Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

giovedì prossimo in Tv ci sarà Rocky e so non ho capito male ogni settimana ci sarà il seguito

Finalmente e ripeto finalmento potro' vedere questo classico che mi sono sempre fatto scappare

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo rocky...

se lo fanno su italia 1 o su un altra rete media set, non lo guardo, troppa pubblicità: ieri ho cercato di vedere "giù per il tubo" ma è stato un "parto" fino alla fine da quanta pubblicità hanno mandato.

 

per chi non l'ha visto, venerdì sera hanno trasmesso "io robot" con Will Smith, IMHO, bellissimo se si capisce :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale rocky?

Il primo o l'ultimo uscito al cinema?

 

Comunque c'è qualcuno che può spiegarmi per quale cavolo di motivo stanno mandando a ripetizione tutti i film di steven seagal (orrendi, tra l'altro), dalla primavera scorsa fino ad oggi?

 

Non è che morto e nessuno lo sa??

 

il primo Rocky in assoluto!!anche perchè l'ultimo credo sia a dir poco inguardabile :mrgreen:

 

i film di S.Seagal non mi piacciono ma vederlo combattere mi ipnotizza, se non erro è 7° dan cintura nera di aikido :ph34r: (un mostro)

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'ultimo predato, bah, che dire fa un pochino schifo anche perchè i predator sono fatti malissimo IMHO, sono meglio quelli di AvsP...

 

Anche mercenari visto, bah, bah stallone è fatto di gomma pane mista a silicone....http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

visto "Benvenuti a Zombieland", e devo dire che è stato una sorpresa :D in alcune parti fa' davvero ridere xD

Straconsigliatissimo, con un Woody Harrelson in grandissima forma ed un piacevole Bill Murray, non capisco ancora perché non abbia trovato un degno distributore per i cinema nostrani.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo rocky...

se lo fanno su italia 1 o su un altra rete media set, non lo guardo, troppa pubblicità: ieri ho cercato di vedere "giù per il tubo" ma è stato un "parto" fino alla fine da quanta pubblicità hanno mandato.

 

per chi non l'ha visto, venerdì sera hanno trasmesso "io robot" con Will Smith, IMHO, bellissimo se si capisce :bow:

 

 

Io robot, parlo del film, si regge solo ed esclusivamente grazie alla colonna portante data dalla trama del film.

Altrimenti il film in se è abbastanza mediocre. Almeno secondo me.

 

il primo Rocky in assoluto!!anche perchè l'ultimo credo sia a dir poco inguardabile :mrgreen:

 

i film di S.Seagal non mi piacciono ma vederlo combattere mi ipnotizza, se non erro è 7° dan cintura nera di aikido :ph34r: (un mostro)

 

 

Il primo Rocky è un gran bel film!

Anzi, credo che sia abbastanza sottovalutato come film.

Questo non ha nulla a che vedere con Ivan Drago, guerre fredde, propaganda politica ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho visto "The Wrestler" in BR. Che dire, parte azzeccatissima per Mickey Rourke che è sfattissimo ma con un fisico invidiabile. Recita una parte da urlo, tiene bene il dramma e qualche scena è davvero coinvolgente, si riesce a percepire il declino e le emozioni di un uomo finito. Bello bello!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto quella porcata de L'Ultimo Dominatore dell'Aria. Mi sono vergognato per Night Shyamalan, che adoro. Terribile anche per essere un film per bambini e la cosa peggiore è che sarà una trilogia. Rabbrividiamo! :ph34r:

 

Spero almeno che Devil non mi deluda, il genere fantasy non è proprio nelle sue corde. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto quella porcata de L'Ultimo Dominatore dell'Aria. Mi sono vergognato per Night Shyamalan, che adoro. Terribile anche per essere un film per bambini e la cosa peggiore è che sarà una trilogia. Rabbrividiamo! :ph34r:

 

Spero almeno che Devil non mi deluda, il genere fantasy non è proprio nelle sue corde. :rolleyes:

 

Visto pure io, 8 euro persi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Straconsigliatissimo, con un Woody Harrelson in grandissima forma ed un piacevole Bill Murray, non capisco ancora perché non abbia trovato un degno distributore per i cinema nostrani.

esce il 6 ottobre in dvd-blu ray.Da prendere ad occhi chiusi :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi andrò al cinema e purtroppo per me non a vedere Inception... Compatitemi! :ph34r:

mordimi?

 

o che altro?

 

 

Mi sono visto Machete, è una delle cose più FIGHE dell'universo, rodriguez è PAZZO, film molto bello come stile, semi cartoon-splatter-nonsochè

 

alla sin city/300, meraviglioso, consiglio :mrgreen:

 

naturalmente visto con i sottotitoli in italiano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck, l'hai poi visto?

Purtroppo non ho potuto ho avuto un impegno improvviso,spero quindi di andare domenica prossima,sempre se non lo tolgono :(

 

ieri ho visto ninja assassin in dvd.

Bè,non aspettatevi niente di che,buona l'idea ma la realizzazione e gli attori fanno cahà! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai nessun horror fa COSI' paura, le idee sono tutte finite... :rolleyes:

 

l'unico che mi ispira, non so il nome, ma dur tipo 4 ore ed è questo seppellito in una bara sotto terra e deve riuscire a scappare, il tutto è illuminato con solo un'accendino... non è horror più che altro è claustrofobico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me gli horror non hanno mai fatto paura, sarà che sono cresciuto guardando i documentari sugli alieni e co, e credetemi: vederli all'età di 8 anni, di sera, fanno venire un fifa pazzesca, però boh... gli unici che mi hanno fatto provare non paura, ma un senso di inquietudine o qualcosa del genere, sono stati "la strega di blair" visto da piccolo e 30 giorni di buglio, film bruttissimo tra l'altro.

 

mi facevano paura solo alcuni giochi, come i RE 2 ed il primo silent hill, ma ero piccolo piccolo :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i fratelli coen rispolverano il far west...

true grit

 

da mettere in agenda pure questo

josh brolin, jeff bridges, matt damon.

http://www.cinema10.it/wp-content/uploads/2010/10/true-grit-324x480.jpg

 

 

e si', e' un remake :)

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...