AbaraiRenji Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 è normale che anche il secondo capitolo sempre di Star Wars mi abbia fatto caca**? mi riferisco sempre alla visione in ordine di trama! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 è normale che anche il secondo capitolo sempre di Star Wars mi abbia fatto caca**? mi riferisco sempre alla visione in ordine di trama! sisi... ormai hai fatto l'errore... o ti tappi il naso e gaurdi anche il terzo o passi direttamente alla vecchia trilogia ma ormai ti sei comunque rovinato l'appetito Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 sisi... ormai hai fatto l'errore... o ti tappi il naso e gaurdi anche il terzo o passi direttamente alla vecchia trilogia ma ormai ti sei comunque rovinato l'appetito ormai sono deciso ad andare avanti! ma il bello è che li guardo non con la puzza sotto al naso! anzi... sono carico di aspettative! domani mi aspetta il terzo per poi tuffarmi nella seconda trilogia! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 (modificato) Ieri ho visto Resident Evil: Afterlife. Una baracconata pazzesca, il peggiore di tutta la serie. La trama è solo accenata, i protagonisti usano i nomi dei personaggi del videogioco, solo fare da contentino ai videogiocatori. Ma la cosa peggiore sono le scene d'azione esagerate al limite del ridicolo. Sembra impossibile ma un film d'azione riesce quasi ad annoiare, e sopratutto durante le scene d'azione. Non mi aspettavo nulla, però hanno un attimo esagerato con le cavolate. Probabilmente potrà anche piacere ad un pubblico di ragazzini videogiocatori, ma tutti gli altri se lo possono risparmiare. Ho l'impressione che i videogiochi hanno leggermente rovinato il cinema. Moltissimi film d'azione, ma anche altri generi purtroppo, ora sono indirizzati ad un pubblico di ragazzini abituati alle piroette dei videogiochi... ma il cinema dovrebbe essere un'altra cosa accidenti! Modificato 16 Settembre 2010 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Ho l'impressione che i videogiochi hanno leggermente rovinato il cinema. Moltissimi film d'azione, ma anche altri generi purtroppo, ora sono indirizzati ad un pubblico di ragazzini abituati alle piroette dei videogiochi... ma il cinema dovrebbe essere un'altra cosa accidenti! Concordo, ma basta evitarli, tanto lo si capisce subito il target di un film...e grazie a Dio ogni anno escono film di assoluto spessore e che trasmettono veramente qualcosa... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Certo, sapevo benissimo che film stavo andando a vedere, infatti l'ho trovato pessimo anche come film d'azione, non ho trovato niente di così spettacolare o coinvolgente beh...ognuno vede i film diversamente dagli altri,giusto cosi'.In effetti ho notato che questo film in particolare e' stato apprezzato maggiormente dai 30enni,chissa' perche'.. E' un film action che va considerato come una sorta di "reunion" degli action-man anni 80 eh...tutti lo sapevamo.Era inutile sperare in qualcosa di sconvolgente o di mai visto.Io mi aspettavo un certo livello ed ho riscontrato cio',non ne sono rimasto deluso e mi sono divertito al cinema. E insisto nel dire che ci sono molte scene degne di nota.La scena sull'aereo che e' "ignorante",il duello tra "Dolph Lundgren e Jet-li,gli ultimi 10 minuti adrenalinici....ci puo' stare dai... Anche i pg erano azzeccati.Eric Roberts nei panni del cattivo e' stato a dir poco eccezionale oh,non voglio cercare di convincere nessuno,il film non l'ho prodotto io Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 signori miei... io ho le lacrime agli occhi per la commozione http://www.joblo.com/newsimages1/voltronexcl3-big.jpg concept art del film di Voltron. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 signori miei... io ho le lacrime agli occhi per la commozione http://www.joblo.com/newsimages1/voltronexcl3-big.jpg concept art del film di Voltron. Spettacolo! Info su uscita? Trailer per aumentare l'hype? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Spettacolo! Info su uscita? Trailer per aumentare l'hype? nulla di incoraggiante. il film e' in "lavorazione" dal lontano 2004, archiviato e ripescato non so quante volte, ci sono stati mille cambi di idea sul da farsi e tutto. ieri sono stati pubblicati su joblo 3 disegni che rappresentano il tipo di film che dovrebbe essere. PARE essere programmato per il 2013... tra molto tempo, quindi. l'unica cosa di concreto fino ad oggi sono questi 3 disegni, per il resto non c'e' nemmeno il cast o un copione su cui fare affidamento. solo un plot generico: film ambientato in un mondo post apocalittico dove 5 sopravvissuti ad un attacco alieno prendono la guida dei 5 leoni e si mettono a combattere i cattivi. gli sceneggiatori dovrebbero essere gli stessi di Uncharted e l'ultimo film di conan. questo e' tutto quello che sono riuscito a capire di questo titolo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
{-SblaT-} Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Peccato, l'immagine di concept è proprio accattivante. Speriamo che almeno la trama non sia una cretinata, ma ben gestita. Perchè potrebbe risultarne anche una puntata lunga dei power rangers... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Consiglio il seguente link a chiunque verrà la malsana e totalmente stupida idea di andare a vedere "mordimi" al cinema: http://www.zug.com/live/85803/The-Parody-M...e-Marathon.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ragazzi mi consigliate qualche film sul calcio e in particolare quello britannico, ho visto hooligans e il maledetto united (molto belli entrambi per chi ama il calcio). Ne conoscete altri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ragazzi mi consigliate qualche film sul calcio e in particolare quello britannico, ho visto hooligans e il maledetto united (molto belli entrambi per chi ama il calcio). Ne conoscete altri? Non è proprio sul calcio, ma ho trovato splendido "il mio amico eric". http://www.mymovies.it/film/2009/ilmioamicoeric/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ragazzi mi consigliate qualche film sul calcio e in particolare quello britannico, ho visto hooligans e il maledetto united (molto belli entrambi per chi ama il calcio). Ne conoscete altri? GOAL 1 è la storia di sto tizio che vuole andare a giocare in un club importante e dopo mille peripezie andrà a giocare in Inghilterra, attento che l'1 è bello ma il 2 l'ho trovato una cacca IMHO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 goal. c'e' anche il 2 e il 3 ma il due e' meno bello e il 3 non l'ho visto. febbre a 90. e come non citare il nostrano Ultrà. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ho appena visto The Mist... che dire... bel film, psicologico, e pure abbastanza "realistico" pur rimanendo horror Nel senso che ci sono delle situazioni che potrebbero accadere (almeno tra le reazioni dei personaggi), ad esempio Spoiler! --Clicca per mostrare--prima che il tizio del market sparasse all'invasata credente io stavo pensando "oddio adesso se fossi li l'ammazzere sta str*nza..."... infacci ci son rimasto di m***a quando poi l'han fatto davvero XD il finale non saprei se definirlo geniale o LOL... ._. (merito di Yotobi che mi ha incuriosito a vedere il film... e in effetti ha fatto bene a metterlo al primo posto per i finali più "OMG"... o come dice lui, twist ending... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Ieri ho visto Resident Evil: Afterlife. Una baracconata pazzesca, il peggiore di tutta la serie. La trama è solo accenata, i protagonisti usano i nomi dei personaggi del videogioco, solo fare da contentino ai videogiocatori. Ma la cosa peggiore sono le scene d'azione esagerate al limite del ridicolo. Sembra impossibile ma un film d'azione riesce quasi ad annoiare, e sopratutto durante le scene d'azione. Non mi aspettavo nulla, però hanno un attimo esagerato con le cavolate. Probabilmente potrà anche piacere ad un pubblico di ragazzini videogiocatori, ma tutti gli altri se lo possono risparmiare. Ho l'impressione che i videogiochi hanno leggermente rovinato il cinema. Moltissimi film d'azione, ma anche altri generi purtroppo, ora sono indirizzati ad un pubblico di ragazzini abituati alle piroette dei videogiochi... ma il cinema dovrebbe essere un'altra cosa accidenti! ma scusa, qui stiamo parlando di un film che nasce da un videogioco, è naturale che sia così. di fatti, c'è una bella differenza tra i film degli anni 80 con stallone e swarzy, e questi tratti da VG. logico che in questo caso, e penso per ignoranza, si cerca di andare in contro ad un pubblico "teen". beh...ognuno vede i film diversamente dagli altri,giusto cosi'.In effetti ho notato che questo film in particolare e' stato apprezzato maggiormente dai 30enni,chissa' perche'.. E' un film action che va considerato come una sorta di "reunion" degli action-man anni 80 eh...tutti lo sapevamo.Era inutile sperare in qualcosa di sconvolgente o di mai visto.Io mi aspettavo un certo livello ed ho riscontrato cio',non ne sono rimasto deluso e mi sono divertito al cinema. E insisto nel dire che ci sono molte scene degne di nota.La scena sull'aereo che e' "ignorante",il duello tra "Dolph Lundgren e Jet-li,gli ultimi 10 minuti adrenalinici....ci puo' stare dai... Anche i pg erano azzeccati.Eric Roberts nei panni del cattivo e' stato a dir poco eccezionale oh,non voglio cercare di convincere nessuno,il film non l'ho prodotto io credo di non aver capito: in RE c'è jet li??? o stai parlando di "mercenari"?? tra l'altro, di quest'ultimo ne ho sentito parlar bene, anche in famiglia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Credo proprio stia parlando di Mercenari visto che dice "reunion" XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 18 Settembre 2010 Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Credo proprio stia parlando di Mercenari visto che dice "reunion" XD ops, non avevo letto questa parte E' un film action che va considerato come una sorta di "reunion" degli action-man anni 80 eh scusate xDD Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) ma scusa, qui stiamo parlando di un film che nasce da un videogioco, è naturale che sia così. di fatti, c'è una bella differenza tra i film degli anni 80 con stallone e swarzy, e questi tratti da VG. logico che in questo caso, e penso per ignoranza, si cerca di andare in contro ad un pubblico "teen". Ma non credo che un film tratto da un videogioco deva per forza essere tanto scadente. Il primo capitolo della saga si può difinire un film riuscito, ma è un film tratto da un videogioco, non un sorta di salti e sparatorie messe li come fossero le cutscene di un videogioco tutte di fila. Ma oltre al giudizio sul film in particolare, il mio pensiero era rivolto ad un discorso generale. Sicuramente il pubblico di adolescenti videogiocatori sarà capace di aver anche un giudizio positivo sul film, ma credo sia indubbio la qualità scadente di quella produzione. Indirizziare un prodotto verso un pubblico di adolescenti significa forse pescare in un bacino di ragazzi "intellettualmente spenti" e incapaci di avere un minimo di critica? I film per ragazzi di qualche decennio fa erano perle come I Goonies oppure La Storia Infinita, mentre ora si può parlare di Resident Evil, Legion, Outlander ecc. e altre decine di titoli. Mi sembra che le differenze siano abissali. I film d'avventura e d'azione sono diventanti quasi dei surrogati dei videogiochi, come se il cinema potesse avere qualcosa da imparare dai videgiochi. Film scadenti sono sempre esistiti, ma ora tutti i film "da buttare" hanno molte cose in comune. Modificato 19 Settembre 2010 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ma non credo che c'entra molto, anche perche si è passati dai vecchi western ( ) a film come commando. anche lì a questo punto si poteva fare lo stesso discorso: "si punta su un bacino di utenza più ignorante??" gli adolescenti di allora, sono gli "adulti" di oggi che criticano questi film che, per carità, non piacciono neanche a me potrei fare questo discorso con tutti i film di seagale, o come si scrive, che, parliamoci chiaro, se non li facevano era meglio . adesso è l'epoca di questi film, qualche anno fà uscivano solo cartoni in CG, adesso RE, legion ed altre cavolate varie, ma non ci dobbiamo neanche dimenticare di altri film usciti in questo periodo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 (modificato) Ma film come Commando riprendono le sterotipo alla John Wayne e fanno parte di una tipologia di film, mentre Steven Seagale e tutto il genere "arti marziali" deve la sua diffusione e fortuna a Bruce Lee. I film d'azione di qualche decennio fa non attiravano un pubblico di soli ragazzi, erano rivolti ad un pubblico maschile in generale, ed alcuni erano ottimi film. Il primo Rambo, i primi due Terminator di Cameron, Aliens - scontro finale, Indiana Jones, Lèon ecc. Ma basta ad esempio fare un paragone tra due film ora entrabi nelle sale. The Expendables, che è un film d'azione alla "vecchia maniera" e questo Resident Evil: Afterlife. Il primo non è un film da oscar, ma il secondo è un non-film. Sicuramente ci sono ottime produzioni anche ora, e non voglio sembrare chissà che "pesantone", semplicemente volevo esprimere il pensiero personale che ora molti film hanno la tendenza a rifarsi ai videogiochi, ovviamente cercando fortuna tra il pubblico di videogiocatori, perchè il resto del pubblico non sarebbe capace di non annoiarsi. Oltre tutto riprendere scenette dai vg non migliora la qualità di un film, anzi. Modificato 19 Settembre 2010 da Raziel86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucaxbox Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 signori miei... io ho le lacrime agli occhi per la commozione http://www.joblo.com/newsimages1/voltronexcl3-big.jpg concept art del film di Voltron. ragazzi scusate la mia ignoranza ma di cosa parla questo film?no perchè sembra bello Cita Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Settembre 2010 Condividi Inviato 19 Settembre 2010 ragazzi scusate la mia ignoranza ma di cosa parla questo film?no perchè sembra bello beh .... dai... e' voltron!!! ma se sei troppo giovane di certo non l'avrai mai visto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 20 Settembre 2010 Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Ma film come Commando riprendono le sterotipo alla John Wayne e fanno parte di una tipologia di film, mentre Steven Seagale e tutto il genere "arti marziali" deve la sua diffusione e fortuna a Bruce Lee. I film d'azione di qualche decennio fa non attiravano un pubblico di soli ragazzi, erano rivolti ad un pubblico maschile in generale, ed alcuni erano ottimi film. Il primo Rambo, i primi due Terminator di Cameron, Aliens - scontro finale, Indiana Jones, Lèon ecc. Ma basta ad esempio fare un paragone tra due film ora entrabi nelle sale. The Expendables, che è un film d'azione alla "vecchia maniera" e questo Resident Evil: Afterlife. Il primo non è un film da oscar, ma il secondo è un non-film. Sicuramente ci sono ottime produzioni anche ora, e non voglio sembrare chissà che "pesantone", semplicemente volevo esprimere il pensiero personale che ora molti film hanno la tendenza a rifarsi ai videogiochi, ovviamente cercando fortuna tra il pubblico di videogiocatori, perchè il resto del pubblico non sarebbe capace di non annoiarsi. Oltre tutto riprendere scenette dai vg non migliora la qualità di un film, anzi. ci ho pensato l'altro giorno: più che ai VG, quelli occidentali intendo, e dopo spiego il perche. le pellicole di adesso, si rifanno di più ai MANGA giapponesi, o ai VG giapponesi ispirati, per contenuto, ai MANGA. pensaci bene: in giochi come MW, halo, GOW, occidentali quindi, non vedi mucchi di pixel che saltano, piroettano, e fanno di tutto e di più. nei manga invece troviamo gente con super poteri assurdi, altri che fanno arti marziali strambe, ma belle (ken shiro in primis). anche qui, il target è giovanile, anche sè gli adolescenti di ieri, sono gli ultra 30enni di oggi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.