Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

I vari film asiastici nel 90€ dei casi vengono rifatti in chiave americana per avere un maggior impatto col pubblico, anche perchè chi andrebbe a vedere un film con interpreti

 

- Kao mao bao

- Lu Lu Le

- Sao Tsu Tze!

 

suXzak... :teach:

 

 

comunque, non so se avete mai visto uno dei molti film con Dolph Lundgren (ivan drago in rocky IV), sono orribili, altro che cinepanettoni :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

suXzak... :teach:

 

 

comunque, non so se avete mai visto uno dei molti film con Dolph Lundgren (ivan drago in rocky IV), sono orribili, altro che cinepanettoni :ph34r:

 

http://img841.imageshack.us/img841/7908/immaginero.jpg

 

 

The Ring e The Grudge americani non si possono vedere ._.

 

Soprattutto i The Ring americani, dal due in poi non li considererei nemmeno horror... quelli giappo erano pure più psicologici...

 

beh anche quelli giappo non erano da oscar...almeno secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

ti te mi fido,ma di ''quella'' la per niente :D

Domenica vado :dance:

Nuck io te lo consiglio veramente, è il più bel film che abbia visto da almeno tre anni. Mi sono anche stupito della durata, due ore e mezza!

 

la mia domanda di qualche post fa era rivolta a tutti quelli che lo hanno visto non solo a spartuzzo!! :mrgreen:

In questi giorni ci ho ripensato, e mi sono convinto sempre di più, anche escludendo l'ultimo incontro con Saito e la scena all'aereoporto, che durante la scena finale stava ancora sognando, per due motivi, ma anche solo uno:

-La trottola che non si ferma, ma si può anche mettere da parte.

-Quello che mi ha convinto di più: la casa e, soprattutto, i suoi figli sono esattamente come li ricordava, non sono cresciuti per niente, il che è impossibile, visto che è stato via per diversi anni.

Qualcun'altro che l'ha visto può darmi conferma/smentita? :mrgreen:

 

Sempre pensando ad Inception, mi è venuta in mente una domanda da fare al professore di Filosofia che spero lo metta in crisi: "secondo lei il mondo in cui viviamo è reale?"

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck io te lo consiglio veramente, è il più bel film che abbia visto da almeno tre anni. Mi sono anche stupito della durata, due ore e mezza!

 

 

Sempre pensando ad Inception, mi è venuta in mente una domanda da fare al professore di Filosofia che spero lo metta in crisi: "secondo lei il mondo in cui viviamo è reale?"

 

per quello bastava matrix XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun'altro che l'ha visto può darmi conferma/smentita? :mrgreen:

 

Sempre pensando ad Inception, mi è venuta in mente una domanda da fare al professore di Filosofia che spero lo metta in crisi: "secondo lei il mondo in cui viviamo è reale?"

Io credo che nemmeno Nolan stesso sappia darti una risposta. :rolleyes: Ha lasciato agli spettatori immaginare il finale, dando nuovi stimoli per sollecitare la curiosità e il pensiero. Ma per cercare di essere più pragmatici...

penso che il fatto stesso che l'ultima inquadratura sia proprio sulla trottola, e stacchi proprio nel momento cruciale, è un buon indizio per credere che Dom sia in un sogno. L'ultima scena poteva essere diversa, "l'ultima missione" è stata comunque compiuta, e il protagonista ha finalmente affrontato il suo lutto. Anche ripensando alle scene precedenti, credo che in tutto il film non ci sono -volutamente- abbastanza indizi per arrivare a capire se sia un sogno o meno. Per me il finale è proprio il dubbio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che nemmeno Nolan stesso sappia darti una risposta. :rolleyes: Ha lasciato agli spettatori immaginare il finale, dando nuovi stimoli per sollecitare la curiosità e il pensiero. Ma per cercare di essere più pragmatici...
penso che il fatto stesso che l'ultima inquadratura sia proprio sulla trottola, e stacchi proprio nel momento cruciale, è un buon indizio per credere che Dom sia in un sogno. L'ultima scena poteva essere diversa, "l'ultima missione" è stata comunque compiuta, e il protagonista ha finalmente affrontato il suo lutto. Anche ripensando alle scene precedenti, credo che in tutto il film non ci sono -volutamente- abbastanza indizi per arrivare a capire se sia un sogno o meno. Per me il finale è proprio il dubbio.

 

Sono completamente d'accordo.

Anche perchè, a parer mio, il dubbio e la domanda che Nolan vuole insinuare nello spettatore non è certo sul finale.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi prego di evitare spoiler di alcun genere,anche se velati,ma sono sempre spolier,magari c'è gente tipo me che deve ancora vederlo e non vuole rovinarsi alcuna sorpresa.

:)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto "Benvenuti al Sud"

ah finalmente mi sono fatto qualche risata :mrgreen: , un film semplice, con l'accoppiata Bisio-Siani che mi ha saputo fa ridere in tante occasioni, ci si prende in giro con i soliti luoghi comuni Nord-Sud; e soprattutto niente volgarità (una volta tanto)

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso citerò un film che i più non l'avranno visto secondo me: "il tredicesimo guerriero" con banderas :drunken:

film bellissimo anque questo, vediamo "chi l'ha visto".. :asd:

 

parlando d'altro, è ufficiale, a nessuno è piaciuto "predators", io neanche l'ho visto :baby:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso citerò un film che i più non l'avranno visto secondo me: "il tredicesimo guerriero" con banderas :drunken:

film bellissimo anque questo, vediamo "chi l'ha visto".. :asd:

 

parlando d'altro, è ufficiale, a nessuno è piaciuto "predators", io neanche l'ho visto :baby:

 

 

Io l'ho visto e sinceramente non mi è sembrato tutto questo gran film.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso citerò un film che i più non l'avranno visto secondo me: "il tredicesimo guerriero" con banderas :drunken:

film bellissimo anque questo, vediamo "chi l'ha visto".. :asd:

 

parlando d'altro, è ufficiale, a nessuno è piaciuto "predators", io neanche l'ho visto :baby:

L'ho visto un paio di volte, ha i suoi annetti ormai ma non mi è parso un film di nicchia. Un film d'azione e avventura che funziona, due mondi che si incontrano rendendo la trama ancora più interessante.

 

Ma Predator il film cult con Schwarzenegger -tra l'atro dello stesso regista de Il tredicesimo guerriero- oppure l'ultimo uscito qualche mese fa nelle sale?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto un paio di volte, ha i suoi annetti ormai ma non mi è parso un film di nicchia. Un film d'azione e avventura che funziona, due mondi che si incontrano rendendo la trama ancora più interessante.

 

Ma Predator il film cult con Schwarzenegger -tra l'atro dello stesso regista de Il tredicesimo guerriero- oppure l'ultimo uscito qualche mese fa nelle sale?

 

l'ultimo, quello con swarzi non si tocca :teach:

 

@veridonias: i gusti sono gusti, ma è un bel film IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci tengo grazie, dopo AvsP 2 mi guardo bene dai flop di questo genere :drunken:

No ma AvsP 2 è una vera porcata moderna che non centra nulla con la saga di Predators. L'ultimo in confronto con quella porcata è da oscar. Dagli una possibilità perchè non è un capolavoro ma cerca di riprendere le meccaniche del capostipite, e fino a metà circa ci riesce anche bene. Un film da vedere senza farsi troppe domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...