferisco di gran lunga la fiat anche come interni la Bravo ha le plastiche assemblate meglio della Classe A e sono anche meno rigide Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 17 Giugno 2010 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ah, guardate qui, è un utilitaria che gira per il centro... si, come no... http://www.youtube.com/watch?v=MzgvKBt9wkk...layer_embedded#! OMG Le immagini sembrano accelerate! Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Cacchio, lì basta sbagliare una curva e sei nel burrone Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 OMG Le immagini sembrano accelerate! boh, non saprei, so solo che tra quel moderato sound ( ) e quella moderatissima accellerazione ( ) son quasi collassato... INQUIETANTE! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Questo mi fa impazzire. Con i meccanici abbastanza "seccati" che si chiedono che cosa stia facendo il furbo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Secondo me è più difficile fare una cosa di questo genere---> La Bmw di prima è come una sottiletta kraft spiaccicata sull'asfalto, e l'unico problema è il sovrasterzo in accelerazione, ma per fare una cosa del genere con quel catorcio bisogna avere le bolas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Questo mi fa impazzire. Con i meccanici abbastanza "seccati" che si chiedono che cosa stia facendo il furbo Copio il commento di un idolo: <The Ferrari guys come walking in like "Excuse me, what the f*ck are you doing?"> Ha detto tutto. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 eh si' ma se punto alla 500 e' anche per restare sotto un certo prezzo Ciao, un informazione: Ho provato la versione 1,2 benzina della 500: E' la sorella brutta del 1,4. Sembrano due macchine differenti.. la 1,2 è davvero poco scattante e con poca ripresa.. evita assolutamente questo motore.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Ciao, un informazione: Ho provato la versione 1,2 benzina della 500: E' la sorella brutta del 1,4. Sembrano due macchine differenti.. la 1,2 è davvero poco scattante e con poca ripresa.. evita assolutamente questo motore.. che hai contro quel motore? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 che hai contro quel motore? E' davvero scarso sinceramente. La macchina perde moltissimo, risulta lenta e poco scattante.. La 1,4 è bella da guidare, ha un'ottima accelerazione..insomma non c'è proprio confronto.. la 1,2 per dirlo in modo spiccio.. è una ciofeca Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) io il 1.2 lo guido personalmente tutti i giorni e posso affermare che non è proprio una ciofeca. Sicuramente non eccelle in accelerazione ma non è nemmeno un catorcio. Certo manca un po di spinta ma cq raqggiunge velocità sostenute per quel tipo di motore (intendo 130-140 a 3500 giri). edit. Modificato 17 Giugno 2010 da INiNo87I Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Aria, ma tu non hai il 1.6? Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 io il 1.2 lo guido personalmente tutti i giorni e posso affermare che non è proprio una ciofeca. Sicuramente non eccelle in accelerazione ma non è nemmeno un catorcio. Certo manca un po di spinta ma cq raqggiunge velocità sostenute per quel tipo di motore (intendo 130-140 a 3500 giri). edit. Beh, sicuramente il 1,2 Ford allora renderà meglio... Quello montato sulla 500 invece è davvero scarso. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Aria, ma tu non hai il 1.6? no caro.... il 1.9 Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedAce#21 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Scusa se insisto, ma sei sicuro? Perchè a fine 2009 il 1.9 MJ da 120 cv (il primo ad 8 valvole) non c'era più, sostituito dal 1.6 MJ-II di analoga potenza. Te lo dico perchè mi ricorderei se anche tu avessi la Bravo col mio stesso motore, ma ricordo di averti fatto i complimenti per la scelta proprio perchè rispetto al mio, il tuo andava di più e consumava di meno, pur a parità di potenza. Cita http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.